Rock the world
di TooLateForU

01/05/12, ore 21:25

A me il fatto che vadano d'accordo non dispiace. Voglio dire sono hvborgvbeuryvburebvurbvurgfbyn *^*
Cazzo, comunque sappi che non aspetto altro che il prossimo capitolo nvnriuvr *-*

01/05/12, ore 21:15

*balla la conga*
evvai ragazza! questo capitolo si che e' un vero capitolo! OH. FINALMENTE! :D
Oh mi era mancata lei cosi' divertente, mi ha/hai fatto morire dal ridere in vari punti ma "Alla velocità di un bradipo incinta mi sedetti e ripresi fiato, stanca per quella camminata." ha battutto tutti! bravaa! veramente ti sei rifatta con questo capitolo! Adesso pero' non fare piu' quelle cacchette ok?

01/05/12, ore 20:48

ahahahh.... wow sto capitolo mi è stra piaciuto!... La tua ff è quasi come una droga!.... ti prego non farla finire! Come farei poi io? Sei un genio! :)

01/05/12, ore 20:38

STO MORENDO DALLE RISATE,ODDIO MIO. AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA.
SEI UN GENIO RAGAZZA.
E COMUNQUE NON E' VERO CHE QUESTA STORIA NON CI INTERESSA PIU' COME PRIMA! IO ALMENO, MI APPASSIONO SEMPRE DI PIU'.
CONTINUA PRESTO, SONO CURIOSISSIMA.
BACI,D.

01/05/12, ore 20:33

Beh, diciamo che capisco Liz riguardo i tacchi, sono una cosa tremenda, ma quando capita li metto per non essere bassa. HAHAHAHAH
Comunque si, è vero, è cambiata rispetto all'inizio della storia ma alla fine la trovo una cosa normale, cioè prima si odiavano, ora si amano, quindi.
E mettiamo in chiaro un'altra cosa, NON PROVARE A FAR METTERE IN MEZZO HARRY TRA ZAYN E LEI CHE JOAIEJGAEO E TI CERCO SOTTO CASA, CAPITO? e.e
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo :3
Un bacio, Chia.

01/05/12, ore 20:32

Ti prego! No ti prego non dirmi che diventa gelosa dopo che ha visto Harry e dicide di mollare Zayn! Potrei piangere! E fidati non sarebbe un bello spettacolo. Sarei peggio di un orsetto lavatore che è appena caduto da una bici e si è sbucciato un ginocchio (?) Comunque amo la tua FF!

01/05/12, ore 20:29

NON PUO ESSERE mi lasci cosi anche se io con lei ci vedrei Harry perchè penso che dall'inizio si capiva che avrebbe scelto Zayn u.u spero che tu faccia un capitolo che mi sorprenda perchè questo capitolo senza offendere non era un gran che

01/05/12, ore 20:29

No cioè è fighissimo! jasgdysgfyd
capito anzi direi che è KDJFHDGFDYUGYDFGY :33
continua presto :))
Sara xx

01/05/12, ore 20:20

Noooooooo
Cioè che bruttooooo!
Non il capitolo, intendo la cosa che lei entra e vede Harry che bacia un'altra!
Ok che adesso lei sta con Zayn ed è giusto che anche lui si trovi un'altra ragazza però è brutta lo stesso come cosa!
Stupende le viscere che ballano vamos a la playa haahah
xD
Aggiorna presto!!
:D

01/05/12, ore 20:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
AMO QUESTO CAPITOLOOO :D :D e non solo perché Zayn lo amo sempre di più e la protagonista è una gran figa!
Specialmente, mi ricorda me quando vado a ballare. bevo, bevo, e i miei amici mi vietano di continuare dopo un po' xD
Ahahah! vabbé, brava come sempre <3

01/05/12, ore 20:02

Santissima mucca svizzera in calore ma mi è permesso amarti?
Porco cavolo di mia nonna ma questo capitolo è qualcosa di straordinario, c'è ridevo ad ogni singola riga come fossi un'idiota in calore.
Secondo me chi è amica tua è fortunata perchè ride sempre, io ti giuro vorrei conoscerti solo per vedere se parli come scrivi! O se scrivi come parli... Va bhe è uguale non è questo il punto!
Sai quando ti siedi sul divano con il gelato da depressa tra le gambe i capelli legati alla meno peggio e un film deprimente che di solito schifi in programmazione? Stile americana-complessata-rimasta-incinta-dopo-una-notte-di-sesso-sfrenato-e-ora-affronta-i-problemi-da-sola-perchè-lo-stronzo-di-turno-l'-ha-lasciata? Bene ero io prima di leggere questo capitolo. No aspetta non sono rimasta incinta dopo una notte si sesso sfrenato, sono solo sola come un cane insieme alla mia migliore amica che è appena stata lasciata dallo stronzo di turno che si è fatto quella che una volta era l'altra nostra migliore amica. Okey perchè ti sto raccontando gli affari della mia amica che ride, per la prima volta grazie a questo capitolo, dopo due giorni di pianti incessanti? A te non te ne fotterà un cazzo però hai fatto sorridere una povera depressa e la sua "migliore-amica-consolatrice" che non ne poteva più di fazzoletti e mocciolo! AHAHAHAHAH!
Bene, quindi grazie e ancora complimenti.
PS: dopo che ti sei fatta gli affari nostri, anzi ti abbiamo costretta a farti gli affari nostri, come minimo odi anche tu l'altra nostra ex migliore amica che ha tradito senza pudore la nostra fiducia trescando appassionatamente con quello che era l'ex ragazzo della mia migliore amica e mi rispondi perchè mi piace parlarti e mi fai ridere! Grazie bella dei sorrisi che c'hai strappato con il capitolo <3

01/05/12, ore 19:59

PORCA TROIA!
E tu ci lasci così? Per quanto poi? CAZZO, NO!
Maledetta (?)
Nononono.. Dio veramente non puoi. PFF!!

Coomunque..
e poi mi sorprendo se mia mamma mi crede una spostata quando parto a ridere come una cretina davanti al PC..
"Le mie viscere facevano il trenino al ritmo di ‘vamos a la playa’ quando mi guardava con quegli occhi."
ma queste da dove le tiri fuori? ahahahahah
ho riso per mezz'ora! :')

Ce ne sono altre epiche, tipo quando hai tirato fuori il dugongo in uno dei capitoli precedenti.. stavo morendo.
ma va beh.. ti scongiuro devi aggiornare presto ehh.. MI RACCOMANDO (?)

Ok, me ne vado a fracassare le palle a qualcun altro! (tipo alla mia migliore amica che per inciso si fa chiamare Liz, le coincidenze della vita (?).. ok, vado veramente..)

-Ali xx

01/05/12, ore 19:53

S P E T T A C O L O, però non puoi lasciarci così D:

Complimenti!

01/05/12, ore 19:44

aaaaaaaaaaaaaaaaargh D: sai sei davvero cattiva a lasciarci così a bocca asciutta u.u
comunque bel capitolo, soprattutto la parte tra zayn e il cameriere xD
e parlando di quello che hai scritto nell'introduzione, secondo me è del tutto normale che Liaz e Zayn non litighino più come prima, il loro rapporto è totalmente cambiato ora u.u
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Shiiiiao
-S

01/05/12, ore 19:38

non so da dove cominciare... bene allora:
punto1- ADORO questa storia
punto2- questa è la mia prima recensione anche se ti seguo già da un pò
punto3- sono quasi morta dalle risate leggendo la scena al bar col barista :)
punto4- secondo me Zayn e Liz sono una nehfuhfjfhdsfhsdufhsfgefhsdfhuhf coppia
punto5- adoro il personaggio di Liz, ma quella che mi fa morire di più è Charlie, quella ragazzina è un mito :)
punto6- aggiorna il prima possibile perchè DEVO sapere come continua, Zayn e Harry si incontreranno? O.o
punto7- non c'e un punto 7 :) ah sì... per me la tua storia è fantastica adesso come prima e non penso che Liz sia cambiata, e sonceramente preferisco vederli uniti così che litigare , anche se le loro litigate erano esilaranti ;)