Rock the world
di TooLateForU

13/05/12, ore 19:45

TI PREEEGO CONTINUA, TI PREEEEGO !!

SEI DAVVERO BRAVA, LA TUA STORIA E' SUPER-SUPER-SUPER-SUPER STUPENDA !!

13/05/12, ore 17:04

ho letto questa storia tutta in una botta. LOL.
Davvero,è stupenda ed emozionante (?) ed il finale è vhtghbtjbytjbjh. Tra un po' piango,ok? AHAHAHAHAHAHA.
Vabbe' complimenti,te ne meriti davvero tanti. Vai nelle mie storie preferite,oh yeah. =DD.

13/05/12, ore 09:39

E' una storia bellissima, sei un bravissimo scrittore complimenti!

12/05/12, ore 17:05

Oggi ho letto la tua intera fanfiction, tutti e 29 i capitoli, e posso dirti una cosa? E' fantastica, veramente. E' la mia preferita, parlo con il cuore in mano. Sei bravissima complimenti. Quando ho letto che questo sarebbe stato l'epilogo, ho sentito un battito esagerato provenire dal mio cuore guarda. Comunque complimenti ancora, e se hai intenzione di continuare questa FF, fammelo sapere perché ne sarei veramente contente :) Ciao ciao.

@_payneswoman

12/05/12, ore 12:11

Ho amato la tua fan finction in una maniera forse un po' spropositata infatti stavo pensando di rileggerla dall'inizio metre tu scrivi la continuazione.
Perchè la continuazione ci sarà vero?
Ti prego,ti prego ti prego!
*si mette in ginocchio e fa gli occhi da cucciolo*
Quindi ci vediamo al prologo della prossima storia no?
Perfetto,sono molto daccordo con questa tua decisone. =)
Ariel.

12/05/12, ore 12:04

Ho adorato la tua FF! Scrivi da Dio e il personaggio di Liz è fantastico :) Ogni volta che leggevo un sorriso da scema si stampava sul mio viso e nell'epilogo mi sono anche scese le lacrime.
Spero che farai un seguito perchè è una storia STUPENDA!
Un bacion :)

12/05/12, ore 08:54

Bellissimo! Veramente stupendo! Mi aspettavo un bacio sulla guancia o addirittura sulla bocca (?) Ma stupendo comunque! Amo pazzamente la tua FF e non posso credere che sia finita T.T Per favore sbrigati a scriverne un'altraa!

11/05/12, ore 22:36

Ciao,scusami,non so se leggerai questa recensione ma per me è importante perchè qualcuno mi ha accusata di aver copiato la tua storia,anche se sono solo al primo capitolo.
Non ho letto la tua storia,ma ti assicuro che se in qualche modo l'ho copiata non era mia intenzione e cercherò di sviare l'andamento della mia ff per farla il più possibile diversa dalla tua.
Ti chiedo ancora scusa.

11/05/12, ore 22:33

TU FAI IL CONTINUO, MAGARI SPIEGANDO COSA E SUCCESSO NEI5 ANNO CHE NON HAI DETTO A ZAYN DI MCCOLE u.u

10/05/12, ore 21:19

Anche io voglio far parte delle recensioni all'ultimo capitolo, anche se già ne hai ricevute tante.
In realtà, inizialmente, volevo mandarti un messaggio, ma poi ci ho pensato. Il messaggio si sarebbe perso, a differenza di questa recensione.
Seguo questa storia, da quando hai pubblicato il terzo capitolo. E' stata la tua storia, e la voglia di lasciarti una o più recensioni, a spingermi a iscrivermi.
Beh, GRAZIE! Grazie perchè ormai passo più tempo su questo sito che da qualunque altra parte.
Grazie perchè questa storia, non poteva essere più bella.
Quando ho letto che si erano lasciati, e del braccialetto, e .... Okay, mi è piaciuto tutto!
Sai, Liz mi assomiglia molto, forse è per questo che sto tanto qui a leggere e rileggere la tua storia (E' ben la terza volta che la rileggo ç.ç)
Mi mancherà tanto! :') Pensa che mi è pure venuto il magone.
Leggere la parola "fine" è stato tremendo! ç.ç
Spero che tu scriva un altra storia, che ovviamente, io seguirò!
Perchè tu, ragazza, tu sei un genio! Un fottuto genio!
Sei bravissima a scrivere, sei piena di idee, e beh, si vede che lo fai con il cuore! :)
Anche io scrivo. E' la mia ancora di salvezza, mi estraneo dal mondo ed è tutto magnifico. Spero solo che un giorno, anche io riuscirò a scrivere bene come te!
Che altro dire? Apparte che ti adoro? Apparte che.... Ah, approposito! Esistono dei concorsi. Per nuovi scrittori, sai, dovresti provarci, provare a scrivere una storia, e magari, provare a bubblicare il libro! Sono sicura che riscuoterà tanto successo! v.v
Fallo ti prego! E quando vincerai-perchè vincerai- Mi farebbe piacere se tu me lo dicessi, così correrò a prendere il libro! :'D
Ora divento monotona però, sono sicuramente, tutte cose che già ti hanno scritto.
Vabè, anche io volevo farti sapere cosa ne pensavo però! :D
Ora ti lascio in pace........ Mi sento malinconica a dirlo! ç.ç
Ciao splendore! :D
xoxo
Alyson.

10/05/12, ore 21:16

Ciao. Tu non mi conosci, ma io ti conosco molto bene: sei la ragione della mia insufficienza di oggi in matematica e scienze. :3 da dove partire? Intanto che fare recensioni dall'ipod fa schifo. Poi che questa storia è qualcosa di magico, che mi ha fatta sbellicare ridendo da sola come una matta, che l'ho letta in due giorni, che mi ha fatta emozionare, che mi ha impedito di studiare in una delle verifiche piu importanti di maggio... Boh, è stata fantastica. Ogni cosa! Il carattere dei personaggi, per esempio. Il fatto che leggessi le minchiate atomiche di Liz e dicessi 'questa è una grande..' (ad alta voce, si), il fatto che nel capitolo di harry mandassi a fanculo Zayn e in quello di Zayn... No, Harry non l'ho mai mandato a fanculo. Lascia che te lo dica: hai tutte le carte in regola per scrivere un continuo! Un rincontro dopo anni, un Harry sparito nel nulla, tutte le amiche di Liz, una storia in classifica tra le piu popolari e una sfigata sedicenne che ti scrive una recensione dall'ipod con la consapevolezza che domani, in francese andrà di merda (a proposito di francese: dovresti migliorarlo un po') xD davvero, prendilo sul serio in considerazione: fatti venire qualche idea e continua sta meraviglia! Bacioni :3

10/05/12, ore 19:33

Ecco.
Questo capitolo è ajhbdghsjahsbndghsjasnbghajsnbga.okay? Okay.
Già il fatto che comincia con una frase della Swift me lo fa amare.
E si,sto male.
Amo e ho amato tuuutta la tua storia,e se lo farai sono sicura che amerò anche il seguito.
Alla prossima.(:

10/05/12, ore 14:19

Si fai il seguito sarebbe strafigo... Una settimana fa mi sono letta tutta la tua storia in un solo giorno.. Ho aspettato gli aggiornamenti e ora che è finita dovrò cercarmene un'altra da leggere ma s facessi il seguito della storia ti prego di avvisarmi perché sarei davvero felice di leggerla... Magari poi si sposano chi lo sa o magari resta incinta... :P nel caso ti interessasse anche io ho scritto una fanfiction ed è la prima ce scrivo, la recensiscono in poche e io non capisco se gli piace o meno.. Vorrei avere una tua opinione così se c'è qualcosa che non va cerco di migliorarla... Beh ehm dimmi nel cado ti interessasse... Ancora compimenti per la storia

10/05/12, ore 01:46

mi è piaciuta tantissimo,complimenti! il finale mi ha rimasto senza parole,è inaspettato! bella davvero :)

09/05/12, ore 22:45

non ho parole... questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto, quando la leggevo mi sembrava di leggere un libro!!! sei bravissima a scrivere e non vedo l' ora di poter leggere la tua prossima ff!!! :)