Rock the world
di TooLateForU

08/08/13, ore 23:02

woow...cioè dico wow, veramente stupenda non so quanti commenti avrò lasciato fino ad ora, penso di avere recensito di più in un giorno che in 3 mesi! ma solo perché è così carina e sexy, io la trovo sexy questa ff! con malik che fa il pervertito e Harry occhi verdi/dio dell'olimpo impazzisco :)

08/08/13, ore 22:41

c'è ho realizzato solo adesso quante cavolo di ff hai scritto!! sono una moltitudine :) il mio proposito "per l'anno nuovo" è di leggerne la metà, anzi tutte quelle dei ragazzi (1d) !

08/08/13, ore 22:02

Ok ora voglio scrivere una recensione seria e pallosa ahahh, quindi il capitolo mi è piaciuto molto perché si vede una personalità nuova, una parte diversa di Liz, una Liz molto sexy e molto diversa rispetto agli altri capitoli; Malik inizia a rosicare quando vede che gli altri le mettono gli occhi addosso e quindi può essere visto come l'inizio di una probabile storia tra i due... ma comunque who knows? :) L'unica cosa che mi spaventa è il titolo (perché non l'ho ancora letto) del capitolo 18 "teen mom", ho un po' paura perché non vorrei che liz o jude o carol rimanessero incinta, un conto terry peters che è una troia ma loro no! cioè spero di no... La mia recensione finisce qui!! ahahah finalmente non ce la faccio ad essere troppo seria jfmgfj :) ciao bella la tua ff è stupenda , kiss
-Marty

08/08/13, ore 18:56

ahahah li adoro quando si prendeno per il culo e scherzano "acidamente", cioè sempre! Comunque quando leggi ti immagini un sexy Malik mlmlml...
Spero che si mettano insieme aaha lalalaala*

08/08/13, ore 17:12

ehy adoro Liz, adoro questa ff e adoro te! Sì mi fai morire dal ridere :) Già dal primo capitolo quando dici "la mia famiglia sembra una gabbia di matti" e tutti che facevano richieste strane al papà ahahha e poi anche adesso, le battutine di Liz sono tremende, nel senso buono!

questa è la mia, è dark perché Harry è un fantasma e ci sono anche gli altri ragazzi :)

08/08/13, ore 16:53

ehy ciao sono una nuova lettrice cmq carino l'inizio, ti ho aggiunta nella mie ricordate. Però povero Malik è stupido e coglione, almeno nel primo capitolo, però non le pensi ste cose vero? lo spero :) Sì ho letto solo il primo capitolo e mi affretterò a leggere gli altri :) Cmq io ho tradotto una storia se vuoi leggerla è questa:

harry è il protagonista ed è un fantasma lol :) ma ci sono anche gli altri ragazzi, tutti fantasmi ovviamente :) byee

07/08/13, ore 10:36

Ciao, probabilmente tu non mi conosci, ma ho letto la tua storia e sono qui per recensirti.
Quest'inverno stavo su un gruppo e una ragazza ha scritto un pezzo della tua FF, mi è piaciuta così tanto che, incuriosita, le ho chiesto il link e mi sono messa a leggerla.
L'ho iniziata in inverno e l'ho finita solo ora (questo ti fa capire quanto sia formidabile la mia puntualità) e volevo spendere giusto due (o forse anche di più) parole su questa storia.
Innanzitutto volevo dirti che l'ho messa fra le mie preferite, dato che credo che, oltre ad essere stata scritta in maniera eccellente, è anche piena di sarcasmo (io amo il sarcasmo), di battutine e di dramma in eque quantità, è proprio il mio genere di storia preferito.
Inoltre voglio dirti che ho riso un sacco leggendola, con mia madre che spesso mi guardava male perché 'Che c'è da ridere da sola davanti ad un computer?' per cui è stata una cosa piuttosto imbarazzante, lol.
Inoltre ho amato un sacco tutti i tuoi personaggi, che comunque credo che rimarranno sempre di me, come un piacevole ricordo.
Ho visto anche altre recensioni e alcune dicevano che l'epilogo non era abbastanza bello, ma secondo me è fantastico, non mi ha deluso per niente.
Grazie mille per avermi fatto sorridere con questa storia meravigliosa c': ♥

GH_

06/08/13, ore 12:52

Ho letto la storia tutto d'un fiato grazie al tuo modo scorrevole di scrivere e alla trama leggera ma ben articolata; ho riso parecchio grazie allo spirito fresco dei personaggi anche se avrei voluto che ti soffermassi di più su Carol e il suo potenziale esplosivo; ammetto di aver odiato Liz per 3/4 della storia, ma non è affatto una critica! Non mi è piaciuto il suo carattere, l'ho trovata piuttosto.. Egoista? Infantile? Boh, comunque non l'ho sopportata praticamente un attimo, fatta eccezione per i primi capitoli! Ciò nonostante ho divorato la storia proprio perché era ben scritta e il mio odio per la protagonista è passato in secondo piano! AHAHAHAHAHAHAH, ancora complimenti cara! Cass.

04/08/13, ore 17:12

Okay, no.
Ho appena finito di leggere la tua fanfiction.
cazzo, è bellissima, perfetta, stupenda. jgfsajlb
amo il modo scontroso(?) che hanno Zayn e Liz all'inizio della storia, li amo insieme sono la coppia perfetta!
Complimenti, scrivi da Dio.
Mi dispiace davvero tanto che sia finita la storia....beh grazie(?)
un bacio. xx

01/08/13, ore 11:33

E' semplicemente stupenda *-* Davvero ♥ Spero che ci sia un seguito! La storia è troppo bella,sembra una di quelle americane,eppure è tutto merito tuo! :)

26/07/13, ore 16:11

okay okay okay non so come iniziare questa recensione, ma scrivendo questo l'ho iniziata wow
allora questa sarà la quarta volta che leggo rock the world e anche se è abbastanza vecchia volevo rileggerla e recensire non so perchè, forse perchè volevo fare qualche recensione da questo account ma non divaghiamo, ho letto questo capitolo più di quattro volte non chiedermi il perchè ok? ok
cioè è l'inizio di tutta la storia, la loro storia! uff sono un sacco affezionata a rock the world, è la prima storia che ho seguito quasi dall'inizio, ed è ancora la mia fanfiction preferita, giuro la a m o voce del verbo amare

wa mi piace questa cosa di andare a capo al posto di mettere punto ohyehah
comunque dovevo anche dirti che sei bravissima, sei la scrittrice che preferisco (non so come si faccia a metterti negli scrittori preferiti D: ) e che ho letto tutte le tue altre storie e aspetto invano le conclusioni mortacci però so che vai al classico (informazione by rachele) quindi sarai abbastanza presa, cioè ovviamente non ora che ci sono le vacanze, a meno che tu non abbia debiti, hai dei debiti? se si mi dispiace mucho ma non credo sia così huoho okay non so perchè sto divagando in questo modo pauroso, anche se a dire il vero non è tanto pauroso, e comunque dopo un po' che parli al telefono con la rachi ti abitui al fatto che le persone divagano, oh noo ho ripetuto nella mia mente troppe volte divagare e ora non so più se è giusta vaffancubo

tornando serie, una volta hai scritto di raccontarti un po' le nostre vite nelle recensioni ma ora è estate quindi non avrai voglia di stare a leggere una povera ragazza che sta per cadere in coma vegetativo, quindi adieu
sarebbe addio in francese credo
non sono molto brava in fracese, all'esame ho fatto scena muta damn
okay stavo uscendo dal filo del discorso, quindi ciao passo e chiudo

un'ultima cosa sorry sorry sorry se ti faccio perdere tempo, amo liz e zayn cioè rimarranno sempre la mia coppia preferitaaa mygosh non sai quanto amo il modo in cui scrivi giuro perchè bo sei troppo brava ma ora vado sul serio
ciaociaociaaaaaoo

21/07/13, ore 01:23

occazzo, è finita.
io mi ero affezionata a liz, ai suoi sbalzi d'umore, al suo amore per zayn, alla sua sorellina charlie, a sua cugina madaline, al suo piccolo bambino e di horan, a tutta questa fanfiction. hai un grandissimo dono nello scrivere, mi raccomando, non smettere anzi, io ti aspetterò, con un'altra fanfiction, magari stupendamente stupenda come questa.
bacioni,
zainjuliet.
ps. se ti va puoi leggere la mia fanfiction, non sarà come la tua, ma ci terrei molto. (:

16/07/13, ore 22:42

Ciaoo,
scusa se recensisco solo ora la tua ff ma mi sono appena iscritta.
L'avevo già letta in passato e ora che ho appena terminato la seconda lettura, sono convinta che è molto meglio di come la immaginavo :')
Giuro che leggendo l'epilogo sono scoppiata a piangere, credevo troppo nella coppia Liz e Zayn e sapere che si erano detti addio ha fatto male...ma per fortuna si sono riincontrati <3
beh che dire, amo il modo in cui scrivi e adoro questa ff, dico sul serio.
Spero di leggere altre tue ff e sono sicura che le troverò meravigliose <3
Quindi...
a presto <3
Chiara

11/07/13, ore 14:14

Cara Too late for u,
so che hai più di 100 recensioni e che forse la mia passerà inosservata, ma provo lo stesso a scrivere qualcosa, anche se non sarò mai in grado di scrivere una recensione degna di questa storia. Che dire, mi ha rapita davvero. In un modo impressionante. Ho trovato questa storia per caso. Di solito una storia la scelgo dopo aver visto le recensioni poichè la maggior parte delle volte le storie con poche recensioni fanno, perdonami la volgarità, cagare. La descrizione è molto dettagliata e ben curata nei minimi particolari ed è proprio per questo motivo che non riesco a capire come fai a non farla risultare pesante. Hai scritto in modo sovrumano. Non riesco a esprimermi diversamente. La storia non è perfetta ma non fa niente perchè la perfezione è noiosa. Spero inoltre che in futuro arriverà un recensore vero e migliore di me che ti lasci un commento adeguato alla storia spiegandoti perchè è un capolavoro.

Baci...

xxA

10/07/13, ore 14:24

è davvero una bella ff ma ti dv dire che ho letto una ff su facebook moooolto simile a questa, anzi in alcune parti era identica nei minimi dettagli, spero che quasta storia stata inventata interamente da te e che gli altri l'abbiano copiata! cmq ti stimo sei davvero brava a scrivete!! sciaoo :*