Rock the world
di TooLateForU

05/01/14, ore 13:29

Zayn Malik aggressivo? Wow, questa mi è nuova! lol Ahahah ciao bella! Sono di nuovo qui, si. Sto guardando il telegiornale con i miei e mio fratello a volume 10000 quindi non riesco a concentrarmi lol. Anyway, questo capitolo, proprio come gli altri è bellissimo. Fantastico. Questa storia è un misto di.. ..non lo so! Comunque qualcosa di stra, ultra, mega, arci positivo (: lol
Una fan della tua bellissima fanfiction,
Elena ♥

05/01/14, ore 13:21

Hola! (:
Questa storia è fantastica *.* Quando Liz, o Elizabeth, chiama Zayn 'Al Qaeda', o nomi simili rido come una cretina lol Ma aspe'! Io sono una cretina. u.u Ahahah
So che questa storia è già finita da un bel po', ma sinceramente: non me ne frega. È troppo bella! Mi fa scassare! So che molto probabilmente non leggerai neanche questa stupida recensione ma volevo lasciare un commentino ino ino :3
Buona giornata,
Elena ♥

04/01/14, ore 22:55

AHAHAHA MA CHE TIPO STO RIDENDO DA DUE ORE PER LE ULTIMI FRASE BHO HA HA MESA' CHE MI SONO IMPAZZITA PER DAVVERO :') COMUNQUE HO TROVATO QUESTA FANFICTION TRA' LE STORIE SCELTE E MI VOLEVO COMPLIMENTARE CON TE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ADESSO VADO A LEGGRE IL PROSSIMO CAPITOLO :3 UN BACIO SPERO DI AVERTI FATTO PIACERE LA MIA RECENSIONE ANCHE SE SO' CHE NON LA LEGGERAI' MAI TRA TUTTE QUELLE CHE RICEVI HOFINITO UN BACIO -Exx

04/01/14, ore 20:32

Ciaoo (:
Ho già letto i primi capitoli di questa storia con il mio vecchio profilo di EFP, solo che non riesco più ad entrare allora ne ho creato uno nuovo. Ahahah rido come una scimmia in calore (?) quando chiami Zayn 'il talebano' e cose varie lol Adoro il comportamento di Liz, un po' menefreghista e scaricatrice di porto (?) Non che abbia qualcosa contro gli scaricatori di porto u.u Ahahah ritornando alla storia: scrivi divinamente! Assolutamente questa recensione è positiva, positivissima! lol
Baci,
Elena

02/01/14, ore 18:31

Forse non ci crederai..ma sto piangendo sembro scema in questi tempi mi sto rileggendo le fan fiction essendomi letta tutti i miei libri preferiti..Comunque sembrerò stupida ma questa storia è magnifica,sensazionale e piena di emozioni.Complimenti <3

02/01/14, ore 00:27

È davvero molto bella!
Ed è anche stra divertente. ..
L'ho letta oggi tutta d'un fiato, mi prendeva troppo e non potevo lasciarla li...
Sicuramente inizierò a leggerne un'altra; anzi...se sono tutte così le leggerò tutte quante!
A proposito, dato che hai esperienza io sto scrivendo la mia prima fanfiction;certo non credo che siano a livello delle tue però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419873 ) spero che passerai a dirmi che ne pensi...
E continua a scrivere che sei davvero molto brava!

28/12/13, ore 00:07

No vabbè... Non voglio esagerare ma questa sarà minimo la quarta volta che rileggo questa fanfiction, e ancora non mi ha stufato!
Hai creato un capolavoro, davvero complimenti :*
-Anna-

24/12/13, ore 16:13

Questa storia è fantastica l'ho già letta tutta quanta! E' perfetta, sei un genio! Avvertimi se fa nuove ff, amo il tuo modo di scrivere

20/12/13, ore 02:00

è una storia magnifica, la trama non è molto originale ma è stata sviluppata bene,è scritta molto molto molto bene, davvero. ho letto questa fan fiction in un sera (in realtà notte ma who cares) e adesso che l'ho finalmente finita posso andare dormire, perché non avrei mai potuto lasciarla a metà e restare con i dubbi e le paranoie fino a domani dopo scuola. adoro il personaggio di liz, é molto simpatica, ironica e "senza peli sulla lingua". In realtà mi sono piaciuti tutti i personaggi e le loro super divertenti battute. la storia è bella, scritta bene e ha anche un filo logico, peccato però per il finale in cui non si capisce molto bene perché zayn e liz si siano lasciati. magari avresti dovuto cercare di spiegarlo un po' meglio. comunque complimenti perché è davvero una storia che merita di essere tra le più popolari di questo sito. buona notte, Carlotta :)

07/12/13, ore 21:22

Partiamo dal fatto che questa è la terza volta che leggo questa fan fiction e tutte e tre le volte mi sono commossa alla fine. Trovo che sia una delle migliori che abbia mai letto, soprattutto perché sei una scrittrice fantastica, hai molte buone idee e non fai mai annoiare chi legge. Hai talento e spero che tu continui a scrivere. Ho sempre tifato comunque per Zayn Jawacoso ;)

03/12/13, ore 01:34

Stò cantilenando nella mia mente "Malik è geloso" da un tempo infinito ormai! Incredibile come gambe e tette all'aria possano fare davvero la differenza! Io però mi aspetto una caduta sulle scale degna di Liz e dei sui stivaletti stretti! E magari così Malik potrà fare, anche questa volta, la radiografia alle sue mutande! lol

03/12/13, ore 01:16

Aaaaah Malik mostra i primi segni di cedimento! Non è stato carinissimo a dare una mano a Liz a cercare Charlie?! Che poi, parliamo appunto di questo, un telefono a questa bambina no eh?! Io ho avuto il mio primo telefono a nove anni! (Certo, lo utilizzavo solo per le canzoni e in rubrica avevo solo il numero di mamma e babbo ma c'è l'avevo lol) Ah..dimenticavo che tipo è il padre! Adesso parliamo delle cose serie: LA SCOMMESSA! Non so per chi fare il tifo! Anzi si...faccio il tifo per Liz! Sarebbe esilarante leggere di Malik che urla in mensa che è gay! Malik però gioca sporco....andiamo, chi saprebbe resistere a delle avances così esplicite di Malik?!
Staremo a vedere, al prossimo =)

02/12/13, ore 02:03

Ho letto 3150835 la seconda parte del capitolo. Ed ogni volta avevo sempre di più il cuore in gola. Lo faccio sempre, leggo sempre un trilione di volte un pezzo di un capitolo che mi piace perchè mi piacciono le cose che mi fa provare. Ed ogni volta che leggevo determinate parti mi saliva un'ansia assurda quasi come se la sorella persa fosse stata la mia(che non ho, per altro .-.), riuscivo quasi a percepire la frustazione e la disperazione nei suoi gesti e nei modi di fare, molto simili ai miei in situazioni di panico. E, dio, Malik che mostra dei sentimenti o almeno un interesse che non sia solo verso se stesso è un evento da scrivere sul calendario! Vorrei essermi espressa meglio in alcuni punti ma sono le 2:03 e sento che mia madre mi stà per fucilare. Detto questo, bye.

01/12/13, ore 23:03

Cornovaglia?! Dio ma questa è sfigata anche quando sogna? ahahahahahahaah
Anyway...ha sognato Malik, e non un Malik idiota un Malik "normale"(?)..qui le acque si stanno smuovendo, bene. Vogliamo parlare della scena dello sgambetto? "Pensavo che Terry ce li avesse gli occhi.” rido ancora, assurdo. Mmmh adesso sono proprio curiosa di sapere in che modo Harry sarà importante per la storia e la risata maligna mi insospettisce, molto.
Vado a leggere il prossimo, bye.

01/12/13, ore 20:21

Ammettilo!
Ammetti che la scena iniziale del capitolo è ispirata ad una storia vera...la MIA storia vera! Mi stà venendo il serio dubbio di essere stata spiata in casa mia...meglio essere prudenti: niente più balletti e canzoni a mo di concerto quando sono da sola in casa! Ritornando al capitolo...Malik con quell'affermazione ci ha voluto far capire indirettamente che prova un certo interesse verso la nostra Liz?!
Corro a leggere il prossimo che sono troppo curiosa! =)