Rock the world

13/04/12, ore 21:29

Oh.
Mio.
Dio.
QUESTO È ASSOLUTAMENTE IL CAPITOLO PIÙ MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO DELLA STORIA.
È perfetto.
Questo capitolo è fottutamente perfetto.
Dio, mi hai lasciata senza parole.
Giuro:)
Beh, aspetto il prossimo:)
@LooollyBiebs on twittah **

13/04/12, ore 21:28

Oh mio Dio! Donna tu mi vuoi far morire... Qui, ora, in questo momento, adesso si incasina tutto! Ma proprio tutto, non credo che Mr Sexy se lo venisse a scoprire sarebbe poi così felice. Anche se per me Jude sarà felice, voglio dire Mr Sexy sarà di nuovo sul mercato. Ma lui sarà incazzatissimo con Liz. La quale sarà felice con Malik. Oddio, ma questa storia è complicata, intrecciata.
Comunque sono rimasta malissimo per Jude e Liz, mi piacevano tanto insieme come amiche, perché erano esattamente l'opposto una dall'altra. loro due insieme si equilibravano. Le vorrei di nuovo insieme, per favore... Questa è una richiesta per i futuri capitoli! *messaggio subliminale* *ma forse neanche*
Pensandoci Malik e Liz, mi piacciono molto di più insieme. Anche se l'ultima volta ho detto con Harry. Ho cambiato opinione. Anche perché ultimamente sono fissata con Zayn, non c'è un perché ci sono periodi in cui sono fissata con un membro preciso della band. Non ditemi che sono strana per favore?! D:
Adesso non stresso più e aspetto il prossimo capitolo! :D

Marta xoxo

13/04/12, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAAAH TI AMO <3
Aspettavo questo bacio da tanto :'D
Aggiorna <3

13/04/12, ore 21:11

Spiegami come cavolo fai, COME CAVOLO FAI. In questo momento sto morendo, ho un sorriso da ebete sulla faccia ed una voglia matta di mettermi ad urlare per casa: Finalmente cazzo, si sono baciati! E robe tipo 'fjkaioegja'.
La tua storia è una di quelle che più mi prendono qui, che mi fa più piacere leggere, davvero!
Scrivi in un modo stupendo, non so come cavolo fai, però è, boh.
Io.. Io non riesco a mettere in ordine i pensieri per una recensione decente, potrai perdonarmi? HAHAH
Brava, bravissima! Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Ancora complimenti (se te li avessi già fatto, non ricordo e mi pesano gli occhi di rileggere hahaha(?))
Un bacione, Chia.

13/04/12, ore 21:03

PGTNXSKLAWEDFIT *-* MA MA MA MA ... MA È DOLCISSIMO Zayn *-* Io voglio il prossimo il prima possibile dacvero, ti prego pubblicalo questa sera ti scongiuro se no mi tortirero sta notte. Alla prossima. Daia17

13/04/12, ore 20:58

"  “Mi dispiace..” riprese, deglutendo “Mi dispiace perché sono un coglione, mi dispiace perché ti ho trattata male, mi dispiace per tutte le volte che ti ho lasciata camminare via incazzata, mi dispiace per Tanya, mi dispiace perché non ti fidi di me..
..E mi dispiace se non riesco a starti lontano per troppo tempo.” Concluse, fissandomi con i suoi caldi occhi scuri.
Sentii qualcosa, al centro esatto del petto. Era come se qualcosa si fosse aggiustato, come se un pezzo mancante del puzzle si fosse finalmente trovato.  "

Cioè ma asdxfrjhcr  *-*
Dio, hai idea di quanto aspettavo questo capitolo? ** (e io ti seguo dall'inizio, quindi sono 20 capitoli u.u)
Poi quella parte è fantastica, io .. boh, li amo insieme.
Sei bravissima, davvero, e metterò la tua storia fra le preferite.
Continua presto :3

13/04/12, ore 20:49

No ok ti amo ufficilamente ..c'è ma ti rendi conto di questo capitolo quanto è jshdjagyjfladshgdygf ..dio che
colpo di scena ..ed io che mi spettavo ipo una litigata , ma invece no dovevi farmi esaltare con questo capitolo vero ?
GRAZIE <3
No davvero dico sul seri è una cosa favolosa il capiolo come il resto della storia :)
*Mi sono accora di aver detto spesso la parola no*
ok ora sta diventando imbarazzante perchè non so più che dire ...BRAVA :) *cuori*

13/04/12, ore 20:16

Ohmiodio kjanslsnismcism *_* sto collassando per la frase di jawacoso hahahahahha ma con Harry come la mettiamo adrsso? Eh? Ad ogni modo sono ansiosa di saperlo *_*

13/04/12, ore 20:11

Cristo,continua. Ma che spettacolo?!?!

SBAAAAM,QUESTA SI CHE è UNA FANFICTION !

13/04/12, ore 19:04

Oh my Jawaad  *^*
*scende una lacrima*
è stato davvero emozionante questo capitolo, è stato davvero davvero davvero emoozionante. E non smetterò mai di ripeterlo.
Sei fantastica, la storia è fantastica, Zayn è fantastico. Tutto è fantastico ora che finalmente le cose sono chiare!
Mio Dio, sto saltando davvero dalla gioia (?) Si puo' ? :P
Comunque sia, aspetto il prossimo!
Bacioniiii !

13/04/12, ore 19:02

ho taaante cose da dirti e spero di non dimenticarne nessuna.
allora... questo capitolo MI. FA. IMPAZZIRE.
potrebbe essere il mio preferito... si si.
poi.. diciamo che Jude ha TOTALMENTE ragione.
cioè, se una mi amica mi rubasse il ragazzo, perché liz questo ha fatto,
non mi limiterei a prenderla a parole uù
poi... non vedo perché zayn si debba dovuto scusare per tanya o come si chiama.
lei può essere fidanzata e lui no? tzèè. Jude ha ragione uù.
ok, sappi che oltre a essere team 'ziz' (?) sono anche team Jude tygyhuj. *---*
ok, lascia perdere l'ultima frase. (?)
ahahahah continua presto che NON VEDO L'ORA di leggere della sua rottura con harry.
MI GASOOO. fghjkl *-*

13/04/12, ore 18:56

OH SANTO DIO.
Ajhdgfsahjhdghsa.vuoi farmi morire?
Beh ragazza,ci sei riuscita.
Finalmente un bel bacio.lalalaaa.(?)
amo la tua storia.
Bacioni,
Ami.:)

13/04/12, ore 18:47

“Sto per perdere la scommessa, Zayn.” Dissi, con sincerità, e il sorriso che mi rivolse avrebbe potuto illuminare tutta Londra.
“Non c’è mai stata nessuna scommessa Liz, perché voglio baciarti da quando ti ho vista la prima volta.” Rispose a bassa voce, e prima che potessi battere ciglio si avvicinò alle mie labbra, e mi baciò.
Oddio, oddio, oddio *w* Sono troppo stupendi! Altro che Harry, Zayn è perfetto **
Capitolo ckfjhdfiurhtni ** E tu scrivi benissimo!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooo
Nina

13/04/12, ore 18:33

Ommmioddio ** Penso di poter svenire <3 <3
Cioè io li amooooooooooo :D :D Bravo Zayn!!!!!!
e Bravissima tu ;)

13/04/12, ore 18:21

dio santo porca puttana cazzo culo merda.
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
cioè non ho parole.
e io ho SEMPRE parole.
ma non ero proprio preparata, cioè verfdesf.
capisci?
penso che non ci sia bisogno di dirti che questo capitolo è quello che ho preferito in assoluto.
anzi me lo rileggerò anche.
magari non tutto, solo la parte finale.
dovevo ascoltarti quando hai detto che in questo capitolo ci sarà un BUUUUM.
tra l'altro dovevo anche andare a fare la pipì ma l'ho rimandata, anche se avrei preferito leggere il capitolo che aspetto da quando è iniziata la storia senza avere la vescica sul punto di scoppiare.
quindi ora mi rileggerò l'ultima parte, andrò a fare la pipì e ritornerò qui a cantare Bop to the top.
sì, lo sto facendo davvero e se ti interessa sto anche ballando.
quello più che altro lo sto facendo per diminuire la sensazione di esplosione della mia vescica.

okay aggiorna presto, baci x

peace.