Rock the world
di TooLateForU

26/04/12, ore 16:29

E' una delle pochissime storie che tengo tra le preferite, ed io solitamente aspetto che siano finite per aggiungerle alla lista. MA QUESTA E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA!
Ogni cosa è semplicemente grandiosa, e ti faccio i miei complimenti.
bellissima davvero!xx

26/04/12, ore 14:08

Premetto che sono due giorni che leggo incessantemente i capitoli di questa FF, ci sono entrata in fissa *o*
no sul serio, cazzo scrivi da dio **
Poi vabbè sospettavo fossi romana ("Mi alzi una sigaretta?"), e ne ho avuta la conferma perchè l'hai scritto in una nota prima di un capitolo ahahahah, vabbè è bello leggere Ff nella mia lingua Lol -si sono anch'io di Roma u.u- #scontatezza
vaaaaaabè, bando alle ciance. Questi ultimi capitoli erano così tristi e al contempo ehjnde. Quando ho letto che lo stronzo di turno era Horan ci sono rimasta. Sarà che non me lo immagino mai come uno stronzo, troppo cuccioloso u.u **
però la storia mi intriga assai :3
voglio dire tutto il trantran per far mettere zayn e liz insieme, poi il casino con harry e jude...carol *w* (che a proposito è sparita da un bel po', mi manca (?)ahah), poi la cugina/madre e horan il coglione, ragazza sei una GENIA :')
Mi dispiace che stia quasi per finire questa ff çç
però tutte le cose belle hanno una fine per cui...
...sto diventando nostalgica, al prossimo aggiornamenti, e ancora complimentoni,
GreenEyes_

ps: dovevo recensire su tutta la storia almeno, mi ha colpito veramente molto, è wow.
GO ON. :3

25/04/12, ore 15:47

Povera Liz ! Mad si è arrabbiata troppo però, cioè avrebbe potuto essere un po' più comprensiva ,infondo Liz pensava di fare una cosa buona!
Liz e Zayn li adoro insieme,l'ho detto già tante volte ma nn mi stancherò mai di ripeterlooo! Continua presto eh! un bacioo

25/04/12, ore 12:21

NO,MAAAAAAAAAAD,NO (?)
DEVI FARE QUALCOSA,SOLO TU LO PUOI FARE(??)
si,ok sto delirando. comunque,me gusta muchissimo**

25/04/12, ore 01:13

"Che idiota che era la mia migliore amica" ció mi ricorda qualcuno!! AHAHAHAH #iloveyou ♥♥
AAAAAAAAAAA QUESTI ULTIMI CAPITOLI SONO STATI DHXVABRCIXHHWGNDJSBFBDI!! Si sono baciato Liz ha pisciato Harry, si è messa con Zayn, ha fatto pace con Jude, è apparso, del tipo bubusettete (?), Nial... No cioè WOOOW!!
Ti volevo solo far sapere che ho finalmente letto gli ultimi capitoli e che ora devi muovere il culo per postarne altri!!
Basta così, altrimenti sembro troppo buona e non voglio che accada AHAHAHAH!!
Bacioni, baciotti ♥♥
Ps: Giovedì cappellino bianco esce anche lui alle 14:10, come noi!!! *w* ♥

24/04/12, ore 22:18

non ho intenzione di aiutarti a crescere un piccolo talebano!!
oddio sto ancora ridendo... in realtà sono incav perchè mi si è appena chiusa la pagina di safari con la mia recensione su questa STUPENDA fanf... grrrr....grrrr....
cmq mi pare di averti già detto che scrivi da dio.... 6 veramente 1 genio!! =)=) liz la stimo 1 sacco (se si può stimare una persona che non esiste....) cmq io adoro =)=) ti prego continua prestissimo, PLEASE!!!

“Zayn…” lo chiamai, mormorando, prima di lasciargli un bacio sul collo. Fece un verso incomprensibile, muovendosi appena.
Continuai a lasciargli dei baci qua e là, e lui strinse la presa sulla mia schiena, tenendo però sempre gli occhi chiusi.
Stava dormendo? Ancora? Oddio santo, un mammut avrebbe un sonno meno pesante del suo.
“Malik, svegliati.” Lo chiamai di nuovo, alzando un po’ la voce. Lui mugugnò qualcosa, avvicinandomi ancora di più a lui. E vi assicuro che eravamo già vicinissimi.
“ZAYN!” urlai nel suo orecchio, e lo sentii sobbalzare. Aprii gli occhi, confuso, e mi guardò stranito.
“Mmm, che cazzo Liz..Stavo facendo un sogno favoloso, dove mi svegliavi in tutt’altro modo..” mormorò, con la voce impastata dal sonno.
“Ho tentato, scemo..” ribattei, punzecchiando un suo fianco “Peccato tu abbia il sonno di un alpaca in letargo.”

ok no basta sto delirando.... adesso devo andare proprio altrimenti.... helloooo!!!!! ùùù :):):)

24/04/12, ore 22:05

Che bello jkflhlhfdhhsd *-*
CONTINUA CAZZO!
CONTINUA!
Okay la smetto.
Però io voglio un piccolo talebano ofgphdshoo specialmente se è figlio di Jawacoso khpdsòd *-*
Okay la finisco qui, aggiorna bella <3
Ciàcciàààà!

24/04/12, ore 21:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA, oddio non smetto più di ridere!
Jude è una grande, un genio!
“Lo spero, perché non ho intenzione di aiutarti a crescere un piccolo talebano!”
Nooooo, Mad se n'è andata D:
E quel cazzone di Niall Horan dove cazzo è finito?
Qui lo odio particolarmente, cioè è scappato via.
Codardo!
E poi Zayn è di una dolcezza infinita! Voglio anche io un ragazzo così! *O*
No occhei, basta con le cavolate!
Questo capitolo è sdkjghdfhgjkhdfkshgkfhkgfjhkjg.
Davvero troppo bello!
Aggiorna prestio, un bacio! <3

24/04/12, ore 20:28

“Liz, luce dei miei occhi, dove cazzo sei finita?”
AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OH CRISTO SANTO AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
CIOE' AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA

LA PRIMA PARTE DEL CAPITOLO E' STUPENDA, A PARTE IL FATTO CHE HAI SALTATO LA PARTE DELL'ACCOPPIAMENTO TRA ZAYN E LIZ.
COSA CHE SECONDO ME, LIZ, AVREBBE NARRATO SEMPRE CON IL SUO INNATO SARCASMO ANCHE MENTRE ERA VICINA ALL'ORGASMO AHHAHAHAHAHAHAH LA AMO.

Passando al capitolo, io amo sempre di più sta storia, amo troppo Zayn e Liz. Mi fanno morite. Sono perfetti.
E poi chissà cosa vuole combinare quella pasticcione con Horan e la cugina e______e

Bene, continua presto, un bacione <3
Magnifica come al solito.

24/04/12, ore 20:19

Io voglio capire come cavolo finisce! HAHAH Non ce la posso fare, però la cosa positiva è che ogni due giorni circa posti, BRAVISSIMA. :3
Complimenti ancora una volta, aspetto con ansia il prossimo capitolo eh!
Un bacione, Chia.

24/04/12, ore 19:15

Quando ho letto l'ultima battuta di Jude ho riso tantissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH piccolo talebano!!!! cccccccomunque, amo Zayn ** e' così, così... Perfetto ** Liz e' la solita figa, comunque! Per il resto e' tutto hvgjftfnjnmkjil ** Spero posterai presto :))) Clepp

24/04/12, ore 19:05

HAHAHAHAHAHHAHAHA un piccolo talebano un mini zayn ma ve lo imaginate sarebe il bambino più sexy di tutti hahhaah già lo adoro!!! ok nn c'entra tnt col capitolo il mio commento
povera Liz però voleva fare la cosa giusta lei che stronza la cugina ma la capisco avrei fato lostesso cmq che zuccheroso malik hahahahah bello bello voglio sapere se lo trova sto maledetto horan!!!

24/04/12, ore 18:57

"No vabbè ti amooooooooooooooo" è stata la mia prima reazione.
Scusa non mi sono presentata...ho trovato la tua storia qualche giorno fa e praticamente ho letto tutti e 23 i capitoli in un colpo solo, certo ho fatto anche le 3 e mezza di notte, ma sono dettagli! Ed ecco il 24esimo....magnifique!
Sei fantastica, mi fai sempre morire dalle risate e la tua storia è la più fresca che abbia trovato fin'ora. Le uniche che ho letto parlavano di qualche cancro di Zayn, del suo amore impossibile e incondizionato....tu sei molto più realistica! E grazie per questo...
cooomunque bel capitolo, non potevo non commentare!
Un bacione..

24/04/12, ore 18:14

OKKKK TU ERES MUY BRAVA!!
TU HISTORIA ME ENCANTA MUCHO,ES MARAVILLOSAAA!
mi stò esercitando conlo spagnolo,dopo domani houna verifica.Oh.Io odio quella professoressa,es muy antipatica!
Ok non ti interessa niente,ma questo capitolo è così ihiuguyuyfirsuteiytbgiewarsewreew ...mi sono spiegata no?
Tipo che Zayn è altrettanto ihiuguyuyfirsuteiytbgiewarsewreew e tu sei bravissimissima?

24/04/12, ore 17:22

HAHAHAH piccolo talebano ahaha XD questa cosa mi piace piccolo talebano u.u . il capitolo c'est très magnifique !Spero che aggiorni al più presto!