Gargoyle - Beneath the Stone
di Lhoss

30/09/10, ore 19:48

Bella, davvero. Mi ha già incuriosito. Chissà che incantesimo ha fatto Narcissa.
Mi chiedo se cercherà di vendicarsi (io lo farei).
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e la tua originalità nella trama delle storie ^^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... baciiiiiiii

29/09/10, ore 23:59

beeeello! mi è piaciuto tantissimo! hai un modo stupendo di scrivere, il modo in cui riesci a mischiare i pensieri dei personaggi con gli avvenimenti. aspetto il prossimo capitolo!

29/09/10, ore 23:04

Allora innanzitutto mi presento, sono Ilaria e nn è la prima volta che leggo una tua storia.Ho seguito nn molto costantemente, lo ammetto, Il canto della neve e del sangue, infatti nn ti ho mai lasciato una recensione...
Ma voglio rifarmi perchè meriti nn solo come scrittrice ma anche e soprattutto perchè i tuoi racconti sono davvero avvincenti ed originali.Potrai mai perdonarmi???ahahahaha
Guarda devo confessarti che mi sono sempre chiesta cosa fosse successo nella scuola mentre Harry raggiungeva Voldemort nella foresta proibita, all'insaputa dei suoi amici, e questa tua versione dei "fatti" potrebbe avvicinarsi alla realtà. Quindi sarà davvero interessante scoprire con te cosa succederà ad Hermione, messasi nei pasticci per aiutare il suo acerrimo nemici e Draco in fin di vita....Ma?
Questa volta sei tornata nelle mura di Hogwarts, ci resterai o poi la narrazione si sposterà al di fuori e quindi parlerai di quello che avverrà dopo la battaglia?Ci hai lasciati proprio sul più bello e adesso veramente nn so cosa aspettarmi ma credo che le mie domande avranno risposta con il prossimo capitolo, o anche quì ci saranno misteri che ci lasceranno con il fiato sospeso fino alla fine?Vabbè nn mi resta che dirti alla prossima!Ciaooo!

29/09/10, ore 16:19

Primo capitolo molto interessante (ma del resto una storia consigliata da Mirya è una garanzia!), mi piace anche l'inserimento delle note, perchè fa capire che dietro c'è un lavoro accurato e nulla è lasciato al caso. Narcissa, poi, è un personaggio che mi incuriosisce molto, quindi spero non l'abbandonerai. Continuerò a seguirti!

(Recensione modificata il 29/09/2010 - 04:45 pm)

29/09/10, ore 14:16

Ma che bello sei tornata!
Sono una vecchia lettrice di "Il canto della neve e del sangue" che ho letteralmente amato.
Storia fantastica, il prologo promette davvero bene!Semplicemente mozzafiato giuro!
La parte in cui Hermione stringe la mano di Draco e gli sussurra le frasi mi è piaciuta un sacco.
L'atteggiamento di Narcissa mi ha davvero incuriosita(:
Certo che ci hai lasciati sul più bello eh?
Attento il prossimo capitolo,
cindy.

29/09/10, ore 14:16

Ma che bello sei tornata!
L'atteggiamento di Narcissa mi ha davvero incuriosita(:
Certo che ci hai lasciati sul più bello eh?
Attento il prossimo capitolo,
cindy.

29/09/10, ore 12:15

forse sta volta non mi leggerò un numero enorme di capitoli  in un colpo solo!
ciao!!!
ho letto tutta la tua precedente storia in poco più di due giorni. e me ne ero innamorata!
magari succederà anche per questa???
lo spero, perchè ho bisogno di appassionarmi a qualcosa, di leggere e farmi coinvolgere da qualcosa!
Io direi che è scritta perfettamente e che il prologo è decisamente interessante e stuzzicante!
Narcissa... adoro quella donna!!! per me è l'emblema dell'eleganza e della bellezza!
Aspetto il prossimo...
complimenti!!
ciao

29/09/10, ore 10:38

Finalmente l'astinenza da internet è finita, ho un nuovo pc e scriverti una recensione mi sembrava un buon modo per inaugurarlo.

Appena ho visto che avevi postato il prologo ne ho salvata una copia per gustarmelo stravaccata sul divano, senza dover interrompere continuamente la lettura(vivo, o meglio ceno e dormo, in una specie di triangolo delle Bermuda delle telecomunicazioni, un bel posto tra boschi e campagne dove non arriva l'adsl e le chiavette sono inutilizzabili per mancanza di segnale, quindi navigare è improponibile) e ho tenuto a freno l'impazienza di andare a leggicchiare per avere delle anticipazioni. E ho fatto bene ad aspettare, perché il tuo prologo meritava di essere letto e gustato con calma, mi ha tenuta con il fiato sospeso e ora, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Sei stata davvero brava, non era una scena facile da descrivere ma leggendola mi sembrava davvero di essere lì, insieme ai personaggi a schivare incantesimi e... beh, sì... anche a tenere l'altra fredda manina di Draco, tanto che ero lì! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Milena

29/09/10, ore 01:18

Spettacolare, spettacolare, spettacolare.
Un esordio così cattura, ammalia, toglie il fiato.
E la curiosità di sapere cosa accadrà è dilaniante.
Mi mancava una storia come la tua, Lhoss: tra lo stile e la trama in sè riesci a scrivere delle perle veramente uniche.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

28/09/10, ore 22:59

Bellissima! Anche se in realtà non ho ben capito quale sia l'incantesimo scagliato da Narcissa che ha colpito Draco ed Hermione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/09/10, ore 21:40

Questo inizio è davvero mozzafiato anche perchè il capitolo finisce proprio sul più bello.
Mi incuriosisce tantissimo soprattutto per le premesse che hai fatto.
Spero che gli aggiornamenti siano ogni 7 giorni altrimenti sono pronta alle minacce.
Baci BABY

28/09/10, ore 21:34

Piacere Morgana, sto leggendo 'Il canto della neve e del sangue' e lo so, sono in ritardo, ma porta pazienza, prima o poi la finirò!
Mirya mi ha accennato alla tua nuova ff e alla pagina, sono diventata fan e, invece di scrivere il mio di capitolo, sono venuta a leggere il tuo. E ho fatto bene.
Scrivi molto bene. Sei prolissa al punto giusto, non vari i caratteri, almeno al primo capitolo, grammatica corretta e riesci ad esprimere perfettamente le emozioni. Complimenti.
Ammetto che un inizio del genere è un po' un suicidio, ma ti sei destreggiata molto bene. La fine ci lascia abbastanza sospesi, devo dire, ma confido nel secondo capitolo, diamine, è bellissimo il primo, il secondo sarà ancora meglio!
Bene, attendo con ansia.

Morgana.

28/09/10, ore 21:01

wow..sono rimasta davvero senza parole..e credimi ti prego se ti dico che è difficile davvero farmi rimanere talmente tanto estasiata da non sapere più cosa dire!!..sono rimasta davvero abbagliata dalla tua storia, come anche dal tuo modo cosi dettagliato di descrivere le situazioni e i personaggi..caspita stupendo davvero, e anche molto emozionante..Ho una paura fortissima che Draco non ce la faccia, ma essendo il protagonista con Hermione sono certo che non moriranno..anche se ora come ora la mia paura aumenta sempre di più..non voglio che soffrano ancora..e soprattutto spero compaia qualcuno a difenderli all'ultimo secondo..in più la tua storia è cosi favolosa perché ha parer mio riesci a far immaginare completamente il lettore nel racconto..al punto tale che e come se lui setto si trovasse in quel'luogo e stesse guardando come spettatore..che vorrebbe fare qualcosa ma ovviamente non può agire..infatti per me sei assolutamente bravissima..ti ammiro molto e spero davvero di cuore di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo..visto che devo assolutamente saziare la mia curiosità!!..detto questo forse e il caso che mi dia una calmata se no collassi dal sonno visto e considerato che ho scritto davvero un papiro di roba..quindi ti mando un salutone ed un abbraccione enorme da questa tua nuova fan abbastanza pazza di ELVE89

28/09/10, ore 18:03

Ciao, sono iscritta da poco e la tua è una delle prime storie che ho letto! Sono molto contenta di leggere qualcosa di nuovo!
Secondo me è abbastanza "realistico" pensare ad una probabile vendetta da parte di Bellatrix. Immagino che Hermione non conosca il contro-incentesimo usato da Severus quando Herry aveva colpito Draco nei bagni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà!

28/09/10, ore 18:01

E' bellissima *-* Non lo dico tanto per dire... e 'bellissima' l'ho usato in rare e sporadiche fan fic. Ma la tua è davvero eccezionale... scrivi davvero bene, grammatica pressochè perfetta, punteggiatura anche (te lo dice una che è fissata con la punteggiatura!) e non nascondo di aver rabbrividito in più punti. Brava, davvero davvero davvero brava. E la storia passa di diritto alle preferite, senza fare gavetta nelle seguite.