Rock the world
di TooLateForU

05/04/12, ore 19:10

Ciaoooo....adoro anche questo capitolooo!
Anche se avrei preferito che al posto di Harry ci fosse Zayn ehehehheheh....
Sono curiosa di sapere nel prossimo capitolo cosa succederààà quindi ti prego non metterci più di 2 o 3 giorniii!
Byee

05/04/12, ore 19:08

Bellissimo capitolo, mi sto facendo dei film mentali....
...ma ti prego ti prego fai far pace a Jude e Liz.. e Liz deve stare con Zayn çç
TI PREGOOOOOOOOOO!
Comunque posta presto (okay, scherzo...)
Io su twittah sono @fuckimelectric, se ti seguo o l'immagine uguale a questa di EFP.
Sciao bela <3

05/04/12, ore 19:04

Ecco, questa recensione sarà un elogio alle tue capacità di scrittrice.
Perché? Perché sono riuscita a "digerire" codesto capitolo anche se c'era decisamente troppo Harry ^-^

No, dai, scherzi a parte, forse Harry non è poi così male come pensavo xD Ma continuo decisamente a preferire Zayn!
Mi predispongo già ora ad attendere per il prossimo capitolo u.u ma non pubblicarlo a Pasqua, ché non vorrei che la mia attenzione fosse eccessivamente distolta dalle uova di cioccolato!

05/04/12, ore 18:54

oggi ho imparato una cosa.
mai leggere un tuo capitolo mentre mangio.
non lo consiglierei mai a nessuno.
allora stavo mangiando il mio adorato acido yogurt quando per poco non mi strozzavo per colpa tua.
ma ti sembrano cose da scrivere?
almeno scrivi un avvertimento all'inizio del capitolo "ATTENZIONE: SE STAI MANGIANDO NON LEGGERE, POTREBBE GRAVARE ALLA TUA SALUTE"
comunque stranamente non sono male come pensavo liz e harry, anzi.
ovviamente però voglio che stia con zayn, soltanto non mi dispiacciono insieme uu
che poi si può dire "dispiacciono"?
si, si può dire.

vabbe aggiorna presto, baci x

peace.

05/04/12, ore 18:42

allora... sai perché non ti ammazzo? :3
perché so già come finirà la storia...
quindi posso permettermi di dire che AMO questo capitolo, ma avrei preferito ci fosse zayn al suo posto uù
vabbé me ne farò una ragione.. anzi.. i team harry se ne faranno una ragione uù.
ok, basta spoiler.
connnnnnntinua presto. <3

05/04/12, ore 18:30

continuaaaaaaaaa presto o ti fucilo (?) daiii scherzavo :D
Devi continuaaaaaarrreeeee,avvisami se metterai il prossimo capitolo v.v' ;))

05/04/12, ore 18:06

ma adesso sono assai confusa.... perchè io adoro zayn, ma il dio del sesso è vosì dolcioso... mah... speriamo che le cose si chiariscano:)
p.s. adoro questa storia, e scusa se non recensisco molto ma diciamo che sono una lettrice silenziosa:) ma ti giuro che cercherò di darmi da fare:)

05/04/12, ore 17:55

continua mi piace troppo sta storia e io sono pro Zayn e Liz ma anche pro Harry e Liz...si sono una ragazza difficile.

05/04/12, ore 17:53

Il mio piccolo cuore non puo' reggere tutto ciò.
oh signore. Il sesso tra i due. Liz che infondo è innamorata di Zayn e sentiva bruciare la scritta che gli ha fatto.
io ripeto: per quanto possa amare Harry, non vedo l'ora che vada via perchè Liz è di Zayn.
Dai voglio un capitolo interamente Zayn-Liz perchè li amo. alkòdfjòlakjfòladjfòkladfjòlafòa

ma alla fine tu rimani bravissima e mi fai morire dalle risate.
Un bacione <3

05/04/12, ore 17:51

AKLK JHGFDS DFGHJKL KJHGFDS DFGHJKLò LKJHGFDS DFGHJK.
MA STANNO COSI BENEE INSIEME HARREH E LIZZZZ!
Io sono LARRY forever ù.ù
speriamo duri la loro storia e che Zayn lo scopra e sofra MUAHAHHAHAHA.
ok. stop. LARRY FOREVER.
adioooooooos.
e no, non annoiano i tuoi capitoli ùù sono strafighiiiiiiii

05/04/12, ore 16:17

nuova lettrice! AH! adddddddddddddddddddddddddddddddddoro questa storia *________________________________* Harry, mio bel dio greco! *---* mi sento un pò Jude! :D Allegra riccia bionda occhi azzurri! :DD e poi bè... Harry è un figo! ahahah *---* spero si risolva e lui e Jude stiano insieme... insieme a Liz e MALIK! :D
Baci <3
-Dani <3

05/04/12, ore 00:39

no vabbè, io lo amo sto capitolo.bhvhgvghcgcy.
devi continuare presto,però. èé

04/04/12, ore 18:54

Ok io amo questa storia e tu sei davvero troppo brava ma... (c'è sempre un ma muhahahahahaha ) tu mi farai morire aggiornando ogni 2/3 giorni,non potresti aggiornare ogni giorno? *_* sarebbe il mio sogno!
Sò che c'è bisogno di suspence ma io adoro davvero troppo questa storia e sarei felicissima di leggere un capitolo al giorno,comunque quando vedo che fra le mie storie eseguite hai aggiornato mi metto a dire "evvai ha aggiornatoo!!"
Ok non è normale come cosa ma ti giuro che è la mia storia preferita!
P.S.Ho costretto la mia migliore amica a leggerla!

04/04/12, ore 00:08

Diciamo che dopo questo capitolo sei perdonata :') questa discussione finale con abbraccio (?) è assolutamente bvmdioewnmxijhk !
spero che il prossimo capitolo sia INTERAMENTE dedicato a Liz e Zayn...senno ti uccido. #loveu
Ahahahahaha oddio,non sono una stalker (?)
Basta,sono fuori.
Buon ultimo giorno di scuola babe :)
Un bacio,marti.

03/04/12, ore 21:05

PraFa PamPina *patta*
Ti sei quasi meritata un biscottino per questo capitolo così entusiasticamente Layn e per la totale assenza di Harry.
Povera Jude, questo sì... Ma il mio morale di ampiamente risollevato verso la fine del capitolo. Non è stato uno dei migliori (era un po' piatto, forse...?) ma l'ho decisamente apprezzato comunque.
E ovviamente attendo con impazienza che Liz o Zayn si diano una sonora svegliata! U____U