Rock the world
di TooLateForU

11/04/12, ore 17:44

*WWWWW* SEi magnifica ù-ù Ma come puo' essere dolce una bimba di 10 anni ?? *WWWWWWWW* Aspetto il continuo :S BYeeee

11/04/12, ore 17:40

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH MA QUESTO CAPITOLO MI FA MORIRE.
ADORO LA DRASTICA DEPRESSIONE COMICA DI LIZ.

Sul serio, è bellissima u.u
e poi questo deve essere un altro personaggio importante... uhm sono sicura che questo Samuel è il fratellino di Zayn (?) *si fa mille viaggi mentali*

va bene, vado a prepararmi mentalmente per il boom del prossimo capitolo ç_____ç
un bacione, a presto. :D

11/04/12, ore 17:35

ah ah ah mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto il capitolo!!! :):) dai è troppo bello
Numero uno: se mi ammazzo non saprò mai la fine di The Vampire Diaries.
Numero due: se mi ammazzo non potrò più improvvisare dei concerti con la spazzola sul letto.
Numero tre: se mi ammazzo Charlie potrà mangiare tutti i Cheerios da sola.
Numero quattro: se mi ammazzo Charlie userà la mia stanza per costruire la cabina armadio di Hannah Montana.
Numero cinque: se mi ammazzo Mr Sexy avrà un’altra ragazza.
Numero sei: il numero cinque non è un motivo valido.
Numero sette:se mi ammazzo Malik farà esplodere la metro per la felicità.
Numero otto: se mi ammazzo la polizia internazionale non catturerà mai Malik
Numero nove: se mi ammazzo mia madre morirà di noia perché non saprà più contro chi gridare senza motivo.
Numero dieci: se mi ammazzo non farò mai pace con Jude.
Numero undici: se mi ammazzo Carol si approprierà dei miei beni. Che non esistono.
Numero dodici: se mi ammazzo non sposerò mai Ben Affleck.
Numero tredici: il numero dodici vale per due.
Numero quattordici: se mi ammazzo Malik si rimetterà con il cucciolo di Labrador spastico.
Numero quindici: parlavo di Terry Peters.
Numero sedici: se mi ammazzo non potrò più comprare gli smalti della Rimmel London.
Numero diciassette: ci sono le profumerie in Paradiso?
Numero diciotto: e Sky?
Numero diciannove: se mi ammazzo faccio un piacere a troppa gente.
Numero venti: se mi ammazzo mia sorella di dieci anni non mi farà più riflettere sulla mia vita sentimentale.

ah ah ah sono ancora qui che rido come 1 pazza... dio mio... scrivi troppo bene... aspetto il prossimo capitolo!!

11/04/12, ore 17:24

Ma questo capitolo è ajhduwbqiizjusjsjshwh!
Scusa se non ti scrivo da molto, ma ho avuto un casino col computer.
È morto, e ti scrivo dall'ipod.
LOL.
Ahahaha seriamente:)
Dio, devo sapere cosa succederà.
Aspetto con ansia il prossimo *-*
jahdhhshshejsjsjsjwwjssu,
LOLLY <3

11/04/12, ore 17:06

Charlie è tenerosissima *ç* però doveva chiamarsi proprio Samuel, eh?ç_ç
Tesoro, se questo capitolo è noioso io sono Eleanor Calder (?). Ma è mai possibile che tu riesca a farmi adorare Harry anche quando non mi è mai, mai e sottolineo mai piaciuto nemmeno un pochettino? E così adesso sono in dubbio tra lui e Zayn.
Anzi, no, ma cosa cavolo sto dicendo? Zayn tutta la vita, girl. Diciamo che l'unico difetto di questo capitolo è stata la sua assenza u.u
Quindi il prossimo sarà esplosivo. Attendo con ansia :)

11/04/12, ore 16:38

Ok io amo questa storia ! ti giuro mi fa moriredalle risate!Molte storie sui one direction soni tipo tutte smielate e cose del genere  oppure ci sono morti e malettie , invece questa è divertente! Madonna qunto adoro Liz ti giuro , lei con le sue fottute uscite idiote è geniale! Comunque ti prego , metti il capitolo successivo  list OGGI! Ti prego son troppo curiosa. Questa storia mi sta acendo diventare sempre di più una chiusa  , ma sti cazzi ! vabè adesso ti saluto, sperando che le mie preghiere ti abbiano sciolto :)

11/04/12, ore 16:24

E' fdjfenfernfk WOW.
Questo capitolo è bellissimissimo *Q*
Aggiorna presto, dai, non puoi lasciarci così XD
Baci, Tì xx

11/04/12, ore 16:19

Ok io non te l'ho mai detto, ma amo la tua storia!
e amo Liz, mi ritrovo veramente tantissimo in lei :)
Complimenti, mi piace proprio leggere le tue parole, non vedo già l'ora di leggere come continuerai :)
Ciao bellezza :3

11/04/12, ore 16:19

Numero sei: questo capitolo è noioso.

Non dirmi che l'hai pensato su serio?
Non è per niente noioso , anzi , mi gasa da morire *-*
Fatto sta che mo Liz si è messa nei casini , contesa Tra Hazza e Malik. Oh cazzo.
Anche io voglio essere contesa tra Harry e Zayn *-*
No vabè mi calmo.
Mo voglio proprio vedere , la sorellina ti ha fatto riflettere su Zayn eh Liz?
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacii. Martii
<3.

11/04/12, ore 16:02

Oddioo la lista hahahaha sto morendo io amo la tua fan fiction. Mr sexy è cosy sexy kzoxkfidpd *_* hahaha comunque che succede nel prossimo capitolo? Sono ansiosa continua presto T_T

11/04/12, ore 15:59

Credo che il punto numero uno della lista sia fondamentale!
Tornando seri, io purtroppo a causa della mia ignoranza non sto capendo una mazza... Quindi, Liz sta con Mr. Sexy cioè Harry. E fin qui, ci sono arrivata, e nel frattempo Liz e Jude non si parlano perché non è semplice ed arrivare dalla tua migliore amica a dire "Ciao! Il tipo che ti piace ora è il mio ragazzo... E comunque è bravo a letto!". Ora devo capire solo una cosa ma Liz e Zayn? In pratica cosa sta succedendo, perché io non ho capito! La scommessa è ancora aperta? Oppure lei vuole annullarla? Ma credo che questo lo capirò prossimamente! Ho risolto il problema da sola... Mi sento potente!
Comunque, quanto è tenero Styles? Tanto tanto, stavo facendo fangirling quando lui le ha detto che l'amava. Della serie lanciamo tanti coriandoli e conga di gruppo. Adesso la smetto di sclerare e me ne vado! Continua presto..

Marta xoxo

11/04/12, ore 15:42

adoro che il fatto che anche quand'è con harry, o quando sta per suicidarsi, pensi a zayn. *-*
anche tu segui the vampires diaries?
un'altro motivo per stimarti yhujik. *---*
continua presto che aspetto con MOLTA, MOLTA, MOLTA ansia il prossimo capitolo *-*

11/04/12, ore 15:37

No, ma tipo che ormai lo sai che amo profondamente la tua storia, che ho un po' sulle palle Harry ma in fondo dopo questo capitolo non più, che però voglio che Charlie continui a far venire 'strani'(?) pensieri a Liz, che nonostante non compaia in questo capitolo continuo ad adorare sempre di più Mad e che sì, anche io preferisco Cody(?).
HAHAHAHAH aspetto l'altro capitolo, yeah u.u

11/04/12, ore 02:19

Ciao mi chiamo Letizia e sto iniziando a leggere questa FF :D.Woow spacca questa protagonista come hai detto tu e molto Yeah soprattutto bulabulabula xDsbaglio o è l'eslamazione di Leone cane fifone(?) nn centra nnt lo so ahahahah xDDDD

10/04/12, ore 18:44

E FINISCEEEE! No aspetta, non può essere. Devi postare, dio posso morire per l'attesa, lo giuro. HAHAH
Dai, complimenti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!