Rock the world

03/04/12, ore 16:03

Non posso resistere molto! Ti prego continua il prima possibile! :3

03/04/12, ore 16:03

ODDIO ODDIO ODDIO ODDEAH (?) *-*
fermi tutti o cado dalle scale (?)
davvero °-°
l'ultima parte è stata così pppppella (con la P, non me gusta con la B D:)
Zayn è un cucciolo :3
me gusta mucho c:
-Anyway-
amo questa storia
tanto tanto :3
quindi devi continuare molto molto presto o ti ritroverai con una mano >:D
(oppure con una gamba, devo ancora decidere u-u)
#js
*malefica*

xoxo <3

03/04/12, ore 15:47

Oooooh che cosa tenera :33 Sei bravissima a scrivere e questo capitolo mi piace particolarmente *-* Continua presto ti preeeeeego =))
-S <3

03/04/12, ore 15:32

Awww che dolceeeeee !!! (sononuovaaa)
Amo questa ff , giuro me la sposo o mi sposo te come preferisci ù.ù.
Io ovviamente voto per Layn ,maaaa bo Harry complica tutto e a me piacciono le cose complicate ^^
Basta che non me la fai rimanere in cinta hahahahah (no non scherzo)
Contnuala presto perchè io la ADORO !!
XXX
Emy

03/04/12, ore 15:21

Oww ma questo capitolo è bellissimo! E la scena di Zayn e Liz è adorabile *-*
E TU, ragazza, sai descrivere Harry e Zayn alla perfezione :3
Adoro come scrivi.
Ma ti ucciderò comunque ... ahahha no povera!

02/04/12, ore 17:20

Alhoa Loca People ! :D

Inizio col dire che Stamattina arriva una mia compagna '' devi assolutamente leggere questa fanfiction è fantastica, fa troppo ridere ! ahahahah 11 settembre ! '' io onestamente non capivo all'inizio. Ma ora che l'ho letta ahaha, è molto bella e appassionante, continuana Bella ! Pensa che si sono dalle 3 leggendola ! E mi sono letta tutti e 15 i capitoli ;D ... ahaha mi hai fatto morire dal ridere ! Cosa strana ! Perchè solitamente quella che fa la stupida sono io ! ... E' davvero bella bella bella la tua storia :D forse una delle migliori che io abbia letto sin'ora :) non farci aspettare troppus per il continuo se no ti prendiamo tutte a mazzate.

Io per esempio ti odio di già ♥, perchè un tipo mi ha chiamato e mi fa '' senti esci ? '' e io '' zitto sto leggendo una cosa importante '' e lui '' maaaa ... '' e io '' shh ! '' E gli ho chiuso il telefono in faccia '' ... ( si mi sento PaXxIssìììMa !!1!11! (?) ) OK, BASTA. La finisco qua se no recensisco tutto il giorno :D

Se Amo I Numeri Uno

kisses xoxo' Ahahahahaha :D

02/04/12, ore 14:35

Mohammed Gheddi la Vendetta?? Oh Dio la tua FanFiction è Meravigliosa e mo Harry Come andrà a finirè??
Lo scopriremo nella prossima puntata xDD

02/04/12, ore 14:07

Fai bene a chiuderti in camera, perché se scopro dova abiti, vengo ad ucciderti (?)
No, ucciderti no, perché devi finire di scrivere la FF, ma qualche emoragia si xD

Okay, a parte gli scherzi. TU NON PUOI FARMI QUESTO! Proprio ora, ora che Zayn ha cominciato a vedere come lei sia perfetta per lui! No no, Harry tesoro mio, per quanto io ti adori, se continui così finirai davvero ad abitare nei cartoni! u.u
Beh, però dire che l'hai scritta benissimo è inutile, perché lo sai già.

Continua, continua, continua (posso andare avanti così per giorni, sai?)

02/04/12, ore 08:56

Questa storia è bellissima, davvero, è semplicemente stupenda, sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come continua!!
Se ti va di leggere la mia potresti dirmi che ne pensi. Xx

01/04/12, ore 22:49

AAAAAAAA CAZZO È GIÀ FINITO IL CAPITOLOOOO?? *offesa*
Ti dico solo una cosa, MUOVI IL CULO E POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO AHAHAHAHAHAH.
Senti mio tricheco paffuto (?) non so che dirti sei bravissima stupenda e blablabla... E domani mi aiuterai nel compito di latino!! :p
Now sono stanca, so vado a nanna!! Notte koala ammaccato (?)

01/04/12, ore 21:16

Awwww *w*

Ciaoo :D
Come stai?
Scusa se è da un po' che non recensisco çç
Anyway AMO la tua storia,veramente. Ogni capitolo è sempre più bello e tu scrivi divinamente. *O* <3
Non vedo l'ora di leggere il sedicesimo capitolo,
alla prossima!
xoxo
Allie

01/04/12, ore 20:21

*cade dalla sedia e rotola per casa*
LIZ CHE? LIZ COSA? COSA STANNO FACENDO QUEI DUE? ADòLJKòLAFJAKòLDFAD
NONO MI PIACEVA TROPPO L'INIZIO DI QUESTO CAPITOLO çç CIOE' ZAYN CHE GUARDA LIZ CON OCCHI NUOVI, PERCHE' IO LO SO, L'HO LETTO TRA LE RIGHE (?)
NO, PER QUANTO AMI HARRY DEVE ANDARSENE DALLE PALLE ç______ç
ADLFKJALòFJòLADKFJKADFòAF VOGLIO LAYN! (?)
SòLDJFDSLVòJDSòLVJDSFLòSFSDKFJòSLDKFJòS

Un bacione çwç <3

01/04/12, ore 19:30

Mi è andata proprio male: ho letto per la prima volta codesta FF giusto ieri e... macomehaipotutofermarticosì??? Tipo che stavo saltellando qua e là mentre Zayn e Liz pattinavano :')
Però è finita proprio da... insomma... D:

Maaaa lasciando perdere le mie farneticazioni, davvero un'ottima storia, complimenti (mi sono registrata praticamente solo per recensirla, yeppp)! Ogni tanto ci scappa qualche erroruccio, ma il tutto è davvero coinvolgente.
E ora, ci sta un momento-supplica: VOGLIO IL SEGUITO! Pleeeeease ç___ç sappi che se attendi troppo mi avrai sulla coscienza u.u

01/04/12, ore 19:05

Nooooooooooooo!!
Perchè mi hai fatto questo * faccia devastata *
Cioè un momento prima erano carini , carini che pattinavano
E poi lei va via , perchè così le passa per la testa e si bacia con Hazza?
No ti prego rimedia , qui succede un putuferio tipo che Jude uccide Liz
e poi uccide Harry , e poi io voglio Zayn, fammi contenta :')
Baci <3

01/04/12, ore 18:57

Ok si dopo la lite mi è venuto un istinto omiida ma poi quando letto tutto il capitolo me è
venuta voglia di farti una statua d'oro, ci sono un po rimasta per la lite ma ..WAW vcazzo sei bravissima
mi piace un botto (?) questa storia *coooongaaaaaaa*
BRAVA *appalusi e saltellini idioti* <3