Rock the world
di TooLateForU

31/03/12, ore 21:51

Ma è erfjenhrkjlgertgbrlehjbgferh WOW, senza parole *ww*
Mi piace moolto. Mi piacerebbe leggere che Malik vede quei due baciarsi e andare su tutte le furie, e mi piacerebbe che diventasse anche un pò geloso di Liz *--*
Ma vabbeh, sei tu quella che scrive il capitolo, io ti ho dato solo un piccolo consiglio ;)
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

30/03/12, ore 20:38

STUPRALA, STUPRALA, STUPRALA.
ti prego STUPRALA.
non hai idea di quanto sia felice del fatto che in questo capitolo non c'è harry ytfguhjik *-*
preferisco wright o come si chiama, a Harry uù (SOLO NELLA FF, SIA CHIARO)
continua presto tghjik *-*

30/03/12, ore 20:12

BENE BENE BENE,MIII PRESENTOOOO,SONO SOFIA,SISI.
allora inizio col dire,che io ti seguo dalla tua vecchia fan-fiction su bieber dove la protagonista si chiamava sophie,e spero ancora in un 15esimo capitolo...ma tralasciando i miei sogni (?) volevo dirti che questa fanfiction è meraviglioso,e intendo seguire tutte le tue prossime fanfiction,sei bravissima ragazza,dico sieramente,sei jvhgfuidokfjghjfklgj.
questo capitolo è una bombaaa,yeaaah man.
cooomunque,credo di attendere con molta,ma molta curiosità il prossimo capitolo,lskdjfhjdolfkgjflkg.
adoro troppo liz,è una figa assurda oh.
comunque se non hai ancora trovato qualcuno che possa farti un banner,posso pensarci io,non prometto nulla di fantasmagorcio,ma posso provarci,dimmi solo che foto vuoi che metta e faccio io,è un piacere per me. :3
ORA PERò PASSANDO AD ALTRO,VOLEVO AVVERTIRTI CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE,E IO TI AMO,E TI AMO,E TI ADORO,E TI AMO,PORCO CAZZO,SEI DOFKGJHFDPFOLGKHJFDLFKGBFDLFKGNHFLGKHGFOLGKHJGIFKGHJGFL,,AMO QUESTA STORIA,AMO LE TUE PROTAGONISTE,AMO L'ALTRA STORIA,IO AMO TEE,L'HO GIà DETTO?DETTAGLI DAI....
CREDO DI AVER FATTO ABBASTANZA LA ROMPIPALLE ORA MI SCOLLO (e.e) CONTINUA AL PIù PRESTO,CIAAAO SPLENDORE. :)

30/03/12, ore 16:27

Oh no ecco un altra storia di cui mi sono innamorata , ho iniziato a leggerla ieri e già ero impazzita per la storia
*ok lo so che non te ne può fregare un cazzo ,mah era bello fartelo sapere*
Come ho gia detto e ripeto questa storia mi paice una cifra , quindi apetto
il prssimo capitolo che già dalla fine di questo sembra ineressante *wwwwwwwwwww*
Brva brava *tanti applausiiiiiiii*

30/03/12, ore 00:14

giravo attorno alla domanda, perché non mi andava di dirgli con chi ero uscita.
Anche perché non lo sapevo neanche io.

AHAHAHA questo capitolo é bellissimo,in più mi sono fatta le risate a leggerlo AHAHAH :)
Mi piace da morire,é forse uno dei più belli !
Aggiorna presto.
Un bacio,marti.

29/03/12, ore 22:45

Ahahahahah la conversazione tra Jude malata e Liz mi ricorda le nostre conversazioni quando stiamo male!! È un'orcgestra di starnuti AHAHAHAHAHAHAH!! Sei bravissima polla!!
In questo capitolo peró non si parla di Harry *piange*
AHAHAHAHAHAHAH!! Aspetto il prossimo capitolo!!
Ti voglio bene ♥♥

29/03/12, ore 20:50

Allora ho scoperto questa FF ieri, e ho finito di leggerla oggi e quindi la recensisco ora.

Dire che è meravigliosa è dire poco! Adoro la storia, sul serio in ogni suo particolare. Loro non se ne accorgono, ma Zayn e Liz si stanno innamorando piano piano xD
Okay, mi sento abbastanza ridicola, la storia è così bella, che ogni complimento che ti faccio sembra banale. Ma sappi che l'adoro e sono viziata di questa storia, poi voglio anche vedere come si metterà con Harry, perché sono sicura che lui c'entra qualcosa (?)

Comunque, te l'ho già detto sei bravissima. Questa storia sarà un motivo in più per venire su efp. ;)

29/03/12, ore 17:49

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna!Mi sono innamorata di questa storia!

29/03/12, ore 15:51

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. PERCHE'? PERCHEEEEEEEEEE'? PERCHE' MI FAI QUESTO? VUOI FARMI SOFFRIRE? çwç !! Non è giusto,non puoi lasciarmi così,non puoiiiiii!!!!
Ok,la smetto. Ma tipo che io ti amo? SPOSAMI,E SCRIVIAMO UNA STORIA INSIEME. XD Ti giuro più leggo questa storia più mi appassiono,ogni volta che vedo che c'è un nuovo capitolo comincio a sclerare. Vabbè,ma ora continui vero? perchè devo assolutamente sapere dove la stò portando Zayn. *-* Ok,adesso vado...il chappy è come sempre dkjhvnufnfu . Un bacio,alla prossima.<3

28/03/12, ore 23:23

non puoi rimanermi così! >_<
contnua ti prego!

28/03/12, ore 23:15

Ciao per il banner vai sul profilo di ThePoisonofPrimula, la storia mi piace ma forse preferivo Hopin for the sun.. Ciao un bacio

28/03/12, ore 22:57

Quanto amo Zayn ?!?!? quanto?!?!?! questo capitolo è davvero stupendo...sono moooolto curiosa di sapere come va a finire e in che posta la porta Zayn!! Eh un altra cosa tifo sfegatatamente per Zayn (da come avrete potuto capire) quindi non ti permettere di far mettere Liz con Harry...Un bacio e continua cosiii!! :D

28/03/12, ore 21:35

Io tifo per Zayn , cioè sul serio.
Lui è quello stronzo cronico , ma lei mica scherza , ah , secondo me Liz gli fa perdere la testa
Anzi secondo me già la persa Zayn. Detto questo , la facilità con cui questa ragazza scarica
i ragazzi è inaudita io mi faccio mille problemi. Adesso non aspetto che il prossimo , dove la porta
adesso Mr. Pelle Ambrata *-*???
Alla prossima puntata.
E tu sei sempre BRAVISSIMA. <3.

28/03/12, ore 21:24

Aasdfghjkl. Okkei. Dovevo studiare storia ma visto che hai aggiornato ho lasciato stare. Comunque, sono per la coppia Liz/Harry u.u
Perche stanno benone insieme **
Ti faccio una luuunga recensione c:
Sooooooooooo, questo capitolo non e' movimentato ma alla fine e' asdfghjkl. **
Ok lol,che recensione senza senso.
Dunque, brava bravissima ora filo a leggere l'altra tua ff. :3

28/03/12, ore 21:14

Questo capitolo è stra-mega-super-estra-BELLISSIMO *ww*
E' trooppo bello, mi piace molto quando Malik è geloso XD
Continua presto, NON PUOI e NON DEVI lasciarci così, pretendo il prossimo capitolo. XD
Vabbeh, comunque, mi è piaciuto mooolto, e spero continuerai presitissiimissimo.
Baci, Tì xx