Rock the world
di TooLateForU

13/04/12, ore 18:08

omiodiomiodio,giuro stavo crollare sulla sedia,l'ultima scena è stata bellissima,extra,egasuperwow *w*
vdfnvdfvdfv,sto sclerando come una pazza,continua presto! ;))

13/04/12, ore 18:03

Io amo letteralmente la tua storia e non sto scherzando!
Liz è fantastica e poi vogliamo parlare di Malik?
Quest'ultimo capitolo è sorprendentemente fantasticamente fantasticissimo!
E poi boh,ho già detto che amo il modo in cui scrivi?no?bene,AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.
E questo fa si che,anche se non ti conosco,una parte di me ti ama.
I Love you.
Debby

Ps:sei obbligata a continuare altrimenti ti verrò a prendere ovunque tu viva.
Con amore,una ragazza innamorata della tua storia.

13/04/12, ore 17:49

Ciao :) E' già da un po' che leggo la tua FF ma sono stata sempre una lettrice anonima (o forse un capitolo l'ho commentato ma non mi ricordo!!) Comunque oggi voglio commentare questo perchè finalmente si sono baciati *----* Quanto è bello questo capitolo? Boh i primi li adoravo per tutte le battute su Zayn,mi ero piegata quando lo avevi chiamato "Undici Settembre" poi è arrivato Harry che in questa storia non mi piace molto perchè ha fatto dividere Liz e Jude e adesso questo bacio ma quanto mi piacciono quei due! Aspetto con ansia il prossimo :)

13/04/12, ore 17:48

Ti seguo da quando hai iniziato a scrivere la fan fiction, sono una lettrice silenziosa di solito, e poche volte recensisco.
Ma ragazza, tu sei una cosa splendida, tu a scrivere sei una cosa fuori dal comune, cavolo.
Adoro la tua storia, adoro il tuo modo di scrivere, davvero.

13/04/12, ore 17:45

Incomincio col dirti che ho sempre seguito la tua storia - e ora ti chiedo di scusarmi perchè non ho mai recensito. Ero una lettrice sileziosa. (?) :c
Quando ho visto che hai postato il capitolo,ho tipo lasciato perdere tutti i compiti e me lo son letto con una curiosità inaudita e..ho fatto bene ad esaltarmi.
Insomma,tu non hai idea da quanto aspettavo un bacio tra Liz e Zayn. *uu* Poi che dolci dewhbhsbd.
Diciamo che quando ho letto le ultime righe ho incominciato a insultare. Ho fatto leggere la tua FF pure a una mia amica,e quando ho finito di leggere il capitolo le ho inviato un messaggio per dirle di leggerlo e ora stiamo esultando insieme. Yeaaaah. (?)
Mi dispiace solo un po' per il fatto che Jude sia arrabbiata,anche se non è affatto in torto. E mi dispiace un po' per Harry.
Liz però l'ho sempre vista meglio con Zayn,hanno tutti e due un bel caratterino. uù (e insieme fanno tenerezza con tutto quel punzecchiarsi a vicenda :3)
Comunque,ora vado,i compiti mi aspettano. (?)
Aspetto il prossimo capitolo. c:

E complimenti per come scrivi. *uuu*

13/04/12, ore 17:36

Adoro la tua FF.
Ogni volta mi esalto perchè hai postato un capitolo.
TI STRAAMOOOOOOOOOAHDIAUGWDUIWGSDUFIGFUG !
Scrivi davvero bene, mi piace il punto di vista di Liz, come la pensa.
Si vede che non è una di quelle bambinette e che ha 'le palle'.LOL.xx

13/04/12, ore 17:33

oh oh! povero harry D:
c'è in realtà lo so che alla fine si sarebbe messa con lui ma poi è arrivato harry! uffi
a e poi non è che mi sono rimangiata la parola solo che visto che questa è una storia a capitoli se commento mi danno anche dei punti :3 e poi così posso dirti dei miei pensieri sulla tua storia senza dirti solo che ti amo che è wooow ecc..ecc.. ;)

13/04/12, ore 17:31

Noooooooooooo.
Nooooooooooooooooooo.
Noooooooooooooooooooooooo.

Perche? Harry e Liz stanno cosi bene insieme poi, sono tenerissimi de Harry e' innamorato allora whyyyyyyy? ;-;
Buh. :(
Che brutta cosa D:

Beh, cmq scrivi benissimo cm sempre, vontinua cosi! :)xx

13/04/12, ore 17:16

Mi si sta stringendo il cuore ç__ç le ultime righe dovrei salvarle tra "Frasi elette che mi hanno fatto miagolare dalla felicità"!
Insomma, ormai ci stava, siamo arrivati al ventesimo capitolo! Aspettavo questo momento da molto, molto tempo u.u
Però Harry cominciava pure a starmi un po' simpatico, quanti dubbi èwé
Beata Elizabeth, ha un sacco di problemi e quant'altro ma la sua tristezza non dura mai moltissimo :3 vorrei averlo anch'io uno Zayn-stronzo-ma-tenerone da spupazzare all day long
Bene, Vostra Maestà Suprema Signora Autrice, sappia che apprezzo assai la piega che sta prendendo codesta storia ù___ù e ovviamente attendo con ansia di vedere come la nostra amata protagonista potrà cavarsela tra questi due gran figoni <3

13/04/12, ore 17:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO STO PER SCOPPIARE DALLA FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:( in teoria ora dovrei essere a fare un lunghissimo disegno d'arte ma chissene frega,prenderò 4!! E per leggere lentamente questo capitolo (come se lo volessi assaporare meglio)lo rifarei 1000 volte!
Insomma dirti che sei brava a scrivere è banale ma insomma stò piangendo dentro!!(?)
Quando ho letto la frase "Perché mi ero fottutamente innamorata di Zayn Jawacoso Malik" ero tipo un fuoco d'artificio,mi mancava solo esplodere,e ora posso finalmente morire felice e contenta :'D
Comunque Jude si è rivelata una stronza!Anche se è troppo bella la frase "Questo non è Gossip Girl, se ti scopi quello che mi piace non restiamo amiche."ahahahahahahhahaahahhahahaha va bè e adesso come fà con Mr Sexy?Infondo mi dispiace moltissimo con lui,non è che Harry è diventato un puttaniere grazie a Liz,perchè magari è stata lei la causa di tutto,non uscirà per mesi,anni per colpa di Liz che gli ha rotto il suo povero cuoricino.
Ok basta con questi film mentali,io ti adoro e ti stimo troppo.
Aloha

13/04/12, ore 17:04

non posso farcela........ non posso farcela........... non posso farcela.........................
PORCO CAZZO IN EREZIONE! LADòJFLFADFLADJFLADòFJMA OH CRISTO, ODDIO.
SI. SONO. BACIATI. PORCO DUE. TRE. QUATTRO. CINQUE.... INFINITO.
ADLFJDJLAFNLADFDNCLADKNCLKADEJAKFJLA OH MAMMA SLFJASJLFVNALNLSFNAS.

davvero, diciamo che prima dell'ultima parte ero tutta ':(' ora invece sono 'LSDKLSDLSVMKLSDFNSLF'

quando ho letto il tuo commento a inizio capitolo mi ero preparata ma appena ho letto sono saltata dalla sedia, giuro.
vado a riprendermi.
un bacione <3

13/04/12, ore 17:03

Oh cazzo io ti amo *--* C'è questo capitolo è una bomba, io ho sempre amato la coppia Liz\ Zayn Jawcoso Malik :33 E' stato stupendo: “Mi dispiace..” riprese, deglutendo “Mi dispiace perché sono un coglione, mi dispiace perché ti ho trattata male, mi dispiace per tutte le volte che ti ho lasciata camminare via incazzata, mi dispiace per Tanya, mi dispiace perché non ti fidi di me.. ..E mi dispiace se non riesco a starti lontano per troppo tempo.” Concluse, fissandomi con i suoi caldi occhi scuri. Ufficiale TI AMO, sposami (?) bsjhjhjkshcdbdidndifjh ❤ Ps Questa è la mia storia preferita *--* Ps2 Scrivi benissimo ❤ -S Xx

13/04/12, ore 17:02

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio oddio oddio io ti amo finalmente dopo ben 20 capitoli si bacianoooo!!!!!!ok no sono troppo contenta, troppe emozioni in così poco tempo.... :):) OH MIO DIO!!!!
OK, ti sembrerò pazza (e lo sono) ma dio mio si sono baciati!!!!
ok aggiorna che non resisto :):)

13/04/12, ore 16:52

“Sto per perdere la scommessa, Zayn.” Dissi, con sincerità, e il sorriso che mi rivolse avrebbe potuto illuminare tutta Londra.
“Non c’è mai stata nessuna scommessa Liz, perché voglio baciarti da quando ti ho vista la prima volta.” Rispose a bassa voce, e prima che potessi battere ciglio si avvicinò alle mie labbra, e mi baciò.

MI VUOI MORTA? No dimmelo davvero.
Ringraziamo la testolina di Liz e quella di Zayn per aver finalmente capito quello che dovevano fare. GRAZIE.
Adesso come la mettiamo con Mr-Riccio-Provocante e Jude?
No ma sarò anche cattiva (?) ma mo ho in testa Zayn e Liz.
Oddiooo. No sto parlando a vanvera. Decisamente.
Aspetto come un polipo il prossimo capitolo. Baci. Marti.
<3.

13/04/12, ore 16:52

PORCA CAROTA *W*
Questo capitolo è fjebfhebrjfebjfnwejdfnwejfenr *Q*
Finalmente c'è il bacio di Liz e Zayn, si si, questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto XD
Aggiorna presto, perfavore.
Baci, Tì xx