Rock the world
di TooLateForU

29/10/12, ore 19:56

heyy c:
eccomi qui al secondo capitolo e posso dire che mi è piaciuto abbastanza....
certo, però che stronzo che è Zayn -scusa il termine- in questa storia. mi danno altamente fastidio le persone come lui, non le tollero proprio, penso che le dovrebbero sterminare..
ma in ogni modo, cavolo che bel carattere che ha Liz! mi piace davvero tanto, mi piacerebbe essere come lei invece della pappamolla che sono hahahaha
e poi, poverina, come la capisco...anche io vivo in una 'gabbia di matti' solo che al posto della sorella io ho un fratello, che probabilmente è stato adottato dai miei in segreto visto che mi ricorda vagamente il mostro di Lochness.
anyway, vado a leggere il prossimo capitolo. a fra poco.<3

mery.

28/10/12, ore 23:54

hey, askj
piacere, sono una nuova lettrice (:
stavo girando per twitter quando ad un certo punto vedo l'http della tua storia in un tweet di una ragazza che lo inviava ad un'altra e voilà, eccomi qua!
beh, tralasciando questi dettagli, a cui probabilmente non farai nemmeno caso, ti dico che già dal titolo questa storia mia piace, 'Rock the world'....è strong!
inoltre, Liz è davvero una tipa tosta, eh -anche se Jude ha ragione a dire che è una stupida a non farsi chiamare con il suo nome intero, Elizabeth è davvero un nome bellissimo...- poi Zayn Malik 'il talebano pronto a farci saltare tutti in aria' ...ma? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa è davvero bellissima c':
anyway, purtroppo ora non posso continuare a leggere il prossimo capitolo ma lo farò il più presto possibile, promesso!
ps. mi piace tantissimo come scrivi, è diretto, senza ne 'si' e ne 'ma'.
byeeee.<3

mery.

28/10/12, ore 00:23

Complimenti, una storia molto bella. Certo, mi ci è voluto un po' di tempo per leggerla ma ne è valsa assolutamente la pena. :) <3

25/10/12, ore 15:19

Ma questa FF è un vero e proprio capolavoro! *-* Scrivi davvero bene! L'idea è perfetta, mi piace mi piace mi piace.. Potrei continuare a ripeterlo all'infinito! BENE BENE MI LEGGO ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI! U.U

22/10/12, ore 22:02

Holasssss. Diciamo che ho letto la tua ff in quanto?! Un giorno, forse due. Sto perdendo la memoria, ma ultimamente sono incasinata, perciò lascia perdere lol. Comunque piacere sono Tatia e sono una tua faaaan. Mi hai fatto ridere e piangere con i tuoi capitoli. La mia famiglia mi ha preso per pazza, ma va beh. Doooonc... Scrivi tremendamente bene quindi non avrei alcuna critica da fare. Ti volevo uccidere quando quella cogliona di Liz s'è messa con Harry perchè non erano adatti insieme, oppure quando la biondina non è finita con Harry, oppure quando Carol non è apparsa nella fine. Ma che cattiva. Io adoravo la rossa. Che fine ha fatto? D: Fatto sta che hai rischiato più volte di morire xx#muchlove.
Biiien. Mi sono seriamente, totalmente ed incondizionatamente innamorata della tua storia. Giuro giuro giuro.
Mi sa che mi ritroverai a recensire qualcos'altro che hai scritta. Perciò, voy. Taaaaaaanto amour;
-Tatia xx

21/10/12, ore 20:18

probabilmete non mi risponderai ma ho appena iniziato a leggere la tua FF e volevo lasciarti una piccola recensione :)
Allora iniziamo.. ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Zayn era un pakistano..c'è..un PAKISTANO quel figo? AHAHAHA Beh però devo ammettere che è originale..
poi? Ah si amo il modo di essere della nostra Liz e amo CAROL *-* AHAHAH
Bene ho finito di romperti :*
xx Mad_world.

18/10/12, ore 22:43

Fine.
quettro lettere, mille emozioni..
si proprio così.. no, non ti stò prendendo in giro, tu non puoi immaginare cosa ho provato leggendo quella parola..mi è passata davanti agli occhi tutta la tua storia, i pianti, le risate, lo stupore, le spiegazioni a mia mamma del perchè o ridevo come una pazza o piangevo come una disperata, ore intere a leggere i tuoi capitoli, la curiosità nel non poter leggere subito il seguito ma dover aspettare, i miei filmini fatti in classe dalla mia mente durante tutte le ore, l'incessabile voglia di andare su internet in qualsiasi luogo o ora della giornata(ci credi che una sera stavo camminando per la strada, saranno state le 23.00, vabbè, sono andata in internet con il cellulare e leggevo la tua storia e ad un certo punto mi sono schiantata contro una rete, ma non mi importava se qualcun mi aveva visto.. in quel momento c'era qualcosa che lo era ancora di più)..
Mi mancheranno tutte queste sensazioni, veramente...
se mi dicessero, ' descrivi con un aggettivo questa storia', io non ce la farei.. ti giuro, usare bellissima, fantastica, meravigliosa, unica, emozionante, strabigliante, incredibile E' TROPPO POCO!!
la gente che leggerà questa recensione secondo me pensarà ''ma che cazzo scrive questa?!? diamole ragione che è meglio!!'' .. Bhè, io gli direi semplicemente " sto scrivendo quello che sento!"
non sono balle, credimi.. perfavore, non ci guadagno niente a scriverti balle, quindi ho scritto quello che io penso seriamente della storia!! <3
sei davvero WOW..
si scusami lo sò sono una frana, una valanga a scrivere quello che penso.. spero che tu abbia capito comunque C:
ciao bella,

-Marty ^-^

18/10/12, ore 14:34

E' solo la seconda fan fiction che finisco di leggere fino alla fine e sono contenta di averlo fatto perchè mi è piaciuta tanto, sei troppo brava, sul serio! Adoro tutti i personaggi ed è un peccato che l'abbia già finita, è bello il fatto che si rincontrino dopo anni e ci sia sempre quel legame tra loro. Poi  sia la descrizione di Zayn e il suo personaggio come quello di Harry era perfetto! Magari ci fossero ragazzi così nella vita reale, mammamia! Complimenti :)

17/10/12, ore 23:07

ok. anche questo è uno dei miei capitoli preferiti (sono quella di prima che sclerava con gli elefanti). forse ti chiederai come mai non ho recensito i capitoli qualche mese fa. non ero iscritta. lo ammetto. riconosco le mie colpe. te lo ridico ti amo ragazza. ciao cara.

17/10/12, ore 22:23

ragazza io ti AMO. ok? no dico sul serio. questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti. è tipo la terza volta che rileggo questa storia in due mesi ed è la mia preferita di tutte quelle del sito. sei bravissima. ora, detta tutta questa roba sdolcinata, non mi aspetto che tu mi risponda, perchè questo capitolo è di tipo 6 mesi fa butidontgiveafuck bicoooos ci tenevo a farti sapere che adoro le tue ff. un bacio bella. ps se mi rispondessi potrei seriamente pensare di saltare di gioia cara *balla la conga con gli elefanti in tutù rosa di fantasia (che fra parentesi non ho mai visto)* bene sto iniziando a sclerare quindi ti lascio. ciao amore miooooooooooooooooo

16/10/12, ore 19:26

Ciao... devo ammettere che la tua ff mi sta facendo sbellicare letteralmente dalle risate... io non sono una fan dei One Direction e, a dirla tutta,  sono capitata a leggerla per purissimo caso e sinceramente mi piace un sacco. Non sono una di quelle persone che si fissano con i pregiudizi e cominciano a dire -se ascolti i One Direction sei una bimbaminkia sfigata...!!!-... no, assolutamente no!!! La mia risposta?! -Se è questo che pensi vuol dire che sei una ragazza stupida e senza cervello che si sente figa perchè non ascolta i One Direction... brava stupida!!!-... a quel punto zittiscono... io non li ascolto ma mi capita di seguirli spesso perchè sono circondata da persone che li venerano e a mio parere, oltre ad essere dei grandissimi figoni..., sono anche persone stimabili, molto stimabili... Io non stimo i One Direction, io stimo Niall, Louis,Liam,Zayn ed Harry dal punto di vista umano. Comunque, basta divagare in discorsi che a te non possono fregar di meno... ho deciso di recensire proprio questo capitolo perchè c'è una ragazza che esce con me che parla proprio come Jude e noi la prendiamo sempre in giro per questo... ahhahahahaha lei è perennemente raffreddata e scambia la 'n' con la 'd' e la 'm' con la 'b'... è un vero spasso...
Continua così... sei davvero bravissima!!!!
Ciaoooo
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:30 pm)

15/10/12, ore 19:59

Questa storia è MERAVIGLIOSA <3 mi piace davvero :)

14/10/12, ore 00:21

Adoro questa storia! Ne ho lette molte di fan fiction, ma quelle che mi sono piaciute di piu sono state tre ( questa e la terza) credo che la coppia liz zayn sia perfetta, anche perche i due caratteri dei ragazzi si assomigliano molto.. Insomma tutti e due un po ribelli! ( nn so definirli in un altra maniera).. Continua perché e una fan fiction troppo bella!! :))

11/10/12, ore 15:22

asskjfnrglrvd ho letto tutta la tua ff in un giorno, devo dire che è assolutamente fantastica! spero vivamente che tu faccia un continuo magari per spiegare meglio cosa hanno fatto inegli  anni in cui non stavano insieme e raccontare come potrebbe riconquistarla (anche se si capisce che lei ami ancora lui e viceversa).
Mi spiace che sia finita çç ok non ti rompo più ahha
ora ho un senso di vuoto addosso lol
baci c:

05/10/12, ore 15:05

ora piango D': bellissima , stupenda, la fine stava per farmi rimanere di cazzo poi hai dato una svolta FORTUNA ALTRIMENTI TI AVREI UCCISA! non so quando l'hai scritta ma io l'ho letta adesso e mi piace un macello ! ah. ti ho avvisato di quella che ti ha fottuto praticamente un sacco di ''frasi'' della tua storia !?! xx
rispondimi !!!!!
-Anto!