Rock the world
di TooLateForU

13/06/13, ore 23:33

Ok, devo dire che l'improvvisa dolcezza di malik mi stupisce un po'.. Spero sola che riescano a trovarla :)

13/06/13, ore 23:20

Mi devi spiegare da dove tiri fuori il panda razzista e l'alpaca incinta. Sul serio. Hahaha :D

13/06/13, ore 23:07

Questo capitolo è davvero bellissimo!! Mi hai fatta sognare con la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti perchè sei bravissima. <3

13/06/13, ore 22:56

Questa storia inizia a interessarmi sempre più.. :) complimenti, scrivi davvero bene!

11/06/13, ore 23:34

Non so come fai ma riesci a farmi ridere come una demente con delle semplici frasi. Devi insegnarmi, hahaha :)

11/06/13, ore 23:21

Scrittura come sempre scorrevole, linguaggio variegato e sintassi molto buona. Oh, ma che cazzo dico? Scrivi davvero benissimo! ;)

11/06/13, ore 23:04

Adoro il modo in cui sfotti malik, ci riesci alla grande :) hahahaha

10/06/13, ore 23:55

Hahaha ok mi piace questo capitolo :) già immagino come possa finire la storia :)
anzi no, non ne ho idea D:

10/06/13, ore 23:41

Mi ispira un sacco questa storia, trovo che il personaggio di liz sia molto interessante :)

08/06/13, ore 14:46

essendo la 286 che recensiona magari non mi cagherai... ma si il seguito lo dovresti fare.

05/06/13, ore 08:48

la tua storia è bellissimaa *___* quando è finita mi sono messa a piangere :') mica hai scritto il continuo? se lo hai fatto mi mandi il link? graziee <33

02/06/13, ore 17:17

ciao bella c:
la tua storia è fantastica! mi piace un sacco dhbdasg
soprattutto perchè scrivi bene e la storia mi ha molto colpito ;)
ti va di passare da me? ne sarei grata :3

a presto xx

30/05/13, ore 22:34

WOOOOOOW amo questo finale!! Ti giuro mi sono commossa per tutte le frasi dolci di Zayn :''') sono felice che lui e Liz si siano ritrovati! <3 Ancora complimenti :D

30/05/13, ore 14:50

Ed eccomi qui, dopo aver passato l'intera giornata di ieri a leggere come un'indemoniata la tua storia fino a mezzanotte passata, mi accingo oggi a leggere. Ma partiamo dal principio: stufa di studiare chimica mi ritrovai ad elemosinare fan fiction belle da leggere su ask ad una mia "amica" directioner che me ne ha consigliate alcune, ma, le avevo praticamente lette tutte, tranne la tua. L'ho quindi trovata e ho iniziato a leggere. Sarò sincera con te perchè da quel che ho letto ti piace che noi lettrici lo siamo, e ti dirò che sono partita un po' prevenuta sulla tua storia. Non fraintendermi, nel senso: il protagonista è Zayn che interpreta il solito visto e stravisto stereotipo del bullo della scuola di cui la protagonista si innamora perdutamente. Sono due cose che di solito mi fanno chiudere una fan fiction, non solo perchè ne ho lette a decine tutte uguali, seppur ognuna carina e leggibile a modo suo, ma anche perchè trovo che ci sia un'eccessiva quantità di storie il cui protagonista è Harry o Zayn, e pochissime nelle quali il figaccione è ad esempio Niall. Dal primo capitolo però, ho capito che in realtà la tua storia aveva qualcosa di diverso. Inizio col dire quanto adoro Liz, proprio come personaggio, non solo perchè in certi suoi tratti fisici e caratteriali mi somiglia, ma anche perchè è proprio adorabile come personaggio. Ha un'ironia sinceramente divertente e non forzata e non sono state poche le volte in cui sono scoppiata a ridere come una cogliona davanti al pc. Ho adorato anche il personaggio di Jude, per una volta l'amica si, ricca, intelligente e ben vestita, ma non viziata e con la puzza sotto il naso. Diamine, esistono anche ragazze belle e benestanti che sono anche belle dentro! E soprattutto ho adorato Carol, non so neanche perchè dato che compare poche volte nella storia, ma ogni volta che leggevo il suo nome facevo YUPPIIII nella mia testa. Va bè, miei handicap a parte, continuamo con i personaggi.. Zayn. Dio santissimo misericordioso quanta roba sei Zayn Malik, nella realtà e anche in questa fan fiction. Gli hai dato una personalità adorabile che mi è piaciuta davvero molto. E' uno stronzo perchè ha deciso di esserlo, perchè è così, non perchè gli è successo qualcosa di molto brutto, perchè gli è morta la prozia o perchè all'asilo l'hanno investito con un trattore. Il mondo è pieno di persone così, di ragazzi così, stronzi perchè è il loro modo di essere, ed è bello che tu l'abbia fatto vedere. Ciò non toglie che Zayn si riveli un fidanzato meraviglioso, mantenendo la sua personalità, geloso, possessivo, un poco violento, ma è sempre lui. E infine, ti dirò ciò che forse non ti ha detto nessuno, o che forse ti dicono tutti (?). Ho AMATO, e quando dico AMATO, intendo A M A T O, il personaggio di Harry. Finalmente qualcuno che la tronca con questa storia di dipingere Harry come il puttaniere di turno, il bello e tormentato. E' effettivamente ed oggettivamente un Dio greco sceso in terra, ma per la prima volta ho trovato un Harry educato, gentile, elegante, ma pur sempre un ragazzo, un umano, e devo ammettere che ad un certo punto ho quasi sperato che lui e Liz stessero insieme. Quando si sono incontrati nel bagno del locale, imploravo a distanza le tue ditina che li facessero baciare, perchè continuo a credere e per sempre lo crederò che in quella scena un bel bacio ci stava, potente anche! Va bè.. lascia stare, non ho tutte le rotelle a posto. Adorabile anche la sorellina Charlie, che soprendentemente mi è piaciuta, di solito odio le sorelline rompipalle delle fan fiction e anche il personaggio di Niall non è stato affatto male, anche se non lo rispecchia esattamente come me lo immagino. I personaggi che non ti ho citato sono quelli che non mi sono piaciuti/ho dimenticato/ho trovato insigificanti (tipo Mark. ma perchè non muore e basta??). Coomunque, passiamo alla trama. Bella bella bella bella. Per nulla scontata, neanche per un secondo riuscivo ad immaginarmi che cosa sarebbe successo, avevo continuamente ansia di sapere cosa avrebbe fatto Liz, e Zayn, e Harry ommioddio, ieri stavo diventando scema. Ho persino telefonato alla mia migliore amica raccontandole a grandi linee la trama, avvertendola del fatto che prima o poi avrebbe dovuto leggere la tua storia e declamando il fatto che ero indecisa se Liz dovesse stare con Harry o con Zayn.
Riassumendo, questa storia è tutta una gran meraviglia, certo sicuramente qualche grammatico moralista ci troverebbe qualche errore di punteggiatura o incongruenza nella trama, ma alla fine, secondo la mia modesta opinione, finchè la grammatica e l'italiano di base sono rispettati, piccoli errori sono concessi, alla fine resta un sito di fan fiction, non una tesina d'esame.
Detto ciò, finisco col commentare il tragico epilogo che ha suscitato in me le peggio cose, prima cosa perchè Carol non abita con Jude e Liz :'(, seconda cosa, mi ero fatta un bel filmino mentale in cui Zayn e Liz stavano insieme FOREVAH, e invece si sono lasciati per tre lunghissimi anni, e pensare che Zayn si è tenuto quel braccialetto addosso tutto quel tempo, e pensare a tutto quello che si sono persi dello stare insieme mi ha fatto sentire davvero molto triste :(. Ovviamente sono felicissima che ci hai fatto intendere che tra i due non è affatto finita, ma soprattutto sono felice, che anche essendo entrambi cresciuti, come è giusto che sia, il loro rapporto sia rimasto lo stesso.
Beene, credo di averti stressato abbastanza, che dire, grazie di avermi distratto e di aver scritto una così bella storia :)

25/05/13, ore 20:22

Allora, partiamo dal fatto che la storia mi piace ed è davvero molto divertente, in tutti i capitoli ho trovato qualcosa che mi attirava e mi imponeva di continuare a leggere e non ho niente da ridire su questo, assolutamente!

Semplicemente, ho trovato molto confuso il finale.
Non si è capito benissimo il perché si sono lasciati, in oltre io l'avrei detto nell'ultimo capitolo e non nell'epilogo, magari spiegando un po' meglio le cause.
Sono comunque felice che i due, dopo qualche anno, si siano incontrati di nuovo, ma forse io avrei evitato la lontananza che hai dato, finendo con qualcosa di allegro e che non lascia troppo mistero.

Comunque, è ovvio che l'autrice sei tu e tu scegli come far proseguire la storia, il mio era solo un parere... per il resto, ti ripeto che ho amato davvero tutta la fan fiction, inutile dire che l'ho letta in un solo giorno. c:

Pancake__s xx