Rock the world
di TooLateForU

09/11/12, ore 22:06

Ma che bel capitolo aishdyye finalmente Zayn fa qualcosa di utile e dolce bravo ahsgydydug

09/11/12, ore 20:35

Dj Malik shdhdy si era ora lol,in effetti non era difficile capire che fosse Harry lol sono davvero curiosa di sapere che ruolo avra ajshsh

09/11/12, ore 20:16

Lo sai che io risponderei esattamente come Liz? Cioè siamo identiche,abbiamo lo stesso carattere sushi secondo me tra loro sta succedendo qualcosa io mi stavo annoiando da morire mi sono ridotta a vedere dote l'esploratrice con mio fratello quindi fidati,che ero davvero annoiata. Ora invece mi sto divertendo grazie alla tua FF sjsusu al prossimo capitolo

09/11/12, ore 20:01

eccooooomi sjdhueue ti ho detto che non riuscivo a staccarmene,Carol comunque è un mito sjdhhdhdhd lo sapevo che sognava Zayn che però quami sta altamente sul cavolo lol

09/11/12, ore 19:38

Amo Zayn ma qua lo odio lol sono stupendi tutti gli insulti razzisti che gli dice tipo"11 settembre" quello era il migliore e un'altra battuta stupenda era" forse si interrogava sul perche'della sua esistenza. Lo facevo spesso anch'io" ahsggsgeye adoro questa FF cavolo non smetterò di leggerla fine a quando non la finirò perché la amo

09/11/12, ore 19:23

Wow che stronzo Zayn,anch'io avrei reagito come Liz,mi piace davvero molto sta FF E anche se sono solo al 2 capitolo ho il presentimento che non riusciro'più a staccarmene.

09/11/12, ore 19:19

Oddio Adoro questa FF è bellissima,amo già la protagonista shdghdhdhshsg mi fa molto ridere e svrivi bene

08/11/12, ore 16:56

Hey ciao....sai ho letto la tua storia in un lampo(praticamente tutta oggi)e non posso credere che sia finita *si asciuga una lacrima* è durata troppo poco!!
Comunque lasciando perdere il mio animo sensibile devo dirti che mi è piaciuta troppo!!!!Sei davvero brava come scrittrice e resto dell'idea che se tu scrivessi un libro lo comprerei :)
Complimenti davvero
Un bacio
Fede

07/11/12, ore 21:41

Cara.... oddio, non so nemmeno come ti chiami! TRAGEDIA! D:
Molto piacere, io sono Giorgia.
ok, ho notato sul tuo profilo che stai scrivendo tante altre storie, ma ho pensato che recensire comunque, non lo so, fosse meglio.
Mi odio perché ho letto questa soria tutta d'un fiato e ora non so che leggere D:
Ti volevo far sapere di aver trovato la tua storia tra le storie scelte del sito... non so, forse tu ci sarai abituata, ma abkjsabvjidvbeui che cosa faiga! conta che ero alla pagina 16 e sui i 1D ho trovato solo la tua e una one shot (io non leggo os, mi mettono tristezza :s)
Volevo dirti che con questa recensione potrei sembrare una psicopatica. Hai ragione, lo sono. lol.
Ma è una cosa normale, di solito si divertono a leggere questi scleri-recensioni.
MA PARLIAMO DELLA STORIA.
lasciamo perdere che mi è rimasta impressa la frase "Mi hanno chiamato in modi peggiori.." "tipo?" "Elizabeth" Giuro che stavo morendo dalle risate! abskjbvdiwbveiu
ok, lasciamo stare il fatto che adoro Liz con tutta me stessa, è una protagonista perfetta, per non parlare di Malik abkjvbsdvbiu
Sappi che quando ho letto che il biondo ad aver messo incinta Mad era Niall sono rimasta traumatizzata, loooool.
Davvero, complimenti, questa storia merita in tutto e per tutto di stare tra le storie scelte, è perfetta...
Anche se questo ultimo capitolo non me gusta muchissimo... insomma, io sono una tipa da lieto fine da favola, si, lo so, il lieto fine c'è, ma volevo che non si fossero lasciati.. abksjbvsidbvufosvbfouvbfs (lascia stare, ho seri problemi mentali...)
Ti piace Taylor Swift? abjkbvewbvoievo l'ho visto dall'icon... se la risposta è un si, tanto amore per te. ♥
un altra cosa, in uno dei vecchi capitoli avevo letto che sei di Roma...andvbfiovbiovboib ANCHE IO!
di che zona sei?
sei mai stata a qualche street team?
magari ci conosciamo! c:
Anskjvbsdjvbo ora negherai tutto e dirai un falso nome solo per non farti trovare da me looool.
Tranquilla sono pazza, ma non cattiva, non faccio male AHHAHAHAHHAHAHAHAHA.
basta, penso di aver sclerato abbastanza per stasera.
beh, ancora cmplimenti per la storia, davvero.
spero risponderai c:
Much love. ♥♥♥♥

07/11/12, ore 01:41

Cazzo culo. Non ho parole. Questa storia l'ho letta in due giorni, sul tram mentre andavo a scuola, in classe non seguendo una minchia delle lezioni, in palestra prima di iniziare pallavolo, in salotto di sera e in camera di notte. Spesso succedeva che ero sul tram e leggevo qualcosa che mi faceva semplicemente ridere e la gente intorno mi guardava come se fossi una malata terminale con bisogno di qualche cura il più presto possibile lol
Ma va beh, in fondo, qual è il problema nel farsi due risate? Boh, ridere è la miglior medicina dell'uomo.
CCCComunque, passiamo alla storia. Diciamo pure che è nsganaway. È fottutamente bella! Scritta bene, sviluppata bene, con dei personaggi che sanno il fatto loro, beh nel complesso mi è piaciuta molto. Ad essere sincera mi ha emozionata :') adesso ti lascio che è l'una e trentanove di mattina ed io sono stata sveglia solo per leggere la fine di questa storiella bella bella. Ciao, complimenti ancora c:
Maria Sole Zenari alias Zaria Zole Zenari (': lol

06/11/12, ore 00:24

So che sono in ritardo ma l'ho letta tutta, in soli due giorni (l'ho divorata in parole povere) e devo dire che mi è piaciuta taaaaaantissimo!
La storia più meravigliosa che abbia mai letto. L'amicizia tra Jude e Liz poi Carol, Harry, Niall, Jess, Madeline, Charlie ed ovviamente Zayn, cavolo.. sembrava tutto
così vero! E' perfetta lo giuro! E sono abbastanza coraggiosa da dire anche che mi è scappata qualche lacrima alla fine. Un finale davvero fantastico, diverso da tutti e per questo
ancora migliore!
Questa storia ha tutto; risate, amicizia, amore, drammi.
E mi sembra di averla vissuta in prima persona! Scrivi davvero benissimo!
Non è molto ma sono davvero senza parole.. credo che la rileggerò!

05/11/12, ore 22:25

allllllooorrraaaaa...sono davvero triste che sia finita...l'ho letta soloora, avrei voluto seguirla da subito, avere l'ansia per ogni capitolo, farmi le seghe mentali su quello che sarebbe potutto succedre,avrie vuloto avre tampo per pensare al seguito di ogni capitolo, per pensare se Zayn alla fine la volesse far esplodere o amarla come sono Gheddy sa fare...ahahahahahah

ho iniziato a leggere questa storia ieri, oggi di mattina ascuola ho raccontato a tutte le miei amiche quanto fantastica sia, quanto le tue battute siano meravigliose , quanto ho riso quando ho letto all'inizio la battuta dell'aletezza per Liz alla quale lei ha risposto : e tu puoi entrare in metropolinta??....ti giuro; questa è una delle storie che più adoro, non puoi nemmeno capire qunato la ami, Liz è una ragazza che mi assomiglia più di quanto pensassi, innanzitutto odia il rosa, cosa che anche io odio, poi è una ragazza allegra sipatica, SEMPRE CON LA BATTUTA PRONTA, le battute solitament esono frecciatine acide ma affettuose, non lascia mai una sfida del genere, è tastarda( forse troppo), e purtroppofa tantissimi casini con la sua vita [ammettilo mi stavi spiando mentre scrivevi questa FF].....incredibile come in oche ore una FF mi abbia tirato dentro così tanto.....
Grazie eprchè ieri ero triste e mi hai fatto ridere...non so s eleggerai questa recensione...ma grazie per la belllissima FF..nel caso del seguito avvisami .)

05/11/12, ore 21:16

so di arrivare mesi e mesi dopo dalla scrittura di questa fan fiction, ma in un pomeriggio di noia mi sono messa a cercare delle ff su zayn e leggendo le prime righe mi ha subito interessata. l'ho letta solo ora e so che tutte queste cose non ti interessano, ma va bene lol
ho iniziato a leggerla ieri, sono stata al computer fino alle 11 con gli occhi che non so come hanno fatto a stare aperti e poi appena sono tornata a casa l'ho subito continuata. sai questo perché? perché è davvero favolosa, magnifica, bellissima, scritta da dio e poi aggiungici tutti gli altri aggettivi che vuoi c:
davvero sei stata bravissima, complimenti **
ora vado perché ti ho già fatto sprecare troppo tempo.
p.s.:  se hai scritto il continuo mi invii il link? fdvjjef

05/11/12, ore 08:06

MHHHHHH voglio leggere questa FF..sembra molto interessante, voglio vedere s eil nostro talebano e la ragazza senza cuore si innamoreranno mhhhhh

04/11/12, ore 15:54

Ciao,sono l'ennesima recensione a cui non risponderai,ma spero almeno tu legga.
Ho finito di leggere adesso la storia e sono qui in lacrime come una povera cogliona.MA IO AMO LA TUA FF E AMO TE PER AVERLA SCRITTA.
ok adesso che mi sto riprendendo da questo patetico discorsetto smielato mi sento più idiota di prima ma lasciamo perdere.
l'ho messa tra le preferite perche é vdgrdfgsfvhbvd(siccome prima non l'avevo mai scritto) anyway grazie per averla scritta é una delle più belle ff che ho letto qui.
Vabbé ho finito di scocciarti con il mio poema
un bacio
xxmartina