Rock the world
di TooLateForU

01/11/12, ore 18:43

nuoooooo, Liz e Jude hanno litigato.......perchè? :(
che carini insieme, Liz e Harry, e anche la scena mhh mhh HAHAHAHHAHAHAHAHAH
però ti dico la verità? stanotte ci ho pensato -sappi che la mia vita non è molto movimentata, ecco perchè penso a come dovrebbe andare a finire una fanfiction invece di pensare ad altre cose hahahhahaha- e preferisco la coppia Zayn Liz, ovvero Layn....sono più dshkfg
ora vado a leggere l'altro capitolo, adios<3

01/11/12, ore 01:19

ok, questo sale al secondo skafg<3
allor...praticamente non ho respirato da:
"-Le ho rubato il ragazzo.- Risposi, brusca, e controllai la sua reazione con la coda dell’occhio.
 Sbattè le palpebre, confuso, e sul suo viso apparve un’espressione indecifrabile.
 Poi scosse la testa vigorosamente -Tu non hai un ragazzo.- Esclamò, sicuro.
 -Ora ce l’ho, invece.-
 -Non puoi avere un ragazzo!-
fino a:
"-Siamo due idioti..- mormorò sui miei capelli.
 -Parli di te al plurale?- Lo punzecchiai, e lo sentii sussultare leggermente mentre ridacchiava.
 -Sta’ zitta e fatti abbracciare.-
no cara mia, ti prego, deciditi perchè non riesco a scgliere tra Layn e Larry (dove non centra niente Louis ahahahha) così muoio!
ora provo a leggere il prossimo, byeee<3

01/11/12, ore 01:04

heey c:
cazzo -scusa il termine ma è il primo a cui ho pensato e forse è il più appropriato, per me, in questo momento hahahah- ma questo capitolo supera di gran lunga gli altri nella lista dei preferiti e va al primo posto, per il momento.....cavolo, è perfettamente perfetto! *--*
cioè...zayn, zayn, zayn, zayn, zayn, no zayn, harry, harry, BACIO BACIO BACIO, harry, harry, urlo, io morta. HAHAHAHAHAHA
see ya<3

01/11/12, ore 00:35

heeeeeeey c:
oh mamma, Liz è una sagoma. è troppo divertente HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
magari fossi così...diretta, è troppo bello il suo carattere! sjkfg
purtroppo ora mi hai rimasta sulle spine quindi corro a leggere il quindicesimo capitolo, a fra poco tesoro!
ps. scrivi troppo troppo troppo bene<3

01/11/12, ore 00:19

heey c:
ecco, questo è un'altro capitolo da aggiungere alla lista dei miei preferiti -per ora siamo a tre- di questa fanfiction, spero vivamente che gli altri capitoli non si prendano collera......... HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cavolo, l'ho riletto due volte, credimi kshfghkafg cioè...ha il numero di Harry e già le ha dato due baci sulla guancia *--*
poi con Zayn.......sono quelle scene che mi piacciono, magnifique!
a fra poco bambola<3

31/10/12, ore 23:51

heey c:
oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. harry in questa fanfiction me lo immagino proprio come un'angelo, con tanto di ali e aureola, è semplicemente, perfettamente e incondizionalmente D I V I N O, cavolo! *--*
io però ce li vedo assieme, Liz e Harry dico, starebbero bene.............però povera Jude! :(
ecco, la mia migliore amica si dovrebbe sentire proprio come Liz, in colpa, cioè in questa storia stai raccontando parte della mia vita. vabbè, comunque Liz sta anche bene con Zayn...............uffa, quante possibilità che ha questa ragazza mentre qui c'è gente che dei dii come Zayn e Harry li guarda con il binocolo! -non pensare che mi stia indicando perchè non è affato così, eh! hahahah- la situazione non è proporzionata HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
vado a leggere il prossimo capitolo, see you latah!<3

30/10/12, ore 22:24

heyy c:
eh eh eh eh eh me lo sono sempre immaginato Harry vestito da dio greco e devo dire che starebbe benissimo -ma penso che starebbe bene anche con solo una busta addosso e una caccola in fronte, no? però ripensandoci...bleah, proprio la caccola no HAHAHAHAHAHAHHA-
mamma mia, anche a me è capitato -cioè in questo momento- che a me e alla mia migliore amica piace lo stesso ragazzo, è bruttissimo -anche perchè lei non lo sa- quindi spero che Liz e Jude non si litighino; facciamo che Liz deve per forza stare con Zayn *ti faccio saltare le ovaie con un semplice sguardo* Malik così tutto è apposto :P
purtroppus(?) ora devo davvero andare ma sappi che se avessi internet sul cellulare starei sveglia tutta la notte per finire di leggere la storia, ma purtroppo.................
ciao mito<3

30/10/12, ore 22:06

heey c:
oddio tesoro adorato, non sai quanto ti sto amando in questo momento, aksfg
io vado completamente matta per questi cambi di stile 'inaspettati' uh uh uh
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA mi immagino la faccia di Jude :'D ma anche quella di Zayn non è male -nella mia testa- quando la vede con Will, che bello...mi seto che fra un po succederà qualcosa yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu speriamo!!!! yu yu yu yu yu yu yu
ok, ora sono andata in escandescenza, akfgahfg
ora, in missione top secret, proverò a leggere l'undicesimo capitolo -questa fanfiction sta diventando come un droga, ogni capitolo mi porta a leggerne un'altro e così via...- ma non ti assicuro niente :/
ciao bellissima<3

30/10/12, ore 21:48

heey c:
caaaaaaaaaaaaaaaavolo, avevi ragione col fatto di tenere gli occhi aperti!!
credimi, ho riletto tutto il capitolo due volte per quanto è bello -man mano che leggevo me li immaginavo nell'ambientazione di Someone like you di Adele HAHAHAHAHAHAHAHA- che cuscioli, asdfkhg
'prometto che non ti picchierò più con lo scopettone, non strapperò i tuoi poster di Hannah Montana e non lascerò morire di fame i prossimi pesci rossi che comprerai!' povera piccola, è succube di sua sorella HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oh oh oh, mi piace tanto questa scommessa tra il nostro Zaynuccio e la nostra Lizzetta, sai? ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto *pensieri perversi venite a me* HAHAHAHAHHAHAHAHA
in ogni modus, anche se dovrei andare a dormire perchè domani ho un'interrogazione di filosofia e un compito di spagnolo ma so che a te non puo interessare di meno, vado a leggere il decimo capitolo, ciaus<3

30/10/12, ore 21:11

chiariamo, in ordine:
. non è affattissimo vero, bugiarda. questo capitolo è bellissimo, hkfgsafg Zayn che aiuta Liz a cercare Charlie....awww, che cosa dooolce :3
. vabbè, la storia è finita quindi ti perdono(?) ecco il vantaggio di leggerle dopo u.u
. perchè Loooooooooouis, tra parentesi, oddio cosa c'è ce non so? ha fatto una cover? è una canzone che gli piace? ora non mi darò pace D:
. infatti, non possiamo ucciderti........devi scrivere tante altre storie belle come questa<3
see you latah, girl<3

30/10/12, ore 20:58

heey c:
yu yu yu yu yu yu yu yu yu lo ha sognato, lo ha sognato, lo ha sognato, askfjhakfjg
Liz ha sognato Zayn, la la la la la là
FINALLY ecco la goccia che fa traboccare il vaso; il verissimo primo punto che porta verso il 'love' (HAHAHAHAHAHAH)
uhuh ma io lo sapevo che era Harry, me lo sentivo -vabbè, mettiamo anche il fatto che da quando li conosco appena mi parlano di occhi verdi penso a Harold, e così anche con gli altri hahaha- però chissà qual'è questo suo ruolo importante........speriamo non sia un personaggio 'cattivo' che metta i bastoni fra le ruote a Liz.......chissà poi com'è il suo carattere, spero non così diverso come quello di Zayn :s
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAH anche io, due settimane fa, ho fatto uno sgambetto ad una mia amica e BA DA BOOM! è crollata a terra come una patata, sapessi le risate HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
now vado a leggere il prossimo capitolo, quindi a fra poco.
ciao peiiipyyy<3

30/10/12, ore 16:03

heey c:
oddio, tu suoni il piano? sei una tostona, askfjgh
comunque devo ammettere che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più rispetto agli altri cinque -non che non fossero belli, non fraintendermi- cioè...jasfghkfg iniziano a sentirsi 'in love' *--*
io già me li immagino insieme, tutti e due dei tipi tosto che stanno sempre vicini ma che si prendono in giro in continuazione..che amori, safljh
ps. anche io un po di tempo mi ero fissata con uno smalto della Rimmel, alla fine mia madre me l'ha regalato e quando sono uscita del negozio la busta è caduta a terra e PAM! si è rotto lo smalto....credimi, quella volta ho pianto come se fossi appena tornata da un funerale hahahahah
babbè, alla prossima recensione<3

29/10/12, ore 21:08

heey c:
oddio che figura che ha fatto quando aveva il vestito alzato e Zayn le ha detto il fatto delle mutande HAHAHAHAHAHAHAHAH
per il resto...........scrivi benissimo, sei bravissima<3

29/10/12, ore 20:46

heey c:
cribbius anche io voglio andare alle feste come loro, qui è tutto un mortorio -.-
uh uh mi piace Carol, è trasgry HAHAHAHAHAHHA
uffa, non riesco a pensare a collegare le due parole che avevo pensato per il gioco, che strazio.

29/10/12, ore 20:25

heey c:
wow, lo so che è strano da sentire ma, mi piacciono queste situazioni d'odio tra ragazzo e ragazza, shfgh.
'Ti hanno beccato a mettere una bomba in mensa, eh?', '11 settembre' ma..? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA oddio :'D
poi, 'Sinceramente, il terrorista era…carino. Okay, era molto più di carino, era bellissimo.' ucci ucci, sento odor di sbaciucchi? -ok, è la prima parola che mi è venuta in mente in rima, non mi giudicare hahahah- comunque...yu yu yu yu yu yu yu ecco il primo segno verso una strada che porta al love(?) safkjg
wow, certo che però sono proprio degli studenti modelli, eh? al loro posto mi sarei gia fucilata da sola HAHAHAHAHAHHAHA
sciao<3