Rock the world
di TooLateForU

06/05/12, ore 14:01

Finalmente tutti si è risolto tra Niall e Madeline! Che carino Horan, per una volta è quasi sembrato tenero, e non ha menzionato nemmeno una volta roba riguardante il sesso, WO. HAHAH
E poi Zayn e Liz diventano sempre più teneri, sono jfoa gag jao insieme, capisci? çwç
Non ci voglio pensare che rimane un solo capitolo, se non contiamo l'epilogo, cioè, penso che mi deprimerò. Non è possibile, non voglio, NO çwç
Okay, ora come dici te, non pensiamoci, però sappi che all'epilogo farò una recensione immensa, della quale la metà sarà riguardante il perchè deve essere finita. HAHAH
Per il resto complimenti, davvero, questa storia è davvero una delle mie preferite, dio mio.
Allora, al prossimo capitolo! *indecisa se dire di postarlo presto o no per prolungare la fine della storia*
Un bacio, Chia. :3

05/05/12, ore 21:38

Ok, dopo aver letto la dichiarazione di Harry mi sento un pò deficente a farti la recensione che sto per farti ma vabbè.
Solo che quando Harry dice "Stai tranquilla Liz, non ho intenzione di stuprarti." beh mi aspettavo che lei pensasse "Beh io si" o cose di questo genere! c'è sono rimasta delusa! oh! no vabbè la storia es tres manifique (non faccio francese e si vede) e che sono così pucciosi <3

05/05/12, ore 16:24

Zayn è stato geniale. E' sembrata veramente una cosa innocente quella lì. Sono fantastici insieme! Non può finire di già çç. Mi sono troppo affezionata a questi due. Tra quanto il nuovo aggiornamento? Non vedo l'ora di leggerlo! :) Ciao ciao

04/05/12, ore 19:55

'sto dannato capitolo mi ha messo il sorriso sulle labbra c:
aaaaaallora, inizio col dire che è magnifico, come tutti gli altri. e io lo sapevo che alla fine Zayn si sarebbe innamorato di Liz, eh uù scrivi davvero bene, si, scrivi davvero bene. ok, sono una frana nelle recensioni ma sto provando a fare del mio meglio. ahhaah
è stato stupendo quando Zayn le ha fatto quel monologo davanti al bancone, ancora di più quando lei gli ha detto che non aveva baciato Harry ** poi stavo tipo rotolando quando lui gli tira giù la zip del vestito mentre aprivano la porta AHAHHAH okaay, detto questo, ci vediamo(?) tra le recensioni del prossimo capitolo, byeee. :3
Laura.xx

04/05/12, ore 18:57

Mi sento uno schifo. 1 perchè non ti ho recensito l'altro capitolo e 2.. perchè mi sono appena svegliata. 3 perchè mancano solo 2 o 3 capitoli alla fine ç_____ç
Cioè... ci sono rimasta malissimo çwwwwç però ti ho perdonata con questo capitolo akldsfjakòljfakfjadfa.
Cioè che teneri Liz e Zayn, LI AMO. Finalmente si sono detti ti amo e... hanno fatto finta di guardare un film appena entrano i genitori quando pochi secondi prima stavano per scopare felicemente <3

E...E... Harry lo stavo odiando çwwwwWç

Va bene, vado a riprendermi (sia per la storia, sia per la dormita, ero convinta che fosse notte) D:
Bravissima, scusami per lo scorso capitolo, un bacio <3

04/05/12, ore 15:56

non ho mai visto nessuno metterci così tanto per aprire la porta di casa ed entrare.
siccome non ho più niente da dire, cioè ce l'ho ma devo andare perchè sono al pc in incognito.
vuoi sapere perchè?
si, lo vuoi sapere.
allora mia madre mi ha messo in punizione perchè oggi non sono andata a scuola (trasgressiva yo) e non potrei andare al pc, ma l'ho convinta dicendole che dovevo solo vedere la puntata di tvd e che era estremamente importante dato che si tratta della penultima puntata, però non potrei essere qui ma visto che sono una ribelle ci sto lo stesso.

vado altrimenti finisco male, mamma si è alzata, bye.
aggiorna presto, baci x

peace.

04/05/12, ore 15:39

Super divertente l'ultima parte! ahahhaha xD
Super meravigliosa la discussione tra Zayn e Liz!
Super sexy il modo in cui mi sono immaginata Harry!
Super tutto!!!
Continua al più prestoo!!
Un baciooo
xxAlexis <3

04/05/12, ore 13:51

Che bello. Che bello. Che bello! :3
Io non ho più parole per spiegarti quanto amo questa storia, a parte continuare a dirti che è meravigliosa, straordinaria, stupenda, coccolosa (?), eccezionale, brillante e semplicemente, perfettamente PERFETTA!
E, anche se non ti conosco, posso credere che anche tu sia così!
Parlando del capitolo...
Liz è stata figa a dire a Harry di no, perchè io non so se avrei avuto il suo coraggio!
Zayn, beh, lui è sempre figo e perfetto, ma quando le ha fatto quel discorso era da 10 e lode! :D
Poi, vediamo, la sorella è fortissima e avrei voluto vedere la scena in cui i suoi genitori trovano Liz abbracciata a Zayn! Ahahahah!
Vabbuò, non so che altro dirti, quindi, ancora complimenti!
E mi raccomando, aggiorna prestissssssimo (anche se so che sei brava e aggiorni ogni 2-3 giorni)!
Un bacione grandissimo, Vale
p.s. Sei fantastica, yo!

04/05/12, ore 10:34

oddio il nostro Zayn è un little genio hhahahhahaha questo capitolo è belliiiissssiiiimiiisssiiimooo , finalmente quelle due teste di carota si sono dette quello che provano aaaaah che beeellooooooo.ok parlando di cose serie,non puoi far fnire questa FF, non lo accetto ù_ù è straziante sapere che siamo quasi alla fine, comunque intanto continuo a godermi questi pochi capitoli prima della Fine :(

03/05/12, ore 23:14

SANTA MADONNINA CHE RIDERE AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA.
Ja quanto so freschi insieme Ziz(?) AHAHAHHAHA*-*
Continua presto.. o forse no... se continui presto.... finisce prima :/
bhe ahahahhaha <3

03/05/12, ore 23:07

Harry, dio mio quanto è bello ç_ç
E questo lo dico ora, perchè so che non si è messo in mezzo a loro, cioè che non ci è riuscito, sennò sicuramente in questo momento ne starei dicendo di tutti i colori, per quanto possa essere dolce. HAHAHAH
Però Zayn, dio. jfaoegka Quando si dichiara, è stato così carino, dolce, stupendo, tutto!
Comunque, diciamo che mi aspettavo l'arrivo dei genitori, ma non che ci sarebbe stato questo scambio pigiama-vestito, né tantomeno i baffi del padre di lei che improvvisavano una macarena. HAHAHAH
Complimenti, al solito!
Posta al più presto, anche se già ho intenzione di uccidermi per quando sarà finita questa storia.
ODDIO, NO çwç
Basta, ce la farò. HAHAH Credo. (?)
Beh, al prossimo capitolo!
Un bacio, Chia.

03/05/12, ore 23:04

Amo questo capitolo! Cioè è davvero ahgicrbiuc! Ma soprattutto amo Liz e Zayn.. Quanto sono teneri :3 Certo quando ho letto che Hazza ci stava provando con Liz mi sono spaventata troppo, avevo paura che li facessi tornare insieme! Per fortuna non è successo :D Anzi per non fare rimanere solo il mio amato ricciolino potresti farlo mettere con Jude (lo so, sono fissata con loro due D: ma non posso farci niente)!

03/05/12, ore 22:32

Ti amo.
Solo questo, ti amo.
Non sono lesbica ma tu sei favolosa! Cazzo questo capitolo è troppo bello...e non vorrei dire le solite 4 stronzate tipo: Oh no! Sta per finire mi viene da piangere!!!!
Però davvero mi dispiace troppo che mancano solo un paio di capitoli....questa storia da una parte mi ha fatta un po sognare e tutto grazie a te.
La parte migliore del capitolo? I baffi del signor Calder che ballano la macarena.
Grazie anche per il tuo francese inventato ahahah!!
Un bacione al prossimo!!!!!

03/05/12, ore 22:23

CHE COSA? Mancano due capitoli, DUE? Non puoi farmi questo cwc
si sono confessati, che dolci *--* tipo io tutto convinta che Liz in bagno si scopava Harry e che quando non aveva più trovato Zayn, lo trovava a scopare con una, ma poi tipo i genitori di Liz che devono rompere le palle? D: comunque aggiorna presto ti prego, ti prego, ti prego dai :33
comunque non puoi finire fra due capitoli questa storia no non puoi, mi potrebbe mancare anche quella scassaballe di Charlie ç_ç al prossimo capitolo, baby aggiorna presto altrimenti vengo a casa tua e ti punto una pistola in faccia. #much love lol.

03/05/12, ore 22:17

Quella ragazza è un fottuto genio !! io una volta ci ho provato ma sono finita a volare dalle finestra ! per fortuna che faccio ginnastica artistica e cosi ho fatto una capriola ! OK lo so che non te ne fotte una carota dei fatti miei però volevo dirlo spero che aggionerai al più presto!! aspetto con ansia il tuo capitolo !