Rock the world

Sei bravissima <3
Un bacino
Roby^^

11/06/12, ore 22:09

Questo è di sicuro il capitolo più bello ( e più atteso ) di tutta la tua FanFiction.
Personalmente la ADORO! Mi ha appassionato sin dal primo capitolo e adesso non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Sei molto brava e adoro il modo in cui scrivi.
Complimenti per la bellissima FanFiction che hai scrittooo !!
Xxx, Rose;

11/06/12, ore 00:56

Si lo so, sono in netto ritardo ma l'importante è che io sia qui, no? Beh comunque sia voglio dirti giusto due parole visto che è l'una di notte e ho sonno. SEI. SPETTACOLARE. E questa storia lo è, sul serio. Ho iniziato ad adorarla dal primo capitolo e dopo ogni riga mi prendeva sempre di più. Sei proprio brava a scrivere, sai? Beh, domani (anzi, lo faccio subito) controllerò se hai scritto il seguito o qualche altra FF. In caso contrario, inizia subito perchè io pretendo altre FF da te ma soprattutto pretendo un continuo per questa magnifica storia. L'ho letta in una sera (diciamo in un paio d'ore) e me ne sono innamorata. Ti assicuro che non la scorderò mai. Ora scappo, a presto bella. Un bacio grande.

PS: Grazie a te per le emozioni che mi hai trasmesso con questa, a dir poco bellissima, storia.

10/06/12, ore 14:29

Ciao ho letto tutta la tua storia.. e davvero COMPLIMENTI! Sei straordinaria! ** Comunque anch'io sto facendo una storia sui One Direction. Se ti va passa a guardarla: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1099516 . Spero proprio che ti piaccia! :D
P.s. Complimenti ancora, sei BRAVISSIMA, davvero ;D

08/06/12, ore 18:51

heeei, siamo nuove, cioè non abbiamo seguito la ff dagli inizi, bensì l'abbiamo cominciata a leggere da conclusa.
è una delle ff più belle che abbiamo mai letto. cazzo culo (?), abbiamo quasi pianto nel leggere il finale.
rallegrare? oddio, ci siamo fatte le migliori risate, ahahaha. c':
davvero, complimenti. non abbiamo più parole, dsjkfhjdjskhfks.
ci piacerebbe seguirti su twitter, se ti va, linkaci il tuo profilo e ti seguiremo senz'altro.
noi siamo: @_robymarty_
un bacio,
robi e marti. :3

08/06/12, ore 17:22

AllUra (?)
In questo capitolo,anzi epilogo,mi si sono 'appannati' gli occhi (si può dire così?), mi hai commosso.
Amo 'Zayn Jawacoso Malik' *-* Jawacoso :'3
E' seriamente una storia stupenda.

Ps. A me, farebbe piacere se avesse un seguito u.ù ma...decidi tu.
Bye *fa 'ciao' con la manina*
xJecka

08/06/12, ore 15:24

Solo io posso seguire una storia,metterla tra i preferiti e recensire alla fine (si,mi scocciavo ma la storia la seguivo con tanto amore haha)
Mi sento una foreveralone (?)
No,voglio essere seria: amooooo da morire questa FF.
TUTTO ho amato e mi sono disperata quando è finita,ok? ok. hahahah.
Poteva continuare all'infinito,magari ci facevi su un libro,poi un film e vincevi qualche oscar *sto fantasticando*
Comunque rimarrà una delle mie preferite che rileggerò sicuramente.
Complimenti #lotsoflove.

05/06/12, ore 20:38

Piango, pianto per davvero.
Ogni volta che leggo una FF mi commuovo.
Questi sono sogni, sono i segreti più nascosti lasciati qui, pronti per essere letti da gente sconosciuta.
Gente come me che ha bisogno di questo, di sogni non raccontati.
Io non potrò mai ringraziare abbastanza chi scrive storie del genere, mi fanno sentire viva. Non sono storie vere ma è come se lo fossero. E mentre leggo la tua magnifica storia, penso 'cavolo, ne valsa la pena leggerla".
Grazie, sei bravissima.

04/06/12, ore 08:31

numero uno: sono felicemente felice perchè sono riuscita a disattivare radio kiss kiss prima del tempo, sai perchè? no. perchè stavo leggendo la tua fanfic AHAHAHAHA,
04/06/12 ore 08:23 @zaynmalik Actually might do a twit cam I'm bored ? X    sono passati 24 minuti,si sta ubriacando, stiamo tranquille.
Allora, sono troppo pigra per ecensire tutti i capitoli, anche perchè sono dell'opinione che una storia si legge tutta d'un fiato, perchè ti permette di immergerti in un altro mondo, uno migliore, nel bondo di Liz e Harry, quello di Zayn, di Jude, o di Mad. Insomma, in un mondo non tuo, quello che mai verrà dimenticato. Poi i o che la inizio a leggere alle tre di notte, completamente scazzata, inizialmente ho pensato 'SARà UNA MERDA' lo ammetto AAHAHAHAH ma poi, cara mia, mi sono ricreduta, davvero.
Hai creato un qualcosa che pochi fin ora sapevano fare, hai creato amore, risate, divertimento, insomma...tutto ciò che si immagine in una fanfic.
Bene, sono le otto, ho sonno, ma sono qui per ringraziarti..è una delle migliori storie sui coglioni, non sei caduta sul banale.
Ti ho stimato, amato, adorato, boh.
La sicurezza, la tua ironia, soprattutto nelle note.
Ho amato Zayn,
Ho amato Liz,
Ho amato Harry,
Ho amato il tuo modo di scrivere,
poi mi sono affezzionata a te e Meg, che è amore.
Meg è perfezione, anche se hai dato l'idea della non solita ragazza non perfetta.
bella, davvero bella.
@selenasupras

pd. la storia va subito tra le preferite e ricordate, così quando sarò sola e avrò voglia di rileggerla, recensirò tutti i capitoli *ride malvagia* lol, ciao bella:
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:33 am)

04/06/12, ore 04:22

Prima cosa: TI PREGO, TI SCONGIURO, DIMMI CHE SCRIVERAI IL SEGUITO! Sul serio, non ce la faccio senza un continuo çç
Ma torniamo al capitolo...
Gli lanciai un’occhiata sorpresa “Ti ricordi il mio cognome?” domandai, quasi scioccata.
Lui sventolò davanti ai miei occhi un suo polso, attaccato al quale trillarono diversi bracciali. Uno in particolare attirò la mia attenzione: era semplice, d’argento, ma sopra c’era incisa una frase ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’
Hai presente quando si apre una voragine nel tuo stomaco e vuoi piangere ma cerchi di trattenere le lacrime più che puoi? Beh, soprattutto quando ho letto questo pezzo, mi è capitato questo. E' stato davvero bellissimo, sul serio. Sapere che Zayn ha sempre amato Liz e lo farà sempre è stato bellissimo. E poi il modo in cui si sono incontrati *^*
Ho i lacrimoni, davvero. Non posso pensare sia finita ç_ç
Spero di risentirci al più presto!

04/06/12, ore 04:13

Ooooh finalmente la cosa tra Horan e Mad si è sistemata! Però volevo leggere il come ç_ç
Oddio, questo è il penultimo capitolo che recensisco, mi mancherà farlo ç_ç
Vabbè per adesso rifocalizziamoci su Zayn e Liz. A parte le bellissime figure di Liz e cena con i genitori di Zayn, devo proprio dire che la coppia è diventata davvero perfetta. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sapere come va a finire!

04/06/12, ore 04:02

HAHAHAHAHAHAH oddio Zayn è un magnifico GENIO! G E N I O hahahaha sono morta dalle risate giuro! HAHAHAHA
Vabbè vogliamo parlare del ti amo in discoteca?! Troppo bello e dolce *^* Quando Zayn ha fatto la sua dichiarazione mi sono emozionata :')
Ora bisogna solo sistemare la faccenda Horan. Dai dai che ce la facciamo *^*

04/06/12, ore 03:49

Lo sapevooo! Me lo sentivo io che incontrava Harry al Pacha che si baciava con un'altra ragazza! Sono troppo una genia (?) *^*
E ora? Ora cosa succede? Cosa fa Liz? Se fossi in lei farei finta di niente, girerei i tacchi e me ne andrei u.u HAHAHAHA
Ok no, impossibile. Anzi spero che chieda spiegazioni sui messaggi e sulle occhiaie perchè sono curiosa u.u

04/06/12, ore 03:38

Mmm si va al Pacha, bene bene bene. Mi piacciono le discoteche, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Bellina Jude che odia Zayn HAHAHAHA. Vabbè dai, infondo è preoccupata per l'incolumità dell'amica u.u
Liz farà dei guai, me lo sento. Sicuramente i suoi la beccheranno HAHAAH.
Vabbè dai, vado a leggere subito il continuo che sono curiosa!

04/06/12, ore 03:30

Ed ora dove si trova Horan? Cavolo voglio qualche colpo di scena con Mad, su su *^*
Sono stata talmente presa dalla faccenda Mad-Jesse-Horan che ho proprio dimenticato di focalizzarmi su Liz e Zayn.
Sono tenerissimi insieme, hanno subito un cambiamento enorme. Soprattutto Zayn, è completamente diverso dal personaggio descritto nei primi capitoli. Mi piace *^*