Rock the world
di TooLateForU

06/04/12, ore 21:59

ok calcola che ho appena letto la storia dall'inizio e non riuscivo a staccarmi, è meravigliosa! Adesso cazzo non ci sono più capitoli, sono tipo drogata di questa storia quindi dovresti mettere il continuo prestissimooooo !
By the way sono una delle persone che voleva ucciderti quando Harry ha baciato Liz CAZZO Zayn la porta a pattinare le dice che non vuole che vede altri ragazzi e lei se la fa con Styles!? TROIA! ( senza offesa eh v.v)
Io avrei già perso la scommessa da anni(?) ma io non sono Liz (ovviamente u.u)
Vabbè non ti ho ancora ucciso perchè voglio sapere il conitnuo e perchè scrivi troppo bene che ti posso perdonare il fatto che Lizzie se la faccia con Styles e ti perdono anche perchè hai aggiunto che ovviamente non riesce a cancellare Mr Malik-sono-figo dalla sua testa e dalla sua pelle u.u
Ti sto annoiando con queste considerazioni inutili perciò COMPLIMENTI e aggiorna presto thanks xx

06/04/12, ore 20:28

Okey boh. Io ti amo. E amo 'Lizzie'.
Ma Harry deve stare con Jude. Capito? D:
Non mi puoi scombussolare la vita in questo modo, io ero già pronta a Layn(?) non mi puoi arrivare così di punto in bianco con questo Dio del sesso e far incasinare i rapporti tra Liz e Jude. NO. NON SI FA. capito? vedi di cambiare o lo dico a mamma. (?)
okey detto ciò, al prossimo capitolo belesema. adieeeu.

06/04/12, ore 17:02

Ciao bellezzaaaaaaaa<3 Seguo questa storia da quando hai iniziato e I'm sorry per non aver mai recensito:s MA dato che durerà 30 capitoli non mi sembra troppo tardi per iniziare:)
Tanto per dirti amo questa storia. Cioè che ai primi capitoli eri tra le seguite e poi al capitolo della scommessa..PUF! sei passata ai preferiti. Vabè, che ci posso fare se la amo?
Sinceramente mi piacciono tantissimo Harry e Liz insieme perché....si(?) però mi fa tantissima pena Jude DD: hnfvhjdfbvjdvb cioè povera! Ma è il cuore che sceglie e HArry bè, Harry *sospira nostalgica* ha scelto Liz.. (?) ahahahah
Malik sinceramente? Se lo merita di essere un po' geloso sdvgbdfhvgbdf si fa troppo lo svelto per i miei gusti u.u
Al prossimo capitolo:3 spero di recensire ad ognuno..PIGRIZIA, NON INVADERMI(?)
G.(se ti va passa nella mia:3)

06/04/12, ore 15:16

-.-
dico solo questo per quanto riguarda il capitolo.
cordiali saluti,una team-zayn molto triste.

p.s. love u

06/04/12, ore 15:16

Hidhfjdhcudhfheb ma io ti adoro!! seriamente è un capitolo magnifico e la scopata tra Harry e Liz è tutta da immaginare uhuhhu *perversion time* per quanto cio che sta accadendo tra Lizzie e Jude mi sta facendo venire l'ansia perche non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe accadere .-. ok ho rotto le palle abbastanza bye babe xx

06/04/12, ore 12:37

ciao volevo farti i complimenti sei veramente brava a scrivere ;D !!!

06/04/12, ore 11:59

Aww troppo bello non so per chi votare e credo in questa storia un po piu Zazà Bha AnyWay continua presto!

06/04/12, ore 01:50

Cosa cazzo hai fatto fare ad Harry e Liz?! Hanno scopato???? Ma brutta rinoceronta (?) che non sei altro e ZAYN??? L'hai buttato nel cesso?? Guarda che anche se sto a Londra io i tuoi capitoli li leggo lo stesso :p QUESTA ME LA LEGO AL DITO!!! Non la passerai liscia!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI VOGLIO BENE!!
So che sei una ragazza intelligente e soprattutto so che ci tieni a rimanere in vita PERCIÓ so o almeno spero PER TE che alla fine la coppia vincente sarà (come all'estrazione del superenalotto) LIZ E ZAYN!!
Babbene polla io qui ha finito!! Je t'aimee ♥♥

06/04/12, ore 00:11

Ooook premesso che amo la tua storia, bravissima!!
Non vedo l'ora di sapere chi sono gli altri protagonisti ;)
E specialmente voglio i casini!! Cazzo malik e lei devono stare insieme!!

05/04/12, ore 23:52

Zayn , Zayn , Zayn!
No? Ja , no ti prego , se Zayn e Liz non si mettono insieme
Io tento il suicido.
Dal balcone del 3 piano , anzi del 6° piano u.u
Però anche Harry è Harry. Mi stai mettendo in seria difficoltà :'(

05/04/12, ore 22:41

Ti sei superata è davvero bellissimo.
Continua il prima possibile :3

05/04/12, ore 22:05

Sei un angelo caduto dal cielo o no ? *^*
No, ma dico, la tua fanfiction è stupenda. Ho letto tutti i capitoli in un'ora (?)
E' assolutamente kjbdajkbkj. *ww*
Sono siurissima che accontenterai tutte noi, facendo nascere qualcosa di intenso con Zayn. Perchè è vero che lo farai, giusto ?
Anyway (mi piace dirlo\scriverlo uu),  spero che pubblicherai regolarmente tra 2-3 giorni. ^.^
Un baciooone. <3

05/04/12, ore 20:49

mhhhh, harry non me la racconta giusta! liz è un po una stronza..mi dispiace per jude, e poi lei deve stare con zayn*_* OKAY AMO COMUNQUE LA TUA STORIA. ora tolgo il disturbo, continua presto! xx

05/04/12, ore 19:26

Ok,mi accontenterò di leggerti ogni due o tre giorni,comunque bel capitolo,come sempre!
Giuro amo la pazzia di Liz,questa storia mi ricorda troppo i libri di Georgia Nicolson!
Anche gli stupidissimi pensieri di Liz mi ricordano davvero troppo Georgia Nicolson,comunque tu sei davvero troppo troppo troppo troppo troppo troppo brava a scrivere!

05/04/12, ore 19:16

Ciaaaaaaao! Questa è la mia prima recensione su questa storia, e avrei voluto recensire tutti i capitoli..Oddiosantissimotumifaisognare! Ti giuro questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto tantissimo. Harry è troppo hot (?) è ahjbdojbowmmdkexej.
Sono praticamente innamorata di questa fan fiction. Ogni giorno vado a vedere se hai aggiornato. Se non vedo un nuovo capitolo mi viene la depressione, quando invece vedo che hai aggiornato comincio a farmi i film mentali su come potrebbe essere, e inizio a sorridere come un ebete. Sei bravissima non c'è che dire. Mi piacciono sia la coppia Zayn/Liz che Harry/Liz.. Certo che però Liz è stat una stronza a tradire così la sua migliore amica, ma chi non lo avrebbe fatto al posto suo con quel caspita di figone ultraterrestre di Harry Styles ?! Sfido. Continuo a dispiacermi per Jude, ma preferisco Liz.
Continua ti prego altrimenti morirò e mi avrai sulla coscienza! aahahahahah!

Al prossimo capitolo.
Bacioni Charlie <3