Gargoyle - Beneath the Stone
di Lhoss

06/06/11, ore 17:00

In tutto questo periodo ho continuato a leggere la tua storia, ma  non ho piu' scritto - mancanza di tempo - troppi problemi-  e non volevo scrivere soltanto  "  bellissima e bravissima "  cioè  bellissima la storia e bravissima te; tanto questo lo sai gia'.
Ho continuato a leggere perchè nei momenti piu' complicati della vita tu e qualche altra scrittrice di EFP siete così
per me:
"  Dai campi fumanti al di la' del fiume
   un flebile suono di flauto
   arriva al cuore del viandante "
Comunque devo dire che lo sviluppo della tua storia è sempre piu' intrigante e coinvolgente - senza dimenticare
la parte lemon - grande piacere per i nostri poveri vecchi ormoni affaticati. E' stata una straordinaria sorpresa la comparsa del clan dei vampiri   ,  proprio non sono riuscita ad indovinare, infatti su FB avevo votato per  " casa di
Gargoyles ",  non immaginavo che avresti introdotto altri personaggi fantastici. Devo pero' dirti che sono parecchio
dispiaciuta per la fine di Belinda.   Non giudico questo personaggio in modo negativo,  a parte il suo ruolo buono
nella mancata riuscita del tranello di Nott, mi piaceva anche prima.  Mi è sembrata il simbolo di tante donne che,magari con scelte anche sbagliate, sopravvivono lottano e cercano di " portare a casa " una vita il piu' positiva possibile.  La ripescherai in qualche modo?  Ormai da te mi aspetto di tutto.
Questa recensione è un po' pasticciata, non è dedicata solo all'ultimo capitolo   che apre comunque prospettive che
io neanche voglio immaginare  - perchè godo di piu'  nel sorprendermi.
Ciao, spero di poter essere piu' puntuale nelle recensioni, il frammento di poesia è di un autore giapponese
- Irako Seihaku -
ciao    grant

06/06/11, ore 12:01

Ecco, con il colpo di scene finale stile puntata di beautiful mi chiudi, disgraziata?!
Ho pensato che malfoy si dichiarasse a un certo punto, non che i suoi sentimenti nn siamo evidenti, soprattutto nelle sue reazioni ( molto dolce la sua preoccupazione sia per il racconto di bella che poi per le schegge di vetro<3)

Comunque vediamo cosa si inventerà per porre fine alla apatia di Hermione
^^
E i cuscini?! XD

Un altro bellissimo capitolo, ovviamente! Sono curiosa di sapere come finisce ma quasi mi dispiace vista la storia così bella! ^^

05/06/11, ore 23:33

Ma come?? Si abbandona così il povero lettore/lettrice?? Sul più bello a questa maniera?
Lo so che saperci riuscire è il più e il meglio del tuo "mestiere" di scrittrice, ma insomma .. così no!
Mi struggerò per indovinare come può entrarci il Patronus a questo punto e nel frattempo rileggerò più e più volte questo bellissimo capitolo.
Non ho mai recensito questa tua storia, mi pare, però tengo a dirti che l'ho adorata fin dall'inizio per l'originalità della trama, l'attenzione e la profondità con cui hai disegnato i personaggi e la ricchezza dei dettagli. Apprezzo in particolar modo le citazioni che scegli all'inizio di ogni capitolo, con una cura incredibile nello scovare quella perfetta per introdurre la nuova parte della storia.
La molla che ha fatto scattare la recensione, in me che sono piuttosto avara di parole di solito, è il disappunto dell'interruzione sul più bello, unita all'ammirazione per la tua capacità di creare in me (e in tanti, sono pronta a scommetterci) tanta aspettativa e curiosità.
Davvero brava!
Inutile dire che stavolta ti verrò davvero a cercare su FB per avere anticipazioni .. ogni volta me lo scordo, ma stavolta non credo!
Giulia

05/06/11, ore 23:23

Ciao.Aristofane mi piace sempre di più, la scena del cuscino poi è strepitosa. Draci/Pheneas (o chi diamine è ^^)è sempre più preso e a modo suo sempre più dolce e premuroso verso Hermione, mentre lei credo che in questo momento sia solo tremendamente confusa. Il fatto che abbia allontanato Wanda mi ha fatto piacere, perché proprio non la sopporto, ma ti confesso che è l'ultima frase del Lord che mi ha lasciata sbigottita. Insomma cosa sa lui che non sappiamo noi? Credo che mi roderò nell'attesa del prossimo capitolo. Un bacione Lisa

05/06/11, ore 23:01

ciao, mi presento. sono claudia e sono una tua lettrice silenziosa. eh si, ti ho letta fino a qui senza mai scrivere niente perchè se pur sin dal primo capitolo io sia stata completamente affascinata sia dalla tua storia che dal tuo modo di scivere che trovo splendidamente coinvolgente, e pur vero che mi sono subito sentita abbastanza inadeguata nel lasciarti una recensione. leggo di pancia e provo di pancia, e forse è anche la parola stessa RECENSIONE che mi inibisce un pò! io al massimo posso lasciare una mia impressione, ma di certo non sono nessuno per poter permettermi di recensire una storia, tantopiù se la scrittrice in questione mostra una preparazione in letteratura di tale livello! non capivo come fare a scriverti, attraverso la tua storia mi mettevi in soggezione, ma poi ho cominciato, dopo aver letto le note che mettevi a fine capitolo , ad informarmi anche da sola su certi argomenti, ho cominciato a leggere i commenti delle altre persone e soprattutto le tue risposte, e un pò di timore se ne andato. poi mi sono totalmente persa nell adorazione per i tuoi personaggi, anche se draco ed hermione già li amavo da prima e mi sono scoperta talmente innamorata di loro che avendo letto questo tuo ultimo capitolo non ho potuto proprio non fartelo sapere. tutto il dialogo tra draco ed hermione svoltosi sul letto è talmente personale e coinvolgente da assomigliare quasi al languore ed alla passione di un rapporto sessuale, ha la stessa intimità che si può raggiungere con esso, e credo che mai draco, o il lord malfoy, ed hermione siano stati così vicini. capisco quanto per hermione sia faticoso  ammettere di amare malfoy pur rendendosi conto che è questo il sentimento che prova. perchè non è così facile poterlo scegliere a fronte della missione che pensa di avere e alla perdita di tutto il suo mondo, così come capisco che malfoy possa aver omesso, ordito e mentito per ottenere ciò che vuole, se ciò che vuole può dargli la felicità. eppure, forse, farà cio che è in grado di fare per permettere ad hermine di tornare, se è vero che prima o poi conta solo la felicità di colui che si ama. difficile, difficile capire, tanto più che ancora non ci è dato sapere se stiamo parlando del draco del nostro tempo o del lord malfoy di questo tempo, così come non ci è dato sapere se malfoy stesso sia a conoscenza di questa risposta...........eppure, forse, in questo capitolo qualche cosa si è lasciato scappare! mah! non sono bravissima neanche a fare ipotesi o ad immaginarmi una trama, infatti tu scrivi ed io leggo. quindi ecco, sono qui, tua fan dall inizio e rimarrò fino alla fine. nel frattempo ti ringrazio e aspetto il prossimo capitolo. a presto, claudia

No, non è possibile, hai aggiornato e io sono di nuovo indietro di un capitolo!!!
Vabbè il discorso vale anche per te, quindi anche se io mi ostino a scriverti il mio commento non devi assolutamente sentirti in dovere di rispondere….
Malfoy pensa ovviamente sempre ai suoi interessi e sono certa che prima ancora di avere riconosciuto la signora Black avesse già pianificato tutto, sapendo di avere diritto ad una ricompensa! Ha rivoltato tutto a suo favore, tipico di lui e mi sorprende, ancora una volta, che Hermione ne rimanga così scioccata. Certo ha scoperto che la miglior arma, per infastidirlo e colpirlo, è il silenzio che diciamocelo è proprio una cosa strana e sconosciuta per la logorroica so tutto io mudblood!!! Certo poi si è svegliata dal momento di trans con un pianto disperato a cui non sono riuscita a dare un senso e credo che questo abbia dato il colpo di grazia al Lord che davvero non sapeva che pesci prendere. Gli uomini davanti ad una donna che piange non sanno davvero come comportarsi, quasi avessero di fronte un enigma e ovviamente Malfoy ha pensato bene di intervenire nell’unico modo possibile… Spogliandosi e spogliandola a sua volta per poter essere di nuovo allo stesso livello e poter esprimersi e parlare finalmente in maniera chiara? Lo scoprirò solo leggendo ma ne dubito!!!
Mi ci è voluto un po’ per capire tutti i giri mentali che ha fatto Hermione quando ha sentito il nome del bambino, Phineas Nigellus Black, e davvero tutto quadra in maniera spaventosa… Insomma ci voleva lei per far si che la famiglia Malfoy e i Black si imparentassero per far andare la storia così come la conosce lei?
Sono un po’ confusa, devo ammetterlo e avrei subito preferito un chiarimento al, chiamiamolo, “momento di debolezza” ma visto che ho già il capitolo bello che pronto me lo sono goduta alla stragrande!!! Questi due insieme a letto fanno scintille e non so se se ne rendono conto ma ormai sono come una coppia collaudata da tempo, che litiga e che fa la pace, in maniera piacevole! Ho capito anche che questo momento di tregua fosse necessario, è sempre dopo un rapporto o ad un incontro ravvicinato che riescono a mettersi a nudo, nel vero senso della parola, e adesso mi chiedo se a questo punto lui si esporrà ancora e di più oppure farà l’enigmatico perché ha qualcosa da nascondere o perché, in realtà, nemmeno lui sa cosa lei vuole da lui…. Io ci credo poco ma gli do ancora il beneficio del dubbio!
Chiudo il mio solito papiro di supposizioni strampalate! A prestissimo!!!! Sarà una sfida personale, a questo punto, recensire prima della prossima pubblicazione!!! Un bacione!!!

05/06/11, ore 20:30

Sono.Senza.Parole.
Praticamente ammutolita per la perfezione di questo capitolo!!!
Emozionante Oltre Ogni previsione!!
Sembrerò ripetitiva, ma dovrai farci l'abitudine!! :D
Dalla mano di Draco che trema nei capelli di Hermione, alle piccole dita pietrose del Daimon che sprofondano nel cuscino. Tutti particolari che rendono davvero questo capitolo speciale e il vero punto di svolta dell'intera faccenda!! Forse sono io, ma adoro quando una scena e descritta minuziosamente e piena di piccoli particolari, perchè sono quei piccoli elementi che me la rendono vera e unica! Come se io stessa, fossi li con i personaggi e vedessi dal vivo quello che fanno, quello che si dicono, come si muovono!!!
Ho letto questo capitolo e alla fine ho avuto la sensazione che quello che tu hai descritto mi fosse passato davanti agli occhi, fotogramma per fotogramma, come uno slendido film!
Una sensazione meravigliosa, perchè non sempre, chi scrive riesce a ipnotizzarmi in maniera cosi assoluta!!
Ora non mi resta che aspettare le rivelazioni di Draco ( forse c'entrano in qualche modo con gli ingredienti che stava raccogliendo all'inizio? Come il sangue di una vergine Mudblood?) e crogiolarmi con l'etusiasmo che mi ha ragalato questo capitolo!!!
Hai rasserenato la mia giornata piovosa e temporalesca!!! :D
Continua cosi ragazza che vai che è una meraviglia!!! Al prossimo capitolo!
Saluti e a presto.
Chiara

05/06/11, ore 20:17

Ciao! Devo dire che ho un po' di paura per come si evolveranno le cose...Ma soprattutto per come finiranno...Per ora Malfoy non è apparentemente quello che sembra...E i ragionamenti di Hermione mi lasciano un po'...Non perplessa ma quasi. Lei tornerà davvero nel futuro come se nulla fosse successo? La dichiarazione finale di Draco però forse ha un suo seguito...Come fa a sapere come farla tornare a casa? C'entra forse la pozione che ha preparato col sangue di Mudblood? E inoltre mi sembra sia la prima volta che insiste a chiamarla Hermione...Si renderanno conto veramente dei propri sentimenti prima della fine? Chissà quale altro colpo di scena hai in serbo per noi...Se non sbaglio dovrebbe mancare poco alla fine, perciò sono proprio ansiosa di leggere come prosegue...=) Ovviamente bravissima, ma a questo punto i super complimenti sono scontati =) A presto!!! Princy.

05/06/11, ore 19:23

Devo ribadire ancora una volta che sei perfetta, anche se odio essere ripetitiva. E anche se magari tu ti sarai stufata delle solite frasi fatte (:
Mi è piaciuta un sacco la descrizione di Daimon ed Egemon, soprattutto la parte dove il Daimon vede Hermione e Draco a letto insieme e prova emozioni..che, a quanto ho capito, non sono proprio nella sua natura.
E' molto bello il dialogo tra i due protagonisti. Mi piace come discutono sulle intenzioni di Theo, che sono sempre più incerte e in qualche modo spaventose; si capisce chiaramente che il personaggio non ha scrupoli, persino nell'uccidere una persona che prima era stata la sua amante e che Belinda, in qualche contorto modo, aveva 'amato'.
E' dolcissimo il modo in cui Draco riesce a confessare i suoi sentimenti per la Mudblood, è tenero!
Anche se poi svicola la domanda. Mi espongo un po', dicendo che secondo me Draco un po' ricorda.. o magari è un'impressione, e alla fine ha preso i ricordi di Hermione come se fossero suoi e li ha 'rielaborati'..
Se fossi stata in hermione, credo avrei ucciso il Daimon. Un altro mese?!
Capisco che la sua presenza nel passato condizioni gli eventi del futuro, ma altri trenta giorni sembrano impossibili da sopportare, anche se discretamente allietati da Lord Malfoy - e che non vorrebbe essere allietata da uno così? (:
Ancora più tenero alla fine, quando le chiede il suo pensiero felice.. e lei, senza problemi glielo confessa. Che coppia perfetta che sono!
Però mi hai lasciata sulle spine - cattiva! (:
Aspetto con taaaanta tanta ansia il prossimo capitolo, a prestissimo!

05/06/11, ore 19:04

o.o! Ecco... Io ti odio! Mi lasci finire un capitolo così, sul più bello:(! Mi sembra quasi di tornare a quando ero piccolina e guardavo beautiful con mia nonna, ci arrabbiavamo come due pazze quando ci lasciavano sul più bello!! Peccato che per te devo aspettare DIECI LUNGHISSIMI ED INTERMINABILI giorni prima di leggere un nuovo capitolo!
Cmq... Bello questo capitolo, soprattutto la parte finale sui pensieri di Draco!

05/06/11, ore 18:53

Capitolo meraviglioso!!! Mi piace tantissimo la descrizione della creaturina gargoyle che riappare nella storia allo scadere del mese dall'arrivo di Hermione nel passato, e' descritta in modo talmente realistico che mi sembrava di vederla mentre scivolava sui tetti sgranocchiando intonaco.
Mi piace tanto anche il faccia a faccia tra i protagonisti, un momento d'intimita' tra i due dopo tutte le lotte ci voleva proprio e mi ha colpito la parte in cui Draco chiede scusa ad Hermione per la sofferenza che le causera' la sua famiglia nel futuro, un'altra prova d'amore da parte di Draco.
Ci lasci poi con un enorme punto interrogativo per quel che riguarda il finale del capitolo: come fara' Draco a far tornare Hermione nel futuro? Io provo a fare teorie ma non ne cavo un ragno da un buco, sei troppo brava a creare misteri...
Tanti complimenti e a presto
Laura.

05/06/11, ore 18:25

Grazie mille, prima di tutto, per avermi spiegato chi è Elliot: sai, proprio l'altro giorno ho scoperto che sarà uno degli autori di inglese nella mia terza prova e... non l'abbiamo ancora fatto -.- beh, si, la mia insegnante mi sa che mi insegnerà meno inglese di quanto ne faccia tu, ogni volta, a inizio capitolo. Breve parentesi, scusa.

Allora, da dove comincio? Prima di tutto, forse, dal fatto che adoro vedere quei due nudi che fanno a letto... qualsiasi cosa. Si, sono romantici perfino se giocano a carte, secondo me, e sarei pronta a scommettere che anche se Draco si stesse facendo le sopracciglia e Hermione la ceretta - era stata inventata all'epoca? xD - ci sarebbe una vena di romanticismo tanto forte da far venire il diabete!!! Non che mi stia lamentando, anzi! Era solo per sottolineare quanto siano in realtà adorabili, anche se in questo momento la situazione e l'argomento di discussione non lo sono affatto. Finalmente, eccolo: il fatidico discorso. Sono certa che, proprio come Hermione, anch'io, ad un certo punto, fossi sul punto di svenire: quella domanda di lei, così decisa e così timorosa al tempo stesso... Draco, tu ricordi qualcosa? Ehm... fammi pensare... e tu credi che te lo direi, non è così?

Dimmi quello che vuoi ma non riesco a discriminare l'aspetto egoistico del carattere di Malfoy, anche se sarebbe giusto se non addirittura più che giusto - si, ora mi metto a citare Clitemnestra, scusa! xD Sono gli esami che mi danno al cervello... Lui tiene ad Hermione oltre qualsiasi immaginazione, tiene a lei oltre ogni sua previsione iniziale, la ama anche se il suo corpo e la sua mente sono troppo focalizzate su altri valori e preoccupazioni per poterlo ammettere. E' egoista, almeno mi pare di vederla così, posso sbagliare, perchè la vuole a tutti i costi, anche a costo di non lasciarla andare via al futuro che le spetta, al posto a cui lei appartiene e al quale desidera ardentemente di ritornare. E' logico, è giusto, perchè nessuno di noi vorrebbe vedere andarsene una persona a noi cara, nemmeno se si tratta del suo bene: l'egoismo, almeno in un primo momento, prevale su tutto e su tutti. Poi, com'è giusto che sia, subentra la razionalità e la logica, che ci impone e ci fa riflettere sul fatto che non possiamo condizionare l'altro solo per noi stessi, sacrificare lui o lei per noi. Non sarebbe giusto, anche se ancora devo capire se Draco ci sia arrivato a questo livello o meno: è davvero disposto ad aiutare Hermione, la ama a tal punto anche se un secondo prima stava pensando che forse, dopotutto, ingannarla non sarebbe stato così difficile? Di nuovo? Poi, perdonami, questo "di nuovo" mi fa riflettere: a cosa si riferisce? All'inganno in generale, nel senso qualcosa che comprende tutte le sue passate omissioni e mezze-verità, o ad un inganno simile, nel senso riguardante questo stesso argomento? Per spiegarmi meglio: ha già ingannato Hermione in passato per impedirle di tornare nel suo tempo?

Altro punto che, ti giuro, mi ha fatto scervellare nel corso del capitolo: Draco o Phineas? Oddio, non ci riesco più! Non so davvero che pensare, come districarmi fra le migliaia di ipotesi che mi stanno uccidendo il cervello! Insomma, appena sembra arrivare a rivelare qualcosa che lo ricolleghi, in effetti, al futuro, smente tutto con la sua maschera perfetta di compostezza e disinteressamento. Ho intravisto qualcosa nella casa dei Vampiri... si, dai, si vedeva lontano un miglio che stava per dire "la McGranitt sarebbe stata orgogliosa di te" chi altri altrimenti? E anche ora, a letto, era evidente che gli dispiacesse, ma proprio tanto, come se fosse pienamente consapevole di cosa Hermione avesse passato perchè l'aveva visto con i propri occhi. Certo, lui è un abile mentitore, anzi è molto di più di questo, dissimulare e omettere è il suo mestiere... e tu non mi dirai nulla, non è così? Si, so già che è inutile chiedertelo... continueremo semplicemente a condividere la folle perversione per quel biondino fino all'epilogo, dico bene... Lhoss... sarò indiscreta a chiederti il tuo nome? Ora che ci penso, non lo conosco... chiamarti Lhoss mi fa strano - e un giorno mi spiegherai anche il significato di questo nickname - perchè so che sei tu ma, al contempo, non è così... ma potrei essere troppo invasiva, se vuoi non rispondere =)

Hermione, poi... ma dico io!!! Stai a cuccia e non fiatare... hai Draco a disposizione, mattina e sera, indossi abiti del XIX secolo e ti lamenti pure?!?! Ma capitasse a me una cosa del genere mi accontenterei di tutto pur di non tornare, nel presente... ma io non sono lei, ovviamente, e non dimentichiamoci che lei ha questi istinti omicidi-suicidi fin dall'infanzia, qualsiasi impresa che comprenda pericolo se il 90% di possibilità di insuccesso per lei è oro! Ma, lasciando da parte Hermione e i suoi complessi mentali... chissà perchè Aristofane ha parlato solo con lei. Draco è importante e non voleva darlo a vedere o, semplicemente, non l'ha calcolato perchè davvero non ha alcun valore, in questa storia? O, ancora meglio, forse Aristofane sapeva che il ragazzo aveva una qualche importanza e non voleva mostrarlo ad Hermione, o forse non sapeva nulla perchè il suo Egemon ha deciso di non rivelargli nulla? Ehm, dilemma ù.u

Spero però, davvero lo spero tanto, che Draco non stesse mentendo, a proposito della soluzione per far tornare Hermione nel suo tempo: altrimenti, non credo lei riusicrebbe a perdonarlo...

Poi, Draco che se ne va con il culetto al vento in giro per la camera e il Gargoyle che gioca con il cuscino... dio, queste due cose mi hanno fatto rotolare dalle risate, dico davvero! Non sapeva come smettere di ridere! Ho rischaito di affogarmi con il caffè! xD Ah, ultima piccola e insignificante cosa: voglio solo un si o un no, non pretendo altro perchè so che non riceverei risposta... alla fine si scoprirà perchè diamine a Malfoy servisse il sangue di Hermione? La pozione ce la siamo bell'è dimenticata, eh streghetta dei miei stivali? Tu pensa a rotolarti con il Lord nel letto, vedi come si risolvono le cose, poi! Da sole, si risolvono!!!

Oh, e naturalmetne, inutile aggiugnere, che il tuo stile è divino e che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... l'hai finito l'epilogo? E' venuto lungo quanto ci avevi promesso? Lo spero *-* davvero non vedo l'ora di scoprire come va a finire tutta questa faccenda... e ti prego, qualche altra scenetta con Aristofane... ti prego!!! xD Lo sto adorando questo piccolo mostriciattolo!

Beh, torno a Pirandello, la cui vita e pensiero saranno molto meno interessanti di questa lettura. E poi, cosa potrebbe mai reggere il confornto con Draco nudo con una pipa in mano? Non di certo Stefano Giogli!!! Nè la signora Frola e il signor Ponza... xD Grazie come sempre delle magnifiche emozioni che riesci, ogni volta, a regalarci..

Ci risentiamo al prossimo capitolo - che spero davvero di avere il temp odi recensire... buona domenica, cara,
baci, Katia ^^
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 06:28 pm)

05/06/11, ore 18:22

Dopo la solita riunione familiare, la domenica è ulteriormente migliorata dal tuo aggiornamento.
Adoro il piccolo Aristofane, con la sua incapacità di percepire il caldo, il freddo e la morbidezza ma nonostante la cosapevolezza di non provare sentimenti rimane conquistato dai corpi dei nostri eroi.
La nostra piccola strega vorrebbe tanto che il Lord fosse veramente Draco, sono sicura che lo stesso Lord vorrebbe far parte del suo futuro anche se non ne è ancora convinto del tutto. Nella vita di tutti i giorni non sono poche le persone che per amore lasciano la propria casa e il proprio paese, non è come andare avanti o indietro nel tempo, ma è comunque uno sradicarsi dalle proprie abitudini.
A questo punto rimane la curiosità di capire cosa altro deve succedere, sono sicura che sarà qualcosa di veramente impensabile da noi poveri lettori.
Le ultime parole del Lord quando le dice che LUI sa come farla tornare nel futuro e con questo disposto a perderla, mi hanno lasciata come sempre come un assetato che vede un bicchiere d'acqua ma che sa che deve aspettare almeno una decina di giorni per potersi dissetare.
Ancora tanti complimenti. Ciao  Stefania.

05/06/11, ore 18:03

E' la prima volta che commento, quindi per iniziare voglio farti i complimenti per questa favolosa storia, che mi ha presa davvero tantissimo. Apprezzo molto il tuo stile narrativo, ed essendo un'amante della letteratura inglese anch'io trovo molto piacevoli le citazioni ad inizio capitolo, sempre molto azzeccate! Complimenti davvero.
Per quanto riguarda il capitolo, questo è stato a mio parere uno dei migliori... Fa proprio venir voglia di leggere il seguito (oserei dire che fa anche venire un pò il nervoso perchè finisce proprio sul più bello!). I tuoi personaggi sono caraterizzati in maniera egregia, nonostante Draco si sia un pò troppo esposto, sentimentalmente parlando, nell'ultima parte della storia rispetto a come mi sarei aspettata che facesse un personaggio come lui.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
ps: se dovessi scrivere, o avessi già scritto, delle storie originali e non fan fiction, sarebbe bello che le postassi qui, perchè sarei davvero molto curiosa di leggere una storia completamente scritta ed inventata da te, credo che tu abbia davvero delle potenzialità!
Ciao e al prossimo aggiornamento!
eliim

05/06/11, ore 17:48

NON PUOI LASCIARMI COSI' D:
Bellissimo capitolo come al solito mi è piaciuto molto :)
Mi raccomando aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa ha partorito il cervellino del nostro Malfoy o.O
Chissà che succederà adesso :D
Un bacione