Rock the world
di TooLateForU

19/04/12, ore 15:12

Woooow! Ma quanto è bella questa storia????
Volevo scriverti di alcune mie reazioni che ho avuto leggendo i capitoli (ho iniziato a leggerli ieri! xD) ma ho preferito restare concentrata sui fatti che stavo leggendo!
Quindi dato che ho appena finito di leggere questo ultimo capitolo, ti faccio un breve riassunto!
*Non che abbia qualcosa contro Harold, ma cazzarola! La voglio vedere con Malik!!!! >.< *
*CieloCieloCielo! Harry l'ha bacata siiiiiiiiiii!!!!(anche se Zayn mi fa moooolto più sangue...*
*"Siamo proprio idioti" "parli di te al plurale?" "sta zitta e lasciati abbracciare" Awwwwwwwwwwwww ** *
*1 ora e 47, si sono dati da fare i ragazzi eh!*
*Omiodio Omiodio Omiodio! SiSonoBaciatiCheBellooooooooo!!!!!! IiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP!! Ho le lacrime agli occhi, mannaggia!!!*
*CheBrutto CheBrutto CheBruttoooooo ha lasictao Harry!! Noooooooooooo! D: Cioè Siiii!! Ma no! Voglio che stia con Zayn ma è stato così brutto leggere quello che ho letto! Sto piangendo un'altra volta, però adesso sono triste!*
*Depressa*
*NiallHoranNiallHoranNiallHoran?!?!?!?!?!?!? CazzoCazzoCazzo!!*

OK! HO FINITO! Ti assicuro che sono le vere cose che ho provato nel leggere tutti i capitoli, perchè nel mentre, stavo messaggiando con una mia amica (é stata lei a consigliarmi di leggere la tua FF. *TI RINGRAZIO PER AVERLO FATTO ALESSIA!*) e le madavo dei messaggi con scritto tutte le esatte parole che hai visto scritte qui sopra!
Quante emozioni!!
Ok ho finito questo interminabile monologo!
Un bacio!! Continua al più presto!
xx SecretAsh <3

19/04/12, ore 14:02

Liz sa essere tenera allora! HAHAH No dai, sul serio, la scena con Jude è stupenda.
Comunque, non riesco ad immaginare Niall stronzo, fa veramente strano. Di solito in tutte le storia lui fa la parte di quello innocentino, e qui BOOM, mi hai sconvolto tutto. hahah è bello comunque.
Davvero, complimenti!
Continua al più presto, o meglio, posta, se non ricordo l'avevi finita già, no? :3
Un bacione, Chia.

ps. Si, ho visto la live e kgapoeigjpoakfa DIO! Sono stati stupendi, io scleravo in camera e dopo mia nonna mi ha detto di avermi sentita urlare dall'altra stanza hahah
Ok, basta, al prossimo capito. :3

19/04/12, ore 09:20

La parte di Jude è dhòdfhagf.
La parte dopo è anche quella hzdfpoaò.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!
P.S. mi sono letteralmente presa un infarto quando ho letto il nome di Niall.
Bellissimo capitolo continuaaa!
<3 (menzionami su Twitter se aggiorni!!) @fuckimelectric

18/04/12, ore 23:13

ok non me l'aspettavo questo capitolo cioè niall entra in scena siii anche se fa il bastardo pervertito io lo amo poi hai visto che nella twitcam di liam ,niall mangiava continuamente ahahahha il nostro golosone!

18/04/12, ore 22:57

OHO! Pure Horan c'è nei dintorni, bene bene, la cosa mi gusta assai.
Così come mi gusta assai Zayn gelosetto che prende in braccio Liz (sì, vorrei essere al suo posto, ignoratemi).
Jade e Liz che fanno pace, beh, la ciliegina sulla torta ;)
Vediamo adesso cosa combinerà il caro Niall con la povera mad, daidai che sono assai curiosa u.u

18/04/12, ore 22:55

Tu sei fantastica! Ho ''scoperto'' questa FF oggi pomeriggio e l'ho letta tutto d'un fiato!
Wow! Fai entrare il lettore nella storia, e mi son messa pure a ridere alle battute di Liz ! Troppo figo questo personaggio ;)
Non sono un asso nel fare recensioni, però questa FF mi è piaciuta tantissimo e ti stimo molto xD

Aspetto un continuo. Ciao bella (:

18/04/12, ore 22:29

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA “Ti seguo solo perché hai due gambe niente male.” AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Mi fai crepare AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHA :')
Continua presto AHAHAHHAHAHAHAHHA non riesco HAHAHAHAHAHAHHAHA ha smettere di ridere AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA <3

18/04/12, ore 22:18

Oh santa la pupazza! Ma è bellissimo!
Ti prego continua al più prestooo!
Mi piace mi piace mi piaceeee ahahahha <3 BRAVA

18/04/12, ore 22:16

Si si si!! *si gasa* Avevo azzeccato, quel fottuto bastardo (sono stata volgare!), era Horan! Ci avevo azzeccato, mi sento figa per questo. Anche se sinceramente non mi vedo molto un Horan stronzo. Forse perché è tanto carino e puccioso. Va bé, adesso si che la cosa si fa sempre più interessante e intrigante. Voglio sapere tutto tutto... Anche perché quello stronzo di Niall fa così e ha messo incinta quella povera ragazza di Mad. Ma smettendo di dare titoli a James, volevo dire una cosa sulla prima parte del capitolo che è sredtfghyjuytrdesdt!! *w*
Sto facendo la conga, meno male che hanno fatto la pace, perché ci sarei rimasta malissimo se non fosse stato così. Anche perché loro sono tanto amiche, e non sarebbero durate divise. Per me adesso Jude, ci prova seriamente con Mr Sexy.
E poi ci sono Zayn e Liz che sono redtfygutrdetfyguhiygtf! :DD Okay, la tua FF che è stupenda, mi fomenta troppo.. ahahha :D
Continua presto!

Marta xoxo

18/04/12, ore 22:11

OOK! Ti sto lasciando una recensione dopo aver letto solo le prime tre righe e sai che ti dico SEI FIGA!
Ora vado a leggere il resto ceh sono stra presa da questa storia!
un bacio e continuaaa!

18/04/12, ore 22:09

Cioè?
Ma cosa?
Mi lasci sulle spine? Noooooo, voglio sapere che succede! >.<
Ho adorato la parte in cui Jude e Liz fanno pace, è davvero una cosa meravigliosa!
E poi beh, amo la gelosia di Zayn!
Mh, Niall stranamente qui è moooolto ma moooolto stronzo, anche se secondo me alla fine si rivelerà dolce e coccoloso *-* Speriamo, almeno!
La tua storia è bellissima, anche se penso di avertelo già detto 5696859086 volte, però devo ripetertelo sempre, perchè scrivi davvero benissimo!
Alla prossima bella! <3

18/04/12, ore 21:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaah! che bellezza! ah ah ah! *TiPuntaIlDitoContro* però dimmi che Horan non è poi così crudele! vero? *occhionidacerbiatto* ahahahaha la smetto okok ahahah <3 aggiorna presto :*
-Dani <3

18/04/12, ore 21:39

Ma Malik geloso? *OOOOOO* mi fa impazzire :O
e Liz è tenerissima con Jude, cioè ha persino CORSO. rendiamoci conto :O
E poi mi hai finito il capitolo così, presa dalla curiosità stavo sclerando ç______ç
amo sempre di più questa storia, incredibile.

Continua presto, un bacione :D

18/04/12, ore 21:35

Cavolini fritti se sei brava !!! Sei verameeeeente bravissima !!!
Adoro questa FF mi prende sempre di più !! ù.ù
Ti prego posta prestissississimo il nuovo capitolo !!!
XxX
Emy

18/04/12, ore 21:35

Ciaooooooo *----* Oddio quanto adoro questa storia? Sono contenta che Liz e Jude abbiano fatto pace ed è stato anche un modo meraviglioso! Anche io lo chiamo Gheddy HAHAHA quando l'ho visto tipo ho detto "Oddio ma anche io lo dico!" Horan pervertito e bastardo? Oddio non ce lo vedo ha un faccino così puccioso! Beh aspetto il prossimo :)