Rock the world
di TooLateForU

31/08/12, ore 16:13

OGGI MI SONO MESSA TUTTA LA GIORNATA AL PC E IN 6 ORE SONO RIUSCITA A FINIRE IL RACCONTO!SINCERAMENTE E' UNO DEI PIU' BELLI CHE ABBIA LETTO IN QUESTO SITO!VOLEVO SOLO CONGRATULARMI CON TE,SEI UNA SCRITTRICE NATA :D SPERO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO.Xx ♥

29/08/12, ore 16:12

..le fan fiction più belle le scopro sempre per caso e..decisamente troppo tardi.
dalle prime cinque parole che ho letto ho pensato 'cazzo, questa fan fiction sarà una figata!' e non mi sbagliavo asdjoas
mi è piaciuta dalla prima fino all'ultima riga e come ogni fine fan fiction che si rispetti, mi è venuta un pò di nostalgia..un pò di angoscia e un piccolo magone allo stomaco cwc inutile dire che è bellissima, che tu scrivi da dio e che..quest'epilogo mi ha spiazzato, minchia! non me l'aspettavo o: pensavo ad uno di quei lieti fini (?) che ti mettono allegria e ti fanno piangere perché sai che una storia come quelle delle fan fiction non l'avrai mai cwc e invece no, i due si ritrovano dopo anni e..è come se non fosse successo niente o: un seguito? non so se c'è lol controllerò c: ti ho inserita tra gli autori preferiti beibi, e ritieniti fortunata perché ho solo t r e autrici preferiti uu e una di queste sei tu! va bene, me ne vado lol

questa fan fiction sta benissimo nelle 'storie scelte' :') ciao bella dasbhj

29/08/12, ore 02:02

Hola !!! Ho letto tutta la storia e continuo a pensare dall'inizio che abbiano fatto veramente bene a metterla tra le scelte del sito, ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto.
Prima di tutto perchè mi hai fatto schiattare dalle risate ... Liz e Zayn insieme erano esilaranti, e poi tutti i soprannomi ... Al Queda, Talebano, Iracheno, Jawacoso, Osama, Kamikaze, 11 Settembre ... potrei continuera all'infinito !!!
IL personaggio di Harry poi era adorabile, però credo che sia giusto che lei abbia scelto Zayn alla fine !!!
Se devo essere sincera l'epilogo è stata l'unica cosa che mi è piaciuta un po' di meno ... insomma, è carino in fatto che dopo 5 anni lui voglia provare a riconquistarla, però non so ... mi sarei aspettata qualcosa di diverso ...
Comunque la storia e tu rimanete fantastiche !!
Un bacino, aspetto con un ansia tremenda un possibile seguito < 3

28/08/12, ore 16:03

vado a leggere gli altri capitoli perhc´ñe con questo mi hai già preso! è fantástico! la Calder versione ragazza normale che non vuole fare niente mi piace! poi il personaggio è fantástico perhcé più o meno tutte le ragazze che io conozco (me compresa) odiano il rosa e le Barbie perciò se tu sei davvero così allora brava continua sulla retta via!! è scritto bene e mi piace, l'ho già detto ma lo ripeto perché mi piace
ok, smeto di romperé
ciao

28/08/12, ore 00:33

Volevo recensire questo:
Qui ho pianto da morire.
Sono rimasta senza parole.
Forse perchè hai descritto la scena favolosamente.
Mi ha colpito.
Il modo di Harry deluso, che accetta tutto.
Ho pianto versando migliaia di lacrime col cellulare in mano, sul serio.
Non l'ho mai fatto: ti ringrazio infinitamente per questo.
Grazie mille.

27/08/12, ore 21:13

Grazie a te per questa splendida Fan Fiction.
Grazie per avermi fatta piangere.
Grazie per avermi accompagnata al sonno ogni notte.
Grazie per ogni singola emozione nei tuoi capitoli.
Grazie se hai messo il continuo.
Grazie a te per tutto.
Grazie se pazientemente hai sopportato i miei errori nel titolo: 'The rock world' o 'The world rock', ora mi sono imparata, è: Rock the world. *spero, LOL*
Grazie se hai letto questa stupidissima e banalissima recensione.

24/08/12, ore 03:04

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOE' sto' crepando: «Numero venti: se mi ammazzo mia sorella di dieci anni non mi farà più riflettere sulla mia vita sentimentale.»

23/08/12, ore 22:51

Mio Dio. Mio Dio. E' la fanfiction più bella che abbia letto fino ad ora. Non è la solita storiellina strappalacrime! Mi piace il fatto che tu sia riuscita a rendere Zayn così... reale? A estrapolarlo dagli schermi e dalle riviste! Sei riuscita a costruire piano piano la loro storia, senza fretta, coniugando alla perfezione gli eventi con i sentimenti (non so se ho reso bene il concetto, in effetti è un po' contorto). E' assolutamente positiva! Grande :D

23/08/12, ore 21:24

ciao! ho letto la tua storia e volevo dirti che la trovo davvero bella!
1) mi piace molto la protagonista della storia, che rappresenta all'apparenza una ragazza semplice
2) mi piace il contesto spazio-temporale
3) adoro il modo in cui scrivi, perchè non ti perdi troppo in descrizioni eccessivamente lunghe che fanno distrarre i lettori
4) noto che utilizzi una grammatica corretta (credo che sia fondamentale per avere una storia coesa e completa) e non hai nemmeno avuti problemi con l'ortografia
5) apprezzo il fatto che non utilizzi un linguaggio SMS oppure emoticon come ":)" oppure ":D" che ritengo sia superflui sia ditraggono i lettori dalla storia
6) ho notato che hai utilizzato un filo logico che hai percorso lungo tutta la storia, il chè è sicuramente una cosa positiva
ciò detto spero che apprezzerai i miei commenti sulla tua storia, che nel complesso trovo bella e interessante e che ti possano aiutare.
un beso

23/08/12, ore 16:30

ooh** finale stupendo! Non me lo sarei aspettato, e questo è positivo, di solito finiscono tutti amore e felicità o ancora peggio...con il matrimonioo!!! ahahahah Mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta in un giorno, ed ora che è finita sto pensando a cosa farmene della mia insulsa vita!
Comunque, è il 23 agosto, e del seguito non c'è ombra...ci sarà??! Mi farebbe piacere! :D E poi sono curiosissima di sapere come e perchè si lasciarono al liceo! E uno spin-off della vita di Harry sarebbe carino!
In ogni caso, ora vado a leggere qualche altra tua FF, perchè mi piace come scrivi, sei simpatica, ed originale!
Ciaoo! Grazie per la bella storia, e le risate!
Maco xx

23/08/12, ore 13:30

Sono in ritardo! Sono sempre in ritardo io! Ma adoooro Harry e Liz e Zayn geloso, e prima di leggere questo capitolo, ho il presentimento che questa storia così dolce non durerà a lungo...oook! Continuo a leggere! Grande FF! L'adoro! Saluuuti! xx

20/08/12, ore 21:36

Ho letto tutta la fan fiction oggi, e mi è piaciuta moltissimo! Il finale non me lo aspettavo, è davvero sorprendente. Il seguito, bhe, è ovvio che lo desidero con tutto il cuore! Magari con qualche accenno alla vita di Charlie, che ora è la nuova quindicenne. Mi ha davvero rattristato che si fossero lasciati, quindi ovviamente nel seguito mi aspetto una loro nuova relazione u.u
Mi congratulo, e capisco perché è stata messa tra le storie scelte :)

20/08/12, ore 19:53

WOW! Ho letto tutta la tua ff in un solo giorno e sono pienamente sincera nel dirti che sei una grande scrittrice e che questa storia è fantastica. In un certo senso però mi mancherà questa storia perchè l'ho apprezzata con tutto il mio cuore. Non ho altro da dirti. Continua a farci sognare con altre fanfiction, mi raccomando!

20/08/12, ore 18:33

Davvero bello complimenti continuo a leggere perchè sono molto curiosa di vedere come comtinua *----*

20/08/12, ore 12:56

Dio mio,è stupenda!
E'in assoluto la miglior fan fiction che abbia mai letto sui ragazzi,anche se non ci sono tutti (:
Spero,e dico spero con tutto il cuore che farai un seguito*pretendo troppo e lo so*
Be ho iniziato a leggere ieri ed ho finito oggi,troppo presto,ma ero troppo curiosa di scoprire cosa succedeva nei capitoli dopo,quindi continuavo :')
Mi sono affezzionata molto a Liz,Jude,Hazza,Zayn e anche tutti gli altri!
Come ti ho detto prima,spero che tu faccia un seguito..un bacio Iris
xx :)