Rock the world
di TooLateForU

01/12/13, ore 19:11

Non so se ridere di più per le due figuracce che ha fatto con Malik o per il nuovo nomignolo che gli ha dato! Dio non c'è un capitolo in cui io non mi debba fermare per le risate! Oh andiamo...lo sappiamo tutti che il padre non era in pensiero per lei, ma per le conseguenze in caso gli fosse successo qualcosa, del tipo "E se qualcuno l'ha uccisa...quanto mi verrà  a costare il funerale? E la bara? Nono...la cremiamo!" .....bene,bene...qualcuno qui fa sogni su Malik...chissà che tipo di sogni OuO

01/12/13, ore 18:45

Mi sento altamente stupida in questo momento perchè non ho capito in cosa consiste il gioco che hai scritto nello spazio autrice lol. Parliamo del capitolo, abbiamo un nuovo personaggio: Carol. Poco esuberante, mi dicono..lol
Ma passiamo al momento clou del capitolo: Malik in procinto di una sveltina con la sgualdrinella di turno. Ma dico io..in bagno?! Andiamo, sei in un attico di 400 e passa metri quadrati con tremila camere da letto e tu ti fai una sveltina in una delle poche stanze in cui non c'è neanche un letto?! Bho.
Passiamo al prossimo...

01/12/13, ore 18:15

Uuuuuh Malik fa il violento! OuO
No dai, faccio la seria...però tu dimmi come posso restare seria se la prima cosa che mi viene in mente se penso al capitolo è "11 settembre sbuffò......" giuro che stò ancora ridendo!
Tornando a noi...fossi stata io, con il mio gigantesco orgoglio che mi ritrovo, dopo la sua pessima battuta:“Quando mi troverò davanti ad una donna me lo ricordò.” non l'avrei di certo fatto passare per primo. Tsè. Una cosa mi è piaciuta particolarmente: Quando Zayn le ha preso il polso e le ha intimato, in malo modo, di smetterla lei non ha ceduto, grande ragazza!
Vado a leggere il prossimo =)

01/12/13, ore 17:53

Iniziare una recensione è sempre un dramma perchè non sai mai da dove iniziare...anyway, come già detto nell'altra recensione, amo il carattere di Liz, punto. In questo capitolo abbiamo una sorellina della serie "Non mi guardare che mi consumo e non mi toccare che mi rompo" che, spero vivamente, non abbia il carattere acido di una prof.ssa mestruata. Abbiamo una classica Jude apprensiva e premurosa nei confronti di Liz (e non vedo l'ora di sapere chi sia il ragazzo della metro dagli occhi verdi, anche se questo dice molto lol) e, udite udite, un Malik altamente pieno di se, altamente menefreghista, altamente scorbutico e....altamente idiota. Per non parlare della melanzana vivente e del io-sono-presente-solo-se-non-si-parla-di-spendere che si ritrova come genitori. Io stò già ridendo al pensiero delle risate che farò leggendo questa FF, ci voleva proprio una storia basta su argomenti importanti, come il bullismo, però tratti in maniera non deprimente. Detto questo corro a leggere il seguito =)

01/12/13, ore 02:36

Mi piace.
Questa fanfiction promette davvero, davvero bene e io ringrazio non so chi per averla trovata perchè già so che l'amerò incondizionatamente. Adoro già il carattere menefreghista di Liz e il suo sarcasmo pungente che, già da questo capitolo introduttivo, mi ha strappato più di una volta il sorriso. Amo quando le protagoniste hanno un carattere forte e non il solito "Ero una ragazza molto timida e riservata" che, per carità, sono belle ma ripetitive. Mi dispiace averla trovata solo a quest'ora (sono le 2:36 attualmente D:) con il computer al 3%...significa che me la godrò domani...
A presto =)

18/11/13, ore 19:43

O mio Dio! Questa storia mi mancherà un casino....
Ma non ho capito, per quale motivo si sono lasciati?
L'ho letta in 3 giorni questa FF, mi piace moltissimo <3
E' perfetta <3
Potresti dirmi qual è il seguito di questa FF(ovviamente se lo hai fatto)? <3
Ci terrei tanto
Sei stata bravissima a scrivere questa FF, è bellissima (la metto tra le preferite quando finisco di scrivere la recensione), è stata davvero divertente <3

-Jessica

17/11/13, ore 19:36

Ti giuro! Sto piangendo sia dalla gioia ma anche dalla nostalgia.. questa storia mi ha presa molto.. ho passato tutte le giornate le notti a leggerla.. l'ultimo capitolo mi ha ftt uno strano effetto... nn lo so.. ma mi è piaciuto! Questa storia è jn assoluto la storia piu bella che abbia mai letto! Sei bravissima e anche se è stata la prima FF che hai scritto è stata la migliore ma assolutente perfetta! La rileggero e ti seguiro nelle altre storie che scriverai xke sei grandiosa! Un grande bacio :* chiara.

12/11/13, ore 20:53

So benissimo che questa storia é stata scritta tantissimo tempo fa, e provo una certa malinconia nel dirlo, perché anche da quando la lessi io stessa per la prima volta sembra essere passata un'infinitá... ma é eccomi qui a scriverti per la prima volta (penso, o forse no, ma sinceramente non me lo ricordo) e a chiedermi per quale fottuto motivo non l'abbia fatto prima, ma in mia difesa dico che sono scema e ho giá constatato che non ci si puó fare niente, perché se nasci scemo, scemo rimani; comunque non voglio raccontarti la storia della mia insulsa vita, volevo solo dirti che questa é probabilmente la ff a cui sono piú legata in assoluto, e non solo perché é una delle prime che lessi, ma non so, quando l'altro giorno l'ho ritravata per caso mentre scorrevo tra le altre storie mi si sono illuminati gli occhi, e non potevo non rileggerla, e anche se mi ricordavo ogni singola cosa, non ho potuto fare a meno di piangere, esattamente come la prima volta durante il finale...
Di solito non spendo troppo tempo a scrivere perché sono troppo pigra per farlo (quindi ti dovresti sentire onorata), ma non potevo spiegarti tutto in 2 misere righe, e anche se so per certo che dato tutti i miei discorsi contorti non ci sono riuscita riuscita nemmeno cosí, almeno ci ho provato e meriterei un applauso solo per l'impegno.
In sostanza volevo dirti grazie perché sei veramente fantastica, e anche se non ti ricorderó per sempre, rimarrai comunque scolpita nella mia mente per ancora molto molto tempo <3

04/11/13, ore 17:38

Ok lo so sono in ritardo :') ma solo adesso ho letto la tua storia... SONO UNA GRANDISSIMA COGLIONA! Perchè non l' ho letta prima? Perchè? Perchè? Perchè sono stupida!!! Ti giuro che è perfetta, la AMO! Ho iniziato a leggerla e non ho potuto fermarmi infatti non ho studiato e oggi ho preso 3 e mezzo a scenze della terraa :D ma ne è valsa la pena... Sei bravissima a scrivere, e vorrei essere come te :'( e poi le idee che hai avuto per scrivere questa FF non riesco a capire da dove ti sono uscite, sei un genio... Ok non scoccio probabilmente neanche la leggerai la mia recensione AHAHAHAHAHAHA ok ciauu ti adoro troppoooo <3 <3

26/10/13, ore 19:13

wow !!! la parte della scommessa e fantasticaa sono super curiosa di come si evolerà la situazioneee bravissima !!!!!!!! :-) e stupenda la storia lo avrò già detto in altre censioni ma cavolo lo devo per forza ripetere e davvero bella !!!!!

26/10/13, ore 19:03

SEI DAVVEERO FANTASTICA STORIA MERAVIGLIOSA E DICO DAVVEROO !!! :-) CIAUU

26/10/13, ore 18:48

Cavolo sei brava a scrivere il racconto si fa sempre più intrigante e sono solo al 6 capitolo voglio subitoo legger e il prossimo ;-) ciaauuu

19/10/13, ore 15:52

Ho letto tutto ad un fiato tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, davvero stupendi!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita perché era tanto bella!
Continua a scrivere storie come questa e sarò una delle tue lettrici!
Continua così!
P.s.
Se hai tempo e voglia sarei felice che leggessi e recensissi una delle mie storie!
Iris Xx

09/10/13, ore 16:51

io ho scoperto questa fanfic soltanto ieri e lo letta in pochissimo tempo perchè è davvero fantastica! la amo e mi dispiace tantissimo perchè è finita....la cosa più dolce e che dopo tre anni i protagonisti ritornano insieme *-* il finale è bellissimissimo. volevo farti anche un complimento per come scrivi bravissima :D

01/10/13, ore 22:55

oddio, non puoi farmi questo! non puo' finire così! cioè, prima mi hai fatto innamorare della tua storia, dei tuoi personaggi, di Liz e di Zayn Jawacoso Malik e poi fai finire tutto così, senza una vera fine.
ti odio, ma ti amo(?) okay?. ho adorato questa fanfiction e ho adorato anche quest'epilogo.
grazie di avermi fatto piangere, comunuqe lol.
(hai un dono nello scrivere, non smettere mai c:)