Rock the world
di TooLateForU

28/03/12, ore 21:14

Posta subitissimo immediatamente il capitolo 15!!
È un ordineee D:
Ciao, by quella che ti ha messa fra le scelte <3 :3

28/03/12, ore 21:10

scusa liz non può mettersi con harry perché piace già alla sua amica,dai non farci stare sulle spine a continua ;)) ah comunque il capitolo è bellissimo ** voglio sapere dove zayn porta liz :)) baci xxx

28/03/12, ore 20:49

ecco, perchè devi sempre lasciarmi così, in sospeso? cioè io dico ç_______________________ç
lkòsjfjkòsldjfkdslfjsòl AAAAH.

Comunque non mi sono accorta che lo scorso capitolo non l'ho recensito °-°
#facciopena vabèh.
Comunque se vuoi io posso provarci a farti un banner. (ma non portare le tue speranze in alto, sono sempliciotti. ahahah)

CONTINUA PRESTO. SADFJLKHGFDGKJLòHGCFHJKLò
un bacio :)

28/03/12, ore 20:45

Hai aggiornato!!!!!! Ti amo!!! Continua, però, mi raccomando... Bellissimo il cap ma aspetto il prossimo!! :):):)

28/03/12, ore 20:09

Come ti ripeto in ogni recensione .. NON DEVE STARE CON HARRY, CLARO? e.e
oggi mi sento molto spagnoltia (?)
no, sono seria... falla mettere con Harry e ti ammazzo :')
cioè, capisci che lei e Malik sono due anime gemelle?
DEVONO stare insieme. <3

28/03/12, ore 08:45

Questo è il mio capitolo preferito !
Dbiwswiwbxoan,é stupendo :)
Mi piace da morire la parte della piscina,ma anche quella della metro è divertente !
Bellissimo come al solito :))
Aggiorna presto.
Un bacio,marti.

27/03/12, ore 18:14

Tanto è inutile che Zayn fa il figo tanto cadrà ai piedi di Liz.
Per quanto rigurda Harry , Liz , vedi di calmarti , non si rubano i ragazzi alle amiche u.u

* Se te lo stessi chiedendo , si , sto aspettando con ANSIA il prossimo capitolo :3 *

Baci. Oggi sono stata coincisa , non mi sono dilungata. * Brava Martina °-°*
<3<3

27/03/12, ore 15:44

Ok,ok,ok. Questa FF mi piace da morire, sul serio è fantasctica. Tu scrivi benissimo e la storia tra Liz e Zayn, bhe, quella è fenomenale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così. *-*

27/03/12, ore 14:04

Ciao! :3
Allora, inizio subito v.v
PROVA A FAR AVVICINARE LIZ E HARRY E TI UCCIDO. io sono per la nonviolenza, sia chiaro :'')
Ahah, no, seriamente e.e cioé, per quanto Mr Styles sia figo, e sexy (ommioddioquantoèsexy *w*), è Zayn il suo destino. ok, messa così sembra un po' epica e tragica :'D, ma il concetto è quello.
Zayn deve rubarle il cuore... proprio come ha rubato il mio c':

La scena delle cheerleaders, se si scrive così LOL, è fantastica :'D cioé, ahahah, io amo Liz e le sue riflessioni, giuro :D e poi le altre ragazze, fanno morire :')
ZAYN E' SDFJHJFGDHSHAGSDJKDFHJD, chiaro? <3
Oh yeah, Liz sì che gli tiene testa :3 ecco perché devono stare insieme: si completano v.v

vaaa bene, ora vado.
aspetto il prossimo capitolo! *w*
kisses,

Firelight_

27/03/12, ore 00:00

Buonsalve!
Io adoro questa FF! AHAHAHAH
amo la protagonista, che pero non puo stare con Mr Sexy! io tifo  .. Jawacoso Malik ! e sicuramente la scommessa la vincera lei! ...... spero. AHAHHAAH
beh .. non vedo l'ora del prossimo capitolo..

bye,
M.

26/03/12, ore 23:55

ALOHAAAA!! Eccomiii *rullo di tamburi* sono Sofia, quella che ti sopporta dalla bellezza di 7 anni!!
Mi sono iscritta su EFP soprattutto per romperti le palle e per scrivere commenti osceni sulle tue orrende FF!! AHAHAHAHAHAHAHAH questa FF fa schifoooo, buuuuuuu, te devi da ritirààà!! Te verrei a menà, ma me stanno a tené!! AHAHAHAHAHAHAHAH ed ora che ti ho sfottuta un pò con il mio pensiero riguardo questa FF, CHE PER ALTRO PARLA DI MIO MARITO, pretendo i diritti d'autore (?). Ora esprimerò il mio vero pensiero....... OOOOOOOOH..... *l'ansia sale*........ *rullo di tamburi*.... FA CAGARE, NO SCHERZOO!! Adoro questa FF, adoro come scrivi e adoro la tua ironia... Io l'ho sempre detto che tu da grande potresti diventare una scrittrice!! Vincerà o non vincerà la scommessa?? QUESTO É IL DILEMMA!! Oltre ad averti detto che amo la tua FF e che devi muovere il culo per postare i prossimi capitoli, non ho nient'altro da aggiungere, la corte si aggiorna (?).
Anyway ora vado a dormire, perché é da notare l'orario di quando ho scritto questa recensione, sono le 23:54!!
Tu ovviamente già dormi perché sei una vecchietta :p
So che visto che ti pesa il culo la recensione la leggerai domani pomeriggio e quindi non ti potrai complimentare con me al bar, ma va bene *piange* me ne faró una ragione... Nonostante questo TI VOGLIO BENE STRONZA ♥♥♥ Goodnight!!

26/03/12, ore 20:16

*O* Tipo che stò ascoltando Gimme More? Ahhaaha centra proprio con quella parte :DD . Poi quando Zayn sposta quella troietta (scusa per la parola) per andare da Liz? *w* W LA VENDETTA!! Soprattutto perchè mi ricorda un momento mio,troppo kjdvfhbdjdfvy !! <3
Continua presto,sono curiosa. (:

26/03/12, ore 19:33

LOOL questo capitolo è lshfleijhafiejgbo. Ti preeego aggiorna!
E oltre a Hoping for the sun (<3) potresti aggiornare anche Complicated? È oro colato quella storia! C: Tii pregoo *fa gli occhioni*
Ora me ne vado ma tornerò (ok suona come una minaccia. ._.)
Ciao <3

26/03/12, ore 18:08

bellissimo questo capitolo :)) ah volevo dirti se poi riesci a prendere il numero di zayn passalo anche a noi xD (magarii) ciao ripeto stupendo anche questo capitolo :)) bacii xxx

26/03/12, ore 17:51

Fantastico questo capitolo! E' davvero moooolto bello, descrivi tutto cosi' bene, che ci si può immedesimare in Liz. Hahaha Zayn non se la aspettava questa, beh ma Harry o meglio Mr. Sexy che le chiede il numero? Chissa' quando viene a saperlo Jude! Che dire adesso, saro' ripetitiva ma e' fantastico, aggiorna presto, non farci aspettare per questa meraviglia. Cieeeeeeeeo, Alla prossima. Un Bacio, Emma.