Rock the world
di TooLateForU

01/04/12, ore 18:20

Ok potrei volerti ammazzare.....
MA non lo farò perchè anche se si è baciata con Harry il capitolo è bellissimoooo...
PERO' ti prego fa che sia solo un insignificante bacetto ti pregooo fa si che Liz  e Zayn facciano pacee lo so lui è stupido e anche lei però si vogliono bene...
ok sembra che sto scrivendo una lettere a Gesù bambino >.< ma almeno spero che  con le suppliche otterò qualcosa ahahhaha Baciii! :D

01/04/12, ore 16:49

MUY LINDO.
Si sul serio, fantastico anche questo capitolo, un' unica cosa non mi va proprio giù, HARRY E LIZ O.O ! Ti prego ,ti prego, ti prego fa che
Zayn li veda e si ingelosisca. Poi c'è Jude, cara piccola indifesa, Jude, poveretta chissà quando lo viene a sapere.
Occhei, ora aspetto il prossimo capitolo, su non farci aspettare troppo.
UN BACIO, EMMA.
<3 <3 <3 <3

01/04/12, ore 14:49

WOHOOOOO!
Cazzarola che... che... che.. Non so come dirlo xD HAHAHAHAH
Cavolo però.. Niente più scommessa? PERCHE'?
Non può finire così.. E poi scusa Jude non muore dietro a Mr Sexy? Come fa ora Liz? E poi lei prova qualcosa di forte per il talebano! NON PUO' ANDARE COSI'!
Ecco. Mi sono sfogata. (?)
Spero veramente che il prossimo capitolo arrivi in fretta... Se no supererò le tue barricate e, facendomi imprestare un bazzuca dal talebano, ti obbligherò a scrivere più in fretta u.u (?)
Sul serio.. Mi sono innamorata di questa storia e controllo ogni ora la lista delle mie storie seguite in attesa che mi dica che quesata FF è stata aggiornata... Mi sta OSSESSIONANDO!
Besos, Isa :3

01/04/12, ore 14:47

amo solo i primi del quarto del capitolo.
come ti ho scritto nei messaggi personali ...
se la storia è iniziata con lei e zayn, che senso ha farla finire con harry? fghujkl cwc.
che poi, come ti ho detto, ci sono già TROPPE ff con harry come protagonista.
forse è dovuto al fatto che le fan bimbeminchia sono aumentate SMISURATAMENTE.
Quindi, ti prego... cambia la storia del mondo. (?) cwc

01/04/12, ore 13:47

Io sono follemente innamorata di Zayn *__________* è dolcissimo! Come fa ad essere così donnaiolo ??
Harry? Beh Harry è la perfezione in persona :D è dolce, bello canta bene *-* ma io preferirei Liz con Zayn e Harry con Jude :D mamma mia io adoro questo capitolo!
VOGLIO LA CONTINUAZIONE !!!!!!!!!!!!! *-* AHAHAAH Sei bravissima a scrivere sai ? :D xoxo

01/04/12, ore 13:18

Perché? D:
Liz e Zayn sono la coppia perfetta çç
Ti prego fallo mettere con Jude Harry! Un attimo, ora Jude sarà furiosa e tirerà fuori i discorsi su quanto sia cambiata Liz D:
Oh God D:
Preparati sono nel tuo armadio pronta ad ammazarti D:
Bellissimo capitolo, apparte gli scherzi :3
AGGIORNAAAA <3

01/04/12, ore 12:41

ognfuiclkonfgmyrtgunmtji no, ok, sono una cogliona hahahah
Comunque è bellissimo aspetto il prossimo capitolo *-*

01/04/12, ore 03:44

*BALLA LA MACARENA*
EVVAI,EVVAI,EVVAIIIIII!
che figata assurda *-* asd dfgh ghj hjkl.
ti stimo, viva harriz :') o lizarry (?)
vabbèh,bellissimo sto capitolo *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOOOOOOO ,
besos xx

01/04/12, ore 01:40

MA CHE CAZZ...?!
hai ragione,sappi che se fra uno di questi giorni ti arrivano delle minaccie sono io (?)
Mi hai deluso profondamente,ragazza.
Aahaahha ok,basta. Ma daii,era un capitolo cosi bello :') loro due che pattinano,si divertono e amoreggiano...perché lei deve pensare male ?! perché ?! çç
E poi sto bacio ? Ma perché ?! (di nuovo) ahahaha
Vaaabe,sinceramente preferivo tanto di più Zayn e Liz :)
Aggiorna presto,devo sapere se ci saranno altri momenti Layn (?)
Non ti meriti il bacio,marti.
P.s. ahahah sono perfida,scherzavo ti meriti taaaantissimo amore xxxxx

01/04/12, ore 00:08

Mr Sexy l'ha baciata!Yeah li voglio insieme *w* continua mi piace

31/03/12, ore 23:29

carina, carina,, carina... mi piace!!! spero  in un altro capitolo mooooooooooooolto presto!! passi a dare un'occhiatina da me?
un bacio, lucy

31/03/12, ore 22:45

hahahahah proprio quello che temevo: ora la storia sta prendendo un intreccio (?) difficile aggiorna al più presto :PP <3 baci xxx

31/03/12, ore 22:15

NO,BASTA. DOPO QUESTO CAPITOLO SONO ANDATA A PRENDERE I BIGLIETTI PER LA,IO TI DEVO ASSOLUTAMENTE SPOSARE U.U ! Non ti posso uccidere e sai perchè? Perchè AMO anche questo capitolo,probabilmente rientra nella lista dei miei capitoli preferiti *--* Diciamoci la verità,Mr Sexy e Liz sono bellissimi insieme anche se mi dispiace per Jude. E poi per quanto possano essere belli,Zayn e Liz sono la PERFEZIONE. Perciò continua presto e fà scoppiare un kamikaze (?) nel prossimo capitolo xD !!
Alla prossima :D.
Ps.Quando Liz ha chiamato Zayn,Mohammed sono scoppiata a ridere. Dovrebbe dargli soprannomi più spesso come faceva all'inizio ^^ .

31/03/12, ore 22:06

No no no no no no no! Liz non ha capito niente! Lei deve stare con Malik u.u
Scherzi a parte, ammetto che li trovo carini, anche se lei è fatta per stare con Zayn.
Poi non la capisco... perchè se n'è andata via così? Cioè è a pattinare con uno come lui e se ne va... bah.
Bellissimo il capitolo, tu scrivi in una maniera fjkhiehkgtjuth **
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!
Ciaoo
Nina

31/03/12, ore 22:00

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio*^*
ma è una fottutissima figata!:3
e poi, harry che la bacia...
BOOM, sono caduta giù dalla sedia dopo averlo letto :'D
però... e jude? :/
vaaaaabbeh, per me zayn si è comportato un po' da coglione. ma se non fosse stato per quella scommessa... non l'avrebbe mai cagata.
okokok, lascia stare le mie inutili chiacchiere c:
e non lasciarmi così in sospeso T-T
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 10:33 pm)