Rivoluzione - Aishiteru
di VeronicaFranco

22/02/15, ore 15:04

Ciao, volevo farti i complimenti - la tua ff mi ha davvero appassionato -  ma anche chiederti, la porterai a conclusione, vero?:)

Allora :questa notte per "colpa" della tua storia sono andata a dormire alle 2 !!!! La adoro,  il modo in cui descrivi il loro amore e come si amano con il corpo e con l'anima. .commuove, incanta e fa diventare schiavi della lettura,  diventi dipendente da loro, dal loro rapporto, dalle loro avventure. Ti ringrazio sono felice di avere potuto leggere un finale diverso, credibile, romantico.  Ho una sola preghiera,  ti prego di aggiornare presto

.....Quanta passione e quanta felicita'....
Il lavoro per Andre', l'amore giustamente sempre più fisico tra lui ed Oscar e la sua buona salute fisica....
Che sia incinta?
Ci hai lasciato sul più bello però, che succede al figlio dell'Oste?!
La tua storia fatta d'amore, sofferenza e crescita, riesce sempre a catturare e alla fine la leggo tutta dun fiato, bellissima e tu sempre molto brava.
Al prossimo aggiornamento

Ciao Veronica, eccomi finalmente qui a recensire..sarò l'ultima, ma purtroppo da due giorni ho problemi con la connessione internet...Sono riuscita comunque a leggere il nuovo capitolo appena l'hai pubblicato, venerdì sera, mi pare..L'ho letto un pò di fretta, sempre per timore che cadesse la connessione, e forse per questo inizialmente non mi sono raccapezzata tanto con i vari spazi temporali, comunque poi rileggendo mi si sono chiarite le idee..Dunque, anche questo capitolo è godibilissimo e denso di nuovi spunti...Ad esempio,chi è il misterioso benefattore di Andrè? Io ho pensato al generale, ma potrebbe anche trattarsi di Hortense..perchè è andata alla locanda, infatti? Ma visto il turbamento del giovane Martin, forse lei non c'entra niente nella faccenda del benefattore, si è recata alla locanda per altri motivi..quindi, il benefattore sarà proprio il Generale...Per il resto, sembrerebbe che gli eventi scorrano tranquilli e sereni..Andrè finalmente si sente realizzato come marito e come uomo e sua moglie è fiera ed orgogliosa di lui..Com'è che non vedo nuvole all'orizzonte? Mi sembra tutto troppo tranquillo..come la calma che precede la tempesta..A proposito, che fine hanno fatto i figli di Morin? Possibile che la passino liscia dopo quello che hanno combinato? Non oso immaginare le scintille che voleranno quando Oscar li avrà faccia a faccia...Anche se temo che questi due loschi personaggi, uno soprattutto, cercheranno di prendersi una rivincita e saranno proprio loro, forse, una delle cause di disturbo più grande in futuro per Oscar e Andrè..Temo che abbiano in mente qualcosa di grosso, molto peggio di quello che hanno fatto finora..Comunque, per ora facciamoli stare tranquilli i nostri eroi, a godersi la vita coniugale e la loro casetta..Non è che mi stai diventando troppo melensa? Ricordiamoci per per Oscar e Andrè l'azione è necessaria come l'aria da respirare,eheh...Ci vuole un pò d'avventura e di intrigo, giusto? Ah, un'ultima cosa...carinissima la scena in cui il dottore e il marchese "aiutano" Andrè a liberarsi del notaio che vuole trattenere lui e Oscar a cena...entrambi, Alaste e Condorcet, si erano accorti che Andrè voleva stare da solo con la mogliettina..l'unica che non l'aveva intuito era lei,ahah! Come sempre, in bocca al lupo per i prossimi esami e aggiorna appena puoi, a presto! Ciao!

Ed ora eccomi qui! Certo che il tuo "regalo" è stato all'altezza, accipicchia, tu sei sempre all'altezza ed in svariati casi ( come, appunto, in questo ) ti superi davvero!! Dopo aver tessuto le mie sperticate lodi, torniamo al "capitolozzo", come lo chiami tu. E sì, dai, così lo possiamo definire in quanto estremamente ricco e denso di avvenimenti fondamentali ed emozioni che definire "intense" sembra quasi eufemistico... La prima parte, incentrata sulla situazione storico politica vigente all'epoca, l'ho trovata spunto interessante per tutte le evoluzioni future, ma anche specchio in qualche modo di molte vessazioni, ingiustizie e mantenimento di assurdi privilegi che affliggono comunque anche le società attuali ( senza cadere nel qualunquismo, vedi appunto in Italia come vengono amministrate le risorse, come non venga fatto o investito abbastanza in studio e ricerca, come pochi gestiscano in malo modo il denaro di molti, etc, etc, meglio che non prosegua altrimenti scado nella sterile invettiva e vado "fuori tema"...). E finalmente tutti questi iniziali ideali positivi e questo fermento costruttivo, vanno a beneficiare chi lo merita da una vita, chi ha sempre adempiuto al proprio dovere con onestà e coraggio, chi, in qualche modo, è sempre stato un "ponte" tra le differenze sociali cogliendo solo il "buono", vedendo appunto solo l' Uomo davanti a sé con le sue potenzialità da esplorare e non solo il nobile o il popolano...Andrè ed Oscar sono estremamente "moderni" da questo punto di vista: vuoi per il particolare percorso di vita fatto assieme, vuoi per l'educazione e le esperienze fatte, vanno oltre qualsiasi apparenza o pregiudizio di genere o di classe ( e con il loro matrimonio e condotta di vita ne sono esempio lampante). La seconda parte, quasi inutile dirlo, ma non se ne può fare a meno, è a dir poco mozzafiato, da salivazione completamente azzerata.... Sarà che nel mio cervello me li figuro esattamente così, io li ADORO quando si lasciano andare completamente agli istinti in questo modo!! Sono belli da stare male ( come poi dici tu, la loro bellezza interiore completa ed intensifica ulteriormente quella puramente estetica ), hanno passato anni accanto imbrigliati dalle regole, dalle convenzioni e dalle aspettative altrui, hanno rischiato assieme la pelle e se la sono salvata in mille e una occasione, che tutto quest'impeto e questo trasporto assoluti nel momento dell'espressione carnale sono solo ulteriore riprova della loro intesa ed affinità davvero "elettiva". D'altra parte sono due anime "generose", e tale "generosità" si manifesta in modo prepotente anche dal punto di vista sessuale: loro non hanno "mezze misure", non le hanno mai avute nel loro rapporto, sono sempre stati sinceri e tutto ciò traspare, ed ora trabocca, soprattutto attraverso la dimensione fisica. Ho trovato molto bella, poi,la consapevolezza di Oscar di fronte al "richiamo" verso il suo Uomo: decide di non "abbandonarsi" a lui perché non lo vuole solo "ascoltare", ma lo desidera così appassionatamente anche lei che glielo fa capire "tenendogli testa", facendo in modo che la loro intesa cresca ulteriormente diventando un "dialogo"( a riprova di ciò, Andrè non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio se Oscar lo "compiaccia" o meno,visto il trasporto con cui lo ama, ma è evidente che, dopo tutti gli anni di tormenti che ha passato,un pelino di insicurezza possa anche fare capolino...). Bene, mia cara, ora ti saluto e ti mando il solito "in bocca al lupo" di rito per esami e quant'altro... Ps: può essere che il misterioso "benefattore" di Andrè sia una delle sue due cognate ( o magari entrambe)? Ps del ps: niente fiumi di lacrime al musical. Date spostate a giugno causa improvvisa partecipazione ad un famosissimo ( e, dico io, pallossissimo ) evento mediatico...ieri non era giornata.... Bacione, a prestissimo!!!

Che dire, se non che sono in tremendo ritardo? Perdonami se il lavoro mi ha trattenuto...
Qui ci sta un'ovazione per come hai svolto il tema dal titolo "L'amore impaziente: varianti sul tema culinario" XD
Non posso che essere felice di questo momento idilliaco che stanno vivendo i due...
Finalmente André sembra aver trovato la posizione che gli spetta: educare per un uomo con la sua sensibilità e i suoi principi è una vocazione.
Stupenda questa Oscar che sembra in ombra, ma sta accanto a lui come si compete ad una moglie, con discrezione, sincera partecipazione e quella punta di orgoglio. Lei sembra in una fase d'ombra, ma il suo passato torna prepotente attraverso le parole che la descrivono nelle sue imprese. Delizioso come lei si schernisce e quasi si nasconde... dicendo che finirà per credersi quella donna!
Non mi è chiarissimo il gioco di detto e non detto che li porta rapidamente in carrozza: forse anche Alaste sta dalla loro parte e comprende la loro voglia di stare soli?
Non riesco a soffermarmi su tutto... ma la scena del divano è molto bella e dolce: questo André che sa bene di essere amato, ma che vuole sentirsi confermare il desiderio di Oscar.... Lei mi sorprende dicendo che lo vuole compiacere: perchè dice così?
E infine... era ora che cominciasse a sentirsi gonfia... ;)
Sono stata telegrafica... perdonami... spero di trovare più calma nel proseguire della conversazione!
Un abbraccio

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa decisamente la pena! Come sempre le tue descrizioni superano qualsivoglia aspettativa! Sono curiosa di conoscere, se un dì ci sarà concesso saperlo (conoscendoti ci terrai sulle spine a lungo :p),il nome del misterioso benefattore di André. Ho poi la netta sensazione che i cambiamenti nel corpo di Oscar hanno un'origine che non risiede affatto nella buona cucina della nonna... mmm ...
il 1 marzo svelerai qualche mistero?

Ciao Veronica,
ho letto subito il capitolo,ma come sempre,ho dovuto aspettare un paio di giorni prima di scrivere. Sono tanti gli spunti che mi dai che,inevitabilmente,finisco sempre per dimenticare qualcosa. Stavolta ho preso appunti.
Un capitolo sereno,senza intrighi,minacce e attentati,ci voleva proprio.
Finalmente Andre' ha un lavoro,e che lavoro! Sara' un maestro,anzi un educatore eccezionale,come gia' abbiamo potuto vedere,ora che ha tutti i mezzi per dare il meglio di se' fara' scintille.
La riunione politica era molto realistica,nei discorsi e nella sostanza,e hai inquadrato bene anche il personaggio di Condorcet. Nobile non sono per iltitolo,ma di animo,aveva molti ideali davvero importanti. Avrebbe potuto far molto per la Francia,purtroppo,come scrivi tu durante la cena,veniva ascoltato e seguito chi gridava piu' forte e prometteva piu' cose. E alla fine i migliori furono spazzati via.
Che romantico il momento in cui Oscar vede arrivare Morin e sua sorella! Andre' la rassicura con dolcezza e,il modo in cui le loro fedi si toccano e' da brivido.
Hai fatto centro anche con il carattere di Maria Antonietta,era una donna buona e generosa,d'istinto portata a fare il bene del suo popolo,ma si irrigidiva e diventava intrasigente se si tentava di farle fare qualcosa che non condivideva. Forse avrebbe accettato di perdere un po' del potere che era nelle mani della monarchia,l'attacco a Versailles le fece vedere il lato brutale del popolo e divenne intransigente.
Tornando al tuo capitolo,che e' l'unica cosa che ci interessa,ora si capisce quanto Oscar sia cambiata,e' fiera e felice del successo di Andre' come se fosse il proprio. E' sempre stata lei al centro dell'attenzione,Andre' viveva della sua luce riflessa,ora e' lei che si fa da parte,che vive all'ombra del suo uomo. E non fatica ad accettare questo nuovo ruolo,anche se scommettp che presto anche lei trovera' un lavoro,non riesco ad immaginarla tutto il giorno ai fornelli.
Comunque la vecchia Oscar e' sempre li',diffidente davanti al dono di un palazzo per Andre',credo di aver capito chi sia il benefattore anonimo,ma taccio.
E' cosi' evidente il loro amore,la loro voglia di stare insieme,da spingere il dottor Alaste e addirittura Condorcet a mentire per farli stare soli. E arriviamo al momento piu' bello.
Wow,che dire? Passione,tenerezza,amore e,soprattutto,tanta impazienza...un mix esplosivo.
E se da Andre' possiamo aspettarcelo,da parte di Oscar e' una piacevole novita'. Tutta la sua femminilita' e' libera di venire alla luce,e che femminilita'!
E con quanta dolcezza Andre' chiede di essere rassicurato,in quelle poche parole e nella risposta di Oscar c'e' tutto il legame che li unisce e che,come ha detto Andre' durante la prima notte,neanche la morte potra' spezzare.
Hortense non sara' venuta ad annunciare al povero Martin che porta via Loulou?
Stavo pet dimenticare due cose: dove altro potevano abitare Oscar e Andre' se non tra rue lilas e rue rose?
Rasentando la follia,ho fatto un po' di conti,sbaglio o Oscar ha un piccolo ritardo?
Spero tu abnia resistito a questo lungo soliloquio.
Alla prossima.
Anna

Quando recensisco le tue storie sono sempre presa dall' angoscia sottile dinon riuscire a terminare la recensione e la smania di far scorrere velocemente le dita sulla tastiera inserendo tante, tantissime cose e il più delle volte invece riesco solo x metà a dite quanto vorrei, x giunta usando uno stile grammaticale ben poco idoneo e attinente ad un ambientino come il vostro di super laureate.Ma si fa quel che si può. Partiamo dall' inizio, come al solito non mi è sfuggito il flash back col passato! Mitico il principino Joseph più maturo della sua riverita mamma! Quanto all'inchino la sua era una vittoria dalle umili sembianze ,non una resa incondizionata al suo popolo ecco le parole che Antonietta(forse solo una leggenda o forse no) pronunciò quella sera davanti al balcone:Io nom accetterò mai questa Rivoluzione! Per quanto riguarda il capitolo minuzioso in cui hai trattato le'posizioni politiche, filosofiche e ideologiche nella lunga conversazione che i nostri eroi si trovano ad affrontare ti diro',aveva ragione André, io non vedevo l'ora che finisse e se ne stessero un po' da soli!! Eppoi eh, eh; a me non la dai a bere, la nostra Oscar l'hai messa incinta, sfido che adesso stia bene, ma con quel problema di salute che ha, sarà ben difficile riesca a portare avanti una gravidanza , tanto più la prima, e a maggior ragione che all'epoca non esisteva il Prometrium o similia.Un bacio ciao .Ps:Che loro stessero ad Agny e' opera tua NON della Ikeda quindi Via delle rose e via dei lilla', se davvero esistono e' tutto in merito alle tue doti"paranormali"
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 02:15 am)

Grandeeeeee! Ho aspettato con trepidazione il tuo aggiornamento e devo dire che ne è valsa la pena! Che meravigliosa vita "intensa e travolgente" stai regalando ai nostri innamorati! Uno strepitoso elogio all'amore, questo capitolo, ad un sentimento che si rafforza sempre più ogni giorno che passa e che fa assumere nuove consapevolezze ad entrambi i protagonisti: Oscar ha scoperto non solo la sua femminilità ma anche la sensualità, la passione e la voglia di provare e far provare sensazioni sempre più forti...altro che donna soldato: se prima era il fuoco della battaglia che ardeva in lei ora è tutto un altro genere di fiamme a divorarla. E il Grandier? Da poeta a sogno erotico, come si cantava qualche anno fa. Impaziente, prepotente e rude quel tanto che basta da infiammare la sua compagna e sexi come non mai in quel l'assalto mozzafiato in carrozza... Mamma mia che sospironi mi ha fatto fare... Bellissimo anche il clima sereno che si respira in ogni cosa: Oscar riesce forse per la prima volta a pensare al suo passato senza sensi di colpa e, addittura, si predispone ad affrontare al meglio l'eventuale ripresentarsi della sua malattia (anche se mi par di capire che a breve saranno ben altri i sintomi che si presenteranno) ed André vede finalmente riconosciute le sue qualità di educatore... Che meraviglia! Perdonami se mi sono dilungata molto su di loro ed ho trascurato il resto del capitolo che, pur essendo molto lungo ho trovato godibilissimo e scorrevole, ma io sono una romanticona inguaribile e loro i miei innamorati preferiti. Ancora mille e mille complimenti estesi anche all'autrice delle fan art. Ciaooo!

Ciao carissima!!!! In primis voglio che tu sappia che anche se non recensisco assiduamente la storia la sto leggendo appassionatamente; è a dir poco meravigliosa! *.* comuunque come al solito il capitolo è sublime... Come al solito le scene erotiche sono descritte senza un minimo di volgarità (Non so davvero come tu possa riuscirci) e con una passione incredibile , si riesce a percepire la tua passione per la scrittura! Fin'ora tutto sembra andare per il meglio... Andrè ha trovato lavoro come insegnante in una scuola *.* e Oscar finalmente si abbandona completamente all'amore.
Grazie per tutte quelle belle emozioni che ci fai provare.
A presto
😘

P.S.
Ma non è che per caso Andrè oltre ai suoi alunni avrà anche un altra peste da educare?... questo aumento di seno della nostra Oscaruccia è per caso un indizio? ;)

Un bacione
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:54 pm)

Cara Veronica.. Grazie di esistere!!!ci tengo a dirti che, da quando ho scoperto la "tua" versione del finale di Lady Oscar, per me nn esiste più quella dell'anime/manga!ormai rido..(quasi sigh) quando vedo la scena della morte di andre perché so che è l'incubo di oscar con la febbre alta!!!ti assicuro che per me è così!!!grazie per questo nuovo capitolo, un ennesimo capolavoro.. Adoro davvero quando Oscar, piena di rimpianti poverina, chiede scusa ad Andrè per averlo respinto quella famosa volta...Mi piace tantissimo quando parlano a cuore aperto del passato..e la scena d'amore davvero passionale e credibile!infine nn può essere una concidenza quella delle due vie.. Chissà.. Che mistero.. Ringrazia la tua illustratrice perché nei suoi disegni andre e oscar sembrano davvero umani e bellissimi...

Questo capitolo é l'Inno alla gioia!!! Di André e... anche nostra. Questi giorni per lui sono sicuramente i più belli della sua vita fino ad oggi (per il futuro c'é sempre da sperare..). Circondato da affetto e stima di grandi personaggi, realizzato nei suoi propositi e aspirazioni, può sognare di contribuire in modo costruttivo a un mondo migliore e poi.... poi... c'é l'Amoreeeeee!!!! Con lei, in una complicità completa. La felicità di questi giorni di grazia fa esplodere la passione. Quel rincorrersi nel bosco sarà stato per loro un dejà-vu di quando giocavano da bambini ma... ora sono grandi!!!!!! Che bello e che emozione ritrovarsi così, come un filo coduttore della loro vita a cui si aggiungono splendidi ingredienti!! E il gioco di seduzione di Oscar?!? Fantastica come ce la siamo sempre immaginata... un fuoco dentro, una vera femmina.... e lui si accende... André era il più pacato e controllato e... invece!!!! Che maschio!!!! Virile e impaziente... sempre più magnifico!!! Ma come?!? ha bisogno di rassicurazioni?!? Non si vede che Oscar lo desidera?!? e come potrebbe essere altrimenti?!? Sono una coppia veramente magnifica. Lo credo che Oscar abbia dei rimpianti.. non avesse perso tempo dietro a quel Fersen che di André vale un'unghia!! Ti adoro! Da quando ho letto il capitolo non riesco a togliermi un sorriso ebete dalle labbra!!!
Un grande bacio alla poetessa!!

Fantastico capitolo !!!! Devo ammettere che sei riuscita a commuovermi già dalle prime righe!!! Finalmente si realizza questo meraviglioso sogno di André di rendersi "utile" al futuro del suo Paese istruendo i piccoli e ,ovviamente , a mantenere economicamente la sua nuova famiglia ( che si allargherà presto?? Il seno cresciuto, la malattia che sembra"fuggita via"...)...insomma diciamo che il nido sembra sistemato!!!
Ho veramente amato poi la cena dei due piccioncini con i loro benefattori ....belle persone con comuni interessi e colta conversazione, meglio di cosi!!! Ma la cosa che veramente illuminava quel momento era  la complicità con cui si guardavano e ascoltavano Oscar e André, come se davvero parlassero coi loro cuori senza bisogno di parole.. E quelle mani perennemente strette una nell'altra......mi emoziono ancora!!!!!
La parte storica mi insegna ogni volta qualcosa di nuovo ed è importante perché contestualizza bene il racconto. Complimenti per come riesci a mescolare il tutto senza appesantire il lettore che invece viene spronato a leggere per sapere di più.
Tenerezza infinita quando Oscar ricorda il piccolo Joseph e la sua saggezza, più grande di quella di tanti adulti.
Poi vabbe'  cosa lo accendo a fare il riscaldamento!!!!! Ho praticamente trattenuto il fiato da quando sono saliti su quella carrozza fino a quando si sono seduti sul divano stremati!!!! Che meravigliosa scena d'amore!!!! E che passione!!!!!!! André ormai si sente ,giustamente, invincibile , spinto dalla gioia degl'ultimi eventi e dall'intensa voglia di vivere e godere di tutto questo con lei, si trasforma in amante selvaggio e focoso!!!!! Bella anche Oscar che sta imparando a stare al gioco della seduzione senza cedere subito. E André che ogni tanto si umanizza e vuole la sua parte di rassicurazioni chiedendo ad un' innamoratissima Oscar di dirgli " Ti desidero André... " è davvero irresistibile!!!

Le vie che realmente esistono ad Agny sono un meraviglioso segno che stai facendo la cosa giusta carissima!!!!!
Grazie per questo ennesimo coinvolgente , affascinante e stupendo capitolo!!!

Ciao Veronica!
Aspettavo l'aggiornamento con ansia...in questo periodo del cavolo che mi ritrovo, mi hai dato una nota positiva!
Inutile continuare a complimentarmi con te perché già sai cosa penso, ma stavolta vorrei aggiungere che il modo in cui descrivi l'amore tra i nostri eroi, sia esso in forma astratta che in forma concreta, è pura poesia *^*
Ma veniamo al capitolo:
1 Per caso Jacques Alaste è il loro angelo custode? Prima li cura ed ora, grazie alle sue conoscenze, dà una svolta al futuro lavorativo di André! Si deve subito fare Santo quell'uomo!
2 Finalmente qualcuno ha riconosciuto le qualità di André nell'insegnare! Sono felice che il Marchese Condorcet abbia riposto in lui tale fiducia e che gli abbia dato la possibilità di insegnare in una vera scuola. Solo che ora vorrei sapere chi è il "misterioso" benefattore, anche se ammetto di avere due sospetti...spero presto sia svelato il mistero xD
3 C'è stata una cosa affermata alla riunione, che, come è successo ad Oscar, mi ha fatto ripensare ad un fatto spiacevole a cui ha assistito. Ora ti pongo una domanda, anche se credo riceverò risposta nei prossimi capitoli...per caso il vecchio Paul Morin picchia i poveri contadini per farsi pagare il "pizzo"? Spero non cada così in basso, ma da quella famiglia di viscidi vermi(è più forte di me, li odio >_<)mi aspetto di tutto! Pur di ottenere qualcosa, credo non si farebbe problemi a vendersi moglie e figli -.-"
Sempre rigiardo alla riunione, sono stata molto sorpresa di leggere che anche Marie Anne ne ha preso parte...questa cosa sarà approfondita in seguito o resterà così?
4 Che dire sul'amore travolgente, passionale e, in questo capitolo mi viene da dire, animalesco che unisce i nostri eroi oltre al "è pura poesia" già detto sopra? Non so come fai, ma quando leggo mi sembra di provare le emozioni che loro sentono e non risulta pesante, anzi è molto fluida la lettura. Loro non si fermano solo al completamento fisico, ma è come se si volessero completare a vicenda anima, mente e cuore. Ora mi viene un esempio stupido, ma dopo la morte di Andrè, Oscar, a mio avviso, non era più lei, ma era un contenitore vuoto. Sono sempre stata dell'idea che lei, da quel momento, non aspettasse altro che la morte(tanto che nel manga, se non erro, voleva farsi uccidere da Alain...perdonami se ho fatto una gaffe, ma non ricordo bene ç_ç)e quindi si sia messa di proposito davanti ai cannoni perché sapeva lì sarebbe stata più un facile bersaglio. Poi questa convinzione me la da la frase che dice appena cade a terra: "André sto per...". Quindi sono convinta, e te riesci a rappresentarlo molto bene, che loro oramai vivono in corrispondenza l'uno dell'alta...è come se si fossero drogati a vicenda dell'essenza, della presenza, del desiderio e, soprattutto, dell'AMORE che li lega l'uno all'altra.
5 Cosa è successo a Martin e cosa ci fa Hortense alla locanda? Sono molto curiosa di scoprirlo, anche se credo, anzi, ne sono certa, riguardi Loulou!
Perdona il mio messale sconclusionato, ma sono stanchissima e volevo per forza commentarti ora che avevo le idee chiare su cosa scriverti!
Un bacio :)