Rock the world
di TooLateForU

06/07/14, ore 11:11

Ciao :)
Ho letto questa fan fiction solo ora, a distanza di qualche anno.
Dato che è passato un po' di tempo forse non ti importerà ciò che sto scrivendo e forse non lo leggerai neanche. Ma comunque ci tenevo a dirti che ho adorato questa storia, davvero, è stupenda.
Inoltre mi sono divertita tanto a leggerla, c'è quell'ironicità che accompagna ogni capitolo che ti fa scoppiare a ridere.
Volevo anche chiederti: c'è il seguito?
Va bene, ora vado... ciaooo :D

04/07/14, ore 00:38

e sono qui a recensire dopo anni perché sarà la quarta volta che mi rileggo la storia tutta d'un fiato e la amo sempre più.

03/07/14, ore 23:08

Ti avverto potrebbe essere una recensione molto molto lunga o molto molto corta, tanto tu non la leggerai mai perché andiamo sono passati tipo due anni da quando hai messo la parola fine a questa storia.
Dicevo che la lunghezza dipenderà molto da cosa mi ricorderò di scrivere, perché ho divorato tutti e ventinove i capitoli in un pomeriggio. E passato metà del tempo a fangirlare su Liz e Zayn come se non ci fosse un domani.
Prima di tutto complimenti a te perché hai reso una trama che poteva sembrare banale, se ne trovano a milioni così, in una storia avvincente. Scorrevole da leggere, mi piace il tuo modo di scrivere. Insomma ho amato questa storia.
Liz. La nostra cara acida e stronza Liz. Cosa posso dire su di lei? La amo. L'ho amata fin dai primi capitoli, nonostante il carattere da acida, ma è impossibile odiarla. Come fai ad odiarla se da delle risposte da genio? Io boh. Ma tu rispondi come lei? No perché se è così sei il mio nuovo mito.
Zayn. Il nostro caro Pakistano che non si può non amare. Si notava subito che era geloso, ssssssubito. I mille soprannomi che gli hai trovato poi, mi hanno fatta ridere per ore.
Harry. Piccolo cucciolino mio con il cuore spezzato. Ti ho odiato quando hai baciato Liz perché lei è di Zayn ma ti amo comunque.
Ma Liz che fino all'ultimo capitolo chiama Zayn Jawacoso? Non è tenerissima? Si lo è. Anche perché io ci ho impiegato mesi per imparare il suo secondo nome, quindi siamo tutte e due tenerelle.
Horan che fa lo stronzo non ce lo vedo, però bravo il nostro irlandese che alla fine ha preso la decisione giusta.
Ti sto scrivendo tutto confuso e a random perché sono troppe cose e sicuramente non ci capirai niente ma dettagli.
Ho letto altre tue storie, sei famosa su efp eheh, ma non so se alla fine hai pubblicato il seguito di questa. Spero di si. Dopo controllo.
Ma l'epilogo? Vogliamo parlare dell'epilogo? Parliamone. Il braccialetto di Zayn... Fangirlare così tanto non è possibile, mia mamma prima o poi mi manderà a far curare. Liz e Zayn sono fatti per stare insieme e quindi dato che non so se hai pubblicato il continuo io mi immagino loro insieme con dieci bambini, tre cani e due gatti perché si.
Ok credo di aver finito con lo sclero. Ah quando hai fatto mettere insieme Liz e Harry ti avrei uccisa. Molto lentamente e con molto dolore. Tanto amore a te!
Ok ho finito seriamente! Bella storia davvero!

28/06/14, ore 16:12

Molto bello questo continuo del capitolo precedente. Mi piace la parte dove dice di aver sognato Zayn awww per me si sta già un po' innamorando ma non vuole ammetterlo. Comunque io non sono fidanzata :)

28/06/14, ore 16:02

Louis - pera. E mo' come ci arrivo da Louis a pera oltre il banalissimo Louis mangiare pera? Louis affamato mangiare pera ... dai così è un po' più originale hahahah. Lasciamo stare.
Comunque il capitolo è bellissimo, continuo a leggere gli altri che mi stanno chiamando. Bye <3

28/06/14, ore 14:06

Mi piace davvero molto come inizio :) Adesso corro a leggere il resto dei capitoli. Un immenso bacione <3

26/05/14, ore 13:30

Hey ciao cara.
Allora comincio dicendoti che la storia è bella e che è molto scorrevole. Niente errori e la trama...beh la trama è stupenda.
Ma non mi piace il modo in cui presenti Zayn:
-Talebano
-Terrorista
-11 setttembre O.O (Ma che cazz.?)
Ecc...
Diciamo che sono un po pesanti queste parole.
Comunque continuerò a leggere e spero che non ti sia offesa
-Hope_HAZZA_LOVE_us
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:36 pm)

13/05/14, ore 12:20

ti prego dimmi se fai il seguito. comunque. hai scritto altre fanfiction? rispondi per favore ;* p.s. amo la tua fanfiction #Ele

12/05/14, ore 21:53

okay, questa non è proprio una recensione "critica3, ma, con harry mi sembra che sia stato tutto affrettaato, si conoscono in metro la bacia in strada e poi si amano.... almeno... questo è quello che penso. #Ele pace&amore

10/05/14, ore 17:45

ma che lurida schifosa!!!! AHHAHAHA! selasciassi libero sfogo alla mia incazzatura mi espellerebbero da efp! cioè che cazzo! Jude è la sua migliore amica! migliore amica cazzo!!!! continuò a leggere solo perchè mi sta simpatico Carol e perchè voglio vedere come Jude cazzia Liz!!!! AHAHAHAH PANICO!!!XD

10/05/14, ore 14:41

allora prima cosa la storia mi entusiasma davvero tanto, c'è il giusto equilibrio di reailtà e battute idiote :D la sto leggendo tutto d'un fiato, ma ho deciso di recensire questo capitol in particolare perchè anche io una volta ho perso mia sorella ... mi sono scordata che dovevo tornare a prenderla e sono andata tutta tranquilla da un 'amica! non ti dico la faccia dell'amica in questione, quando mi ha visto schizzarefuori da casa sua versione razzo russo difettoso!!! hahaha
comunque la storia mi piace moltissimo ;) passa a dare un'occhiata all mie se ti va!
xoxoxo (servono per addolcirti e farti lasciare una recensione a me, o anche per comprarmi uno smalto se preferisci) Marins

05/05/14, ore 18:30

Ho letto questa FF nell'arco di 3 giorni e... sono tristissima per il fatto che me la sono divorata. Sto cercando disperatamente sul tuo profilo un possibile sequel o una piccola OS di questa meravigliosa storia ma... non la trovo. In ogni angolo autrice hai sempre detto che leggevi tutte le recensioni ma non avevi il tempo di rispondere ma ti prego stavolta di farlo per liberarmi da tutti i miei dubbi (e troncare le mie ali) ... hai scritto un continuo??? AHAHAH ciao bellissima sei bravissima!!! Un bacione Xx.

25/04/14, ore 19:30

Ho pianto. Questa ff mi ha coinvolta un botto!! E ti prego, scrivi il continuo, ho bisogno. Ne ho bisognooo ahahha
Congratulazioni. Se lo scriverai, avvertimi.
Baci, Chiara xx

22/04/14, ore 22:04

Heyy...
Alloraaaa, inizio dicendoti che la tua ff l'avevo messa tra i preferiti un po' di tempo fa ma non ero riuscita ad arrivare a questo capitolo, così l'altro giorno l'ho riletta da capo e devo ammettere che è sempre fantastica, e provo sempre un sacco di emozioni, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sopratutto perchè sai descrivere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi.
La storia è scritta davvero bene (senza errori grammaticali o di battitura) e la lettura è molto piacevole e scorrevole, la trama poi è fantastica, personalmente l'adoro, la trovo molto bella ed originale, la tua ff l'ho letta tutta in una volta! E' molto avvincente, appena la inizi poi non puoi più smettere perchè devi sapere assolutamente come va avanti (come ho fatto io lol)
Well done!! :)

-Alessia

16/04/14, ore 23:12

woWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!
Semplicemente bellissima,,,, !!!!!!!!!!
La adoro non riesco più a smettere di leggerla...
Complimenti, davvero, sei grande!!!