Rock the world
di TooLateForU

18/04/12, ore 21:24

oh oh! il nostro dolce niall horan così cattivo non me l'ero mai immaginato! probabilmente lho già scritto in qualche altra recensione ma più questa FF va avanti e più mi appassiona!

18/04/12, ore 21:23

Okay. Lo sai che ti adoro, ma... NIALL! Oh my dog! Ahahahah Rimani comunque un mito! Continuerò a seguire questa fantastica FF fino alla fine anche se Niall è un puttaniere :3

18/04/12, ore 21:22

OMMIODDIO!!
Sono rimasta così O.o
Voglio dire.. il tizio è è Niall??
Cioè Niall Niall? Niall Horan?
Sono sconvolta!
Comunque bellissimo capitolo!!
E posta prestissimo!!

18/04/12, ore 21:20

Che bellooo hanno fatto pace finalmentee...mi macava Jude!
Inutile dire che amo Liz e Zayn sono fantasticosi!!
Niall che fa la parte del cattivo sinceramente mi piace almeno lo vediamo in una veste diversa dalla solita!
Sono molto curiosa di capire cosa vuole fare Liz perchè ancora non l'ho capito sinceramente...mi sembra banale portarlo a casa e fargli vedere il bambino! Comunque continua prestoo cia ciaooo

18/04/12, ore 21:16

Chiedo umilmente scusa (?) per non aver recensito lo scorso capitolo.
Ma no , mia cara , non ti sei liberata di me perchè io sono di nuovo qui.
Okkei , Niall nella parte del bastardo , con quel visino? E quegli occhi?
Cioè qualcosa di spettacolare proprio *-*
Detto questo finalmente è arrivata la pace con Jude , non oso immaginare
come fosse conciata Liz con le trecce e la felpa più stretta
del dovuto. AHahahha.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Bacii. <3.

18/04/12, ore 21:12

CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO.
Ma questo capitolo è dwjedjwnjenfejrnfejfn WOW.
Mii piace un saaco *Q*
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

P.S: AMO QUESTA STORIA.

18/04/12, ore 21:12

Stupendo,li amo!!
E' ritornata la Jude che conoscevo questo capitolo lo amo!Sei la più brava al mondo

18/04/12, ore 00:27

"Gli avevo chiesto se si era arricchito vendendo armi in Pakistan, ma lui come risposta mi aveva lanciato un cuscino in faccia."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,io amo questo capitolo :')
é assolutamente chsjkrtycxzlk,bellissimo !
la coppia Zayn-Liz spacca,yo (?) sono fantastici.
ti meriti più di 5326890741632 recensioni,davvero ?
aggiorna presto,un bacio grandissimo.
maarti.

17/04/12, ore 23:53

adoro questa storia ^_____^ sei super bravaaa!!!
che dolci Zayn e Liz *--*

17/04/12, ore 22:42

let me love you.
non so neanche come dirti quanto ti amo.
giuro, non lo so.
però tu sei bho, io ti amo.
no sul serio, sei troppo dfgfdsdf
capisci?
non parlo del capitolo perchè non mi va lol
quindi accontentati e perdona la mia pigrizia uu

aggiorna presto, baci x

peace.

17/04/12, ore 20:59

No, ma, è stupendo! :D in questo capitolo mi è dispiaciuto per Harry, mi immagino già la sua facciona con quegli occhi splendidi e tristi, ma doveva andare così. Punto e basta. Zayn Jawacoso Malik era destinato a stare con Liz!
L'ultimo pezzo è stato davvero dolce e... Stupendo, può bastare?!
Scrivi in modo assolutamente perfetto e ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto, davvero!
Questa storia è davvero bellissima e spero che tu aggiorni domani, dato che è il mio compleanno :3
Sei una forza, ricordatelo!
Un bacio, Vale

17/04/12, ore 20:38

Okay, questo capitolo è più che stupendo, davvero! Cioè... Complimenti!
Innanzitutto mi fai morire dal ridere e poi alla fine Elizabeth che si bacia con Zayn.. *-*
Decisamente un gran finale per questo capitolo!
Era ora che Liz si rendesse conto di amare Zayn (che tra l'altro in questa FF è decisamente hot)!
Beh, cosa dirti?! Oggi non vedevo l'ora di leggere i due capitoli che mi mancavano, e ora me ne manca solo uno.
Scrivi stupendamente, ragazza!
Complimenti ;)
Un bacio, Vale

17/04/12, ore 20:19

Questo capitolo è WOW :3
Giuro lo adoro! e Jawacoso è troooppo dolce *--*
Ok basta, ora Liz deve solo fare pace con Jade e vissero tutti felici e contenti ;) seriamente dai, sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo :D

17/04/12, ore 19:03

Tu hai rubato ben due pomeriggi della mia inutile vita (ho letto 21 capitoli tutti insieme) e te ne sono FOTTUTAMENTE grata! Non leggevo una FF fatta per bene (e intendo davvero per bene) da troppo tempo u.ù
Dici sempre che dovremmo volerti uccidere, ma io a volte più che altro vorrei uccidere Liz Ahahah Come si fa dico io? Ma... cioè... aaaah! Questa storia mi sta prendendo troppo... ma la amo! Sei brava brava brava e mi fai morire dal ridere.
Un bacione #Marty

P.s. Nel caso questa sia un'autobiografia camuffata da FanFiction e tu sia Liz... ti adoro comunque perché scrivi in una maniera asdfghjklashjkladfghjkl

17/04/12, ore 18:44

E' la prima volta che recensisco la tua FF. Perchè prima la leggevo in... "silenzio" dato che non avevo un account. Ma ora posso dire che AMO ALLA FOLLIA la tua FF. Sul serio non smettere mai di scrivere, sei fantastica in tutti i sensi. E poi nella tua FF c'è sempre un pizzico di comicità il che la rende ancora più PERFETTA. Super complimenti dolcezzzaaaa! Continua presto, aspetto in ansia il prossimo capitolo ;) E se ti va passa a leggere la mia FF (che però non è niente a confronto della tua perfezione di FF).
With love, Jessie <3