Rock the world
di TooLateForU

20/11/12, ore 21:17

La più bella FF di tipo "felice e spensierato" (se non per la storia della cugina di Liz). Ho adorato la parte Harriz quanto la Zayiz :) Con harry era solo amicizia, con zayn era amore. La parte del braccialetto era davvero fantastica! Per non parlare di quando harry dà il cellulare a Liz in metropolitana quando Jude è malata. Grazie, mi hai fatto sognare.

20/11/12, ore 16:17

Ciao! Io sono Irene c:
Non centra molto con la recensione del capitolo, ma mi sembrava scortese iniziare senza una presentazione.
Allora... come ho fatto a scoprire la tua storia, dire che è da qui che si deve iniziare. Sinceramente la prima volta che l'ho vista era perché sono andata a vedere le storie scelte( della sezione dei One Direction), perché, detto con tutta la sincerità che ho, volevo fare più punti con le recensioni.
Ho letto la biografia della storia, mi sono anche messa a ridere lì per lì con la frase "non frenare le tue voglie, Malik", ma alla fine ho deciso di lasciar perdere e leggere altro.
Il perché lo abbia fatto non mi è ignoto; devi sapere che io non amo per nulla la lettura, di fatti ho visto tutti quei capitoli e mi sono disperata. All'inizio non sapevo nemmeno che la storia fosse già finita!
Poi ieri mi sono incuriosita per quanto riguarda le recensioni della tua storia( lo so, sono strana) e mi sono messa a leggere qualcosa che gli altri lettori ti avevano riportato.
Mi sono imbattuta in una ragazza che scriveva, ad ogni recensione, tutte le parti che le erano piaciute del capitolo; allora mi sono messa a leggere e mi stavo iniziando ad appassionare sempre più, tanto che una frase( "sei la giusta dose di rock che ci vuole in ogni iPod, Liz!") è diventata perfino un mio stato di Facebook!
Ho lasciato perdere tutto quello che stavo facendo, la FF che stavo leggendo in quel momento e ho aperto e mi sono messa a leggere il primo capitolo.
Finita la storia del "come sono arrivata fin qui", passo al capitolo vero e proprio.
Mi piace tantissimo il fatto che tu non abbia fatto un prologo( o che almeno non hai scritto che lo fosse, se davvero lo era), mi piacciono di più le storie dirette.
Se ti devo dire una sola cosa che mi ha colpito non penso a nessuna parte del capitolo, o quasi, ma quando, alla fine, ci hai salutati dicendo "Aloha"; è stato molto carino! ( : Poi non so, sarò io, ma queste cose mi rimangono impresse!
Iniziare con le parole "avete presente" è l'accesso diretto al mio settore "scrittori preferiti". Quindi sì, ne sei entrata a far parte haha :D
Poi il capitolo, aww... scorre in una maniera velocissima. I punti di intoppo sono davvero pochi e rari, tant'è che mi sono letta quattro capitolo in quanto? Un'oretta? Che per una non-lettrice come me è tantissimo, fidati!
Io sono Jude. Jude ed io siamo fottutamente la stessa persona! Sai quando gli ha detto di aver incontrato il ragazzo con gli occhi verdi( alias Harry, per me) sulla metro? Bene, io sono assolutamente così. Anche io faccio attenzione ad ogni minimo dettaglio ed anch'io dico "accidentalmente" hahaha :)
Mi piace il nome Liz! - e anche il fatto che lei lo detesti, sopratutto quando ci si incavola e quando ha detto "Non chiamarmi così in pubblico! E nemmeno in privato!". Non capisco, però, la scelta del cognome. Calder... perché proprio il cognome di Eleanor? Secondo me ci stava meglio qualcos'altro, ma, insomma, io sono solo una lettrice.
Il nome della storia è proprio carino, mi piace tantissimo. Chissà come ti è venuto in mente! Magari andando avanti con la lettura lo scoprirò.
Vado a recensire il resto dei capitoli mancanti, poi mi riconcetrerò sul capitolo quattro e via, sperando che possa durare il più possibile questa Fan Fic!
Un bacio,
Irene x

19/11/12, ore 20:23

dioo sto sclerandola tua ff mi sta facendo sclerare uejzx fhèvirdfmg kmn4tkfr0èm xc4tjmfrgv **

19/11/12, ore 19:37

5tunròfiv5tronvdf sappi che per colpa della tua storia prenderò 3 in greco e 2 in storia lol

19/11/12, ore 14:55

Amo come scrivi.
Amo cosa scrivi.
Amo la tua ff.

Questa ff è la mia preferita IN ASSOLUTO. Ho letto numerose ff, ma nessuna mi ha mai presa così tanto. L'ho già letta quest'estate ma non ero iscritta al sito, ora mi sono iscritta e ci tengo davvero a dirti che la adoro. Sei molto molto molto brava. Volevo anche farti i miei complimenti perchè, veramente, scrivi molto bene. Sicuramente ora leggerò anche la tua altra ff, ti ho già detto che scrivi troppo bene?
Vale;

19/11/12, ore 14:39

dioooo ahahaha sono solo al secondo capitolo e me la sto facendo sotto dal ridere ahahahahahahahahahahahah "Mi avevano chiamato in modi peggiori. Tipo ‘Elizabeth.’" questa parte è E-P-I-C-A ahahahahahahahahahaha

18/11/12, ore 11:22

Okay...allora. Mi credi se ti dico che mi sono innamorata di questa storia? L'ho trovata tre giorni fa, la descrizione mi ha colpito fin da subito, quindi sono entrata e ho iniziato a leggere. Mi ha coinvolto, ho continuato a leggerla, leggerla...fino a ieri sera, che l'ho finita. Come spiegare..cioè..questa fan fiction è bella, stupenda, meravigliosa, perfetta..UNICA. è la mia fan fiction preferita, in assoluto.
Hai presente quando leggi un libro? che ti coinvolge così tanto da finirlo dopo due giorni? Anche se ha 465846846 pagine? che quando lo finisci vorresti rileggerlo altre milioni di volte? ecco. La storia è bellissima, tu scrivi benissimo. Tutte le tue storie sono stupende, le ho lette tutte, ma credo che questa sia assolutamente la migliore. Di solito, la mattina mi sveglio con il pensiero della scuola o dei one direction. ogni mattina è così. Ma oggi no. non so perchè. mi sono svegliata pensando a Rock the world. non può essere finita così. ti prego, fai un'altra storia, il continuo. scrivila all'infinito. è la PERFEZIONE. Dovresti fare il film, seriamente. Sono senza parole, è come se ci fossi stata io nella storia, come se fosse stata realtà. mi sono immaginata troppo bene ogni singolo particolare .è bellissima. ti prego, continuala. Ti farò una statua. Ti farò diventare la regina d'inghilterra(?) tutto quello che vuoi, ma continuala...ti prego.
Complimenti.

Ciao bella ♥

ps: guarda che io aspetto il film. ʘ‿ʘ lol

sciaooooo :)

16/11/12, ore 00:58

Che dire? Hai finito questa storia a maggio e io la sto leggendo a novembre...dettagli. Me ne sono innamorata, sul serio, amo tutto di questa ff, la tua scrittura, i personaggi, la trama. Wow. Davvero wow. L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata da subito. Sei bravissima, davvero complimenti :')

14/11/12, ore 22:29

Wow, questa storia è veramente bellissima, Tu sei fantastica. la storia è fantastica. Zayn è fantastico. Liz è fantastica. E' tutto fantasrico. Okay, sono decisamente su di giri. Veramente scrivi benissimo e tutta la storia è costruita benissimo. La storia fra Zayn e Liz è veramente bellissima, pensa che in certi momenti mi sono commossa e mi sono messa a piangere e invece certe volte mi sono messa ridere. Poi ogni capitolo ti da la volgia di continuare a leggere, veramente sei bravissima. Adesso dopo che ho finito questa storia in meno di quarantacinque secondi per quanto mi ha preso, passero per le altre tue storie, sono sicura che anche quelle saranno sorprendenti perchè questa lo è. Almeno per me, ma credo che lo sia stata anche per gli altri perchè guarda quante recensioni hai avuto e penso che anche le visualizzazioni saranno state tantissime. Continua a scrivere mi raccomando, perchè se non scrivi vengo sotto a casa tua e ti prendo a sprangate finchè non continui a postare, sul serio. No va be apparte gli scherzi mi raccomando, veramente, scrivi, fallo per me. *faccia da cucciolo*. Grazie. Ah cosa mi manca? Ah si, beh, veramente non mi manca ma va bene lo stesso. Ti faccio di nuovo i complimenti. Brava, bravissima, continua a scrivere. Tornerò presto a farti visita, tranquilla. Ahahahaha. Ciao xx

14/11/12, ore 18:15

Questa Fan fiction mi è piaciuta davvero molto, mi ha fatto provare le stesse emozioni che provavano i personaggi e devo dire che sei davvero brava a scrivere! Ho trovato questa ff fiction per caso, gironzolando per internet e sinceramente all inizio no ero molto convinta.... Ma mi hai fattocambiare idea complimenti ancora perchè è splendida!

13/11/12, ore 21:04

Ok ti adoro è la ff più bella del mondo! asdfgfghj

10/11/12, ore 18:09

Come hai osato offendere il mio quadro preferito, o meglio Il Viandante Sul Mare... No dai è forse il quadro più bello che abbia mai visto e cha abbia imparato seriamente... Dai è spettacolare!
Tralasciando il mio lato da secchiona, cosa che non sono minimamente, che conosce i nomi dei quadri...
Sono una nuova lettrice e forse, sicuramente, sono arrivata troppo tardi visto che la storia è stata scritta tipo otto mesi fa ma ok.
È bellissima la tua storia e fa morire dal ridere, cioè i nomignoli di DjMalik sono grandi, in particolare Gheddafi la vendetta muoio...
Smetto di sfracassarti i coglioni e continuo a leggere ya... Ciao bella **

10/11/12, ore 13:35

Ciao bella!
Ho finito proprio ora di leggere la tua FF.
Scrivi davvero bene e, ti giuro, non ho smesso di ridere neanche un secondo. :P
L'ho consigliata a un' amica e mi ha risposto:-Sìsì, è davvero bella! Com'è che si chiamava la storia di quella del DUGONGO???!- XD
P.S: Sei fortissima! Vado a leggere le altre tue storie!

10/11/12, ore 01:36

Oddio wow sto piangendo come una cogliona(che sono) loro due sono fatti per stare insieme e davvero questa FF è meraviglisa amo il modo in cui l'hai conclusa shydydyd

10/11/12, ore 01:32

Oddio è la dolcezza più dolce shgsydyeyey che cosa tenera,sono molto contenta che niall e Mad abbiani chiarito tutto sei davvero davvero davvero brava a scrivere