Rock the world
di TooLateForU

20/08/12, ore 03:30

Lo so, lo so. Tu hai già concluso questa storia perciò ti darà fastidio ricevere ancora recensioni, ma lo devo fare. Non ho recensito tutti i capitoli perchè sennò ti ritrovavi unaa cosa come 30 recensioni perciò lo faccio alla fine di questa magnifica storia. L'ho letta tutta d'un fiato in 2/3 giorni e devo dirti che ho riso ccome una matta davanti al pc in certi capitoli e in altri mordevo il cuscino perchè non vedevo l'ora di vedere come continuasse. Sì, sono pazza.
Adesso capisco perchè è tra le storie scelte, è veramente fantastica. L'unica cosa che non capisco è perchè ha il bollino rosso.... Non ci sono descrizioni esplicite di scene di sesso o violenza... Va bhè ma chissenefrega. In ogni capitolo si vedeva l'evoluzione di Elizabeth (Non chiamrla Elizabeth che poi s'incazza!!!) volevo dire... di Liz. Mi è piaciuto molto come hai posizionato i personaggi, per esempio quando ho scoperto che era Niall il padre non me l'aspettavo... pensavo mettessi un ragazzo qualunque!! L'umorismo di Liz mi ha fatto scompisciare e in molti capitoli mi sono sentita come lei. Non per la bellezza o per i ragazzi, ma per come pensa. è un po' negativa, fa sempre dell'umorismo e un pochino acida e ha due amiche meravigliose. Uniche nel loro genere, direi. Poi tutte le battute sugli Afghani/Pakistani/Iraniani ecc. mi hanno fatto ridere un sacco perchè per quanto sembrasse razzista era meraviglioso questa sorta di battibecco continuo!
Niall e Madeleine (si scrive così?!) fantastici. Mi è piaciuta come "storyline" perchè è una cosa che, purtroppo, accade spesso. Fare figli e abbandonarli. Sì è successo anche a me. Di essere abbandonata non di fare figli, intendiamoci! Però Niall non credo che l'abbia abbandonato volontariamente, non so se mi spiego.
Pensavo che non si fossero lasciati nel periodo liceo-università, però accade... mi sarebbe piaciuta vedere sua sorella al liceo (dopo cinque anni dovrebbe averne 5 no?) e magari ripetere la storia come hanno fatto le due generazioni precedenti: Madeleine-Niall, Liz- Zayn, Charlie-? (Potrebbe essere Samuel ù.ù) Questa cosa delle generazioni fa molto "Skins".
Mi piacerebbe vedere un seguito... magari con la storia Charlie-Samuel di cui ti ho parlato qui sopra... E magari scoprire che Samuel è tipo il cugino/fratello di Harry... Ok, troppo Beautiful. Diciamo che mi piacerebbe vedere un seguito in generale ;)
Vabbè io la finisco perchè ho scritto un po' troppo.
Baci, deepfede

p.s. sì, sono quella cretina che su twitter ti ha chiesto come ti chiamavi su efp perchè non se lo ricordava.. nonostante io stessi già leggendo questa fanfiction! Scusami ancora :)

20/08/12, ore 02:35

Cavoloooo *-* la tua storia è stata fantastica e l'ho letta tutta insieme *-* Continuerai vero? Farai quella fottuttissima OS vero? Se non la fai vengo a casa tua con una moto sega e ti uccido... meglio di no. Altrimenti chi farebbe il continuo? Fallo ti prego! :3

18/08/12, ore 19:42

yoinhdjhnnfn LA tua storia e' stupenda!!!Insomma e' perfetta!!LA adoro, la adoro!!!!!Stupenda!!Sei troppo troppo too much brava!!! Ogni momento che vaveo libero leggevo i tuoi capitoli e ti assicuro che amo la tua storia!!E' fottutamente perfetta!!MA come cazzo fai a scrivere cosi' bene?!Me lo speghi ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooo *fagliocchidacucciolo* Fantastica troppoi bella non ci sono parole!! Il fatto che sia trea le storie scelte del sito, se lo merita proprio questa storia(ma che cazzo di italiano parlo?) Comubque sei bravissisma!!xooxC:♥

18/08/12, ore 18:52

Oddio mi hai fatta sentire i brividi sulla pelle, wow...fantastico

18/08/12, ore 18:29

Ma che dici? E' stupendo vhngccfgjiyfd mi piace un sacco: ti adoro

18/08/12, ore 17:14

Oh mio dio ragazza,questa ff e' stata veramente spettacolare! Dimmi che ne hai fatte altre tiprego ... Non potrei sopravvivere D': lots of love :-*

17/08/12, ore 16:08

oddio oddio oddio ho gli occhi lucidi.
Allora dividiamo per bene i punti: no scherzo, non mi piace essere ordinata.
La ff è meravigliosa, stupenda, letta ieri sera, finita oggi pomeriggio. Quando ho letto fine me la sono presa con la bottiglia vicino a me e l'ho schiacciata AHAHAH davvero, spero nel continuo. Comunque complimenti perché non se ne vedono spesso di ff così, mi ha colpito tantissimo e si, amo te e il tuo meraviglioso cervello per aver prodotto ciò dsjsdkgsdsgkdgsd *applausi*
un bacio c:

16/08/12, ore 23:05

Adoro questa ff, sei stata bravissima a scriverla, e il finale mi ha colpito decisamente molto.. Ho speso tepo per leggerla tutta, ma ne è valsa la pena. Ciao :)

16/08/12, ore 16:23

Bellissima storia :3 fai un salto da me se ti va! <3

15/08/12, ore 23:40

Oddio, la fine mi ha spiazzata, ma lol, mi è piaciuta. Sono strana io l'ho detto. AAHHAHAHHA no. Okay, vai con la nostalgia... ... ... ... Va bé, dai, BELLISSIMA LA TUA STORIA, ora però devo trovarne altre D: Sarà meglio che mi sbrighi, ciaooooo!

BRAVA BRAVA BRAVA!

15/08/12, ore 23:35

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAn *cade dal letto* Ma TU MI STAI FACENDO MORIRE! E SEI UN GENIO! Ma dico io, te le sogni ste battute o ti vengono sul momento? #squallore(per me) Ooookay, vado avanti. Ti adovo splendove :'D

15/08/12, ore 23:26

e io sono morta dalle risateeeeee. No ma dico io, te sei un mito *-* Okay, ora davvero devo andare perché se no non arrivo a recensirti tutti i prossimi capitoli :')

15/08/12, ore 23:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa l'amore mio è tornato! *sclera* Go Harry, GOOOOOOO! ... Secondo me le persone quando leggono le mie recensioni hanno la stessa reazione del riccio nella mia icon. Il che non penso sia un bene ... #lol
Oh, vediamo come cooooontinuaaaaaaaa!!!

15/08/12, ore 23:08

... non so che scrivere ... è buffo che quando uno pensa che non sa che scrivere scrive effettivamente che non sa che scrivere ... Boh, ma non voglio smettere ... amo la mia tastiera ... Sono una rottura di palle, lo so lo so! Ma li amo *-* Solo una cosa: che cazzius stai facendo passare al mio Harry? Ora è un puttaniere? Ma povero, potevi mandarlo da me! è.é Oh, basta! Al prossimo!

15/08/12, ore 23:00

Fatto finire così questo capitolo sembra DAVVERO che Liz rimarrà incinta ... spero che la mia abilità di preveggenza inesistente abbia fatto cilecca. Più o meno allo stesso modo in cui questa frase non ha senso. Oddio, sono pazza. Rinchiudetemi! (ma la ìsciatemi un computer, uno stereo, una connessione ad internet, una bella camera ed Harry Style).
Troppo? Naaaah ...
*fugge* Brava brava brava!