Rock the world
di TooLateForU

23/02/12, ore 12:31

Aaaaaaaaaaaaahhh*-* che bellaaaaaaa.
la seguo dal primo capitolo, solo che non l'ho messo tra i preferiti *sidispera* ma ora c'èc'èc'è u.u
AHAHAHAHHA BELLISSSSSSSSSSSSSIMO! <3

22/02/12, ore 21:16

11 settembre sbuffò, prima di togliere il cappello nero dalla testa.
AHAHAH dio,muoio :') ahaha.
Cooomunque é davvero bellissimo questo capitolo,cioé questa storia é troppo fogante ! Poi cazzo,Malik é troppo figo in versione teppistello ahahaha :)
Sei taaanto tanto bella perché hai aggiornato in un giorno e hai fatto comunque un capitolo xjndiusfkfownmrkr !
Quindi graaazie tipo tanto tanto.
See you soon.
xxx.
marti.

22/02/12, ore 17:27

Adoro la tua storia! Ti prego, è bellissimo questo capitolo, continua presto :)
xx Caren ♥

22/02/12, ore 16:16

Mamma mia, l'amore tra i due mi fa venire il diabete, ti giuro ahhahahahaha. <3
comunque secondo me Malik accusa troppo quando lei lo prende in giro con razzismo uù
Però se lo merita,cazzo! E' NULLA in confronto a quello che fa alla gente dbuigjk cwc
non immagini quanto mi sta prendendo la tua FF AHHAHHAHAHAHAHAHHA
continua presto. <3

21/02/12, ore 17:33

HAHAHAAHAHAHAH ma io ti amo :')
Scrivi divinamente *O*
Ah e poi stavo ridendo come una scema mentre leggevo questi due capitoli, sei stata fortunata che non c'era nessuno a casa se no avresti avuto un peso sulla coscienza dato che i miei mi avrebbero ricoverato (?)
Anyaway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia mi piace tantissimo!
Un bacione :*
Allie

Ah,la storia va dritta dritta nelle preferite u.u

20/02/12, ore 23:13

Mi piace da morire la storia! Zayn così stronzo e lei che riesce a tenergli testa! Figata!

Brava! Continua presto!

20/02/12, ore 17:22

No, cioè ma quel coglione di Malik meriterebbe si essere fatto testa a muro.
CAZZO, PERCHE' LIZ NON L'HA PICCHIATO? PERCHE' ? cwc
continua presto splendore. <3

20/02/12, ore 17:13

Abbellaaaaaaaa !
Quanto amo questo capitolo,é davvero xbdgahdjeicjufr !
Liz in versione super eroina é figa ! E ovviamente non voglio dire quanto sia figo Malik in versione "teppistello"
Quando l'hai chiamato Al Qeda ho richiato di strozzarmi con la saliva AHAHAH
So che questo l'hai scritto oggi quindi non ti posso chiedere di aggiornare stasera,ma se tu lo facessi domani mi faresti diventare la ragazza più felice al mondo :))
xx.
maaaaaarti.

20/02/12, ore 17:01

No vabe,se mi vuoi far diventare lesbica dillo cazzo ! (machestodicendo?)
Cioé seguo anche Hoping For The Sun e nel meraviglioso 15 capitolo c'era scritto di leggere questa super meraviglia e io da super fan tua e di loro,non potevo che non leggerla !
E ti diró che é qualcosa di kdsmsdbduedndsoidenmsaod ! Mi piace soprattutto la parte iniziale della descrizione perchè mi rispecchia totalmente :)
Quuuindi,vado a leggere che sono curiosa.
xx.
marti.

19/02/12, ore 21:30

AMO. QUESTA. STORIA.
Mi ispira tantissimo, ed in oltre il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo dfuyhijkl *-*
continua presto. <3

19/02/12, ore 14:54

Va bene, io non so più fare recensione (come se ne fossi mai stata capace) ma il punto é che questa FF mi sembra già una genialata, a partire dal Zayn il Talebano/iracheno/capo di una banda di terroristi, al calcio involontario e "dopo mi ha chiesto scusa". Quindi, visto che non so già cosa dire... Anzi no, Liz é una figa geniale, il suo nome é bellissimo, e "Wow. Struggente." é grandioso. E anche Jude é figa, anche se proprio non la capisco, volontariato e bambini vomitanti sono una palla. Adesso non so più cosa dire. Tua, E.

19/02/12, ore 14:49

HAHAHAHAHA ma com'è che ti vengono in mente queste storie? :'D lei già la adoro, con la A maiuscola (?). Anche il nostro Zeinino mi intrippa un sacco, secondo me loro due insieme faranno un macello macelloso (perchè scrivo così oggi? O.O)! mi aspetto il prossimo capitolo entro 10 minuti massimo, ok?
un bacio,
Andrea
P.s Ooohh ma sono la prima che recensisce! :') #proudofme
Pps. se ti va, passi a dare un'occhiata all'ultimo episodio della mia ff? Thank you very muchhh! <3