Rock the world
di TooLateForU

24/05/13, ore 19:04

sono Cla di Ali e Cla e che dire?........solo FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok basta:):)hahahahahahaha mi puoi dire il tuo twitter?il mio è @itsharrysvojce grazie follow back mi raccomando hahahaha:)

24/05/13, ore 13:04

È qualcosa di fantastico questa FF, complimenti mi hai fatto sognare❤

19/05/13, ore 22:42

Ho cominciato e ho letto tutta questa storia senza mai stancarmi(beh apparte quei capitoli che anke tu definivi noiosi, ma che comunque dovevano fare parte della storia), e nn mi sono pentito di nessun secondo/minuti/ora/giorno speso a seguire questa storia perchè è come le storie che piacciono a me, romantiche e comiche, con colpi di scena, e niente, questa è una fan fiction muy muy bonita :)

19/05/13, ore 22:14

aw hai messo il mio nome alla cugina di liz jdbdk
mi sento onorata lol
tanya xx

17/05/13, ore 22:37

Ehi ciaoo scusa il disturboo ma non è che l hai continuataa?è bellissima davvero me ne sono innamorata! sei bravissima a scrivere,mi sono proprio interessata molto a questa storia! tu sei proprio bravissima davvero! lo dico sul serio comunque se c'è il link del continuo potresti inviarmi il link?
grazie in anticipo
-una directioner che ama la tua storia

16/05/13, ore 15:23

Ciao, bellissima storia l'ho letta tutta in una volta....!!
Devo dire che quando ho letto 5 anni dopo ho pensato: che bello staranno ancora insieme....e magari hanno un figlio o ancora.. vivono insieme!!
Invece non è stato così, però sono contenta che possono riprovarci....ma sono stati insieme per quanto?
Jude...pensavo che alla fine stesse con Harry...poveri tutti e due!!
Continuerai la storia?? Ciao e spero a presto ;D

13/05/13, ore 17:14

Io la ADORO!!! Ho iniziato a leggere questa ff stamattina alle 10:15 e l'ho finita adesso <3 è una storia emozionante che mi ha fatto morire dal ridere ma che mi ha fatto anche piangere :') la adoro <3 non vedo l'ora di leggere altre ff scritte da te, perchè scrivi benissimo e sei una delle poche che non fanno errori di punteggiatura o di grammatica c:
Xx HAngelS

11/05/13, ore 21:37

Ciao bellissima...
Allora... Ho scoperto questa fan fiction per caso, visitando il profilo di una mia amica.
Ho sfogliato il suo profilo e tra i suoi preferiti indovina chi c'era? La tua Fan Fiction...
Beh, diciamo che all'inizio non mi era piaciuta per niente.
La solita ragazza con i problemi a casa e a scuola, bullizzata e perseguitata dai bulli.
Con una migliore amica decisamente più normale di lei...
Si più o meno avrebbe avuto la stessa trama di tutte le altre, ma invece no.
C'era quella cosa in più che le altre fan fiction non avevano.
Si, esatto, questa è forse una delle fan fiction che abbia mai letto.
Si, è vero, questa potrebbe essere la milionesima volta che ti dicono così, ma magari non lo dicono sinceramente.
Bene, invece per me è così. La tua fan fiction mi ha rapita.
La sua trama, anche se piuttosto prevedibile, mi ha sorpresa, mi ha rapita.
Era semplice, era lineare e piuttosto regolare, ma davvero stupenda.
Mi sono innamorata di Liz, che è davvero uguale a me, si comporta uguale, quelle battutine acide e sarcastiche.
Invece Zayn, non avrei mai pensato che potesse avere un simile carattere, cioè dolce ma allo stesso tempo possessivo e antipatico.
Invece Harry, che dire, beh, il dio del sesso è sempre un figo assurdo, ma per me starebbe meglio con Jude.
Ah si, Jude! Uguale a mio cugino! Hahahah anche se è maschio ha lo stesso carattere!
Poi... Beh si, niall è un incosciente e non imparerà mai, povera mad che se lo deve sopportare!
I genitori di Liz poi sono una forze, per non parlare di Charlotte! Ahhahahah la amo ( ha il mio nome )
È poi basta... Vorrei dire altro e altro, ma odio scocciare la gente con le mie solite recensioni chilometriche... Ma mi piace scrivere, che ci devo fare....
Boh, spero che ne inizi una nuova bella come questa.

Mi rivedrai presto! Charlotte

08/05/13, ore 19:04

è molto bella mi ha colpito molto!!
Comunque anche io ho iniziato una FF (la prima!!!) se vuoi passa e dammi tanti consigli

07/05/13, ore 20:36

AMO il tuo modo di scrivere, letteralmente.
E questa è sicuramente una delle ff più belle e divertenti del sito.
Continua a scrivere e io seguirò le tue ff, le adoro.
dfksfjdlksgjdlksjds

02/05/13, ore 20:28

Questa storia è stupenda a dir poco! *---* sono morta di risate dall'inizio alla fine e mi sono quasi uccisa cn la mia amica perchè mi aveva rivelato il finale!! XD poi nnt quando l'ho finita di leggere avevo gli occhi lucidi e le lacrime agli occhi perchè mi mancherà questa storia e credo che la ricorderò sempre! :D
Spero in un seguito! ;)
baci :-*

30/04/13, ore 13:09

Dio santo! Dirti che questa storia è come le altre è assurdo! ... Questa le batte tutte!!! Ogni volta che leggevo un capitolo mi piaceva sempre di più .. E oggi che ho letto l'ultimo capito mi sono messa a piangere come una scema! COMPLIMENTI ! Sei stata bravissima !!!!! <3 Baci xoxo

29/04/13, ore 16:02

“Una cosa: hai delle mutande adorabili.” Soffiò malizioso, prima di allontanarsi.
Strabuzzai gli occhi, fissando la sua schiena mentre si allontanava. Come diavolo faceva a sapere che mutande indossa..
Non ebbi il tempo di finire di formulare il pensiero che Carol mi apparve a sorpresa davanti, spaventandomi.
“SCOSTUMATA, ti si vedono le mutandine di pizzo! Ottima scelta comunque!” urlò, sebbene fossimo ad un centimetro di distanza, prima di tracannare un altro sorso di Jack Daniel’s.
Mi sentii quasi impallidire, mentre abbassavo repentinamente lo sguardo sul mio vestito. Il lembo si era tirato su, e ora si potevano tranquillamente intravedere le mie mutande.
Mi affrettai ad abbassarlo, mormorando un ‘merda’ a mezza bocca. Ecco perché kamikaze sapeva delle mie mutande.

HA HA HH AHA  AHAHH AH AH AH AH AH  AHA HAH AH  AHH AHAHA  HHAH AH HA H AHAH HAHAH AH HAH AH AH H AH AH AHA H HAHAHHA HA H AH AH HAHA HA H AH AHAHHA AH AHAH AHAHA HA HAH  AHAH HAHA HHA HH AAH AHAHA HH   AHA H AHAH AHAH AH  A  HHAHA H   AHAH AH  AH
HAH AH HAH AH HAHAH  AHH AHAH AHA  HAHHAH AHAHAHA  HAHAHHAH AHAHAH AHHAHAH  AHA HA   H A H  H  AHAH

HA  H AHH A HAHAH AHAHAH AHA HAH HAHA HAH A HAHHAHA  HAH A

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

29/04/13, ore 14:05

sono tremendamente in ritardo, ma la adoro lo stesso nient'altro da dire, è bellissima

28/04/13, ore 21:45

Questa storia mi è piaciuta molto, però ci sono rimasta un po' male quando c'era scritto che si erano lasciati e che non si vedevano da tre anni... Comunque nel complesso la storia è molto bella :)