Rock the world
di TooLateForU

02/08/12, ore 11:58

Ma, ma, ma... È finita? :C per essere la tua prima FF sei DAVVERO brava! :))

30/07/12, ore 02:44

Sinceramente non pensavo che avrei mai recensito una fanfiction su questo fandom, eppure eccomi qui. Voglio dire, non sono una fan degli One Direction, non conosco le loro canzoni e non ho neanche mai sentito le loro voci; conosco questa band solo grazie alle tantissime foto che circolano su di loro su Instagram, e dato che di aspetto mi sembravano simpatici ho anche letto fanfiction in inglese su di loro. Il 90% di ciò che ho avuto modo di leggere era, come dire, talmente cliché da farmi venire il latte alle ginocchia. La solita solfa trita e ritrita di ragazze comuni schiaffate nel mondo della musica dal giorno alla notte (perché poi? Boh, perché sì!) che casualmente incontrano uno dei ragazzi e da lì schiocca la scintilla d'amore. Burp. Il tutto accompagnato da una trama assente e a tratti inverosimile. Burp un'altra volta. Perciò, visto che sono una gran rompiscatole, mi sono fiondata dritta tra le storie scelte di EFP per vedere come se la cavavano i fans italiani. E così ho trovato la tua storia. Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio, e mi è piaciuta. Mi è piaciuta perché è diversa da tutte le altre fanfiction, ha una trama accurata e credibile, ma soprattutto è una storia che ha alle spalle uno sforzo immaginativo da parte dell'autore. Ciò che cerco in una storia è qualcosa di originale a cui io non avrei mai pensato, mentre ciò che avevo letto finora era quanto di più prevedibile potesse esistere.
Ho apprezzato particolarmente l'ambientazione alternativa, ha reso la storia molto più interessante e accessibile a chiunque. Anche chi non ha la benchè minima idea di chi sia Zayn Malik potrebbe godersi ugualmente le vicende senza essere penalizzato.
Un altro punto forte, se non il numero uno, è stato il linguaggio colorito usato nella narrazione. La protagonista ha 16 anni e non è particolarmente raffinata? Ottimo, allora è giusto che ci siano valanghe di "cazzo", oltre a farmi ridere rendono la narrazione verosimile.

Vorrei citare una frase che mi ha fatto scoppiare a ridere come una cretina.
"Malik era il capitano della squadra, doveva notarmi mentre ballavo come una battona".
Oppure il "Fu proprio come nei filmetti da quattro soldi americani. Le fighe ballano e tutti vanno in iperventilazione".
Ho seriamente riso di cuore quando mi imbattevo in frasi del genere, ho passato metà pomeriggio a sghignazzare da sola come gli scemi.
Mi sono piaciute molto anche le scene romantiche, quando Zayn rincorre Liz fuori dalla scuola, o quando Harry (sigh) viene scaricato.
"Rimani il più bel ragazzo della metro che abbia mai visto"
"Rimani la più bella ragazza abbordata su una metro che abbia mai visto" .
Sigh, che tristezza per Harry (ma che felicità per me, finalmente uno scambio di battute come si deve e non la solita lagna).
Avrei numerosi altri passaggi da citare e commentare, purtroppo il mio tempismo è stato un po' infelice e ho letto la tua storia quando ormai era già conclusa, precludendomi l'opportunità di commentare capitolo per capitolo. Sarei stata sicuramente più esaustiva. Spero comunque di aver reso bene il mio pensiero.
Tutto ciò per dire che non importa che cosa si scrive, se è scritto bene tutti potranno apprezzarlo, anche una "non addetta ai lavori" come me.

29/07/12, ore 14:37

La tua storia mi ha DROGATA, non sto scherzando, sei davvero brava :3

28/07/12, ore 15:47

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa credo di amare questa fan fiction! Davvero!
Cioè, amo come Zayn e Liz "litigano" perchè anche io faccio così a volte ( solo che non ho un fidanzato :'D ) Ma comunque riesci a rendere le loro emozioni reali. Cioè, io dubito di aver letto fan fiction più bella. Me ne sono innamorata.
QUINDI FAI IL CONTINUO :3 TI PREGO <3
Emmy :3

27/07/12, ore 16:44

ciao,vorrei solo dirti che QUESTA FANFICTION è JKJKHKSHKDCDGFIHK, no seriamente è meravigliosa!! L'avrò letta minimo 3 volte!!! o.o complimenti davvero!

27/07/12, ore 13:16

ciaoooo!! adoro questa ff! la ADORO! è troppo ufhafneywg4owg AHAHHA ok basta davvero bella :)) se ti va puoi passare nella mia ff?? mi farebbe tantissimo piacere che la leggessi e mi dassi il tuo parere in una recensione visto che tu sei bravissima come scrittrice di ff :DD si chiama SAY WHAT I NEED, PLEASE ovviamente sui one direction, è arancione e sono al penultimo capitolo :) se non hai nulla da fare passa e recensisci please! ahah <3 grazie di già

26/07/12, ore 17:19

Okey cara, la mia recensione sarà chilometrica, sappilo.
Qualche giorno fa ero alla ricerca di una FF carina da leggere quando mi sono imbattuta nella tua, ho dato uno sguardo alla trama ed ho iniziato a leggerla.
E' SEMPLICEMENTE S T U P E N D A.
Grazie per averla scritta, grazie per avermi fatta morire dalle risate facendomi dimenticare gli scrupoli a fine giornata (ho letto la tua FF in tipo 4 o 5 giorni in un orario compreso tra le 23:30 e l' 1:00 lol), grazie per avermi fatta emozionare (sì, l'hai fatto).
Ho pianto minimo cinque volte nel leggerla e non perché faceva cagare HAHAHAHA
Hai unito in un'armonia perfetta ironia e sentimento (okey, sembro una cogliona a parlare così) e sappi che non sono riuscita ad odiarti quando Harry e Liz si sono messi insieme (perché io ero per il team Layn (?) ) perché la storia era, IN OGNI CASO, bellissima.
Solo una cosa devo criticarti *taratataaan* Ora non potrò più leggere FF su Zayn perché mi sembreranno tutte troppo...banali, ecco. Bastarda e.e
E' una delle più belle che abbia mai letto infatti l'ho aggiunta alle preferite :3
Conto di leggerne qualcun'altra delle tue sperando che sia wairyvhllasdy come questa (sono sicura che lo siano anche le altre!).
Ora mi tolgo dalle palle, baci bacini. :)

24/07/12, ore 19:33

TI ODIO CAZZO!
Ma che fai, prima si baciano lei fa cerchi sulla maglia viola di lui E POI TU LI FAI LASCIARE??
MA SEI UN'EGOISTA!
Cristo, ti ucciderei, ma buon per te che si sono ritrovati e ora staranno insieme per sempre e faranno otto figli come fanno sempre in Pakistan (?) e staranno insieme tutta la vita finchè tutti i loro figli no si butteranno dal Tamigi a causa della disperazione di avere due genitori così stupendamente dementi E... a quel punto subentrerò io, che mi ruberò Zayn e insieme scapperemo in Tanzania e giocheremo a Tarzan e Jane tutto il tempo.

FINE.

Scherzo, ti adoro **, sei un fottuto mito, ma da dove ti uscivano certi epiteti?
Al Qaeda, bradipo incinta... x'D Cioè, tipo che sono morta di risate!
A presto, ciccia, E SCRIVILO QUEL SEGUITO! <3
A preshhhto, Francy :3

134ª recensione in un capitolo, sei sconvolta, eh? xD. *gongola spudoratamente*
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 07:34 pm)

24/07/12, ore 10:36

no o o o o oo o scusa se stò recensendo solo ora , ho letto questa storia ore e ore di seguite e mi è piacuta un casino!!!
devo dirti che ei bravissima!!!!!

-robby

23/07/12, ore 16:24

MI HAI FATTO PIANGERE !!!  L'ULTIMO CAPITOLO DAVVERO MI HA FATTO PIANGERE E VOGLIO SAPERE COME CONTINUA QUINDI ( FAI FINTA CHE TI PUNTI UN MITRA ADDOSSO )  DEVI FARE " ROCK THE WORLD  PART. 2 "
NON TI DICO COSA SCRIVERCI ( SE LO FARAI )  PERCHE' TUTTO QUELLO CHE ESCE DALLA TUA TESTOLINA E' MAGNIFICO!!!

ora ti elenco dei pezzi di ogni capitolo che mi sono piaciuti di più per farti capire quanto mi è piaciuta la storia è un pò lungo mi dispiace di avero fatto così lungo scusa,scusa,scusa, scusa, scusa .....  ora scappo prima che mi uccidi :)

- “Sei morbida.” Sussurrò, compiaciuto.
“Non posso dire lo stesso di te, ma credo sia un bene.”
“Che razza di pervertita! Molto peggio di me!” ( cap 24)

-Arrivai alle spalle di Malik, e picchiettai sulla sua spalla.
“Chi cazzo è?” domandò rabbioso, girandosi. Quando mi vide però sembrò sorpreso, e distese le labbra in un sorrisetto accattivante.
“Dolcezza, ora sono impegnato. Ma dopo ci sentiamo.”
“Stammi a sentire, Al Qaeda, non sono una di quelle sgualdrine che vuoi rimorchiare. Sono qui per dirti che hai rotto il cazzo, e devi lasciar stare questo ragazzo.” ( cap 2)

-“Calder, è con noi o altrove?”
“Sono qui, prof. Non la lascerei mai.”
“Credi che un paio di battutine ti aiuteranno a passare l’anno?”
“Secondo lei il Romanticismo aiuterebbe i bambini in Africa a sopravvivere? Ci rifletta.”

“Due pomeriggi di detenzione. E ora filate in classe.”
Malik accartocciò il foglietto, gettandolo a terra, assolutamente incurante.
“Oh, come sei ribelle..” gli dissi, sarcastica.
“Ho cose migliori da fare che stare in detenzione.”
“Tipo portarti a letto qualche sgualdrina o progettare la distruzione dell’underground?” ( cap 3 )

-“Non è possibile..”
Il terrorista aveva un sorrisetto sprezzante dipinto sulle labbra, mentre osservava me e Mark.
“Addirittura su un pavimento? Ti spingi davvero in la’, ragazzina.” Commentò.
“Wow, la tua opinione mi interessa talmente tanto che credo non l’ascolterò.”
“Una cosa: hai delle mutande adorabili.”
“SCOSTUMATA, ti si vedono le mutandine di pizzo! Ottima scelta comunque!” ( cap 5 )

-Entrai tranquillamente, e cominciai a muovermi tra i banchi alla ricerca di un posto.
“Calder, che cosa stai facendo?”
“Cercavo il posto più adatto per seguire la sua interessante lezione.”
“Siediti al primo banco, prima che ti sbatta fuori!” Guardai il primo banco, e con orrore notai che era occupato da un disinteressato Malik. Mi avvicinai strusciando i piedi, e mi lasciai cadere pesantemente sulla sedia.
“Delicata come una farfalla.”
“Intelligente come un alpaca incinta.”
Stava per ribattere, quando atterrò sul suo banco un foglietto accartocciato. Non riuscivo a leggere che c’era scritto, ma era probabile che fosse qualcosa come: ‘Ti prego, fammi tua terrorista.’
“Troppi impegnato per rispondere, Malik?”
“Non erano poi così carine.”
“Pensavo: nella tua religione è permesso avere sette mogli, vero? Non saranno un po’ poche?”

“So che è una grande emozione sentirmi parlare, ma potresti rispondere.”
“Mi stai dando sui nervi!”
Finalmente Zayn si girò verso di me, con il solito sorrisetto made by Malik sulle labbra. “Non riesci a trattenerti dal parlarmi, eh?”
“Non ti esaltare, è che mi annoio e tu sei l’unico essere umano reattivo qua dentro.”
Lui appoggiò la testa ad una mano, e continuò a scrutarmi attentamente per qualche minuto. Non so, vuole la mia radiografia? Anche gli esami del sangue?
“Che hai da guardare?”
“E’ un peccato.”
“Un peccato cosa?”
“E’ un peccato che tu sia una tale stronzetta montata. Saresti potuta finire nel mio letto molto velocemente.”
“Dai per scontato che io ti sarei venuta dietro?"
“Fidati, mi saresti corsa dietro.”
“Tu hai seri problemi con l’egocentrismo. Ci hanno fatto un sacco di libri su questa cosa, sai? Se tu sapessi leggere te ne comprerei uno.”
Sentii il trillo familiare di un cellulare, e Malik tastò le tasche dei suoi jeans fino a tirare fuori il suo telefono.
Mi trattenni dallo sporgermi per vedere che messaggio gli era arrivato. Non volevo fargli credere di essere interessata.
Si girò verso di me, che lo guardavo con un sopracciglio alzato.
“Vuoi sapere che c’era scritto?”
“No.”
“Va bene.”
“Se vuoi saperlo basta chiedere.”
“Non mi interessa. Per quanto ne so poteva essere tua madre che ti informava che c’è un panino al tonno in frigo.”
“E comunque, era la mia ragazza.” Disse.
“Tu non hai una ragazza.”
“Stasera sì.” ( cap 6 )

-LA SFIDA, UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE CI SONO NELLA STORIA :
“Chi prega per primo l’altro di dargli un bacio, ovvio.”
“Questa sarebbe la scommessa? Ho già vinto, non ti conviene.”
“Se tu mi pregherai di baciarti per prima, dovrai venire a letto con me.”
“Stai scherzando?”
“Sono serissimo.”
“Va bene, ma se sarai tu a pregarmi per primo di baciarti..”
“..Dovrai urlare nella mensa che sei gay!”
“Scordatelo Calder, non accadrà mai.”
“Ci stai o non ci stai?”
“Prepara un completino sexy, hai già perso.”
“E tu prepara un megafono, dovranno sentirti fino a Dublino.”
( cap 9)

-QUANDO HANNO FATTO LA PARTITA DI PALLA NUOTO CHE ZAYN NON HA CALCOLATO TERRY PER ANDARE DA LIZ
Riportai lo sguardo sulla squadra di pallanuoto, e vidi quel tale…Come si chiamava?
Bhè, vidi il tipo a cui avevo dato il numero di Carol che mi faceva il segno del telefono, e gridava un “Chiamami!”.
Malik intercettò i nostri sguardi, e diede un colpo alla spalla di Wright. Questo lo guardò infastidito, prima che Malik lo superasse e cominciasse ad avvicinarsi verso me e le altre ragazze.
“Terry guarda, arriva Zayn!” mormorò una tizia dietro di me, alla Peters.
“Dio, quanto è figo..”
“Quanto sei fortunata, Terry!”
Patetiche.
Stavo per andare incontro a Zayn, quando la Peters mi tagliò la strada, interponendosi tra me e lui.
Ma che cazz..?
“Tesoro, come sono stata? Ti sono piaciuta?” squittì subito, prima di gettarsi al collo di Malik.
Stupida puttana bionda!
Zayn sciolse la sua presa, e la guardò con una smorfia
“Sì, sì fantastica..Ora spostati.”
Con un gesto brusco la spinse da un lato e vidi dipingersi sulla faccia di Terry un’espressione sconvolta, che notandomi si trasformò in assassina.
“L’hai messo in piedi tu questo spettacolino?”
“Bhè, può essere che abbia avuto un’idea..”
“Ti faccio i miei complimenti allora, è stata una bella mossa..”
“Ma dovrai essere molto più nuda di così per farmi cedere..”
“A differenza di ragazze come la Peters, riesco ad ottenere quello che voglio anche con i vestiti addosso.”
“Puoi provarci.”
“Posso riuscirci.” ( cap 13)

potrei stare qui ad elencarti tutte le altre parti degli altri capitoli che mi sono piaciute ma non lo faccio perchè penso già di avere esagerato come ho già detto prima spero in un tuo seguito sarebbe fantastico ;)

PS: è davvero lungha questa recensione e ci ho messo 1 ora per comporla spero ti sia piaciuta anche se di mio ci sono solo 5 o 6 righe ;)

22/07/12, ore 22:06

OK...Ho letto in una notte intera tutto questo CAPOLAVORO...mi complimento, questa FF è stata davvero intrigante da moltissimi punti di vista. Scrivi benissimo e,ho notato che con le battute ci saia fare. Vorrei che ci fossero più Fan Fiction con questo spirito,credo che tu abbia scritto con il cuore tutto ciò.Speravo sinceramente fosse un po più lunga ma è meglio finire dopo un tot di capitoli,perchè dopo comincia a essere forse un po troppo monotona...davvero GRAZIE fai sognare noi piccoli lettori che alla fine ci immedesimiamo nei personaggi.E' stata una storia molto realista e ti sei tenuta con i piedi per terra..Ottimo il tutto =)

22/07/12, ore 20:48

la prima volta che ho letto l'anteprima di questa storia,nn l'ho nemmeno aperta,ma poi mi si è riparata davanti e ho decido di leggerla...e adesso mi ritrovo qui ad amarla,ti giuro,scrivi da dio!!sei bravissima e nn so perchè nn continui le altre tue storie...dovresti farlo,anche perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso con la storia pictures of you,quindi muovi il culo e riinizia a scrivere >.< #withloveme....e comunque lo vogliamo il seguito di questa storia >.<
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 08:49 pm)

19/07/12, ore 23:08

Questa storia è geniale.
Inutile dire che l'ho letta due volte. Una prima quando la scrivevi, ti ho seguita da subito, il primo capitolo mi aveva fatto morire dal ridere e non riuscivo a smettere. Non ho trovato nessun'altro con il tuo umorismo piccato, e questo è un punto a tuo favore,ragazza.
Sei riuscita a farmi ridere da sola, nel mio letto, all'una di notte, sotto le coperte per non svegliare mia sorella, con il mio ipod.
me lo ricorderò per sempre, quando Liz sta per uscire e non riesce a camminare con i tacchi. Stavo morendo, mi trattenevo da qualche riga ma poi sono letteralmente scoppiata a ridere.
Grazie, ti ringrazio semplicemente di questa storia meravigliosa. Rimarrà una delle mie preferite dell'intero sito di fanfiction.
Ti saluto, ragazza!
ah...non per fare la stalker, ma ogni tanto torno sul tuo profilo a vedere se per caso hai cominciato a scrivere una nuova fanfiction dello stesso stampo. Se lo facessi, dimmelo perchè la metterei senza indugiare tra le preferite, le seguite, le ricordate e metterei una recensione su igni capitolo dal prologo all'epilogo.
Baci
S

19/07/12, ore 22:26

TU, non puoi immaginare quanto posso aver riso, pianto, quanti brividi mi ha fatto venire questa storia.. Una semplice Fanfiction, può far provare queste emozioni? A quanto pare può :3 Non mi sono messa a recensire ogni capitolo perchè l'ho letta tutta una volta, qualche settimana fa, ora però ci ho ripensato e ho detto: Si dai, ora lascio una recensione e così eccomi qui. Ho riso dalle bambine di sei anni (?) a 'Anche tu, Zayn Jawacoso Malik. Anche tu.' FINE. *sideprime* Bacioni.
C.xx

18/07/12, ore 18:29

Senti,questa cazzo di FF mi ha tenuta sveglia tutta la notte,ed ora mi hai lasciata con il cuore il gola !!     Pubblica quel cazzo di capitolo o affogati con una mentina *scherzo*      Allora,questa FF è fottutamente bella sai....xò che cazzo,Elizabeth è prp una stronza....però mi ci rivedo ^_^          te lo ripeto,pubblica,continua questa cavolo di storia o mi uccido :OO ,così avrai la coscienza sporca !!

Ciao,ti voglio bene <3