Rock the world
di TooLateForU

15/12/12, ore 01:50

Eccomi a commentare anche il primo capitolo. Prima ho dimenticato di scrivere che siccome questa storia già mi piace, mi aspetto graaandi cose, sia da te come scrittrice che dai personaggi. Quindi spero per te che non ci sia un finale tragico, deprimente e robe così perché sono sensibile, specie con Zayn (e anche Liam). Ho iniziato questa storia perché sono innamoratga di un ragazzo che assomiglia molto a Zayn, fisicamente. Caratterialemente, non possono essere più diversi! Leggere di Zayn me lo fa sentire più vicino. L'amore non è corrisposto e io mi deprimo con ff cc
Okay, basta sentimentalismo. Ho già detto che continuerò a leggere questa storia, quindi mi dileguo. <3

15/12/12, ore 01:44

Questo è il primo capitolo che ti commento. Di solito non commento mai il primo perché aspetto di leggere il secondo per dire la mia, quindi.. c:
Mi piace un sacco come scrivi e mi piace un sacco anche come hai ben definito i personaggi. E' solo il secondo capitolo, ma si capisce di che pasta sono fatti, soprattutto la protagonista: una tosta che sa tenere testa al talebano. Tra l'altro, soprannome stupendo! lool
Continuerò a leggere la tua storia e ora torno indietro a commentarti anche il primo capitolo. Ti aggiungo ai preferiti, mi piaci, sì! Ciao :3

12/12/12, ore 21:30

Questa storia é ifidnfirn !! L'ho letta in un giorno ! ❤ Mi complimento davvero ! E che posso dire apparte Che questa storia é favolosamente favolosa ?!? Ok sono le 21:30 e già sto sclerando...di solito sclero più tardi !! Ma vabbe ora ti lascio in pace dai miei poemi ❤ Ciauu. -Mery ❤❤

10/12/12, ore 22:53

La migliore fan fiction che ho mai letto. hai mai pensato di frequentare il classico o già lo frequenti? potresti avere un futuro da scrittrice.

09/12/12, ore 13:46

Mi piace davvero tanto come hai completato questo capitolo; giustamente un testo deve avere una fine, una find adeguata, e tu glie l'hai data. Fidati, non tutti lo fanno più.
Come hai detto tu, in questo capitolo non succede molto; alla fine parla delle faccende quotidiane che succedono a Liz.
Il fatto che ci siano ancora Mad e Jesse mi fa pensare che abbiamo accettato di rimanere a Londra…
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello in cui Charlie va a parlare con lei della sua cotta. Oltre ad avere avuto una bellissima idea, l'hai sviluppata anche al meglio! Hai colto il modo di parlare dei bambini ed è venuto fuori un monologo( quello di Charlie) in pieno stile "elementare", dato che lei fa le elementari c:
Non capisco, però, da quanto tempo stiano insieme Harry e Liz. Insomma, è così tanto tempo da poter far dire ad Harry di amare Liz? Secondo me ha corso un po' troppo…
Vado a leggere( e poi a recensire) i prossimi.
Un bacio!

08/12/12, ore 23:04

Oddio , da dove potreì cominciare oh beh ci sono : SEI UNA SCRITTRICE MAGNIFICA
Mi hai fatta ridere in un modo pazzesco in questa fan fiction , mi hai fatto provare tutte le emozioni di Liz e sopratutto mi hai emozionata in un modo pazzesco . Sopratutto nell'ultima parte (: . Ti adoro . Grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare .

06/12/12, ore 22:15

ODDIO!!!! è la più bel fan fiction che abbia mai letto *-* *-* <3 <3 <3 sei bravissima\o :')

04/12/12, ore 23:13

Dio mio sto piangendo. Nel giro di 4 ore ho letto 29 capitoli. Cazzo.
Fiction più figa, bella, intrigante e divertente di questa?
Non ne esistono, te lo assicuro.
Wow....cioè...mi sono innamorata letteralmente di Liz.
Quei paragoni senza senso, il suo essere lunatica. Dio mio, bravissima.
Ho iniziato a piangere sia per la rottura con Harry (ho rivissuto la stessa, precisa, identica cosa di liz un mese fa) e ho allagato la casa adesso con l'incontro con Zayn Jawacoso Malik.
Ti starò sicuramente annoiando, ma tu non sai che serenità mi ha dato questa fiction. Grazie davvero. Ora mi leggo tutto quello che hai scritto. Complimenti.
Già sei nei preferiti e nei ricordati.
Un bacio. <3

29/11/12, ore 22:20

ODDIO, ODDIO!! Ti giuro è FA-VO-LO-SA!! Mi dispiace un casino che sia finita, ma è semplicemente stupenda!! Ti giuro, non ho mai letto una Fan Fiction così bella!! Complimenti!! xx
- Ale

28/11/12, ore 22:12

Sciao Bela sono di nuovo qui a ronperti (?) con le mie recensioni pallose etc... e bla bla bla bla. Ripeto e dico, ripeto che A-M-O la tua Fan Fiction, non ho un modo specifico per definirla in pratica è STUPENDA *---* bbsnzbskjzkzjskwkwoamsbzmznskskdkd sappi che da oggi sono una tua fanhahahahaha baci c:

28/11/12, ore 16:33

*-* Bell'inizio, mi piace un sacco mamma mia jdbzmBakzjkssjnss Adoro il modo in cui scrivi, dettagliato e approfondito a differenza di alcune, poi il personaggio di Liz mi piace molto molto molto, perchè mi rispecchia parecchio c: Non vedo l'ora di continuare a leggerla mi hai davvero fatto accanire hahahaha baci e spero di non averti annoiata con i miei bla bla bla ciao ^.^

23/11/12, ore 18:22

Ciao, ti volevo dire che questa è la prima fanfiction che abbia mai letto in questo sito, la prima in generale, che mi ha fatto innamorare di ogni personaggio e iniziare a chiamare Zayn in modi assurdi, come quelli di Liz.
La lessi mesi fa, e ricordo che ero in lacrime letteralmente, nel senso letterale per davvero! E che mi mancano tanto e, rileggendola, sono di nuovo in lacrime.
Non so se ha senso o meno, ma è ciò che sento di fare così ti lascio quest'ennesima recensione, perché quando finì te ne lasciai già un'altra, lol. Non so se la leggerai ma spero vivamente di sì, perché mi farebbe piacere anche solo sapere che sai che ho apprezzato tantissimo Liz.
Detto questo, un bacio, April_
P.s. scrivi davvero da dio, e ho letto anche le altre ff e le adoro ortbivunoiutnr.

23/11/12, ore 13:19

Non so perché io sia arrivata solo adesso
Perché è davvero una bellissima storia
Questo ultimo capitolo soprattutto, è il mio preferito
Non so perché
Liz e Zayn sono tenerissimi insieme
Li trovo una bellissima coppia
Merita davvero di stare nelle scelte questa storia
E merita tutte le recensioni che ha ricevuto
E te le meriti tu
Davvero, non ci sono parole per descrivere questa fanfiction
Sei davvero bravissima (che è diminutivo nei tuoi confronti)
E poi te lo avranno detto altre centinaia di ragazze ;)
Però te lo dico anche io
Un bacio xx
Alex

23/11/12, ore 09:52

Ciao sono la millesima a recensire. Ciao, dovrei farmi un po\' le mie cose senza scassare i maroni a te. Ciao Rock the world sarai per sempre nel mio cuore. Ciao sei bravissima, sono felice di averti conosciuta, ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro. Ciao, di nuovo congratulazioni.

22/11/12, ore 22:55

Bonsuarrr!
Sappi che amo questa fanfiction. Sappi che amo Liz, sappi che amo Zayn, sappi che amo Jude, sappi che amo Harry, sappi che amo Carol, sappi che amo Mad, sappi che amo Jesse, sappi che amo Charlie.
Insomma sappi che amo questa storia quasi perfetta.
Perfetta perché i caratteri dei personaggi sono ben definiti, perché tu scrivi bene e perché mi sono rotolata a terra dalle risate mentre leggevo.
Quasi perché... Insomma l'unica cosa che non mi è piaciuta è il concetto di amore qui presente. Non è una critica, nemmeno vogllio dirti che non mi piace, cè non mi so spiegare (ok sono pazza AHAHAHAHAAH)! E' che è un po' confuso (?)
Argh spero che tu capisca :(
La recensione è più che positiva, perché questa storia mi è piaciuta tantissimo e perché ti meriti una bella bandierina verde e un bel 100 pieno :)
Spero di poter leggere altre tue storia quindi nel caso: arrivederci!
Un bacione!