Rock the world
di TooLateForU

18/03/12, ore 00:46

ho l'impressione che succederà qualcosa tra Liz e Mr Sexy ewe e ho l'impressione che questa cosa non andrà tanto a genio al terrorista ewwwwwe
hahahaha, comunque ciaaaaao! :) ieri ho letto praticamente tutte le tue storie, e volevo farti una domanda: perchè non le continui e le lasci tutte a metà? ç.ç cioè, ci sono rimasta di merda.. e poi voglio dire, sono bellissime! ''For The First Time'' ''Hoping for the Sun'' ecc.. per me è un vero peccato, perchè sono supermegafantastiche e mi piacciono tutte da morire t.t però vabbè, spero solo che almeno questa la continuerai. haahhahahah :'')
detto questo vado, e lasciami qualche ragazzo siciliano-figo anche a me! hahahah :)
buon viaggio e divertiti, baci. xx

17/03/12, ore 21:36

WOAAAH portami un siciliano figo ;)
Vabè comunque questo capitolo è luhgihgjfsdgjah. Forse perché tu scrivi in una maniera molto ikfhgiwuehgaio.
<3 Spero che tu abbia recepito il messaggio D:
Ora vado, aspetto il capitolo 12, ti prego postalo lunedì mattina! D:
Rimorchia i sicilianiii!
Sciauz <3

17/03/12, ore 21:33

'Avevo in mente di lanciarti anche le mutande, ma poi mi sono ricordata di non averle messe e quindi..'.
AHAHAHA porcellina, Liz. èè
In realtà oggi sono di poche parole.
Sono tutto il giorno che dico poco e nulla. :3
Perciò ti lascio di già -non piangere, baby- e non abbordare troppi siciliani ahahaha
Divertiti. :)
Sciao, sciao, sciao, sciao, sciao, sciao, sciao, sciao, sciao. (?)

17/03/12, ore 19:12

devo ricordarmi di non fare la deficente. e tu sei? deficente. cioè dire che sono morta è poco xD Cioè ma io spero che Jude perda la scommessa v.v sono l'unica? divertiti e goditi la sicilia *^* è qualcosa di stupendo...e te lo dico io che son mezza siciliana v.v a presto <3

17/03/12, ore 17:56

Basta, d’ora in poi si chiamerà Mr Sexy. ahahah xD Sono morta dalle risate!
Troppo bello anche questo capitolo =D Era ora che anche Liz conoscesse Harry =D
“Oggi niente abbigliamento da spogliarellista?” Zayn si stava abituando, poverino, bisogna capirlo xD
Come al solito un capitolo stupendo ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao
Nina

17/03/12, ore 17:42

OOOOOOH MA CHE.....dolciosiiii!! intendo Zayn e Liz. Perchè il fatto che Liz fosse così tanto in vena di complimenti con Mr.Sexy...mmm...NON è CHE LIZ CI PROVA?! Nononono perchè Liz e Zayn sono super cucci e no c'è gneeeee se viene fuori un super triangolo. (?).
Vabbe', ad ogni modo.... la scena finale con Zayn è super yoyo, Dj malik è così sexy. (Molto più di Hazza, eh.)
Vabbe, magari che ne dici di postare lunedì mattina, eh?? no perchè io non resisto fino a sabato prossimoo.
Laura :)

16/03/12, ore 21:58

C'è bisogno che ti dica che questo capitolo è stupendo?
Ovvio che no , ne sei già consapevole. Bene. Detto questo passo a riempirti di complimenti.
Zayn secondo me non è che è geloso , di più!
Avrebbe voluto uccidere Liz , quindi ho più o meno questa faccia : °-°
E aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Detto questo sta benedettisima ragazza con questa gonna , io già l'immagino
Che cammina come un pinguino per tutta la scuola.
Vuole fare la figa , e brava :3
* Martina la smetti di parlare? okkei*
A presto bellezza , inutile dirtelo , brava come sempre. <3

16/03/12, ore 15:01

Oggi sono fiacca quanto una fiaccola.
No, dai, questa era orrenda.
*ha la nausea*
Quindi, la recensione uscirà orribile.
Ma l'importante é lasciarla, right?
*toolateforu risponde: 'si, signor capitano'*
*extraordinharry si sente realizzata*
However, mi piace come Liz si da della battona da sola. Ahah
'sto pirla di Will? Mi fa pensare a Willy delfino curioso. èè
Tieni la pinna.. Ehm, le mani a posto.
Liz non si tocca nemmeno con un fiore. (?)
Quiiindi, sto pirla2 di Willy deve andare a farsi un giro.
Lo spedisco io a Fanculand Paris, nuovo parco giochi. In pratica tu paghi l'ingresso e scegli i giochi, solo che questi 'giochi' sono persone che gli diranno insulti diversi.
'sei una merda'.
'sei un pirla'.
'non ostacolare il vero amore di Liz e Zayn'.
'torna a fare la pubblicità delle caramelle dufur' -o come si scrive-.
Ho detto troppe sciUocchezze.
Me ne vado, con l'aria da faiga perché la Cyrus nel mio avatar E' FAIGA.
Ciao. :3

14/03/12, ore 22:05

Ok punto 1. Io crepo dalle risate ogni volta che leggo un capitolo! Sei un ceeenio ragazza un vero ceeenio (#sclerotime)
punto 2. Seriamente scrivi un libro, fai la comica, fai qualcosa perché sei, oltre che bravissima, simpaticissima...
punto 3... Jawacoso geloso mi piaace *annuisce più volte molto velocemente*.
punto 4. Sei FIGA.
punto 5... non c'è un punto 5, aspetto il prossimo capitolo baby ;3

14/03/12, ore 20:54

cazzo, non hai idea di quanto mi stia piacendo la tua storia.
puttana? AL DIAVOLO.
Anche se mi farebbe taanto piacere se MALIK vincesse quella scommessa .. uù
continua presto. <3

14/03/12, ore 09:20

IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.

Questo é assolutamente uno dei capitoli più belli,dhwiwoabxus !
Credo sia il mio preferito :)
Questo Will,chiunque sia,se ne deve andaree AHAHA
Scommetto che ci sarà uno Zayn super geloso :)
Anywayy davvero bellissimo,é la mia FF preferita !
Continua presto,sono curiosa.
Un bacio,marti.

14/03/12, ore 01:07

Ma che capitolo stupendo è ragazza?
Sei meravigliosa, lo sai?
Continua, perchè devo assolutamente sapere come va avanti, ma metti più Zayn e Liz nel prossimo, devo capire cosa succede tra i due *w*
#MuchLove ,
Lolly :3

13/03/12, ore 22:11

BELLISSIMO IL CAPITOLO LO AMO!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!! DEI CONTINUARE!!

13/03/12, ore 21:49

Mentre leggevo la parte di Liz vestita alla #iobattona, ascoltavo I'm sexy and I know it. Coincidenze.
Ah, boys look at that body.
Ok basta. Sono tornata. I'm back.
Alloora... Zayn è chiaramente di Liz.
Assolutamente.
E questo capitolo è stupendo e tu sai la mia richiesta. Il capitolo numero 11 seduta stante.
Intanto io amo Carol. La amo, cioè mi ci vedo tanto (anche io lancio il mio povero gatto per casa).
Quindi ti voglio dire che mi aspetto una piccola rissa tra ''Jude Law'' e 11 settembre per la nuova Liz/Battona.
Ehehe.
Veggente mode:off.
Okay, adesso devo chiederti una cosa. L'altra tua FF, Complicated, è davvero bellissima.
Perché non la continui? A proposito, è bellissima anche Hoping for the sun. Ho un debole per come scrivi.
Vaè ora vado che devo aggiornare la mia FF D:
Sciauz belisima! <3

13/03/12, ore 20:30

io lo sapevo che era pakistano mi sento molto #ILikeaBoss LOOOOOOOL
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
Tornando a noi, Williamcoso già ha fatto troppo, ora zayn si incazza e Ginny non vince la scommessa.
#ViaggimentaliON!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Secondo me, la scommessa la vince Ginny, ma vanno comunque a letto quindi la cosa è molto LOL AHAHAHHA
anche perchè Zayn non lo urlerà mai, o forse si............... °-° ahahhahaha.

basta, sto dilungando,continua presto, altrimenti i miei film mentali vincono gli oscar. AHAHAHHA <3