Rock the world
di TooLateForU

24/09/13, ore 19:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
UN SEGUITO?!
dove!? quando?! per?! sì ?! no?!
ora la suddetta pazza correrà disperatamente sulla tua pagina per vedere se c'è il seguito, e se non lo troverà saranno cazzi.. per me.
DAAAAAIII!! Fa che ci sia. fa che ci sia.
Mi dileguo.
pHazzadelriccio
ps se non c'è il seguito sarai la responsabile di avermi fatto piangere.
non ti conviene

24/09/13, ore 18:57

ahhahahahhaa!! TANTO E' SEMPRE AFRICAA!!
ahhaha.. muoiooo!!
Ma certe frasi ti vengono naturali o le studi la notte?!
ahah.. fantastica.
Ma come fai?!
Sono troppo felice per la famiglia Mad e Niall mi piacciono proprio, poi Jess.. ceh IL-FIGLIODI-NIALL.. in pratica un figone bonazzo assurdo.
Ma non ha nemmeno quattro anni..
.. già.. che tristezza.
Non fare caso alla mia mente malata, la storia mi fa impazzire.
Peccato sia già finita.
eh.. vabbè. Su con la vita.
pHazzadelriccio

23/09/13, ore 16:52

scrivi molto bene e, nonstante abbia letto solo questo capitolo, il personaggio Yeah (come dici tu, ahahahahahah...) mi piace molto!!!

19/09/13, ore 15:33

ok, credo che per ora non potrò leggere altre ff per un pò. devo prima riprendermi da questo finale.

15/09/13, ore 21:52

oddio è bellssima non so come definirla ci sono ff che dopo poco le abbandono invece questa mi è piacuita un casino e l'  ho letta tt

13/09/13, ore 15:50

Ho appena finito di leggere questa storia e dire che è magnifica, stupenda è poco lol anche se l'hai completata l'anno scorso spero vivamente che ti venga un colpo di genio e la continui perché un sequel sarebbe la fine del mondo jvgskjfvgndkfgv ciaooo ♥

07/09/13, ore 13:33

ho appena finito di leggere per la seconda volta questa ff e mi piace ogni volta di più, hai detto che forse la continuavi.. allora? la continui o no? ti preeeeeeeeeego continualaaa

07/09/13, ore 12:23

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
Buon modo per iniziare una recensione eh?
Ma io sono trasgry yey
Allora iniziamo dal fatto che probabilmente non leggerai la mia recensione, ma io te la scrivo lo stesso.
É UNA STORIA BELLISSIMA.
Ti giuro, l'ho iniziata ieri sera e alle 3 di notte mi ritrovavo a soffocare le risate per paura di svegliare mezzo mondo lol
È FINITAAAAA. Perché mi fai questo? Percheeee? Come farò adesso (?) Moriró, si, probabilmente mi faró uccidere da Zayn '''Jawacoso''' Malik con i suoi 'Mille Modi per uccidere. Nuova guida made in Pakistan' hahaha
Volevo dire anche che la cazzona di Liz mi assomiglia un botto, ho scoperto di avere una sorella non reale. Una sorella immaginaria. Ecco, tutti che si fanno l'amico immaginario e io ho una sorella immaginaria. Ripeto, sono ribelle, io yeey
No, ma Niall con l'aria da badboy proprio HAHAHAHAHAHAHAHA immaginati Niall che fa il figo dicendo 'piccolah' o 'bambolah' a tutte le ragazze HHAHAHAHAHAHAHHA crepo.
Ma il Dio del Sesso (che poi si é trasformato in un elemento da eliminare perché LIZ CUORE ZAYN (?)) che fine ha fatto? É crepato, poveruccio. É morto tra i suoi cartoni/gattini abbandinati/barboni ahw loooool
Carol é una forza della natura HAHAHAHHA minchia, sembra un uragano iperattivo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHA sto crepando, capiscimi HAHAHAH
TU.PENSARE.SEGUITO.CAZZO.SI.FALLO.PER.ME.E.NON.SO.NEANCHE.PERCHÉ.STO.SCRIVENDO.COSÌ.MA.MI.PIACE.LOL
Vabbene,ora mi dileguo crepante (?) e amante (?) di codesta storia.
Basta vado sul serio.
No, nin voglio andarmene.
Ma devo andare che se no mia madre mi sfratta (?)
Ma non vogliooooooo.
Uffa.
Pippiripicchio.
É finitaaaaaa.
Non è giusto.
Va bene, me ne vado malinconica....
Con taaanto love,
Gio

ps:PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEEE. Invece no ouo sono ancora qui. Ho messo questo post scriptum solo perché non volevo andarmene, non devo comunicare nulla lol
Vabbé, vado sul serio *si asciuga la lacrimuccia*
Ciao *si asciuga un'altra lacrimuccia*
Con taaaanto love again
Gio (again) love u <3

07/09/13, ore 01:57

No, ma questo capitolo fa pisciare addosso HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando, giuro HAHAHAH tu sei..? 'Deficiente' SE! VAI CONVINTA! Ho iniziato stasera a leggere la storia, lasceró solo una recensione all'ultimo capitolo per i 'resoconti' (questo l'ho recensito perché fa pisciare addosso, adesso mi metto il pannolino e ritorno a leggere yeey
Comunque sei molto brava c:
Dai, su, vado a mettermi il pannolino lol
Ciao,
Gio.

04/09/13, ore 16:53

ciao
ho letto questa fanifiction tanto tepo fa e la trovo strepitosa e magnifica e una delle storie piu belle mai lette
sei un mito , mi fai morire dalle risate .
un bacio
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:55 pm)

02/09/13, ore 21:43

aaaaaw che bel capitolo! mi è piaciuto tanto, primo perché credevo di essere l'unica a nominare la papuasia AHAHAHAAHAHAH, secondo perché il 'mind the gap between the platform and the station' mi ha ricordato la vacanza più bella della mia vita, ovvero quella a londra. e poi ho scoperto che sei romana! ceh so de roma anchio nso se hai capito! AHAHAHAHAHAHAAHAH vabbè dopo questa umiliazioni mi dileguo, ma prima complimenti per la storia, mi piace davvero tanto e riesce a farmi stare bene, almeno per un po' non penso ai miei casini, e sorrido spontaneamente. un bacione bella :)

25/08/13, ore 09:27

Ciao!!!! Sono una nuova lettrice e devo dire che adoro la tua ff.....ho letto tutti i capitoli in due giorni......spero vivamente Mel seguito e vorrei sapere come faccio a sapere se ci sarà???
Spero in una tua risposta
Baci :-*
Lilla

14/08/13, ore 00:25

beh non c'è nulla da dire, un finale con il botto !!! sia per le recensioni che per la storia in sé! Ti giuro, mi sono messa a piangere , del tipo" oh mio dio no, no, non possono essersi lasciati!" e poi giù le lacrime! cmq bello, e che dire l'idea di un continuo strapiaaaaace!!!
Io ringrazio te per i bei momenti passati a leggere questa ff.
Ringrazio/benedico il giorno in cui ho scoperto EFP.
Ringrazio il giorno in cui ho aperto il link della tua ff, dicendo bah chissà com'è e innamorandomene alla prima frase.
Grazie, te insieme ad altre autrici, quelle che seguono la "mia" storia e gli one direction(va beh meglio dire "i ragazzi") mi avete cambiato la vita!

10/08/13, ore 22:29

No ti giuro sto piangendo. La fine è stata stupenda complimenti ma ci sono rimasta male che dopo una storia d'amore si ricomincia daccapo HAHAHA
Scrivi benissimo e amo Liz e Zayn. Li amo davvero.
Fammi sapere se scrivi qualche altra storia

09/08/13, ore 18:59

No tu non ti rendi conto di cosa sto provando io adesso, sono un misto di agitazione, felicità, mi sono anche messa a piangere circa a metà del capitolo fino alla fine, e non sto esagerando, no perché stavo leggendo e sono arrivata fino a metà e poi ho fatto una piccola pausa e ho visto un pezzo di the vampire diaries; quelle puntate angoscianti e tristi dove non fai altro che piangere( o almeno io lo faccio) e poi ho ripreso a leggere da metà, proprio quando liz e jude litigano e tutto il resto va a puttane... poi però andando avanti a leggere, arrivata alle ultime 10 righe mi è spuntato così dal nulla un sorriso a settantadue denti, e mi sentivo bene a leggere che Malik la stava baciando! Non lo so sembrerò pazza ma è come se queste cose le provo io stessa mentre le leggo, perché sei veramente una brava scrittrice, ed è veramente una dote far provare le stesse cose dei protagonisti a chi le legge, cioè le doti da scrittrice! E mi rende veramente felice leggere tutto questo, sapere che se la mia fa schifo posso contare su queste ff, storie inventate che però mi tirano su proprio coe i ragazzi, quei 5 ragazzi che mi rendono felice anche quando sto mi merda :) ok basta se no non ci sarà più spazio per le altre aah! sei bravissima, ti adoro... continua così. Sai da una parte ti invidio molto perché anche a me piacerebbe scrivere così bene ed essere così diretta. Ti faccio i miei complimenti, sono veramente colpita! Ho scritto un poema *ooooooppppps