Rock the world
di TooLateForU

13/04/12, ore 16:51

Oh :') amo questo capitolo. Cioè, finalmente Zayn Jawacoso Malik e l'acidissima Elizabeth Calder riescono a piantarla di fare i bambini.
No ma dico, ma ti sembra normale che mi sia venuto il magone leggendo le ultime frasi?
Dio, sei bravissima. **

13/04/12, ore 16:51

oh mio Dio! questo capitolo è veramente fantastico non ho davvero parole.. so solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/04/12, ore 16:43

NO. ORA TU MI DICI COME?!?! COME FAI?!
A
O
S
ì
?!?!?
è una meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraviglia! MI SONO COMMOSSA PORCA PALETTA AHAHAH paletta?! ahahah vabbè! ahahah <3 so muuuuuuuuuuuuuuuch love!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAA
SUBITO! ahahah sono drogata lo so ahahahhahaha
Love love love <3
-Dani <3

12/04/12, ore 22:08

ok, tu non puoi fare cosi' Dio Del Sesso* e poi non mettere nessuna cazzo di spiegazione xk io sono scesa per cercarla e mi sono beccata la frase "harry mi stava baciando" D:

11/04/12, ore 23:40

ma come noioso ? è divertentissimo
per me é bellissimo,xjsuiqncjkxezr !
certo,si sente sempre la mancanza di Zayn *fischietta* ma vaabe !
questa scena mi è successa tantissime volte con il mio fratellino che in 3 elementare aveva 4 fidanzate e doveva sceglierne una :') AHAHAHAH
aaaaamo i bambini !
anyway,bellissimo capitolo :)
aggiorna presto
un bacione,marti.
p.s. ??

11/04/12, ore 23:25

Ok, sei un mito un genio te l'ho già detto!? ok lo sei lo stesso
otrolololol sono impazzita la tua storia è asjshbdsjfjk ok ciao <3

11/04/12, ore 23:14

Oddio sei un genio :')
e la storia è interessante u.u

11/04/12, ore 23:06

Mi manca Zayn...dai con Harry sta bene ma con Zayn sta moooolto meglio aspetto con ansia il prossimo capitoloo sperando ci sia Zayn un bacioo

11/04/12, ore 22:18

questa ff è la migliore che io abbia MAI letto in vita mia.
continuo a ridere come una deficiente per i venti motivi,junegueugte.
oddio, che dolce hazza, ha detto di amarla.
ecco..ora mi sento imbarazzata perchè non so cosa dire..
QUESTA STORIA E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO, ANCHE SE GIA' L'HO DETTO, CIAU.

11/04/12, ore 20:39

Questo capitolo è dolcissimo! *WWW*
Soprattutto la prima parte!
Harry gli ha detto che la ama, awwwwwwwwwwww!
E Charlie, beh Charlie prima mi stava antipatica, ora un po' meno!
Che dolce Liz! *WWW*
Aspetto il prossimo capitolo! <3

11/04/12, ore 20:39

fantastica la sorellina! mi piace il rapporto che hai creato tra le due sorelle! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo fantastico!

11/04/12, ore 20:26

che tenero che è Jesse! è davvero un capitolo bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 19:15

PER TE QUESTO CAPITOLO E' NOIOSO?!OK IO LO AMO INVECE!Come tutti gli altri..ma va bhè questo lo amo un pò di più...
Cioè io adoro Liz è così divertente...e la fine di questo capitolo è così bella,mi piace davvero troppo!Tu sei bravissima,ma dove hai imparato a scrivere così bene? *-*
Tu secondo me dovresti scrivere un libro,e non lo scrivo così per dire!Te lo pubblicherebbero subito!Cioè la tua bravura è pari alle scrittrici di cui leggo i libri,ti giuro questa storia mi prende davvero troppo,mi piace l'atmosfera che si crea fra Liz e Harry!
Le tue storie mi fanno sognare!
Ok,saluti :):)

11/04/12, ore 18:37

Numero uno: se mi ammazzo non saprò mai la fine di The Vampire Diaries.
Numero due: se mi ammazzo non potrò più improvvisare dei concerti con la spazzola sul letto.
Numero tre: se mi ammazzo Charlie potrà mangiare tutti i Cheerios da sola.
Numero quattro: se mi ammazzo Charlie userà la mia stanza per costruire la cabina armadio di Hannah Montana.
Numero cinque: se mi ammazzo Mr Sexy avrà un’altra ragazza.
Numero sei: il numero cinque non è un motivo valido.
Numero sette:se mi ammazzo Malik farà esplodere la metro per la felicità.
Numero otto: se mi ammazzo la polizia internazionale non catturerà mai Malik
Numero nove: se mi ammazzo mia madre morirà di noia perché non saprà più contro chi gridare senza motivo.
Numero dieci: se mi ammazzo non farò mai pace con Jude.
Numero undici: se mi ammazzo Carol si approprierà dei miei beni. Che non esistono.
Numero dodici: se mi ammazzo non sposerò mai Ben Affleck.
Numero tredici: il numero dodici vale per due.
Numero quattordici: se mi ammazzo Malik si rimetterà con il cucciolo di Labrador spastico.
Numero quindici: parlavo di Terry Peters.
Numero sedici: se mi ammazzo non potrò più comprare gli smalti della Rimmel London.
Numero diciassette: ci sono le profumerie in Paradiso?
Numero diciotto: e Sky?
Numero diciannove: se mi ammazzo faccio un piacere a troppa gente.
Numero venti: se mi ammazzo mia sorella di dieci anni non mi farà più riflettere sulla mia vita sentimentale.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA STO' A CREPA'. TROPPO FORTE! HAHAHAHHAHA Aspetto co ansia il prossimo.

11/04/12, ore 18:09

HAHAHAHAHAHA se mi ammazzo Malik farà esplodere la metro dalla felicità. HAHAHAH Basta, io ora sono sul letto a casa di una mia amica a leggermi la tua storia, non avrei resistito fino a questa sera. Mi spieghi come cavolo fai? Boh, l'idea, i personaggi, ti prende tutto di questa storia. Comunque riguardo la sorellina, anche io preferivo Cody come le dice Liz. HAHAH grande. Continua cosí, è tutto stupendo. Complimenti. :3