Rock the world
di TooLateForU

08/04/12, ore 23:42

Non c'è Zaynnn, io lo volevooo :( vabbè comunque riguardo al capitolo adoro il piccoletto ahahhahaha :P
Aggiorna prestoooo pleaseee bye bye

08/04/12, ore 23:39

Mmm. Mi chiedo se l'identità del padre del bambino possa essere importante.
Essendo un capitolo di transizione e non essendoci Zayn è stato un filino noioso. All'inizio.
Questo nuovo personaggio mi... sconfinfera u.u sai che è la seconda sedicenne incinta di cui leggo oggi? Sta a vedere che coincidenza!
Insomma, sono proprio curiosa di vedere come si inserirà nella storia ù___ù attendo con impazienza il prossimo capitolo!

08/04/12, ore 22:17

Okay, all'inizio ho pensato che lo stronzo a mettere incinta Mad, fosse stato Zayn. Ed ero già pronta a partire e ammazzarlo di brutto. Ma poi la descrizione di Jesse mi ha fatto dimenticare la mia ipotesi. Ma un altro dubbio mi ha assalito e se Niall fosse il padre del bambino. Ma poi ho pensato che tecnicamente è impossibile visto che il tizio è più grande. Non chiedermi perché sono così curiosa di sapere chi è il padre. Comunque non ci sarà il mulatto in questi capitoli?? Va bé, spero che approfondirai la storia di Madeline e Jesse.... Adesso me ne vado, continua presto!! E buona Pasqua...

Marta xoxo

08/04/12, ore 22:13

CIAO!!!!!!!!!!!!!! BLLXM QST FF!!!!!!!!PCCT KE NN CI SIA STT ZAYN IN QST CPTL!!!!CMQ BRVXM!!!!!! CNTN CS!!!!!!!!!!
P.S AGGIORNA PRST!!!!!!!!!!!!

XOXO
                                                                                         BY
                                                                                             saraTHPMS!!!!!!!!!!

08/04/12, ore 21:57

Ma quanto può essere dolce un bimbo ù-ù Troppo Cmq sei sempre fantastica aspetto il continuo BYeeeeeeee

08/04/12, ore 21:39

oddio ti adorooo!!!!!!!!!!!!!!! mi incuriosisce 1 sacco questa mad.... spero ci siano sviluppi su di lei :):):) mi disp 1 però che in questo cap non ci sia zayn... ma è bellissmo lo stesso!!!

08/04/12, ore 21:37

Sto capitolo è bellissimo e dolcissimo!
Adoro sia Jesse che Mad!
Awwwwwwwwwwww.
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando! *O*

08/04/12, ore 21:33

Awww, quanto è dolce questo capitolo *Q*
Posso dire 'na cosa: Jesse assomiglia a Hazza da come l'hai descritto, biondo, riccio e occh verdi, paffutello *w*
Aggiorna presto, eh.
Bacu, Tì xx

08/04/12, ore 21:21

*U* Mad mi sta già tanto simpatica, cioè non so perchè ma mi sta simpatica. Aspetto con ansia(cosa dico ansia? molto di più u.u) il prossimo capitolo. Te l'avrò già detto migliaia di volta ma scrivi davvero, davvero bene u.u

08/04/12, ore 16:08

no ti prego no deve stare con zayn!!!! però ripensandoci un po' di pepe nella storia ci sta bene... cmq credo che metterò questa fanf nelle preferite perchè è semplicemente stupendaaa!!!!! oddio non vedo l'ora che posti di nuovo... *gongola* ùùù sed si pensa all'inizio della storia quando si odiavano... ùùù ti adoro!!!

08/04/12, ore 15:51

CIAO FAIGONA!
Sono qui per dirti delle cose *si schiarisce la gola*:
uan - SONO VIVAAAAAAAA, NESSUNO MI HA RAPITA E TANTO MENO I MIEI GENITORI MI HANNO VENDUTA (?)
ciu - scusami se sono scomparsa negli ultimi capitoli, ma non ti so dare nemmeno io una motivazione èè
trii - Liz che fa la baldracca a bordo piscina AHAHAH
for - Lei e Malik abbracciati in quello stanzino romantico come la frase 'cicci ci mettiamo nei pasticci'.cbhgds sempre meglio di niente uu'
faiv - Quanto mi dispiace per Jude. Liz é una stronza, dai. Le ha fregato il ragazzo :c
sicsss - COSACOSACOSAAAA?! HANNO FATTO BUNGA BUNGA? Ho una faccia schifata, in questo preciso istante che non immagini nemmeno cwc
eit - salto il seven perché era brutto.
nain - spero di riuscire a recensire i prossimi (:
ten - YEEEE SO CONTARE FINO A DIECI IN INGLESE :')
*me commossa*
*lacrimucccccia*
Me ne vado, il richiamo del cioccolato Kinder é troppo forte sdgmhfd *-*
BUONA PASQUA, FAIGONA, YO YO.
Stay swagzz. <3

07/04/12, ore 23:38

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Mh, che dire, preferisco Liz con Zayn.
Perchè bo, Harry me lo vedo come se la sta prendendo in giro..
Boh!
E poi Jude, beh poverina! D:
Comunque tu scrivi davvero bene, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo! <3

07/04/12, ore 23:23

Okey, mi sono letta tutti e 17 i tuoi capitoli in sole due ore! Yeeeah! Non mi merito un piccolo, minuscolo, insignificante applauso?
Non ho mai commentato un tuo capitolo perchè, come hai potuto notare, ho appena iniziato a leggerla, o meglio ho iniziato due ore fa!
Benissimo tornando alle cose importanti ho qualche cosuccia da dirti:
- sei un genio. Non veramente se una di quelle persone che secondo me te la fanno tagliare! Nel senso che da come scrivi sei troppo divertente per me, e sei pure una figa. C'è questa è una mia supposizione dato che non ti ho mai incontrata...
- ti amo anche se non ti conosco perchè sei geniale, ma ti sto un po' odiando perchè hai fatto mettere insieme Harry e Liz, e io ero categoricamente sicura che Harry si sarebbe scopato la nonnina di Liz. Benissimo hai infranto i poveri sogni di una teenager illusa. Sentiti in colpa.
- ti ho già detto che amo il tuo talento nello scrivere, cazzo è bho... Splendidamente splendido ti basta? Non sono brava con gli aggettivi. So che non rispondi spesso alle recensioni ma vorrei che rispondessi alla mia perchè bho... Mi piace leggere come scrivi perchè ogni volta muoio dal ridere, e in più io sono speciale. Cazzo ci sarà un piccolo premio a chi legge tutti i tuoi capitoli in due ore invece di avvantaggiarsi i compiti come pensa sua madre, no? No. Okey lasciami montare e illudermi di essere speciale. Ti dico solo che oggi per leggere i tuoi dannatissimi capitoli non mi sono lavata i capelli, e questo vuol dire che domai mattina dovrò mettermi la sveglia alle 8.00 e lavarmi nonostante sia vacanza! Rispondimi daaai!
- quando pensi di continuare? Non per dire niente ma ormai dipendo da questa fan fiction, quando ho visto che non c'era l'altro capitolo sono tipo caduta in uno stato di depressione.
Bravissima, crei dipendenza.

Bene ora smetto di scartavetrarti i coglioni e ti dico solo che molte delle risposte acide di Liz le riciclerò! Ciao bella ancora complimenti

07/04/12, ore 14:59

Waaa che capitolo fantastico *-*
Calcola che io lo avevo anche recensito questo capitolo però poi mi è morta la connessione e non mi ha fatto inviare la recensione (ho fatto la rima c:)
Quindi mi tocca riscrivere tutto.
Questo capitolo è splendido. Harry e Liz sono asdghdgjh insieme ma anche Zayn e Liz e io non se essere Team Harry o Team Zayn e TU sei una ragazza cattiva... umpf.
Comunque alla fine ti dovevo solo fare i complimenti *clap clap*
Baaaci *c*

LucryStyles

07/04/12, ore 12:31

Di solito non leggo fic sui One Direction, pur se sono una loro fan (ammetterlo è la cosa più terrificante della mia vita: una diciottenne cresciuta a pane e pink floyd che va dietro quei cinque imbecilli; va beh lasciamo stare i miei drammi) non leggo mai storie su di loro. Un pò per punto preso, un pò perchè la maggior parte delle ragazze che scrivono su di loro sono ancora bambine, e non hanno uno stile proprio né una conoscienza della grammatica tale da riuscir a scrivere in italiano. Però ogni tanto mi piace sfogliare tra un titolo e l'altro alla ricerca di qualcosa che attiri la mia attenzione. Così è stato con la tua storia, l'ho aperta per curiosità e alla frase ' il mondo è pieno di ciccioni mori e infelici' mi hai conquistata. La storia è scritta abbastanza bene e hai un bello stile, quindi sappi- anche se non credo ti fregherà qualcosa- che la tua fic sarà una delle poche fic su quei cinque idioti che seguirò. Dopo averti concesso questo onore (quale onore?!) torno a leggere. Ciao e... ciao!
Giulia :)