Rock the world
di TooLateForU

18/12/12, ore 00:36

Oh madre teresa di calcutta. No dico, ci rendiamo conto di quanto sono belli?! Loro sono la vera coppia, loro per dinci! Sono come il bene e il male, se esiste uno esiste anche l'altro. Sono come il cioccolato bianco e quello nero, sono come il cielo che senza le stelle sarebbe brutto da vedere, sono come la pizza senza il pomodoro, loro si completano! Hanno bisogno l'una della'altro!
Mi scoccia leggere l'altro capitolo perché già so che sarà Larry e ciò mi fa kjhbgfdfg ma leggo comunque lool

18/12/12, ore 00:23

Rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia.
In questo momento proovo solo rabbia, si è capito?
Maddai, l'avevo capito anche io che Zayn non lo aveva fatto per la scommessa, ma perché era seriamente interessato a passare del tempo con lei. E lei che fa? Fa la sclerata. Maddaaii
Bellino poi Harry che bacia una ragazza di cui non sa neanche il cognome? Ma WTF? Sono tutti fuori qua dentro? Cioé alla fine l'unico che si salva è Zayn che poverino non ha fatto nulla di male, ma Liz lo considera comunque un cretino. No okay, basta. Io sono incazzata. Ma leggo comunque lool
A dopo c:

18/12/12, ore 00:10

Belli sono, belli!
Povero Wright però AHAHAHAHA SFIGATO COLOSSALE!
E' meglio che Jude si riprenda altrimenti Liz tutte le mattine, pian piano, gli porterà via Harry. Povera Jude!
Per di più Zayn se lo scoprisse si sentirebbe preso in giro e andrebbe su tutte le fuori. Davvero, fossi in Liz mi darei una regolata. cavolo dai, io non riuscirei a comportarmi così! Due ragazzi di cui uno è la cotta della tua migliore amica da mesi! Chi troppo vuole nulla stringe, non lo sa Liz?
Vabbuò, continuo a leggere uu

17/12/12, ore 23:56

Credo che metterò su un fan club per Zayn! Go Zayn, go!
Dai cavolo, Liz inizia a starmi sulle balls! Harry, Zayn, Zayn, Harry. Ma fatti un lavaggio del cervello ragazza mia! Spero che Zayn la faccia cadere ai suoi piedi il più in fretta possibile! Come fa Liz a dirgli di no? Cioè, è un Bronzo di Riace quel ragazzo! Go Zayn Go!
Continuo a leggere che è già tardi, miseriaccia! A dopo uu

17/12/12, ore 23:40

Liz, è una stronza madornale. Puoi mai prendere la metro per vedere il ragazzo che piace alla tua migliore amica? No. Non è roba sua! Aria aria ria
Zayn in compenso è tanto dolce :3. Un po' stronzo a volte, ma questo è normale. Altrimenti non sarebbe Zayn Malik. Anyway, continuo a tifare per Zayn e mi dispiace un sacco per Jude. Non se lo merita! Liz dovrebbe darsi una regolata e mettersi in chiaro le idee. Non è così che si fa, specie con la tua migliore amica. A questo punto spero che perda la scommessa *risata malefica* le starebbe solo bene! uu
continuo continuo c:

17/12/12, ore 00:00

rawwr, harry *sono un dio greco* styles kjhgfd
qualcosa mi dice che liz farà soffrire jude cc spero di smagliarmi!
cooomunque, io tifo per zayn. è più arghh arghh (?) ed è il tipo di liz. uu
continuerò appena posso la tua storia, perché mi sta prendendo tantissimo e voglio capire la funzione di harry in tutto questo jhgf
a presto <3

16/12/12, ore 23:35

Ammetto che per come sono fatta, non farei mai una cosa del genere. Non fine a questo punto! Ci tengo alla mia dignità e sono terribilmente orgogliosa!
Il capitolo mi piace. Ho amato la parte finale. Zayn rosica dentro ma proprio assai AHAHAHAHA
E io esulto! Sinceramente spero che la scommessa la vinca Liz ma qualcosa mi dice che non finirà così. Sarebbe tutto troppo semplice.
Continuo col racconto c:

16/12/12, ore 03:01

LET ME LOVE YOU BABE, PLEASE.
Credo di amarli questi due. Non ho parole. Dico solo che ho un sorriso a 3552563 denti. *non ho così tanti denti*
Zayn è tenero infondo. Lo so che è dolce e tenero. Solo che ragione col coso che si ritrova in mezzo alle gambe e a volte fa il maschio stronzo uu
ma questa è la vita. Siamo circondati di stronzi che ci trattano come cacche. Okay, è meglio se lascio la mia vita sentimentale fuori da qua.
Bello bello questo capitolo. E povera Charlotte lol
Vado a riposare, night <3

16/12/12, ore 02:44

Lui che salva lei quando lei si sento perduta. E' stupendo questo capitolo! Fin'ora è quello che mi piace di più. Non so come faccia a farti schifio (?)
Avevo detto che sarebbe stato l'ultimo capitolo prima di andare a letto, ma muoio dalla voglia di leggere dialoghi tra loro due e scoprire dov'è finita quello scricciolo di bambina. So, leggo leggo leggo c:

16/12/12, ore 02:30

Già amo Jude ed Harry. Me lo sento. Saranno pellizzimizzimi (?)
sono le due di notte passate e io sto iniziando a perdere colpi, parecchi colpi.
Il capitolo mi piace. La parte iniziale mi ha fatto muovere qualcosa allo stomaco e no, non è la cena. Quello l'ho digerita da un po'. Sì insomma, è stata una parte carina che ha dato vivacità al capitolo. Credo che ne leggerò solo più uno e poi andrò a letto. C:

16/12/12, ore 02:13

Posso gonfiare Zayn di botte? No sul serio perché inizia ad irritarmi. Quella poverina è solo un po' acida e va capita..
Cooomunque, non ho ben capito perché era così incazzata quando è entrato. Lo scoprirò mai? O era solo una cosa da niente?
Liz, sta iniziando ad accorgersi che c'è qualcosa, lo sooo *fangirla* kjhgfd
Okay, continuo a leggere e a stressarti con le recensioni che tanto non credo ti dia fastidio, anzi.. :3

16/12/12, ore 01:59

OMOF. 'Una cosa: hai delle mutande adorabili'. Dovrei essere schifata perché è un commento davvero poco gentile, ma dio, mi viene solo un 'fuck me malik'.
Mi sento tipo una perversa del cavolo ma okay AHAHAHAH
CHE BELLO! Le cossse si fanno interessanti e Liz ci sta cascando! Se seee *risata malefica*
L'ex non metterà i bastoni tra le ruote vero? Vero? VEROO? No okay lo spero kjhgfd
Ti sto amando se non si era capito.

Continuo..

16/12/12, ore 01:46

Devo dire che amo anche io Carol. Per una tipa tranquilla come me ci vorrebbe una tipa del genere che da una botta di vita!
Mi piace parecchio questo capitolo. Le cose si movimentano e nella mia testa mi sono immaginata il trio vestito di tutto punto mentre fanno le cretine per strada. I love this! Mi domando solo se Malik smetterà mai di sbattersi a destra e a manca ventordici ragazzi diverse. E che palle! Un hobby differente? Btw, continuo a leggere uu

16/12/12, ore 01:28

Cristo, io ti amo. E' travolgente l'odio che lei ha per lui! Si percepisce sul serio! No okay, sembra un capitolo di passaggio quindi presumo che i momenti kjhgfd ci saranno nei prossimo capitoli *capitan ovvio*
Sei molto ma molto brava, sul serio. Riesci a farmi odiare Zayn, il che è un successo. Jawaad comunque è stupendo, a me piace un sacco AHAHAH
Vado avanti altrimenti non finisco più! c:

15/12/12, ore 18:26

Il numero di recensioni ti dovrebbe far capire quanto è bella la tua FF, cazzo è davvero bella.
Mi sono scese le lacrime quando ho letto FINE. :'(
ti amo, grazie per avermi fatto leggere una storia del genere.
un bacione -Giuli.