Rock the world
di TooLateForU

10/01/13, ore 18:34

Kamikaze, yo. Hahahaha
Hai la mia stima, ragazza. Scrivi da Dio.
Ora vado a RIleggere il capitolo dopo :3

10/01/13, ore 18:27

Scrivi da Dio, veramente. Sarà l'ennesima volta che leggo questa storia :3

08/01/13, ore 18:04

Mi sono completamente sciolta nel finale. Tipo un ghiacciolo al sole eh. Identica proprio :')
Anche se è "vecchia", la recensisco oggi perchè poco tempo fa ho avuto la fortuna di trovarla e l'ho da poco finita di leggere e.e
Yep. <3
-Niky xx

08/01/13, ore 12:55

no, ceh tu non puoi farla finire, in pochi giorni l'ho divorata è fantastica <3 sdfghjk

07/01/13, ore 12:48

:D beneee, sono contenta che abbiano fatto pace con Jude
e che si sia fidanzata con zayn!

06/01/13, ore 22:25

Ho letto questa storia un bel po' di tempo fa, visto che è stata una delle prime che ho letto, quindi mi dispiace se la sto recensendo solo adesso ma meglio tardi che mai!Cmq volevo dirti che questa fanfiction è meravigliosa! Ce ne sono realmente poche belle come questa!Mi ha colpito subito sin dai primi capitoli e mi ha intrigato e preso così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sono innamorata subito del personaggio di Zayn e delle sue innumerevoli sfaccettature e contraddizioni: ha un carattere dolce e duro allo stesso tempo e questo lo rende terribilmente affascinante. Amo la coppia Liz-Zayn perchè è divertente, tenera, frizzante e per nulla noiosa e credo che la scena del loro primo bacio sia la più bella di tutta la fanfiction. Mi è sembrato anche originale come hai inserito a poco a poco altri membri della band (anche se non tutti) nella storia facendo in modo che non fossero tutti amici ma che anzi in alcuni casi, come per Zayn e Harry, fossero dei completi estranei. Il tuo modo di scrivere è stupendo, così originale e scorrevole; sei veramente molto brava.Complimenti! ^^. E comunque, se stai pensando ancora al seguito di questa storia, ti prego di scriverlo perchè mi piacerebbe un sacco leggere ancora di questa coppia!

06/01/13, ore 22:18

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH YESSSSS! *balla la conga*
spero continui così, la storia si fa entusiasmante c,:

ps. Jude ha ragione ma spero che facciano pace comunque c:

06/01/13, ore 21:57

ammore non smetterò mai di dirti quando adoro TE e questa ff, ma soprattutto quanto TI adoro :') è la terza volta che la leggo, e non sarà mai l'ultima. non mi stancherò mai. ti adorrooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/01/13, ore 21:18

nooo ma ceeeh non puoi cc
LIZ DEVE STARE CON ZAYN.

06/01/13, ore 21:02

Gli avevo chiesto se si era arricchito vendendo armi in Pakistan, ma lui come risposta mi aveva lanciato un cuscino in faccia.
La violenza sulle donne è un problema gravissimo al giorno d’oggi.
ahahah ti ho mai detto che ti amo????!!!! mioddio sei fantasticaaaaaaaaa

06/01/13, ore 20:53

aww sai che è la terza volta che la leggo?*---------------*ogni volta più bella!

06/01/13, ore 20:44

sto leggendo questa ff da tre giorni e non riesco più a farne a meno asdfgh, è fantastica c:
e sappi che mi sono iscritta solo per recensirla lol
comunque noooooo liz deve stare con zayn cc
con harry no, povera jude lol
continuo a leggere il resto cc:

06/01/13, ore 11:24

La sotria in se è bella.
Ma c'è un punto che mi ha davvero irritato, scusa;

Zayn viene più volte chiamato 'terrorista' 'talebano' '11 settembre' addirittura 'ragazzo proveniente da uno di quei paesi in cui le donne valgono meno di un paio di mucche' ma questo non è ''tutto''.
Questo è davvero... offensivo.
E quelle sottospecie di battute della ragazza sono molto profonde, feriscono davvero.
Immagina qualcuno che venga dal Pakistan, un musulmano, un Afgano (?) insomma di quei paesi lì...leggesse la tua ff, non credi ci rimmarrebbe un pò TROPPO male?

Tu non sai che effetto fa leggerlo.

Oddio basta, mi sento una stronza çç
Scusami, se vuoi cancellare questa recensione non mi offenderò, ma io ho detto quello che pensavo, scusa.

Ho seguito la tua storia fino a questo capitolo, nel complesso mi piaceva, ma dopo tutto ciò, mi fermo qui, mi dispiace.
Scusa scusa scusa, ma non ce la facevo :c

Ciao ciao.

p.s. Mi piacerebbe molto ricevere una tua risposta.

05/01/13, ore 01:34

Ciao, sai in questi 2 giorni ho letto tutti i tuoi 29 capitoli e li trovo davvero fantastici, sei riuscita a coinvolgermi così tanto che non vedevo l'ora di continuare a leggere la Fan Fiction per sapere cosa succedeva e in quali altri guai si cacciava "Liz". Scrivi in modo molto dettagliato e accurato e la trama e ben strutturata. Complimenti, complimenti davvero.

01/01/13, ore 21:18

ciao!!! ho appena letto questa FF e ragazza sei davvero mitica!! mi è piaciuta tantissimo :)
all'inizio c'è uno strano giro con harry will e zayn ma alla fine si sistema tutto... più o meno... :) non mi aspettavo l'epilogo così... mi aspettavo un finale tutto rose e fiori ma mi hai sorpreso con un capitolo strano... complimenti :D
tutti i personaggi sono fantastici a modo loro!
bravissima davvero