Rock the world
di TooLateForU

29/04/12, ore 22:54

MA LA TENEREZZA DI ZAYN NELL'IMPEDIRE A LIZ DI FUMARE? Awwwwww** lo amo, lo amo, lo amo!
E Harry? No piccino :( spero davvero che non stia davvero così male per la storia di Liz!
Jude mi piace un sacchissimo **
Spero posterai presto perché non vedo l'ora di leggere della festa! Chissà cosa succederà!

Alla prossima,
Clepp
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:58 pm)

29/04/12, ore 22:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*-*
Ma............ Harry?
dio quanto mi dispiace, poverino.
perchè non si innamora di Jude? perchèèèèèèèèèèèèèè? t.t
Aspetto il capitolo della festa dcvfgthyujki <3

29/04/12, ore 22:00

Oddioo! Non mi dire che ci sarà anche la scuola di Harry! Awww *.* non sai quanto voglio il prossimo capitolo! xx.

29/04/12, ore 21:38

aah non vedo l'ora di leggere il continuo :)
scommetto che l'altra scuola è quella di harry ;)
kmq come ho letto pacha mi sono illuminata..quando sono andata a febbraio a Londra l'ho visto xk il mio ostello era a 10 minuti dalla discoteca..peccato xò che non c'era serata quando sono andata perchè come hai scritto tu è una delle discoteche più belle di Londra!! :)

vabbè dirai che me ne frega che tu abbia visto il pacha ahahahah
scusa x la recensione quasi senza senso ;)
un bacio xx

29/04/12, ore 21:21

Altra scuola? non è che PER CASO è quella di harry? piccolo harry <3 mi si spezza il cuore a leggere che è triste..
Ho riletto i vecchi capitoli e mi sono accorta che lei è cambiata. Dov'è finita la ragazza sarcastica eh?
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:04 pm)

29/04/12, ore 21:17

Okey,non è affatto vero che questo capitolo è schifoso anzi il contrario,è bellissimo. Sono curiosa di sapere cos'è la sorpresa ho qualche ideea in mente tipo lei a quel pub si ubriaca e magari c'e anche Harry e tradisce Zayn oppure non so (mi faccio abbastanza seghe mentali) sciaoo bellissima aspetto il continuo:*

29/04/12, ore 21:03

Sbeeeem,che spettacolo. Liz è una grossa cè poco da fare ahahah
Continua! baci xx

29/04/12, ore 20:55

l'avevo detto che Harry non sarebbe sparito così facilmente dalla circolazione! e.e
E liz è una grande AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH come è fantastica lei non lo è nessuno.
Niente, mi hai messo una curiosità assurda e... ma come ci avviciniamo alla fine? çwç
io pensavo che questa fanfiction fosse infinita :c

*va a piangere*
un bacione çwç

29/04/12, ore 20:38

che idee geniali ha questa ragazza ma Harry oddio il nostro Hazza cosa gli è succeso cioè io quei due gli volevo imsieme!! è adesso ha pure le occhiaie e messagi di ragazze ! voglio saperne di più aggiorna

29/04/12, ore 20:26

Ho esattamente 60 secondi per scrivere questa recensione quindi perdonami ma sarò telegrafica come Zayn.
Tu, aggiorna, bellissimo capitolo, io, leggo, fantastico, Liz DEVE andare al Pacha!
Fatto!
Continua presto ;)
Ciàccià <3

29/04/12, ore 16:34

Ultimamente non sto più lasciando recensioni, e mi dispiace çwç Comunque è splendido, semplicemente incredibile.bvythgytgtygygyughcurbvyrvbtyvbruyvbuyvbryuvbrvuybvy *^*In qualunque caso sappi che continuo ad amare la tua storia e che, comunque sto andando in crisi d'astinenza, giuro.Aspettando che tu aggiorni mi ritiro(?), sciao bela :3
#tantolove

29/04/12, ore 08:27

Questa storia è a dir poco meravigliosa... Sono stata un intero pomeriggio a leggerla tutta!:) Ma è finita qui o la continui?? Perchè se la continui non vedo l'ora di leggerlo;)

28/04/12, ore 21:33

ok: la battuta del baby talebano è fantastica.
ma in generale... scrivi me-ra-vi-glio-sa-men-te! Scrivi, scrivi,scrivi,scrivi perchè ogni volta che vengo qui su EFP controllo sempre se hai postato un nuovo capitolo...
I WANT THE CHAPTER 25!
xoxo

28/04/12, ore 19:08

Stupenda l'ho letta tutta d'un fiato.Complimenti scrivi da dio (e non scherzo), la storia è magnifica come a nche quel pezzo di gnocco di Zayn, ti sono enormemente grata di aver creato una ff su di lui....forse non si era capito ma è il mio preferito!!! La storia è fantastica (forse lo sto ripetendo troppe volte.....vabbè non importa tanto è la verità), quindi cerca di postare il prima possibile che non sto nella pelle di scoprire i prossimi casini di quella squilibrata di Liz...ahahahah
Un bacioKlea9160!!! =)

26/04/12, ore 17:08

ciao io sono una ragazza di 14 anni e amo i One Direction. Voglio dirti che sei bravissima a scrivere, riesci a dare veramente espressività ai tuoi personaggi e io mi sono divertita a leggere la tua ff. :D hai proprio un talento e nemmeno alcuni scrittori ( lo so perchè leggo molto) scrivono bene come te :) spero che tu continui questa ff o che ne pubblichi un'altra, così la posso leggere! ;) :) un saluto ;)