Segreti e Inganni
di IsaMarie

15/10/11, ore 00:41

wow, questa bella stà sorprendendo tutti con i suoi passi avanti, ahhhhh che bello i due innamorati si sono fatti le coccole mattutine, prima o poi bella dovrà mostrarsi nuda davanti al suo amore, chissà eddy come ci rimarrà vedendo le cicatrici sul corpo dell'amata?????? non capisco xchè bella sia così impuntata, è logico che sia stato jake a dividerli, voglio solo che i due innamorati si possono vendicare del cagnaccio, chissà come andrà la cena a casa cullen???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

11/10/11, ore 09:19

Ero convinta di aver recensito sabato forse non ho dato l’invio booooooooooo

Bravissime ragazze
Sono contenta che finalmente si siano chiariti e mi piaciuta la grinta di Bella
Bene non è stato lo zio Charlie sono sempre più convinta che sia stato Jake era l’unico che non voleva che Bella si mettesse con Edward.
Bel capitolo ragazze a sabato con il prossimo un bacione Lou

10/10/11, ore 19:05

ciao ragazze!!! punto primo,chi poteva voler così male a questa coppia? a me viene in mente solo Jacob,ma non voleva colpire Bella ma bensì Edward,la gelosia e l'invidia gli hanno fatto commettere un atto veramente meschino,lui era innamorato di Bella e sapeva,o per lo meno aveva intuito,che Edward lo fosse a sua volta,probabilmente era andato a trovare Bella e l'aveva trovata addormentata nel letto coperta solo dalle lenzuola e aveva visto il famoso biglietto,così gli è partito l'embolo che gli ha fatto commettere questo scempio!! ha scritto il biglietto spacciandosi per Edward e scambiandolo con quello che ha lasciato a Bella;punto secondo,il cellulare e il messaggio...sempre lui,sul biglietto Edward ha scritto il suo numero telefonico e Jacob ne ha approfittato per mandargli un messaggio fasullo! Edward si sente in colpa per aver creduto al messaggio e Bella non è da meno,bellissimo il suo sfogo per far capire ad Edward che hanno sbagliato entrambi,la sua veemenza è stata notevole,sembrava tutt'altro che una donna che ha subito un trauma,mi è piaciuta un sacco,ha lottato come una tigre!! capisco il punto di vista di Bella riguardo a Jacob e al fatto che lui è stato sempre un amico che l'ha aiutata ad affrontare tutto ma,alla luce degli ultimi comportamenti di quest'essere,forse,un dubbio le può anche venire...lo so,io non sono per niente imparziale riguardo a Jacob ma leggendo e ricollegando le varie situazioni il mio "non sopportarlo" è arrivato a livelli stratosferici!!comunque aspetto con ansia la teoria di Edward su quello che è successo!! Ultima cosa,lui che fa la doccia e lei che si addormenta...capisco lo stress,la sua storia e tutto ma,sinceramente,io avrei messo gli stuzzicadenti negli occhi per vederlo in asciugamano...ma io non faccio testo,per Edward farei anche Bunjee Jumping anche se ho una paura folle!!! Ragazze,come sempre,capitolo strepitoso,siete fantastiche...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

10/10/11, ore 19:03

Una vera leonessa la nostra Bella e se n'è reso conto anche Edward. Mi piace che finalmente si siano chiariti e che Charlie non ne sapesse niente di quella storia. Ora tutto fa pensare a Jacob che prima o poi si farà risentire spero ed allora finalmente potremmo vendicarci perchè una bastardata del genere non si può certo ignorare.
Ora però voglio godermi i due piccioncini senza pensieri e spero che per qualche capitolo stiano insieme felici e spensierati.

10/10/11, ore 18:02

Ciao ragazze... stavolta un po in ritardo...
Allora, Bella ha fatto una bella strigliata a Edward, lui si sente responsabile di quello che è accaduto sette anni prima, e poi è vero si sono fatti prendere dall'orgoglio tutti e due e non hanno chiarito subito.
Però a me sorgono sempre più dubbi.
Allora: 1)Se è stato veramente Jake,(cosa che ho detto fin dal principio, e ke credo ancora) però cavolo Bella dopo tanti anni che lo conosceva non sapeva la calligrafia del suo miglior amico?
2) Jake sarebbe stato un vero e proprio coglione (scusatemi il termine), però se è stato lui, si sarebbe giocato così la sua presunta possibilità con Bella dopo che lei fosse venuta a sapere tutto? tanto è da dire che prima o poi lei avrebbe scoperto tutto.
3) Voi mi diceste che dovevo ricordare che Bella non era di Forks, vero, ma Edward si! E'anche vero il ragionamento di Edward non fa una grinza, ma non so mi sembra tutto troppo facile, insomma tanti segreti, prima Bella e Renee che spariscono, poi l'infermiera amica di Eddie che non vuole parlare e tutto il resto, non si è ancora del tutto capito che grado di parentela ci sia con il pazzo psicotico che perseguita Bella e il governatore... E sul motivo della loro separazione è tanto facile capire?? mmmm....
No voi due non me la contate giusta, ci scommetto...
Vedremo sabato, un bacione mery.

10/10/11, ore 14:33

Accidenti, questo sì che significa reagire!
la monotonia ultimamente fa parte di me ma non posso evitare di scrivere che il capitolo è fantastico e scritto benissimo.
La reazione di Bella mi è piaciuta, non è giusto che Edward si prenda tutta la colpa per non aver voluto approfondire la questione, anche lei ha fatto lo stesso ed è giusto ammetterlo ma soprattutto andare avanti e non fermarsi a quel punto.
Anche io, come Bella, vorrei poter non credere alla colpevolezza di Jacob ma purtroppo lui all'epoca era l'unico con l'interesse e la possibilità di compiere un gesto simile.
Come sempre complimenti davvero bello
Patrizia

10/10/11, ore 13:10

Ciao ragazze! finalmente eddy e bella hannochiarito la loro situazione.... certo ke bella qnd vuole ha 1 bel caratterino... tt sn stupiti dai finti messaggi lasciati ai 2 anke qui ci sr da indagare... anke se tt gli indizi portano a jake. bella è un po' riluttante alla cosa secondo lei è impossibile. ma dp qll ke le ha fatto jake io mi aspetterei tutto. . raga ho una domanda ma eddy dirà a bella ke sta indagando sul suo caso?so ke forse nn è il momento adatto ma nn credete ke lei ci rimarrebbe male a saperlo + in là? e bella xkè nn si confida c lui? forse è troppo presto? visto ke stanno da qnd... 24h insieme? forse corro troppo!!! voi ke ne pensate? grazie x il cappy baci fabi

10/10/11, ore 12:32

Ciao ragazze? Capitolo tanto atteso questo, almeno per me, visto che finalmente dopo anni di silenzi e giorni di paroli dolcissimi, i due hanno chiarito! Ora sarà più semplice per loro due andare avanti senza fantasmi del passato, anche se resta il dubbio di scoprire chi è stato a scrivere quel maledetto pezzo di carta. Edward merita di sentirsi in colpa dato che non ha mai avuto le palle di chiarire nulla con Bella, di non farsi mai trovare dai suoi genitori quando lei andava a trovarli e di non aver voluto mai sapere la verità, per paura di una porta sbattuta in faccia. Trovo che Bella sia stata troppo buona, e non so come faccia, sinceramente, ma ha avuto cose peggiori a cui pnsare sicuramente. Edward si sente in colpa... e a vederlo così... cioè ma vederlo attanagliato dai rimorsi eccita solo me? Sarebbe tutto da coccolare! E' più forte di me: mi piace in tutte le..."salse"! Un bacione ragazze e al prossimo capitolo! Baci!

10/10/11, ore 09:24

Effettivamente Edward ha ragione. avrebbe dovuto cercare di chiarire la situazione. Diciamo che è più plausibile che Bella abbia creduto di essere stata come si suol dire "sedotta e abbandonata" mentre Edward qualche dubbio avrebbe dovuto averlo. Ma ormai le cose sono andate così e Bella ha ragione: ora devono recuperare il tempo perso, cercare di capire chi ha giocato questo brutto tiro e poi iniziare a costruire il loro rapporto.
Per me Jacob è responsabile, l'avevo ipotizzato dall'inizio perchè gli esseri subdoli come lui sono capaci di certe bassezze, ma poi alla fine la vita non li premia.
Spero che avranno presto tante occasioni per approfondire il loro rapporto e che soprattutto Bella riesca ad aprirsi con Edward in tutti i sensi (la scelta del pigiama la dice lunga sul trauma che Bella si porta ancora dentro)
Un bacio
Annalisa

10/10/11, ore 07:02

Mi e' piaciuta la nostra leonessa....che grinta mi piace....un bacio angy

09/10/11, ore 16:10

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato e ora... Mi tocca aspettare gli altri capitoli XD
Mi sono trovata coinvolta nella storia di Bella ed Edward dal primo capitolo, il leggero alone di mistero intorno alla storia di Bella ed Edward e il vero proprio enigma riguardante quello che è successo a Bella mi hanno trascinata fino a questo capitolo, facendomi riflettere.
Innanzi tutto ancora non sappiamo chi sia lo stalker Di Bella, ma uno stalker può essere anche una donna non so lun. Uomo. Possibile che sauna delle figlie misteriose del governatore? Peró qualcosa non mi torna. È stata la moglie di Davies stesso a avvisare Renee che qualcosa era cambiato e Bella nonera più al sicuro e una madre proteggerebbe i figli fino allo stremo, certo puó avercela con il marito, ma i figli per una donna sono la cosa piú importante, con questi presupposti la mia teoria non regge.
Non ho invece dubbi sul fatto che Jacob sia molto colpevole di quello che è successo sette anni prima, mi chiedo solo chi lo picchierá stavolta. Sospetto anche che lui eLeah abbiano qualcosa a che fare con l' altro caso che l'agenzia di Edward sta seguendo. Guarda caso si parla di operazioni immobiliaripoco chiare( niente di liberamente ispirato alla politica italiana vero XP ? ) e lui e la moglie fanno gli agenti immobiliari...
Ultima cosa: ma Bella quando saprá dell'indagine si arrabbierá con Ed e co?
Complimenti per la fiction al prossimo chap

08/10/11, ore 22:34

Ciao...finalmente Bella ha tirato fuori un po' di grinta...quella sepolta dopo tanta sofferenza...mi è piaciuta tantissimo...perchè questa volta non ci sta di piangersi adosso per cose ormai passate...ha ragione quando dice che ora devono pensare al presente e avere delle idee in testa per il futuro...e visto che tempo ne hanno perso una quantità esorbitante è giusto che non ne perdano altro...mi è piaciuta tantissimo...finalmente...e poi Edward è stato dolcissimo...e poi son troppo belli insieme...non vedo l'ora di proseguire nella lettura dei capitoli...1bacio alla prossima

08/10/11, ore 20:55

Mi è piaciuta tantissimo questa Bella ha reagito bene ha tirato fuori le unghie e ha fatto capire a Edw che non gli importa  del suo passato ma è innamorata di lui da sempre anche dopo tutti questi anni :) Ha reagito un pò male all'idea che possa essere stato Jacob e ci credo visto che si è comportato sempre da amico invece gli ha fatto molto male e anche la reazione di Chalie e Reneè è stata giusta :) Vediamo che succederà quando avranno la conferma e un confronto con lui.
Hanno dormito insieme *___* Il prossimo passo da fare è fare vedere le cicatrici a Edw e parlare di quello che gli è successo !!!!!
Bravissime ragazze al prossimo

08/10/11, ore 18:03

Devi dire che sono rimasta sorpresa dal modo in cui Bella ha affronatato la discussione ma positivamente, ha tirato fuori le unghie la leonessae tanto di cappello, mi è piaciuta molto. Spero solo che continuerà ad affrontare così tutto quello che ora arriverà a cominciare dai chiarimenti con Jacob, sarei contenta se Edward lo facesse a strisce!!!!!! A presto ;0)

08/10/11, ore 17:23

Ciao!eccomi qui puntuale come sempre...allora cominciamo...beh purtroppo i miei sospetti si sono rivelati condivisi almeno con Edward...fossi in Jacob scapperei nel posto più lontano possibile perché il primo che lo becca anche solo per sbaglio...non so cosa potrebbe fargli!e tra questi c'è anche la nostra (ritrovata) leonessa!mi ha fatto particolarmente piacere leggere di questa Bella finalmente combattiva per qualcosa...sta tirando fuori le unghie, non vuole più subire ma prendere in mano la sua vita...questo è un ulteriore passo in avanti e di guarigione dal trauma che ha subito...l'amore ha davvero degli effetti straordinari! ;)
a presto