Rock the world
di TooLateForU

04/11/12, ore 12:44

Cazzo ma questa storia è una meraviglia ora voglio leggere tutte le tue storie e vadooo ora c: un bacio bella ~Bea <3

03/11/12, ore 17:32

heyy c:
inizio col dire che questo capitolo, nella mia list dei preferiti, è al posto Gold -come le poltronissime del concerto a Verona..-
sappi che non ti scamperai il mio pianto ma te lo risparmio di alcuni righi e lo scrivo alla fine più il saluto alla storia...
per ora, voglio solo dirti che, a ritmo di Rock Me dei One Direction, ho pianto per tutto il tempo e voglio solo farti sapere che la storia l'ho riletta quattro volte, capisci? quattro volte? penso che tra un paio di mesi ritornerò a leggerla, è sicuro come la morte!
ma ecco la mia piccolissima e innoqua parte preferita del capitolo, ma è piccola è! HAHAHAHHAHAHAHA
 “Ma che cazzo, guarda dove vai!” gli urlai, senza neanche guardarlo in faccia ed affrettandomi a raccogliere le mie cose.
“Bhè, tu non hai le gambe per spostarti?” ribattè, acido, e finalmente alzai gli occhi su di lui.
Era un ragazzo alto e slanciato, dalla carnagione olivastra e un sacco di capelli corvini sulla testa. Ma non fu questo a colpirmi.
Mi colpirono i suoi occhi, tendenti al marrone cioccolato. Quegli occhi mi ricordavano qualcosa, un qualcosa che doveva essere successo molto tempo fa..
L’avevo già visto.
“Liz?” soffiò, sbattendo le palpebre un paio di volte. Mi concentrai sul suono della sua voce, ed in un secondo capii esattamente chi mi trovavo davanti.
“Zayn.” Dissi, sconvolta. Continuavamo a fissarci in silenzio, a debita distanza, come se fossimo due estranei che si incontrano per la prima volta.
Vidi scorrere i fotogrammi dei miei anni al liceo davanti ai miei occhi, come se fosse un film. Mi rividi sedicenne a decidere quali tacchi rubare a mia madre per una festa, mi rividi osservare il capitano della squadra di pallanuoto con aria superiore, mi rividi parlarci per la prima volta..
..Mi rividi fare una scommessa, ma non ricordavo più di quale scommessa si trattasse. Mi rividi baciarlo più e più volte, e mi rividi sdraiata a ridere con lui sul suo divano.
Poi rividi il giorno del diploma, e il nostro addio.
“Sei..cambiata.” spezzò il silenzio lui, squadrandomi. Anche lui era cambiato: della leggera barba cresceva sulle sue guance, la mascella era più squadrata e forse si era anche alzato un po’.
Però gli occhi erano sempre gli stessi.
“Sono passati tre anni dall’ultima volta che ci siamo visti, mi sembra più che ovvio.” Replicai, alzando un sopracciglio.
Lui fece un sorrisetto strafottente, continuando a fissarmi “Sei sempre la solita acida, eh?”
“E tu hai sempre la stessa faccia da stronzo.”
Rise leggermente, e anche la sua risata mi parve più profonda. Si avvicinò piano, e si sedette accanto a me sulle scale, tra i miei libri sparsi e le sue fotocopie.
“Comunque non ti sei alzata per niente. Rimani una nana.” Mi fece notare, con tranquillità.
“Dopo tre anni di silenzio darmi della nana ti sembra il modo adatto per iniziare una conversazione?” gli chiesi, lanciandogli un’occhiata di fuoco.
“Oh, come se non te l’avessi mai detto!”
“Sei insopportabile Zayn, lo eri al liceo e lo rimani anche ora!”
“Si si, come ti pare..Comunque, che ci fai qui?” cambiò argomento.
“Faccio una scampagnata in bicicletta, non è forse chiaro?”
“Ah ah, che simpaticona Calder.”
Gli lanciai un’occhiata sorpresa “Ti ricordi il mio cognome?” domandai, quasi scioccata.
Lui sventolò davanti ai miei occhi un suo polso, attaccato al quale trillarono diversi bracciali. Uno in particolare attirò la mia attenzione: era semplice, d’argento, ma sopra c’era incisa una frase ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’
Sorrisi involontariamente, ricordando la faccia che aveva fatto il giorno di tre anni prima quando glielo avevo regalato, e tornai a guardarlo negli occhi “Lo tieni ancora al polso?”
Zayn annuì in silenzio, sorridendo a sua volta “Nel caso mi dimenticassi chi fosse la mia ragazza.” Si giustificò.
“Ma ‘Liz Calder’ non è più la tua ragazza.” Gli feci notare, e sentii una nota amareggiata nella mia stessa voce.
“Questo l’ha detto anche la mia ex un mese fa.”
Non riuscii a trattenere una risata sincera e liberatoria, mentre mi passavo una mano tra i ricci “Dio mio Zayn, fai sembrare che non sia passato neanche un minuto da quando ci siamo lasciati.” Dissi.
Mi lanciò uno sguardo penetrante, e restò in silenzio per qualche attimo “Potremmo far finta che sia così.” propose.
“Oppure potresti tentare di conquistarmi di nuovo, partendo da zero.” Rilanciai, provocatoria. Sulle sue labbra, carnose come le ricordavo, si dipinse un sorriso sornione.
“Allora, in questo caso, posso offrirti un caffè alla macchinetta. Che dovrai pagare tu, dato che ho dimenticato il portafoglio a casa.”
“Sei un gentleman terrificante.”
“Piacere, io sono Zayn Malik, e non ho intenzione di scusarmi dato che mi sei venuta tu addosso..Il tuo nome?” cominciò incurante, porgendomi una mano.
Trattenni una risata, mentre la stringevo con forza “Mi chiamo Elizabeth Calder, ma se provi a chiamarmi Elizabeth ti prendo a calci in culo quindi chiamami Liz.” Risposi, divertita.
Lui con un gesto veloce mi rimise in piedi, e i nostri visi furono a soli pochi centimetri di distanza.
“Mi sei mancata.” Soffiò sul mio viso, ed io inspirai lentamente ad occhi chiusi il suo solito odore di menta e Winchester, e fu come se avessi ancora sedici anni.
“Anche tu, Zayn Jawacoso Malik. Anche tu.”

ECCOMI QUI, CI SIAMO! -sento gia le lacrime che stanno per tornare più agguerrite che mai!-
cosa dire? beh, con la tua storia mi hai fatto ritornare ai primi tempi che ero qui su EFP e posso dirti che è stato bellissimo perchè mentre leggevo, e a volte rileggevo anche più volte, le tue parole mi catapultavo completamente nella storia e ogni volta che un capitolo finiva mi sentivo come appena sveglia...
vogio dirti che scrivi davvero benissimo e che probabilmente se hai scritto altre storia le leggerò, e ovviamente recensirò, sicuramente! cavolo, non ci credo ancora che è finita!
diciamo che quando leggo gli 'sbalzi' di tempo e si guarda indietro divento più triste di mia nonna quando una volta a Capodanno le si ruppe la dentiera e non poteva mangiare -ma alla fine gliela aggiustarono prima del cenone, per fortuna hahahahha- ora...
come farò senza Liz, alias Elizabeth/Lizzie/Beth Calder?
come farò senza Zayn Jawacoso Malik?
come farò senza Jude?
come farò senza
loro? me lo spieghi? no davvero, mi sento un vuoto nello stomaco a pensare che sia finita..
però hai detto che forse, ma FORSE, hai in mente un continuo....ti prego fallo! PLEAAAAAAAASE :'(
ora vado a buttarmi sotto una macchina così starò in coma per alcuni mesi e non vedendo alcun mio segno di vita in un'altra tua storia, sempre se c'è, ti verrà il senzo di colpa e lo scriverai HAHAHAHAHAHHAH
non posso più scrivere 'a dopo' o 'alla prossima recensione' quindi ora ti dico..
al prossimo capitolo, bellezza<3
ps. non più essere finita, ancora non mi capacito ti prego.........continua
continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua<3

kisses,

03/11/12, ore 16:58

heey c:
ecco un'altro capitolo da aggiungere ASSOLUTAMENTE ALLA LISTA!
purtroppo come hai detto tu ci stiamo avvicinando alla fine e questo mi rattrista in una maniera impressionante :( UFF
Come avrai sicuramente notato, negli altri capitoli ricopiavo le ENORMI parti della storia che mi piacevanon ma non pensare che lo facessi perchè non ho niente da fare ma perchè voglio davvero che tu pensa che apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi e l'anima che ci metti mentre lo fai!
quindi....anche a questo capitolo in questa recensione metterò le parti che mi piacciono u.u

one.
"Voglio parlarle, alla ragazza intendo, e voglio vedere mio..figlio.” concluse, quasi bisbigliando.

In quel momento mi fece una tenerezza incredibile. Non che d’un tratto Niall Horan fosse diventato un santo, ma con quell’aria nervosa, quello sguardo agitato e tutta quella goffaggine mi fecero tenerezza.
Sospirai, passandomi una mano tra i capelli “Abita a Manchester, con Jesse e sua madre.” gli rivelai.
Niall sbarrò gli occhi “Manchester?” ripetè, strozzato, ed io annuii in silenzio.
Ci fu qualche attimo di silenzio, nel quale lo sentii fare un sospiro stanco e passarsi una mano tra i capelli biondi. Poi si sedette sul marciapiede, affondando la testa tra le mani ed avvicinando le ginocchia al petto.
In silenzio mi sedetti vicina a lui, e gli posai un braccio sulle spalle. Mi sentivo molto mamma chioccia con i pulcini.
“Hai paura?” gli chiesi, piano. Lui annuì.
“Anche lei ha avuto paura, sai? Io c’ero quando è uscita dal bagno della scuola con il test positivo in mano, c’ero quando è scoppiata a piangere dicendolo ai suoi, c’ero quando suo padre l’ha cacciata di casa e c’ero quando ha detto al dottore ‘voglio continuare la gravidanza’. Anche lei ha avuto paura.” Ripetei.
“Io invece non c’ero. Non ho visto niente, non sapevo niente. Non l’ho aiutata quando probabilmente aveva le nausee, non c’ero alle ecografie, non c’ero il giorno del parto, al primo compleanno del bambino..Non c’entro niente con loro.” Replicò Niall, in un soffio.
“Certo che c’entri con loro, Horan. Jesse è anche tuo figlio, Madeline è la ragazza che l’ha messo al mondo. Siete i suoi genitori.”
“Non vorrà più vedermi.”
“Forse.”
“Mi prenderà a schiaffi.”
“Probabile.”
Puntò il suo sguardo nel mio, mortalmente serio “Dammi un buon motivo per cui dovrei farmi 450 chilometri in un pomeriggio e correre da loro.” Chiese.
“Perché lei vorrebbe che tu lo facessi. Anche se non lo direbbe mai. E perché tuo figlio si merita un padre, nonostante tu sia un cazzone.” Risposi.

DIO, COM'E' CUORE NIALL QUI, ANCHE SE NEL RESTO DELLA STORIA E' STATO UNO STRONZETTO, MI PIACE TROPPO IN QUESTO CAPITOLO!! E' SUPER DOLCIOSO, AKSFJG

two.
“Ai miei non fregherà niente di come sarai vestita, vorranno solo conoscere te, la tua famiglia, i tuoi voti, la tua fedina penale..”

“E smettila!”
Lui rise, prima di stringermi in un abbraccio che avrebbe dovuto rilassarmi “Sto scherzando. Stai tranquilla Liz, andrai alla grande.” Cercò di convincermi, accarezzandomi incoraggiante la schiena.
“Dici?” borbottai, poco convinta.
“Certo che sì! Sei un po’ una squilibrata, ma per qualche ora potresti anche riuscire a nasconderlo.”
Gli diedi uno schiaffo su un braccio, come al solito, ma lui prese il mio viso tra le mani e mi baciò delicatamente.
“Ti amo, Liz.” Mormorò sulle mie labbra, ed io non mi sentii mai così bene.

ECCO A COSA PENSO QUANDO DICO 'UNA COPPIA PERFETTA'! SCHERZANO, SI AMANO, SONO DOLCI......................PERFETTO, O COME DICI TU 'MAGNIFIQUE'! SONO BELLISISM :')
three.
“Hai visto? Non è stato così disastroso.” Mi disse soddisfatto Zayn, posizionandosi sul sedile del guidatore ed ingranando la marcia.

“Eccetto quando ho detto a tua madre che il pollo era buonissimo e lei mi ha risposto che era del tacchino.” Gli feci notare, facendolo ridere.
“Bhè, in effetti quello è stato imbarazzante..”
“O quando ho detto a tua sorella che liceo frequentava e lei mi ha risposto che andava all’università. O quando mi sono rovesciata il succo di mela sulle gambe. O ancora quando mi sono strozzata con il curry..”
“Okay, okay è stata una successione di eventi imbarazzanti ma sai cosa? I miei ti hanno adorata, ed anche le mie sorelle.” Mi interruppe, lanciandomi uno sguardo penetrante.
A quelle parole sorrisi involontariamente “Dici sul serio o tanto per dire?” mi accertai.
“Sono serissimo.” Mi assicurò.

HAHAHAHAHAHHAHAH ANCHE NEGLI ALTRI CAPITOLI HO DETTO CHE VORREI ESSERE COME LIZ MA POSSO ASSICURARTI CHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, DAL PUNTO DI VISTA DELLE FIGURE DI MERDA, SONO I D E N T I C A A LEI HAHAHAHAHAHAHAHAHA
four.
Lui distolse un attimo lo sguardo dalla strada, e mi rivolse un’occhiata dolce.

“Sei la giusta dose di rock che ci vuole in ogni iPod, Liz.”
Restai in silenzio, cercando di pensare ad una risposta sensata, articolata, geniale, ad effetto. Qualcosa che lo spiazzasse.
E quindi dissi: “Eh?”
Malik alzò gli occhi al cielo “Santo Dio, a volte mi sembra di parlare con un criceto addormentato, non con una ragazza!” si lamentò.
“Senti, se non ti vado bene impacchetta le tue cose e torna in Afghanistan!”
“Vengo dal Pakistan!”
“Ed io che ho detto? Tanto è sempre Africa!”
Zayn scoppiò a ridere, ed io lo seguii a ruota, incapace di trattenermi.
In quel momento capii che non c’era niente di più perfetto di me e lui al buio nell’abitacolo della sua Jaguar nera, e che non avrei voluto essere da nessun’altra parte senza il mio Zayn Jawacoso Malik.

SII, CHE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI! MI SEMBRA LA FINE DI UNO DI QUEI FILM CHE POI RIGUARDERAI 1000 E 100 VOLTE ANCORA ANCHE SE SAPRAI A MEMORIA OGNI SINGOLA PAROLA! :')
UFF, ora non sai quanta ansia e angoscia ho addosso, a parte per i biglietti per il concerto dei One Direction a Verona, ma perchè questo è il penultimo capitolo.................mi sembra ieri che iniziavo a leggere la storia :(
vabbè, continuerò il mio canto alla Maddalena nel prossimo, e ultimo, capitolo :'(
a dopo<3

03/11/12, ore 16:30

heey c:
oddio, questo capitolo sale assolutamente al secondo posto nella mia classifica personale, è d'obbligo!
non sai quanto ho pianto - a aprte perchè queste cose dette da un ragazzo , anche se in una fanfiction, sono davvero dolcissime e poi perchè oggi giorno non ci son opiù ragazzi che le dicono e se lo trovi è solo per miracolo...PURTROPPO!-
“Quando non rispondi alle mie chiamate mi sale l’ansia, e quando qualcosa ti far stare male faccio il coglione solo per farti ridere. Quando ridi con me mi sento il ragazzo più felice del mondo, quando mi baci la sento anche io l’elettricità, quando mi insulti mi ricordi che alla fine non cambierai mai, e quando facciamo l’amore mi sembra di arrivare dritto in Paradiso, quando ti addormenti mentre parliamo al telefono fino a tardi e urlo per farti svegliare mi sento che non c’è niente di meglio. Tutto questo discorsetto smielato era per dirti che ti amo anche io Liz, da impazzire, ma sul serio.” Disse tutto d’un fiato, tra i miei capelli, ed io mi sentii come se per tutto questo tempo fossi stata in apnea ed ora fossi arrivata in superficie.
MI STAVO SQUAGLIANDO, CREDIMI! O MEGLIO LE LACRIME MI SVANO SQUAGLIANDO LE GUANCE!
e poi...
“Sono stata in bagno, e ho incontrato il mio ex ragazzo.” Continuai, fingendo di non sentirlo. Zayn smise di giocherellare con il bicchiere, e mi lanciò uno sguardo freddo.
“Bene. Salutamelo.” Disse, duro.
“Gli ho detto che adesso avevo un altro ragazzo, e che era nel locale. Lui mi ha abbracciata, e poi mi ha chiesto di dargli un bacio..”
“Liz, hai intenzione di raccontarmi la tua allegra scopata o posso andarmene?” mi interruppe di nuovo, lanciandomi uno sguardo di fuoco.
“Se magari stessi zitto e mi ascoltassi capiresti, idiota!” replicai, alzando la voce. Zayn contrasse la mascella, puntando i gomiti sul bancone.
Io presi un respiro profondo, prima di continuare “Mi ha chiesto se potevo dargli un bacio, e sai cosa ho fatto?”
“Ti sei tolta le mutande?”
“Vaffanculo. Gli ho detto che non volevo baciarlo, e l’ho detto perché io amo solo te, pezzo di rincoglionito! Hai capito? Solo te!” cominciai a gridare, gesticolando.
Lui strabuzzò gli occhi, fissandomi semi sconvolto. Per un momento temetti che la musica avesse coperto la mia voce, ma dal suo sguardo capii che mi aveva sentita.
Sbattè le palpebre qualche attimo, aprendo la bocca in una ‘O’ muta “Liz, non so cosa dire..”

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ZAYN GELOSO, MI PIACE TROPPO! u.u
e infine...

“Ho un’idea!” esclamò Zayn, e prima che potessi dire altro mi girò ed abbassò la zip del mio vestito sulla schiena, secco.
“ZAYN! Sei fuori di tes..”
Non riuscii a finire neanche stavolta, perché afferrò il pigiama che si trovava sulla poltrona alla mia destra e me lo lanciò.
“Togliti le scarpe e mettiti questo coso qua!” sussurrò, concitato.
Osservai il mio pigiama con occhi sbarrati, mentre mi chiedevo come cavolo potesse essere finito lì, ma il rumore delle chiavi nella serratura mi spronarono a lanciare i tacchi sotto al divano ed infilare il pigiama. Zayn ficcò il vestito sotto un cuscino, poi mi tirò vicino a sé sul divano, posando un braccio attorno alle mie spalle, con nonchalance.
E così ci trovò tutta la mia allegra famiglia: seduti pacatamente sul divano, io in pigiama e lui con dei vestiti normalissimi, a guardare una partita di hockey.

ODDIO, QUESTA FANFICTION E' UN SOGNO! E' LA PERFEZIONE AHKFGA
devo assolutamente legere fino alla fine, a fra pooooooco<3

03/11/12, ore 15:39

heey c:
hola, hola, hola ecco un'altro capitolo da aggiungere alla mia playlist dei preferiti, asfjl
ora ti riscrivo tutte le mie parti preferite e commento -come con l'altro capitolo- kjafg
one.
“Oh, ce l’hai fatta! Cosa non ti è chiaro di ‘dobbiamo arrivare pres..’ iniziò Zayn, nervoso, prima di guardarmi attentamente.

Mi fissò stupito sul viso per qualche attimo, poi fece scorrere lo sguardo sul vestito formato Barbie, indugiando sulle mie gambe, per tornare a guardarmi in faccia.  “Stavi dicendo qualcosa prima, Zayn?” lo provocai, cercando di fare la voce più bassa e lasciva che mi venisse.
Lui alzò un sopracciglio, confuso “Hai mal di gola?”
“Cosa? No!”
“E allora perché parli con la voce di un trans?”
Sbuffai, prima di dargli una spinta brusca sul braccio “Sei un idiota. Adesso torno dentro e mi metto il pigiama delle Winx Enchantix, va bene? E tanto per dire, i tuoi capelli sono orrendi. Assomigliano ad un mocio.”
ODDIO, ZAYN CHE RIMANE A BOCCA APERTA -TIPO NELLE GIF O NELLE FOTO DOVE POI SCRIVONO SOTTO 'PENI INVISIBILI' HAHAHAAH- E POI LIZ CHE FA LA VOCE 'PROVOCATORI'? HAHAHAHAH
two.
“Oddio, come ti stanno bene i capelli!” esclamai, mentre lo vedevo trattenersi dal ridermi in faccia.

“Grazie, anche tu sei uno splendore. Le lucciole nella notte non brillano quanto te, la luna è una..ehm, cessa in confronto a te?”  AHAHAHHAHAHA LIZ E' TROPPO SIMPATICA :'D mlmlml E POI CHISSA' CHE BELLO ZAYN CHE RIDE, AHHHHHHHHHHHHH E IO NON LO POTRO' VEDERE MAI PERCHE' SONO FINITI I BIGLIETTI PER I CONCERTI, MALEDETTA SFIGA! D:
three.
Il mio ragazzo mi tradiva con la sua auto. HAHAHAH immagino Zayn tutto felice ad accarezzare l'auto :P
four.
“A te lo offre la casa.” Disse, facendomi l’occhiolino.
“A lei lo offro io.” Precisò Zayn, tra i denti.

“Io volevo pagarmelo.” Mi intromisi. Entrambi mi guardarono stralunati, poi Zayn soffocò una risata con una mano e il barista fece un’espressione divertita. DIO QUANTO MI PIACE QUANDO UN RAGAZZO FA IL GELOSO! E POI LO DETTO PRIMA E LO RIPETO PRIMA: LIZ E' DAVVERO TROPPO DIVERTENTE, MAGARI FOSSI COME LEI HAHAHAHAAHHAHHA
five.
“Se hai intenzione di girare una specie di porno qua in mezzo io non ho niente in contrario.” AHHHHHHH, SE FANNO IL FILM DETRATTO DA QUESTE SCENE DIMMELO, EH! HAHAHAHAAHHHAHAH
six.
“E stai attenta, che vestita così ti portano via.” Mi mise in guardia, serio. AMOOOOOORE CHE E' *--*
ora vado a leggere il continuo e spero di riuscire a finire la storia, a dopo<3
ps. sappi che a me non piace mettere le parole colorate -fatta ecezione per il nome- ma dopo non si capiva bene :D

03/11/12, ore 15:09

heey c:
certo che ho letto hunger games, il film è bellissimo per non parlare dei libri, sakfhg
anyway, HAHAHAHAHAHAHA povero Wright e....speriamo che alla fine Harry si metta con Jude, jaaaaaaaaaa
vado a finire di leggere, ciao tesoro<3

03/11/12, ore 00:27

heey c:
voglio solo dirti che nel primo riquadro del capitolo mi hai fatto bloccare la mandibola, sappilo HAHAHAHHAHA
poi ora ti scrivo le mie frasi migliori e commento :P
one.
"Sei morbida.” Sussurrò, compiaciuto.

“Non posso dire lo stesso di te, ma credo sia un bene.” Replicai, trattenendo un sorriso malizioso.
 Lui aprì un occhio, lanciandomi uno sguardo ammiccante, poi scoppiò a ridere “Che razza di pervertita! Molto peggio di me!”
santa bontà AHAHAHAHHAHAHAHA
two.
'Sentii il letto scricchiolare, mentre probabilmente Malik si alzava. Alzai gli occhi, e lo trovai in boxer a pochi centimetri da me.'
li guardi I SOLITI IDIOTI? Precisamente Ruggero e Gianluca...ecco, pensa alla faccia di Ruggero quando si blocca, beh..io ho fatto così HAHAHAHAHA
three.
“Non mi parlare di coraggio, Liz! Non ti azzardare!” esclamò, stridula, prima di lanciare con forza un pacco di pannolini sul letto. “Tu non hai idea di cosa significhi avere coraggio, va bene? Ho avuto coraggio quando ho accettato di proseguire la gravidanza, ho avuto coraggio quando mio padre mi ha cacciata di casa, ho avuto coraggio il giorno del parto, ho avuto coraggio quando mi sono trasferita a cento chilometri dal posto in cui sono nata!” cominciò ad elencare, gridando.
mm, quanto mi dispiace :( purtroppo non ho cugine, cioè ne ho una ma non ci parliamo, ma immagino che accadda con un amica e mi sento male............che peccato, speriamo si risolva! :((
four.
“'Liz, luce dei miei occhi, dove cazzo sei finita?” la voce di Zayn, resa leggermente metallica dal microfono, risultava abbastanza irritata.'
un mix di dolcezza e falsa finezza insieme, ahhh che cuoooooooore :P
five.
“Lo spero, perché non ho intenzione di aiutarti a crescere un piccolo talebano!”
wooow, chissà come sarebbe carino un mini zayn :3
al prossimo capitolo, ciao bambola<3

03/11/12, ore 00:09

heey c:
oh mamma, io adoro queste scene che ti fanno rimanere con il fiato sospeso fino alla scena principale però....che peccato che Mad l'abbia presa male, infondo Liz lo ha fatto per farla stare meglio....bah, vediamo un po come va.
a fra poco<3

02/11/12, ore 23:58

heey c:
povera Madeline, mi dispiace tantissimo ma non mi sarei mai aspettata che i lbastardo fosse Niall, te lo giuro! Annche quando Liz era nel bar e aveva detto 'irlandese' non ci avevo proprio pensato..diciamo che è stato come un mini shock. HAHAHAHAHAHAHAHAHA però diciamo che mi piace perchè di solito Niall lo descrivono sempre come un angelo con il sacco di patatine in mano e la risata contaggiosa, in questo modo vedo un'altra facciata di Horan(uccio HAHAHAHAH)
E POI.............
-“Mi fanno male i piedi..” mi lamentai, demoralizzata dopo l’ennesimo fallimento.

“Se ti aspetti che ti prenda in braccio, non succederà.” Replicò Zayn, con aria divertita.
“Grazie tante eh!” ribattei, esibendo una faccia offesa che lo parve divertire ancora di più.
Poi si avvicinò a me e con un gesto veloce mi sollevò per le gambe da terra, cogliendomi di sorpresa.
“AH, ZAYN! Scherzavo!” urlacchiai, mentre lui mi prendeva in braccio stile principessa.
“Anche io.”-
ahhh, che amoooooooooooori...altro che Romeo e Giulietta, zz gli fanno un baffo!
a fra pochissimo<3

02/11/12, ore 23:27

heey c:
ecco, questo è un'altro dei miei capitoli preferiti, ah e lo è anche il ventesimo solo che mi sono dimenticata di scriverlo, sorry, cioè è perfettissimissimissimo :Q__________
one. uff, spero di non diventare noiosa da grande quando avrò un figlio o dei figli, sempre se li avrò,eh! hahahahah
two. ‘E’ una cosa come il sesto messaggio a cui non rispondi. Mi sento un maniaco, però mi stai facendo impazzire, Lizzie..’ devo dirti la verità....un pochino, ma un pochino tantissimo, mi è dispiaciuto...cioè, che cucciolo che era Harry mentre Liz lo 'mollava' cavolo, ci sono rimasta malissimo ma.... :/
three. hfgasf però devi avvertire prima di dire che ci sarebbero state delle scene così 'da far saltare ovaie' così uno si attrezza all'infarto....immaginati di stare tu nella situazione di Liz con Zayn sopra di te che ti sorride, ti bacia, parla di NAKED-PARTY...(questo è un'altro punto....ecco, sai dove si comprano i biglietti per questo party? no perchè io ho dei soldi da parte e non vado a una festa da un po di tempo, quindi....HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA)
four. Liz e Zayn, Layn, sono davvero dei cuoooooooooooooooori *--*
corro a leggere il ventiduesimo, è d'ordine<3

02/11/12, ore 14:45

heey c:
oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio.
che bellooooooooooooo, asfkjgh
si. si. si. si e mille volte SI,ksj
finalmente si sono baciati!
finalmente Liz ha capito che Zayn le piace davvero!
finalmente Zayn le ha detto quello che prova!
finalmente il bacio che aspettavo!
finalmente questo benedetto capitolo, dio non ce la facevo più *--*
finalmente i miei mi hanno detto di si per il loro concerto a Verona, safjg -lo so che non centra ma sono troppo felice hfgsfas-
scusa ma io devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo o penso che impazzirò <3

mery
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:15 pm)

02/11/12, ore 13:40

seeeguuuuito (????) <3
cazzo ho letto la tua storia in 2 giorni e l'ho trovata perfetta.<3
SEGUTO.<3

01/11/12, ore 22:58

heey c:
ok, ora ho capito che la storia tra lei e Harry non mi piace....non sono biocompatibili..
ahsf, cuore la sorella che fa capire a Liz che a Zayn lei piace jgfkagf
vabbè, non ho più tanta voglio di scrivere visto che ho aspettato tutto il giorno per vederli a x-factor ma alla fine, quando Niall ha incominciato a parlare mi si è bloccato tutto quindi..
forse a dopo con l'altro capitolo, ciao<3

01/11/12, ore 20:33

Cioè, e tu mi lasci COSI???? CORRO A LEGGERE IL MISSING MOMENT.
Cioè, perchè si sono lasciati? Cosa è successo? çç
La coppia perfetta, e poi? BOOOOOM.
Ti amo, ho letto la storia da stamattina e l' ho amata tantissimo
Ma devi aggiornare le altre, pelaaaa C:
come sono romantici quei due haha

01/11/12, ore 19:00

ohh, ma che amore Jesse -dalla descrizione è adorabileeeeeeee- skdba
ahh, povera Mad....sti cazzo di maschi sono un problema! non sono buoni a N I E N T E!
spero davvero che zayn nei prossimi capitoli torni piu agguerrito che mai perchè adoro i loro litigi, asjfg
ora vado, ciaaaaaao<3