Rock the world
di TooLateForU

01/03/12, ore 20:11

Stasera ho letto la tua FF ed è davvero bella. Spero che continuerai presto, oppure ti vengo ad obbligare. -Aurora
Ps. scusa se ti ho trattata come se ti conoscessi da tanto. mi è venuto fuori così! çç

01/03/12, ore 14:54

WHAT TIME IS IT? DETENTION TIME!
IT'S OUR DETENTION.
WHAT TIME IS IT? DETENTION TIME!
THAT'S RIGHT: SAY IT LOUD!
(?)
*tossisce*
Dopo questo breve momento di HSM2, può iniziare la recensione :3
Intanto:
punto primo: amo questo capitolo.
punto secondo: amo questo capitolo.
punto terzo: amo questo capitolo.
Boh. Sono dell'idea che se tu postassi un capitolo 'vuoto' con solo magari la scritta 'capitolo sette', direi di amarlo lo stesso èé
BBBBBOHH.
Io ti amo. Va bene? Apposhto.
Hai capito che Jawy vuole portarsi a letto Liz u.u Lo so che tanto a lui interessa *--*
Deve per forza.
Loro due devono stare insieme :c *pesta un piede per terra*
*si fa male*
*dice porco cazzo*
*la coscienza le da un colpo in testa per la parolaccia*
La coscienza sarebbe Erika, la 'webministress' o come si scrive, di EFP, che vieta parolacce nelle recensioni :'D
Come sono trasgrexivaaaa!
Ok, ti lascio le ovaie in pace y.y
Aggiorna presto e direi che un applauso per il 7 in latino ci sta :')
Che poi oggi é il compleanno del coglioncello più coglioncello di questo mondo di coglioncelli super coglioncellosi (?)
JJJJJJJJJJEIBIIIIIII :3
BASTA.
Sappi che vengo a trovarti se non posti presto è_é
Gheddaffi. Ma ahahahahaha.
Ok, ciao. :33

29/02/12, ore 22:42

Zayn Jawcoso Malik. muoioo ahahhahaha :')
Whateverr questo capitolo é come al solito super bellissimo e scritto benissimo !
Malik il solito yoyo terrorista teppistello,che NON deve e NON puo avere una ragazza,eccazzolino (?)
Bon,ti straprego di aggiornare preesto :)
Un bacio,marti.

29/02/12, ore 21:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*-*
Mi immagino che lui la guarda come dire 'so che vuoi saperlo, su chiedimelo' e lei lo guarda come 'noo, io non voglio...okkay dimmelo' HAHAHAHA.
Si, sono impazzita!
Se non mi sbaglio Nannini la cantava, bho! AHAHHAHAHAH.
*Balla il mambo insieme a te AHAHHAHAHAHA.
Continua presto, sei cvfgbhj *-* ahahahah <3

29/02/12, ore 20:35

ok sono una nuova lettrice : mi piace la tua FF :) spero che la continui al più presto ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due <3 xxx

29/02/12, ore 19:15

IO TI AMO! Ahahahah "nella tua religione è consentito avere sette mogli" ahahhh ti giuro che quando inizio a leggere le battutine inizio a ridere come una scema e a 'Gheddafi la vendetta' non reggevo più ahahah poor Malik xD comunque questi due si amano alla follia e faranno i fuochi d'artificio asfdsds *_* aspetto con ansia il capitolo 7...spero a presto :D xoxo <3

29/02/12, ore 19:00

IO TI AMO.
IO AMO LA TUA FF.
IO VI AMO. (?)
mi piace, me gusta, i like... MI PIAAAAAAACE. *canticchia*
cazzo, quei due sono a un passo dal fare sesso dfgyfuhgji *-* (?)
continua presto vhuifjgkh *-*

29/02/12, ore 16:46

Get the London Look!
HAHAHAHA, ora capisci il motivo per cui ti ho messo tra le storie scelte?
Sul serio, io muoio se il capitolo sette non arriva! Ti giuro!
Vabè vabè, per ora mi accontento delle previsioni che posso fare (tutte sbagliate di sicuro).
Scrivi benissimo, devi capirlo u_u mi presti un po' del tuo talento?
Faccio anche io pianoforte u.u
Ok, sto rompendo le scatole e me ne vado ora!

29/02/12, ore 16:42

"Gheddafi la vendetta si avvicinava a passo svelto e furioso alla cattedra"
Dio mio, mi hai fatto morire dal ridere!
Io li amo quei due, ma tanto eh. Zayn è così....bad boy. C'è lo amo, seriamente.
Adoro il tuo modo di scrivere, del tipo che tra un po' cado dalla sedia dalle risate.
Non vedo l'ora di vedere come si..mmm...evolverà (è giusto?) la storia. sono troppo curiossssssssa.
sooooooooooooooooooooooooooooo....aggiorna presto, pleaseee!
Laura :)

29/02/12, ore 16:37

Ok, mi sono letta questa storia d'un fiato e WOW!
Uahahah ho riso per i 3/4 del tempo per come Liz chiama Malik... sei davvero brava!
Mmm... ah sì... era MIA MARTINI che cantava la canzone!!
Eeeh... niente devo andare cià! Aspetto il prossimo capitolo :D

29/02/12, ore 14:23

Te l'avevo detto che sarei tornata a rompere le scatole u.u
Alors, i tuoi capitoli mi lasciano sempre sulle spine, why? Fortunatamente il 5 l'ho già letto. Oddio oddio mi mette in ansia pure quello. Continua ti prego <3 mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto la storia, io lo amo, vorrei avere il tuo talento. Ok, ok sono una rompiscatole patentata che ora sloggia: amo la tua storia dovevo recensirla, sennò perché l'avrei messa tra le scelte? Sei la prima a proposito, la prima e l'uinica (per ora) ad essere nelle mie scelte. E sei anche nei preferiti. :D
Mi dileguo U_U adiosss!

29/02/12, ore 14:19

''11 settembre'' hahahahahahaha io muoio per i soprannomi! Ma povero Malik sempre stronzo è nelle FF?
Ok, lo è anche nella mia. .-.
Basta, questo capitolo mi piace tanto :3
Rompo, lo so. E anche tanto, ma avevo letto solo l'ultimo capitolo e poi l'ho recensito, e ora li leggo tutti ma ci scappa anche la recensione no? xD
Ora sloggio, tranquilla!

29/02/12, ore 14:16

Sono un po' in ritardo nel recensire questo capitolo, sì lo so D: ma mi andava, ti volevo far sapere che mi piace tanto tanto, in realtà mi piacciono tutti ma questo è il mio preferito! Ok, ok aspetto il prossimo capitolo, e credo che farò altre brevi recensioni anche per gli altri u.u
La tua storia è a dir poco bellissima, e l'ho messa tra le scelte e tra le preferite :D  Ora vado perché so che rompo! Ciauz :3

29/02/12, ore 14:12

Innanzi tutto mi piace troppo, è davvero così... umh... come dire, ribelle. Sì, è una fanfiction ribelle; eppure non quelle cavolatine da bimbette, è proprio una storia fatta bene; l'autrice ha una proprietà di linguaggio incredibile e un talento naturale nello scrivere, così che mi sono appassionata subito alle sue FF sugli One Direction! Ha una personalità forte, e mi ritrovo molto nelle sue descrizioni, molto realistiche e attuali. Per questo l'ho messa tra le storie scelte :)

28/02/12, ore 19:52

è stata una mia amica (Muffinalcioccolato) a farmi scoprire questa storia,
l'adoro e adoro il modo in cui scrivi! sei veramente brava :))
continua presto presto ;D

siamo nella stessa situazione cmq, si interessa solo delle puttanelle è.è
ok basta, almeno non sono l'unica! **

un bacione!! :D