Rock the world
di TooLateForU

01/06/12, ore 15:17

HAHAHAHAHAHAH e quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a lottare (?)
La scommessa è troppo bella. Chi cederà per primo? E' vero, Zayn stuzzica tantissimo Liz, però anche lei potrebbe usare qualche arma segreta per non essere sempre la vittima e cedere u.u
Finalmente Charlie è stata trovata! Ti giuro era venuta l'ansia persino a me! HAHAHAHA
Leggo il seguito,

01/06/12, ore 15:05

Oooh Zayn Jawacoso Malik si potrebbe definire quasi dolce *^*
Dai, però è stato carino a preoccuparsi. E' stato davvero un gesto gentile. Ora cercheranno Charlie insieme. Ma dove cavolo si è cacciata Charlotte Calder?
Me la immagino a girare spensierata per Londra hahaha
Vado subito a leggere il continuo
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:06 pm)

01/06/12, ore 13:59

Mmm Ora abbiamo anche un altro personaggio, a quanto pare importante da quello che hai detto, Harry.
Il momento in cui Liz ha fatto lo sgambetto a Terry è stato epico HAHAHA.
E Malik che incrocia le braccia poii! HAHAHAHAHAH.
Pensandoci, se Harry diventerà un personaggio importante, significa che forse succederà qualcosa con Jude *^* Speriamo!

01/06/12, ore 13:46

''Avrei voluto cancellare a suon di pedate quel sorrisetto soddisfatto dalle sue labbra, mentre apriva il biglietto. Non riuscivo a leggere che c’era scritto, ma era probabile che fosse qualcosa come: ‘Ti prego, fammi tua terrorista.’ ''

Ti giuro questa parte mi ha fatta morire dalle risate, non mi riprendo più HAHAHAH.
Comuunque, Liz sta inziando ad avere interesse sulla vita privata di Zayn o sbaglio? E Zayn sta iniziando ad avere interesse per il corpo di Liz o sbaglio?! Si preannuncia una bella storia u.u HAHAHAH. Chissà come andrà a finire, tra i due nemici/amanti. Sìsì, amanti. Penso proprio che si ameranno. Come dice la Nannini, se è lei, la gente è strana, prima si odia e poi si ama :3
Vado a leggere il continuo :3

01/06/12, ore 13:33

In another lifeeee, i would make you staaay (8)
Ok, non so cosa c'entri questa canzone, ma è un motivetto che ho in testa da stamattina XD #nonsocosatiinteressi ma vabbè u.u
Comunque cara e dolce Liz, hai sognato Zayn Malik? Eh eh. E' vero che lo odi e che non lo sopporti, ma a quanto pare lo ritieni più che passabile u.u
La mamma di Liz mi ricorda le tipiche mamme oppressive che mettono sempre in punizione per qualsiasi azione della figlia. Fortunatamente la mia non è una di queste :3
Vabbè comunque noto che anche a Zayn non dispiace Liz, o meglio le sue mutande ahahaha xD
Basta, vado a leggere il continuo u.u

01/06/12, ore 13:23

Allora prima di passare alla recensione del capitolo ho una domanda: Vedi anche tu The Vampire Diares? *^* No perchè Eleanor Gilbert vieni da lì, poi se l'hai inventato allora è una coincidenza u.u
Tornando al capitolo... Ovviamente Liz poteva mai non incontrare Zayn limonare con qualcuna alla festa? Tipico da Zayn u.u
Noto che è subentrato un altro personaggio: Carol. Mi piace da impazzire questa ragazza HAHAHAH, è quella che sicuramente anima il gruppo, si vede che è una alla quale piace fare casino XD
Vado a leggere subito il continuo, che a quanto pare si chiama Party II *^*

01/06/12, ore 12:38

La relazione Malik-Calder si fa sempre più tagliente HAHAHA.
Però devo dire che delle cose in comune le hanno dai... Tipo la condotta, i voti bassi, saltare le lezioni.. tutte cose che li porteranno alla detenzione, INSIEME. Bene, bene, bene sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a questa stramba coppia.
Per non parlare dell'odio che c'è tra i due! Però il 90 per cento delle volte, l'odio si trasforma in amore. Sarà questo il caso? Lo scopriremo solo vivendo (??)
Per ora ci gustiamo solo le battutine di Liz nei confronti del ''talebano'' hahahah.
Now, I go to read the next chapter. #Englishtime

01/06/12, ore 12:28

Mmm cominciamo bene, abbiamo una festa! Le feste non preannunciano mai niente di buono HAHAHAH.
Però ho da dire una cosa... Mi sei piaciuta Liz! Così devono essere le ragazze, devono avere le palle di affrontare dei coglioni tutto fumo e niente arrosto come Malik. E' così che deve essere u.u
Vado a leggere il continuo :3

01/06/12, ore 12:20

Aloha :3 Sono una nuova fan arrivata leggermente in ritardo hahaha quindi ora mi darò un po' da fare con i capitoli.
Allooora ritornando a questo primo capitolo, non posso giudicare chissà in quale modo, ma mi sembra davvero molto carino.
Iniziamo a conoscere quelli che sono i protagonisti, ovvero Liz la scorbutica, Jude l'iperattiva dal cuore d'oro, il nostro Dj Malik nei panni del solito cazzone liceale che si crede di essere chissà chi ed il fantomatico ex della protagonista, Mark.
Devo dire che cominciamo proprio bene hahahah.
Dato che mi sono incuriosita penso che andrò proprio a leggere il continuo :3

31/05/12, ore 21:04

Sono la centesima a recensire #fangirling
Dopo vado a ritirare il mio orsacchiotto di peluche, adesso devo trovare le parole per mh, come dire, descrivere questo capolavoro della letteratura EFPiana (??).

Mi sento in colpa.
Terribilmente in colpa.
Avevo cominciato questa fanfiction non ricordo quando,l'avevo aggiunta fra le seguite e mi sono TOTALMENTE, COMPLETAMENTE dimenticata di proseguire.
Potrai mai perdonarmi *si mette in ginocchio supplicando*?
Anyway (ç___ç sono in fissa con sta parola, aiuto), ieri stavo facendo le pulizie post primavera (no, aspetta, forse è ancora primavera... vabbé hai capito) delle storie che seguivo ed ho ritrovato la tua... l'ho aperta, ho cominciato a leggerla e mi sono totalmente invaghita del tuo modo di scrivere.

No, sul serio, sei un fuoco d'artificio (no, non ti sto augurando di esplodere :c), però fai scintille.
Sei davvero spettacolare, ho divorato i tuoi capitoli, oggi a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per continuare a leggerla, e così è stato anche quando sono andata dall'estetista (ahi, che dolor, ho la fronte viola çç ma questo a te non interessa), in palestra e a fare la spesa con la mia migliore amica e sua mamma (LOL).
Insomma, il punto è che appena son tornata a casa, mi sono messa comoda comoda sul mio lettino, con l'iPad in mano ed ho cominciato a leggere.
Mi e' quasi venuto da piangere all'epilogo, pensa.
Non sono una tipa emotiva e.e quindi se riesci ad emozionarmi in questo modo puoi considerarti speciale (?).

Appena ho finito ho detto "DEVO ESSERE LA SUA CENTESIMA RECENSIONISTA (?)", se mia sorella mi avesse lasciato il pc avrei risposto prima ma♥♥♥♥ un giorno la strozzerò, vorrei Charlie come sorella :(
Comunque, hai creato il miglior personaggio che potessi desiderare, ovvero Elizabeth (adesso mi odierà perché l'ho chiamata così AHAHAHAH no giulia, Elizabeth non esiste *bugia*), con le sue battute, il suo sarcasmo, il suo essere una splendida nana nullafancente, i suoi soprannomi idioti (11 settembre è stato il colmo, ho attaccato a ridere come una mongospastica AHAHAHAH).
Hai creato il miglior Zayn Jawacoso Malik che potessi desiderare, con il suo atteggiarsi e pavoneggiarsi e con il suo cuore enorme, come quello di Heidi (?).
Hai creato le migliori amiche che potessi desiderare, ossia Jude e Carol (oddio, spero di aver azzeccato i nomi, non li ricordo mai çç), che una con i suoi capelli biondi e il suo essere un'inguaribile romantica, l'altra con la sua chioma fiammante e il suo essere totalmente fuori di testa.
Hai creato il miglior Mr Sexy che potessi desiderare, con i suoi occhi verdi come la collina di Windows (dio, sta frase non la scorderò mai AHAHAHAHAHAHAAH).
Insomma, hai creato qualcosa di fantastico, unico e stupendo.
Mi sento in colpa per non aver mai letto prima questa storia, perché davvero, merita davvero tantissimo.
Me ne sono innamorata, ti do la mia parola di girlscout che d'ora in poi comincerò a seguirti ossessivamente, quindi comincia a temermi (?) MUHAHAHAHAHAH.
no.
okay.
sk.
tutta questa pappina diabetica è per dirti che sei meravigliosa.
ti saluto con un super abbraccione da orso ubriaco (?)
♥♥♥
@sheeranscat

30/05/12, ore 22:51

oh mio dio .w. questa storia è stata stupendaaaaa!!! Davvero, ci ho messo un po' a leggerla tutta ma ce l'ho fatta #win.
Primo: scrivi benissimo.
Secondo: mi hai fatto ridere per la metà del tempo sia con le battute della FF sia con le cose che hai scritto nello "spazio autrice"
Terzo: mi hai fatto innamorare sia di Liz sia di Zayn, anzi soprattutto di Zayn
Quarto: te lo dico di nuovo, complimentiiiiiiii :D

Bene, ho finito xD Se hai voglia/tempo passa da me!
Ciao :D

30/05/12, ore 21:41

Oddio questo capitalo è wiueiwljdnalwejfb *_* voglio anche io una storia come quella di Liz e Zayn D:

30/05/12, ore 20:41

Ciao! Come al solito arrivo in ritardo nel recensire le ff ma almeno ci sono arrivata.
È la prima tua storia che leggo ma davvero, è fantastica! Corro a metterti tra le mie autrici prerferite, poco ma sicuro!
Mi mancherà questa storia dato che per ognuna che leggo poi mi affeziono ai personaggi ed è una tragedia sapere che è finito tutto. Inoltre Zayn è il mio preferito ( non si dovrebbe dire e.e ) e tutte le fanfiction con lui sono diverse dalle altre, non scherzo.
Scrivi davvero molto bene e amo tutti i paragoni e le battute che fai (soprattutto quella dell'alpaca incinta, la mia preferita ahahahah). La storia di per sè non è super originale ma è imprevedibile. Tutte le volte che penso a cosa potrebbe succedere dopo, tu sconvolgi tutto e mi lasci senza parole. Ed è un bene fidati!
L'unica pecca che ti devo far notare è il finale. Oddio, oggettivamente è magnifico come tutti gli altri capitoli ma personalmente non mi è piaciuto molto :) Sarà perchè odio tutte le cose malinconiche e nostalgiche e che riguardano i bei tempi andati! Non me lo sarei mai aspettata, come ti ho detto prima, ma ci sono rimasta male quando ho capito che si erano lasciati. Erano una coppia fottutamente perfetta e me la fai finire così çç E pensare di "ricominciare da zero" è come se si volesse annullare il passato. Per conto mio non li avrei mai fatti lasciare o al massimo avrei scritto di un bacio tra le scale tipo film americani lol
Quindi adesso vado a leggere dell'altro così mi tolgo questa nostalgia addosso (sì, sono pazza quanto Liz più o meno).
Bravissima, bellissima storia, imprevedibile, personaggi stupendi e tutto il resto tropp dflfvdxk dk *-* Penso che leggerò le tue altre ff se sono tutte così belle mi ci passerò i pomeriggi ahah!

P.S. Jude che fa la fine tipo Forever Alone non me l'aspettavo ahah!

- Valentina.

30/05/12, ore 19:59

Io amo ufficialmente questa FF *_* mi sto trattenendo dal recensire ogni capitolo xD però davvero, mi piace tantissimissimissimissimo :D

30/05/12, ore 19:07

"Stammi a sentire, Al Qaeda, non sono una di quelle sgualdrine che vuoi rimorchiare." ahhahahah ok, prometto che non commenterò ogni cosa che mi farà ridere, forse xD
Comunque un po' tanto stronzo il signorino Malik u.u massima stima per Liz u.u