Rock the world
di TooLateForU

08/05/12, ore 21:09

efklmweklfnewio ecco cosa penso. Un traduzione? non saprei nemmeno da dove cominciare. Questa storia mi mancherà. Mi ha fatto ridere, un sacco, soprattutto con quelle battute sui talebani. Ma è stato anche bello quando Liz ha aiutato sua cugina con Niall, quando Zayn l'ha rincorsa, quando ha perso sua sorella e quando.. beh, al ballo è successo tutto quel casino! L'ho già detto che mi mancherà la storia, vero? Spero vivamente che tu scriva un continuo, sarebbe fantastico! E poi, mi piace un sacco l'epilogo! Con la storia del reincontrarsi e lo scontro e tutto il resto, un nuovo inizio, no? Mi godo le mie ultime ore da minorenne, addio. Baci, Arianna :*

08/05/12, ore 21:05

Senti io non so come dirti che sono veramente in lacrime, non mi aspettavo un finale così amaro. giuro che quando ho letto che loro si ri-incontravano volevo venire lì e ucciderti. Perchè si erano lasciati?
ti giuro, ma ti rendo conto? sei riuscita a mettermi una nostalgia e tristezza assurda e posso assicurarti, davvero, che sei la prima.
mai mi era capitato di piangere quasi per una fanfiction, MAI.
ma tu ci sei riuscita.
Ma alla fine sono tornati gli stessi Liz e Zayn, solo che mi ha fatto malissimo leggere che si erano lasciati.. loro sono perfetti per entrambi.
e veramente ho adorato questa ff dalla prima all'ultima parola e.. sono sconvolta.
io ora come farò senza questa fanfiction che rallegrava le mie insulse giornate? Come farò senza sclerare per i tuoi aggiornamenti? Oppure come farò a non sclerare più per Elizabeth chiamami Liz o ti spacco il culo Calder e Zayn Jawacoso Malik?
Davvero, mi sento come quando finisce una serie televisiva e ti chiedi 'e ora che cazzo faccio?'

Davvero, sei la prima persona che mi ha fatto emozionare così TANTO per una fanfiction. ho voglia di piangere.
forse avrei dovuto aspettare qualche giorno prima di recensire per aspettarti una recensione migliore o con senso, ma ci tenevo a dirti che mi mancherà tutto ciò.
e prima che cado davvero in lacrime, perchè sono lì lì, vado, oppure ti farò rimpiangere il giorno in cui hai scritto 'epoligo' ç_____ç

Niente, questa storia va nelle preferite e lì rimarrà, ringrazio il momento di noia che mi ha fatto aprire la tua fanfiction e in meno di 4 capitoli mi ha appassionata tantissimo.
ringrazio il momento in cui tu e i tuoi cricetini situati nel cervello avete scritto questa meraviglia, e ti ringrazio e basta.
Vorrei dirti tante cose, ma ora vado a finire di piangere e...e...
Niente, mi mancherà e mi mancherai ç____ç

*tira su con il naso*
*piange*
*prende fazzoletto*
*tira su con il naso*

Forse non avrei dovuto affezionarmi così tanto a una fanfiction, ma con te era impossibile non affezionarmi çwç
ora evaporo veramente e se mai ci fosse un continuo di questa ottava meraviglia, io la leggerò di SICURO, anche se ovviamente mi prenderà la nostalgia di questa e la mancanza dei Zayn e Liz sedicenni. ç____ç

Un bacione, sei stata grandiosa dalla prima all'ultima virgola, davvero.
grazie per le risate/pianti/sorrisi/scleri, sei mitica LIZ! (?) (ormai ti ho identificato come lei)

08/05/12, ore 20:53

SFHSKDFHDUSFDUGYSDG çç
Adesso piango, seria çç
è davvero stupenda, si mollano e poi BOOM si rimettono insieme cdjjdfd
mi mancherà questa FF, sei stata davvero spettacolare e sappi che anche se non l'ho seguita dall'inizio, mi sono affezionata a tutti i personaggi.
Complimenti vivissimi,
Sara xx

08/05/12, ore 20:52

lacrime scorrono sul mio viso, lacrime di gioia perchè è uno dei capitoli più meravigliari ( insieme di meravigliosi e straordinari ) che tu abbia mai scritto o meglio che io abbia mai letto su questo sito C: La parola 'FINE' non mi è piaciuta, era una storia troppo bella non può finire, ho già la nostalgia.
*si mette in ginocchio* TI PREGOOOOOOOOOOO *fa gli occhi dolci* giuro che recensirò ogni tuo capitolo di ogni tua Fanfiction da qui a 10 anni (?) giuro che aggiungerò ogni tua fanfiction o OS ai preferite/seguite, giuro che farò pubblicità e ti farò divenatre famosa(?) giuro che potrei anche pagarti ma TI PREGOOOOOOOOOOOOO fai il continuo ti prego scrivi il continuo di questa storia fantastica, non posso non sapere che fine faranno Zayn Jawacoso Malik e la sua Liz , non puoi farmi questo.
Ancora complimenti e spero di leggere presto qualcosa di tuo ( con qualcosa intendo il continuo LOL)
xx

08/05/12, ore 20:52

“Piacere, io sono Zayn Malik, e non ho intenzione di scusarmi dato che mi sei venuta tu addosso..Il tuo nome?”
“Mi chiamo Elizabeth Calder, ma se provi a chiamarmi Elizabeth ti prendo a calci in culo quindi chiamami Liz.”

Te lo giuro, mi sto sentendo male. Hai presente quando ti viene un groppo in gola? Ecco, io ora non so se scoppiare a piangere oppure pensare alla fine stupenda.
Dio mio, è bello, stupendo, pensare che si sono rivisti, tutto quel che hanno passato, ed ora ci sarà un nuovo inizio per loro, dove magari non sarà previsto un addio.
Liz e Zayn rimarranno una delle coppie più belle che io abbia mai visto in una fanfiction, davvero, non penso che cambierò mai opinione.
Bene, comunque, questa sarà l'ultima recensione per questa storia, quindi mi vedo costretta a scrivere un qualcosa di davvero lungo. Questione di principio, non so se capisci. HAHAH
Boh, giuro, sarei capace ora di ricominciare a leggere tutto dall'inizio, ricominciare, rivedere il modo in cui tutto è cominciato tra di loro e far finta di non sapere la fine.
Diciamo che sei un po' come me, una che comincia una storia e poi non la finisce, ma mi sento in dovere di dirti che in caso non l'avessi conclusa davvero sarei venuta a cercarti. *Le ultime minacce di morte.*
Comunque, tornando a te e alla storia.
Ti ringrazio io, perchè è grazie a te se riuscivo a riempire quei momenti di noia totale, durante i quali con un tuo capitolo riuscivi a strapparmi anche qualche risata. L'amore-odio l'ho sempre amato, e devo dire che in questa storia non manca.
Trama stupenda, e soprattutto coinvolgente, e poi tu, TU! Tu scrivi bene, davvero tanto, e penso che chiunque stia commentando ora abbia detto lo stesso.
Penso che, conoscendomi, questa sera mi farò tutti filmini mentali, immaginandomi una loro storia, un continuo per Liz e Zayn, perchè in fondo si amano no? Perchè lasciar andare le cose così.
Quando la mia amica mi disse di leggere questa storia mi ci volle un po' per decidere, - OH MA PORCA MISERIA, MI AVRANNO FATTA ALZARE TRE VOLTE PER UNA CAZZATA, ED OGNI SINGOLA VOLTA HO PERSO IL FILO DELLA FRASE. HAHAHA - e alla fine decisi di leggerla, tanto per occupare il tempo, ma chi avrebbe pensato che mi avrebbe appassionata così?
Un punto a tuo favore dall'inizio è stato Zayn però, lo devo ammettere. HAHAH Ed anche perchè mi facevi morire dal ridere, davvero. Cioè, detto in senso positivo, è scontato.
Comunque, oddio, non ci credo, davvero, devo realizzare il tutto, e soprattutto pensare a dire qualcosa che non ho già detto in precedenza çwç
Boh, spero che comincerai presto una nuova storia, o come hai pensato tu, ad un continuo. Sarebbe figo, no?
- E STIAMO A QUATTRO, MA PORCA DI QUELLA PUZZOLA IN CALORE. -
Magari ambientata quando hanno 80 anni, sai che seccheseh? HAHAHAH
Boh, non so più cosa aggiungere. Mi sono affezionata davvero ai personaggi, e devo dire che un po' anche a te, da come scrive una persona in fondo si capisce come è, diciamo, no? Cioè, boh, manco so spiegarmi io. HAHAH Mi mancherà però recensire una tua storia, mi divertivo çwç
Basta, vado dai.
No, ancora un secondo resto, dai.
Ancora uno.
Uno.
NO. *piange disperata*
Basta, forza Chiara! Era l'ultima recensione a questa storia, lo vuoi capire?
Vado davvero, prima che mi rinchiudono in manicomio perchè parlo da sola. HAHAHA
Ciao bella, complimenti ancora.
Un bacione, Chia.

Lui sventolò davanti ai miei occhi un suo polso, attaccato al quale trillarono diversi bracciali. Uno in particolare attirò la mia attenzione: era semplice, d’argento, ma sopra c’era incisa una frase ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’
*ZAYLIZ (?) FOREVAH AND EVAH.*

08/05/12, ore 20:51

BUAHHHHHHHHHH! Oddio oddio sto piangendo come una disperataaaaa! D:
Insomma, questa è una delle mie ff preferite e adesso che è finita sento come un buco nello stomaco (ok, devo ancora cenare, ma non centra xD)
Comunqueeee, spero tanto che ci sia un seguito perchè davvero ormai mi sono affezionata troppo ai personaggi :3
GRAZIE DI TUTTO, DAVVERO.
Ilaria ♥

08/05/12, ore 20:50

Okay, premetto con il dire che da brava cretina quale sono (autostima a pallaa) ho recensito
solamente questo ultimo capitolo, dato che ho scoperto la storia solo ieri.
Giusto in tempo per la fine, in poche parole.
Ma avendola letta tutta di un fiato -e non ci è voluto poco!- posso dire che mi sono lasciata trasportare in un vortice
di emozioni e risate.
Adoro come scrivi, e cosa scrivi.
Hai specificato che non c'è nulla di deciso su un possibile seguito...beh, mi manchera Zayn Jawacoso (**) Malik, il identificarmi con i pensieri di Liz e tutti i personaggi che sono comparsi in questa meravigliosa storia.
Quindi, o fai il seguito, o ci sorprendi con un'altra bellissima storia u.u
A te la scelta.
Ancora complimenti,
una tua nuova 'fan'.

08/05/12, ore 20:49

Sto piangendo.
davvero, cioè, bho.
Ho spettato da quando ho aperto la tua ff ogni santissimo giorno per leggere un altro capitolo e ricordo che non volevo finisse mai(come se poi avessi iniziato a leggere anni fa.), ma è finita, è bho, nulla mi dispiace tantissimo.
Jawacoso Malik e Liz Calder hgb9uvbtvuybtruyt *^*
Anyway, sappi che amo la tua ff e che la continuerò a leggere e rileggere per molto tempo, fino al seguito insomma e, probabilmente anche dopo.

#muchlove

08/05/12, ore 20:47

c'è che tristezza adesso poi in televisione c'è paradise dei colplay e quindi para-para-paradise fuck yeahh io amo questa canzone no ok ritortiamo alla storia ,non pensi che l'elefante di paradise sia figo io si ! ok voglio far finta che non sia finito cioè questa fan fiction mi ha ccompagnata per un sacco di tempo spero che se fai il seguito mi avviserai . adesso questa f va dritta nelle ricordate fa uno strano effetto dirlo ma è cosi

08/05/12, ore 20:43

Se ti dico che sto per scoppiare in lacrime che reazione hai?
Mi sento triste a pensare che non ci saranno più Liz e Malik a tirarmi su il morale quando sono triste, sai?
Mi mancherà Liz, con il suo essere sempre assolutamente folle,
mi mancherà Zayn, con il suo essere un talebano stronzo, ironico e dolcissimo,
mi mancherà Jude, con il suo essere la migliore amica che si possa desiderare e il suo innamorarsi dei ragazzi sulla metro,
mi mancherà Carol, perchè è semplicemente wow,
mi mancherà Harry, con il suo essere il ragazzo perfetto ma non quello giusto.
Riassumendo tutta questa pappardella, mi mancherà Rock the world.
Un bacione,
Lucy
p.s: un consiglio. Se scrivi un seguito, approfondisci la relazione Madeline e Niall, perchè mi piacerebbe sapere come sono finiti!!

08/05/12, ore 20:35

FINE.
E fu così che scoppiai a piangere.

Ciao,lo so che sicuramente non mi avrai visto spesso tra le recensitrici (?),infatti ho lasciato una recensione solo in pochi capitoli.
E lo so che ti sembrerà strano il fatto che mi sia messa a piangere,oppure anche esagerato.
Ma seguuivo questa FF dall'inizio,ogni giorno aspettavo che tu aggiornassi perchè non vedevo l'ora di leggere e mi ci sono affezionata tantissimo. çç
E sapere che è finita,bo,è una sensazione strana.

E' una bella storia,sai scrivere bene e i tuoi capitoli non sono mai stati pesanti da leggere. Non ce n'è mai stato uno che non mi sia piaciuto.
E UN SEGUITO SEREBBE GRADITISSIMO. Sul serio,sarebbe..WOW.
Ce,non riesco proprio ad esprimere quanto mi abbia preso la tua storia.
Mi ricordo quanto ho riso le prime volte che leggevo che Liz chiama Zayn con nomi tipo 'Gheddy','Osama','terrorista' e cose varie.
E quando Liz ha incontrato per la prima volta Harry.
E il litigio con Jude.
E le volte in cui Liz e Zayn cercavano di non litigare,ma senza successo.
E il loro primo bacio (per cui ci avevi fatto aspettare taaaaanto).
Complimenti quindi,perchè mi hai fatto ridere,emozionare,sorridere..insomma,bo dnbwejsbnj. Non riesco manco più a fare una frase di senso compiuto,scusami. çç

Eeeh,niente. Ciao.♥

08/05/12, ore 20:32

Non voglio leggere :'( ... è possibile che pianga perchè sta finendo ... ? :'(. GIURO CHE RILEGGERO' OGNI CAPITOLO. :'( .... ok, ora leggo ...

“Liz?” soffiò, sbattendo le palpebre un paio di volte. Mi concentrai sul suono della sua voce, ed in un secondo capii esattamente chi mi trovavo davanti.
“Zayn.” Dissi, sconvolta. Continuavamo a fissarci in silenzio, a debita distanza, come se fossimo due estranei che si incontrano per la prima volta.
Vidi scorrere i fotogrammi dei miei anni al liceo davanti ai miei occhi, come se fosse un film. Mi rividi sedicenne a decidere quali tacchi rubare a mia madre per una festa, mi rividi osservare il capitano della squadra di pallanuoto con aria superiore, mi rividi parlarci per la prima volta..
..Mi rividi fare una scommessa, ma non ricordavo più di quale scommessa si trattasse. Mi rividi baciarlo più e più volte, e mi rividi sdraiata a ridere con lui sul suo divano.
Poi rividi il giorno del diploma, e il nostro addio.

IO SMETTO, giuro che questa è la miglior fan fiction che abbia mai letto, a cui mi sia interessata, per cui abbia mai pianto, per cui, sia scoppiata a ridere, ricordo che ho letto i primi 14 capitoli tutti di fila in un giorno, e mi ricordo che subito dopo aspettavo l'altro, grazie a te ho iniziato a scrivere la mia, e non voglio che questa finisca, ma non posso fare altro che andare avanti a leggere, no? ....

Solo una domanda, E Harry ? che fine ha fatto ? :o ... aspetta, forse se vado avanti lo scopro he he ... :3 <3 ... ora leggo, ma ti giuro che se svengo è colpa tua. CHIAMA UN'AMBULANZA.

Ok, sono svenuta perchè Zayn aveva un bracialetto, ora chiama il 118.

.....

Non posso credere che tu abbia scritto quella parola FINE. è stato davvero bello leggere la tua fanfiction, perchè mi tiravi su, quando ero triste ... grazie di tutto, e anche se ora sono un po' triste, spero che tu ne scriverai un' altra :) grazie ti tutto a TE.

08/05/12, ore 20:32

In questa storia ho lasciato poche recensioni, lo so.
Sono terribile, quindi cercherò di rimediare con questa. :)

Inizio col dire che mi è difficile scrivere queste parole per due semplici motivi:
1. Sono negata nell’esprimermi.
2. Sto piangendo.

Già la parola epilogo mi fa venire gli occhi lucidi, poi questo è proprio... wow!
Non so descriverlo. (ed è qui che si vede il punto 1)
Sai, sapevo che tu saresti riuscita e renderlo magnifico. Ma tu hai oltrepassato del tutto le mie aspettative.
Questo epilogo è speciale. Sincera? Non me lo aspettavo così, ma è stato mille volte meglio.

Nelle ultime 769 parole (le ho contate con word,lol) mi sono passati tutti i capitoli precedenti avanti agli occhi.
 Possibile? Possibile che una ‘’semplice’’ (e metto semplice tra virgolette perché questa storia è tutt’altro) storia possa farti quest’effetto?
Possibile che per quella mezz’oretta che leggi il nuovo capitolo riesci a sentirti tu la protagonista?
A provare esattamente le stesse emozioni scritte lì, con semplici parole?
Nono so se per tutte è così, ma credimi io ho vissuto questa storia come una parte della mia.
E ringrazio io te per averla semplicemente scritta.

Concludo così perché non so salutare in un modo decente.

P.S. Predi in considerazione l’idea di continuare questa storia. So che ne sei capace.

08/05/12, ore 20:25

Fineeeeee O.O
*diluvio universale*
Ed ora?? No....non si puo perdere Liz! La nostra Liz *la tua Liz* (tanto ormai è nostra *muahahahah* )
Passato il momento di sclero totale...Fine molto particolare, sai, mi aspettavo *come in tutte le FF* il felice e contenti invece mi è piaciuto ancora di piu! E se continuassi...bhe allora verrebbe eretta una statua tutta tua! Quindi perchè non continuare? O.o
Spero al prossimo capitolo :D

08/05/12, ore 20:19

No che tipo io mi sono messa a piangere che è finita?! Daiiii oddio mi sono emozionata troppo.E' idfhwehfwiughw oddio :') . Scrivine un'altra ti prego adoro come scrivi ! Non so più che altro aggiungere aahah quindi bè ci vediamo alla prossima storia che scriverai, perchè ne scriverai un'altra vero? ahah ;) ciaaao !