Rivoluzione - Aishiteru
di VeronicaFranco

25/05/14, ore 14:49

Non so dirti quante volte l'ho letta. Ogni volta trovo dei particolari che mi sono sfuggiti. Ma quello che mi sconvolge sono le sensaziini che mi fai provare. Niente è volgare o indecente in ciò che scrivi. Perfetto il tuo stile fluido e pulito. Sono in estasi.Bravissima. Anche i pensieri di André in quei frangenti sono lievi, dolci ti fanno tenerezza.Aspetto in ansia il seguito. Sabrina

25/05/14, ore 13:48

Che dire? Semplicemente sublime. Potrò leggere migliaia di volte i sentimenti profondi che possiamo immaginare li abbiano legati quella notte, eppure, se sono descritti cosi bbene, non smetterò mai di emozionarmi . Sono felice di ritrovare una ottima autrice, e per questo ti do un benvenuto particolarmente pentito. Attendo con ansia il seguito, baci da ladymarcellaa.

24/05/14, ore 22:58

Complimenti un inizio col botto. Sei rimasta fedele alla scena dell'anime arricchendola immensamente trasmettendo al lettore un gran pathos non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.

24/05/14, ore 21:38

*.* non ci sono parole per decrivere la bellezza di questo primo capitolo... la dolcezza e la turbolenza del loro amore descritto in una maniera che mi lascia alquanto sgomentata ... se manterrai questa costanza con i capitoli avvenire ...mi sa che ci aspetta un capolavoro di fanfic ... nonostante hai trattato argomenti leggermente hot posso dire che lo hai fatto senza farlo pesare più del dovuto ... aspetto il seguito baci :*

24/05/14, ore 19:03

BRAVAAA!!! *Seguono applausi scroscianti e lancio di fiori dal loggione*
Non ho granché da aggiungere, se non esternare una certa invidia verso chi sa scrivere così bene... :)

24/05/14, ore 18:52

Guarda che meraviglia leggere una storia scritta così bene finalmente dove anche le parti più rosse sono scritte con maestria e delicatezza. Mi sono ritrovata catapultata su quel prato e sono riuscita a sentire quelle emozioni grazie alle tue parole.Complimenti ti seguirò.

24/05/14, ore 18:25

Grande inizio, complimenti. Premetto che sono di parte perché lo stile introspettivo e' sicuramente il mio preferito, ma appunto, qui c'è stile. Ci hai descritto un Andre' vero, reale, nudo in tutti i suoi sentimenti: la gelosia per Fersen, il pentimento, il rimorso, l'amore, la passione. L'amore descritto per quello che è cioè: passionalità, carnalità, estasi, seduzione. Attendo il prossimo capitolo con curiosità ed una certezza:chi scrive così bene non può deludere il lettore, quindi, sarà sicuramente un altro capitolo bello come questo...se non di più. Complimenti, bravissima e a presto.
Emerald77

24/05/14, ore 18:10

Ho letto e riletto questa storia.... Ovviamente conosciuta.... Ma fa sempre bene al cuore..... scritta molto bene direi.... i sentimenti si sentono nell'aria che respiri....
Andrè quasi non crede che stia succedendo ...... se questo è  l'inizio cosa dovrò aspettare in futuro??? Non farci attendere molto! Un abbraccio Orne

24/05/14, ore 17:22

Bello, davvero bello... Splendido, intenso racconto dell'episodio a noi caro, descritto con grande maestria. Tutti sappiamo come è andata, ma rileggere tra le righe le sfumature, i pensieri, le emozioni della famosa notte del 12 luglio, mi ha particolarmente colpita, così come l'immagine che hai reso di André. Se questo è l'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito... Complimenti e a presto!

24/05/14, ore 17:01

Complimenti è davvero bella e ben scritta. La notte delle lucciole non potrebbe essere andata diversamente , e Andrè non sarebbe potuto essere che così: dolce e appassionato, protettivo e... perso.

24/05/14, ore 16:09

Devo confessarti che ho iniziato a leggere questa storia con una notevole dose di diffidenza, causata dal genere di fic che da un po' di tempo ci vengono propinate su questo fandom.
Ma già nell'introduzione, dopo le prime battute, mi sono dovuta ricredere!
Hai saputo descrivere le sensazioini, i pensieri, i gesti e le emozioni di Oscar ed Andrè con struggente dolcezza, senza mai scadere nel volgare o nella banalità in cui si poteva facilmente incorrere, raccontando un momento della loro storia, la famosa prima volta con o senza lucciole, che è stato più volte trattato, descritto con dovizia di particolari e anche abusato in decine e decine di ff.
Spero che riuscirai a mantenere alta la narrazione anche nei capitoli successivi.
Bravissima e alla prossima!

24/05/14, ore 14:10

Bellissimo, bellissimo davvero, e struggente e commovente, un fiume in piena di tenerezza e passione, parole leggere come le ali di una farfalle e intense e penetranti al tempo stesso.
Andrè è descritto esattamente come me lo sono sempre immaginato, fedelissimo alle emozioni che ha sempre suscitato in me: è solido, clamo, sicuro, protettivo, infiammato dal desiderio, vellutato, premuroso, devoto, rispettoso, generoso, immensamente innamorato e ancora tutti questi aggettivi non bastano e descrivere la commozione che ho provato a leggere queste righe. Bravissima, scrivi come un dio!
Complimenti davvero meritati!
A presto,
Trilli

24/05/14, ore 13:59

Un ottimo inizio, bravissima: sei stata capace di fondere sentimenti e passione poeticamente, senza volgarità alcuna, e hai mostrato un André vinto dal pentimento per il suo terribile gesto e una Oscar timidamente appassionata.

24/05/14, ore 13:24

Non ho parole. Qui siamo su livelli eccelsi. Qui c'è anima, c'è poesia. E mezzi espressivi potenti, meraviglioso davvero. Sono commossa.

24/05/14, ore 13:07

complimentoni! la storia sembra promettere moooolto bene e tu inoltre scrivi da Dio! non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni!