Rock the world
di TooLateForU

16/06/13, ore 16:37

Oh ma perchè sono così stupida da non aver capito che il ragazzo biondo dagli occhi azzurri era niall??

16/06/13, ore 16:20

Sto saltellando per tutta la camera in attesa che un orso polare arrivi a fermarmi capisci? Mi dispiace tanto per harry perchè non se lo meritava ma.. Liz e zayn sono perfetti insieme :D

16/06/13, ore 09:15

Grazie, io ti amoo!! Forse è la tua scrittura, forse è la storia che c'è dietro, forse è perchè zayn è sempre stato quello che mi ha colpita di più, ma questo capitolo è bellissimo.. :)

16/06/13, ore 08:56

Dimmi che l'ha capito. Ti prego, ho bisogno di saperlo.

16/06/13, ore 08:43

Ho capito cosa intendevi con personaggio mucho importante.. :) non voglio nemmeno immaginare come si senta lei..

16/06/13, ore 00:06

I casini verranno introdotti dai due nuovi personaggi? Questi non sono già casini? Oh, merda.

15/06/13, ore 23:55

Verso la fine volevo tipo venire a casa tua a ucciderti, soprattutto quando liz ha detto di avere un ragazzo. Ma che cazzo, adesso se baci qualcuno è automaticamente il tuo ragazzo?? Comunque alla fine diciamo che ti sei fatta perdonare, perchè la scena dell'abbraccio è stata dolcissima :) agh :)

15/06/13, ore 14:54

Si, preparati perchè io ti vengo a cercare a casa. Non per dire che un bacio di styles non ci sta - ci starebbe eccome - ma questa è la storia di liz e zayn/pakistano/talebano e tutto quello che vuoi, no? Loro due! Perchè deve sempre complicarsi tutto?? Forse perchè così la storia si fa più interessante? Aaaagh basta, sei troppo intelligente.
E io devo smetterla di dire cazzate.

15/06/13, ore 14:36

Anche io avrei fatto così.. Insomma, se qualcuno non ti piace devi dirlo subito no?

15/06/13, ore 01:11

Questa storia è stupenda. Forse la più bella che io abbia mai letto, e ne ho letto davvero molte!!
Quando ho letto questo capitolo, non sono riuscita a trattenere le lacrime e sembravo proprio una cretina mentre piangevo davanti al computer. Ti prego continua a scriverla e pubblica al più preso il continuo, sempre che ti vada!! <3
Un bacio :*

14/06/13, ore 23:59

Aaagh lo vorrei anche io il numero di malik c: ok, basta. Io dovevo mettermi a dormire un'ora fa ma per colpa di questa maledetta storia non ci riesco. Io DEVO sapere come finisce.

14/06/13, ore 23:44

La descrizione di Liz nelle ore di educazione fisica.. Hai preso ispirazione da me per caso? :D

14/06/13, ore 23:27

Perchè avevo il batticuore? Perchè forse sei innamorata? Aaaa l'amour :D

14/06/13, ore 23:13

E poi mi chiedo.. Ma la mia è l'unica scuola dove se ti metti i pantaloncini corti ti sospendono?? Hahaha no a parte gli scherzi.. Io non avrei mai fatto una scommessa del genere... Ma se mi trovassi nella sua situazione mi comporterei come lei.. Magari senza tutti questi vestiti succinti perÒ ;)

14/06/13, ore 22:44

Si, avevi ragione, è un capitolo molto importante :) trovo bellissimo il modo in cui zayn ha aiutato liz.. Secondo me lei deve solo imparare a lasciarsi un po' più andare, ad ascoltare i suoi sentimenti e non il suo cervello.. Per quanto riguarda la scommessa.. Sono curiosa di sapere come finirà.. :D