Rock the world
di TooLateForU

16/04/12, ore 22:00

“Sta’ zitto coglione, e fammi parlare! Dicevo, Harry era fantastico ma aveva un problema, un enorme problema..” continuai, guardandolo negli occhi.
Lui attese in silenzio, aspettando che continuassi, ed io sorrisi.
“..Il problema era che non si chiamava Zayn Jawacoso Malik, capisci?” conclusi.

ugsfkebfudbfdfbcbb cioè sono la persona più felice del mondooo. Finalmente ha lasciato Harry e sta con Malik siiii...ok ,va bene ,troppa emozione. Comunque continua presto un bacioo

16/04/12, ore 21:41

Piacere, è la prima volta che recensisco, ma sappi che mi sono letta 15 capitoli in un giorno, talmente tanto erano belli! Non riuscivo/riesco a staccarmi dallo schermo, te lo giuro.
Questa storia è assurdamente fantastica, non solo perchè è bella di suo, con l'intrigo Zayn-Liz, ma anche perchè fa morire dal ridere, sappilo!
Già dalla presentazione sorridevo come un'ebete e credimi che è dura farmi sorridere già dall'inizio.
Ora sono stanca (sono un bradipo) e quindi non posso continuare a leggere la tua fanfiction, ma dimani mi metterò d'impegno e arrivrerò all'ultimo capitolo che hai scritto!
Comunque, mi raccomando, lascia in pace Harry, che è occupato con Jude :3
Zayn in questa FF è stupendamente intrigante :Q_
Bon, vado.
Complimenti, davvero!

16/04/12, ore 21:19

oh mi piace questa storia!! sisisi mi piace questa storia! ti prego continua ;D al più presto! please! -Debby!

16/04/12, ore 21:09

Ok, io ti amo, davvero sposiamoci! Seguo la tua FF da tanto ma non ti ho mai lasciato una recensione e adesso ho deciso di farlo perche' meriti parecchio!! Sia tu che la protagonista siete due fighe!! Amo questa FF, seriamente ** Ok, aspetto il prossimo capitolo :DDDDD Cccccccciao **

16/04/12, ore 20:52

SANTO TOMMO AMO OGNI TUO CAPITOLO, SEI VERAMENTE UNA COSA MERAVIGLIOSA. **
Allora questo capitolo, come gli altri naturalmente uu , mi è piaciuto veramente tantissimo.
Poi nella prima parte mi dicevo di non piangere perché c'è mia madre in salotto e per poco stavo per diventare una fontana. çç
Poi la parte con Zayn è veramente dafijfgjjnfohndofhnfdhgjh.
Ok,penso che tu sappia che ti amo vero?
Non vedo l'ora di leggere il ventiduesimo capitolo,
alla prossima!
xoxo
Allie

16/04/12, ore 17:27

Ho mai detto che questa storia la AMO ?
No ? Beh, ora lo dico IO AMO QUESTA STORIA.
Sul serie, è fehfjknefjenkferk, SENZA PAROLE.
E' una delle mie preferita *Q*
Aggiorna presto, porfavor.
Baci, Tì xx

16/04/12, ore 17:24

Fjshfjegfidifhejfhdv voglio anche io un naked-party con Jawacoso anzi potrei andare a consolare Harry *sorriso pervertito* lol No ok queato capitolo è bellissimo e cazzo ti stimo per queste magnifiche secne romanticone ** ok ora me ne vado perche sto scassando come sempre :) te l'ho gia detto che ti adoro? ok me ne vado seriamente e posta piu veloce della luce xx
p.s. sono sempre la scassa minchia ramella96 solo con un nick diverso ;)

16/04/12, ore 16:18

Ok.Sono un pochino triste.Insomma..povero Harry....“Rimani il più bel ragazzo della metro che abbia mai visto.” Gli dissi, e stavolta il suo sorriso fu leggermente più sincero.
“Rimani la più bella ragazza abbordata su una metro che abbia mai visto.”
Ok stavo per morire li,quanto erano carini?*-*
Ma ha fatto bene,e lei e Zayn sono così ahww...

16/04/12, ore 16:08

ohhhh amo te la storia i personaggi tutti!
Ok! insomma loro sono tanto innamorati e tu sei tanto brava a scrivere e mi fai morire dal ridere e bla bla bla.
Non so che dirti insomma! xD Quindi..ciaao.

16/04/12, ore 15:21

Ohhhhhh.
Che dolce questo capitolo, togliendo il fatto che ha lasciato Harry.
Ma si, con Zayn starà sicuramente meglio u.u
Comunque non sorprenderti per le tante recensioni, tutti adoriamo la tua storia!
E ti meriti molte più recensioni di quante ne hai, capito? u.u
Non sottovalutarti mai!
Comunque aspetto il prossimo capitolo! <3
CCCCiao! <3

16/04/12, ore 15:06

Hahaha la recensisco in ritardo (sorry!)
Bellissimissimo capitolo :3
Ciao bella aspetto il 22 (?)
Ciao ciao <3

16/04/12, ore 15:04

Hahaha, Jawacoso *-*
Questo capitolo è stupendo! Ti prego aggiorna prestissimo!
Haha, finalmente :3
Ciao ciao! <3

16/04/12, ore 15:03

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA LIZ è LA MIGLIORE PROPRIO AHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA! IO LA AMO(?) AHAHHAHAHAHAHAHHAHA.
Tornando a noi, cerca di farla durare più, ti pregoooooooooooooooooooo! :(
Comunque......... bho, te lo dico sempre che amo questa storia e credo ti faccia sempre felice saperlo qqqqquindi. AMO LA TUA STORIA(?)
Basta và..<3

16/04/12, ore 14:49

Ma è di una tenerezza/tristezza assurda questo capitolo çwç però c'è sempre il pizzico di sarcasmo di Liz e per questo mi piace tantissimo *w*
AHAHAHAHAHAHA povero Hazza però çwç fortunatamente ci è andata Liz, sennò poveri connotati di Hazza çwç
Comunque mi sembra strano che lui gli abbia chiesto il nome di Zayn... uhm... qui gatta ci cova.
Mi pare strano che se ne va via di scena così, sento che apparirà anche nei prossimi capitoli e.e

E proprio per questo.... NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI ç______ç
Lo sai il mio amore sconfinato per questa ff, vero?

Un bacione <3

16/04/12, ore 14:39

SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO. *-*
me guuuuusta.AHAHAHAH
e mu gusta ancora di più il fatto che lei abbia mollato harry. *-*
LìZ è ZèIN FòRèVè ! 11!!!!111!! HìHìHìHìHì (?)
ok, seriamente... fdrftguhyjik. *-*
conitnua presto. AHHAAHH. <3