Rock the world
di TooLateForU

01/05/12, ore 19:23

Ehi ciaaao :) Non devi cambiare assolutamente niente. I tuoi capitolo sono uno più bello dell'altro. Ogni volta che ne leggo uno rido come una iena in calore (?) Ok, questa non l'ho capita nemmeno io :/. Mi piace tanto la coppietta, sono teneri ma mai troppo sdolcinati come le solite e banali coppie. Adesso pero sono troppo curiosa di vedere come reagisce alla vi sta di Harry, e come lui reagisce alla vista di Liz. Mi piaceva tanto anche la coppia Harry/Liz , pero è molto più spassoso con il pakistano. Mi fanno morire quei due insieme. E tu che scrivi sei una dannatissimo geniaccio. Come fanno ad uscirti certe cose me ne devo ancora capacitare. Ahahahhahaha! Amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole e si capisce sempre ogni cosa. Veramente brava. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, un bacione. - FutureMrsStyles <3

01/05/12, ore 19:11

Ehm senti cara! Non ho niente contro Harry, ma no ti prego tutto ma non lei che mette le corna a Zayn! Ti scongiuro non reggerei un colpo del genere! Se non mi vuoi avere sulla coscienza😰😨😢😭😱😪

01/05/12, ore 17:35

Allora la storia è davvero bellissima!! :D
e anche se la coppia Zayn-Liz mi piace un botto, mi dispiace un sacco per Harry perchè era tanto dolce con Liz :'(
poi volevo chiederti che fine ha fatto Carol??? D: mi piaceva un sacco come personaggio ma non si è più vista.. D:
storia bellissima, se continuì così sarà sempre migliore.. :)
baci S.

01/05/12, ore 10:02

L'ho letta tutta ieri, è magnifica.
Ovviamente sei nei preferiti e quando finirà andrà nelle ricordate.

Aggiorna presto.

Povero Harry, mi dispiace tanto.. insomma, io tifavo per lui con Jude però anche con Liz non mi dispiaceva.
Zayn però va sicuramente meglio con lei xD

Beh scusa la brevità ma devo scappare.. alla prossima.

-Ali <3

30/04/12, ore 22:58

Sappi che ho letti tutti e 25 i capitoli oggi afsdugfdyg *O*
ben scrivi da dio e la storia è fdsggysd :33
aggiorna presto :))
Sara xx

30/04/12, ore 22:27

Nooooo Zayn è davvero tenerissimo con Liz :3 lo amo! Proprio per questo spero proprio che Liz non ricominci a provare qualcosa per Harry perchè la uccido.. Ahahahah ok no! Diciamo che mi limito a disperarmi! Poi io amo Jude quindi vorrei troppo che Harry smettesse di stare male per Liz e invece si innamorasse di lei <3 aggiorna al più prestoo :3 sono troppo curiosa!

30/04/12, ore 21:36

okay, è tutto il giorno che leggo questa storia. sono finalmente arrivata alla fine temporanea. ti ho scritto su twitter prima, sono @Laurakpb_, ma dettagli. okay, se Liz prova ancora qualcosa per Harry mi incazzo forte. io ero, sto e sarò dalla parte del talebano fino alla fine. uù sono adfghtkjb insieme. non vedo l'ora di leggere quello che succederà alla festa ** okay, ora posso congedarmi(?) AHAHAHAHA bye bye (Cellulite) c': mi è rimasto troppo in mente. okay, ciao, sul serio. HAHAH
ps:scrivi benissimo. :)

30/04/12, ore 20:05

ciao
anche se è corto questa storia mi fa impazzire è troppo bella!
non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

30/04/12, ore 19:49

Ma per caso alla festa ci saranno sia Harry che Zayn? Non so perchè ho questo piccolo sospetto HAHAHAH dai, sarebbe bellissimo e sai che casino?! uah, vorrei proprio vedere.. magari ci sta anche un bel litigio, o una scazzottata, o Liz che va da Harry per cercare di capire cosa gli sta passando per la testa, oppure Harry che finalmente esce con Jude HAHAHA okay, sto blaterando perciò me ne vado! Baci, Arianna :*

30/04/12, ore 18:10

no guarda, se la fai ritornare con harry GIURO che ti uccido.
non ne uscirai viva. MUHAUAHUAHAUAHU.
no, ok.. continua e NON cambiare la situazione. cwc

30/04/12, ore 18:05

Ahahah l'ultimo pezzo è mitico, ahahahahahahahahahahah! Cioè, complimenti davvero! :)
Quando Jude guarda male Zayn perchè lui non l'ha ancora invitata... Sono scoppiata a ridere come una cretina, sappilo!
Cos'altro dire? Che sei fantasmagorica (cerco parole strane, vero?!) e semplicemente e assurdamente bravissima a scrivere!
Non so come ringraziarti per aver scritto una storia così bella!
Già alla seconda riga del primo capitolo l' avevo messa tra le preferite!
Complimenti, ancora! (Non mi stancherò mai di farteli!) ;)
Un bacio, Vale

30/04/12, ore 16:41

Ragazza, ti ho mai detto che scrivi che è una meraviglia? No probabilmente no perchè questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ma l'ho comunque pensato dal primo capitolo che ho letto! Oh yeah!(?)
Seriamente, scrivi benissssssssssssissssssssssimo! :D
E questa FF fa letteralmente morire dalle risate! Ahahahahah, ci sono certe battute, che ora non ricordo, ma che mi hanno fatto cadere a terra!(?) :DD
Sai? Sono rimasta a bocca aperte vedendo tutte le recensioni che ricevi, te le meriti tuuuutteee!
Tornando alla storia, che dire? Adoro Liz, anche se mi è venuta voglia si strozzarla per la storia con Harry, non volevo strozzare te che sei l'artefice di tutto perchè altrimenti dopo chi continua a scrivere? Ahahahah! Dicevo...adoro lei, adoro Jude, Harry e soprattutto il "talebano-pronto a farci saltare tutti in aria-Malik" E' super ahjblreijfkfovk, non so se mi spiego! :))
Occheii, la mia recensione è molto "ma che cazzo ha scritto questa?"...ma non importa, ti dico è tutto riassumibile con un: COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA, QUESTA FF è MITICA!:)
Spero di leggere presto il seguito perchè non intendo attendere molto, chiaro?! *se non si fosse capito, ti sto minacciando ù.ù" Ahahahah, aggiungi il prossimo capitolo non appena puoi ;))
Con questo ho finito, un bacione!
Bri.
PS: Se ti va passa da me, mi piacerebbe avere un tuo parere :)

30/04/12, ore 16:17

ci vengo eccome malik!! SCUSAAAAA ma tu vuoi lasciarmi cosi!!! perchè ci vuoi cosi male nn è giusto (faccia imbronciata) voglio sapere che succede alla festa e scommetto che l'altra scuola è quella di Harry cioè lo spero xk un pò di pepe sotto al culo ci stà dai ;)

30/04/12, ore 13:21

Waaaaa.. Hunger games! Stupendo! Ho letto solo il primo però perchè mia mamma non mi vuole comprare gli altri.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire anche il terzo D:
Una mia compagna ce l'ha addirittura in inglese #LOL
Comunque, non vedo l'ora di leggere il proseguimento! :DD
Diana-xx

30/04/12, ore 00:42

sai che mi dispiace per jude?
cioè lei dovrebbe stare con harry.
perchè non stanno insieme?
comunque hai detto che la storia finirà ai trenta capitoli vero?
cioè così mi ricordo. vabbe siamo già al 25° *piange*

okay ora vado, aggiorna presto, baci x

peace.
(Recensione modificata da Ladynotorius il 13/07/2012 - 08:34 pm)